i ppv della wcw non erano più registrati dalla wwe tranne per starrcade che lo usano come live show, cody a marzo del 2019 ha registrato il nome è ora l'aew lo usa anche se potevano usarlo verso luglio/agosto.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro
#782
Inviato 19 novembre 2019 - 18:00

Night Angel per carità, mi va bene che mi venga data una mano, però almeno controlla se le news sono state messe (praticamente quasi tutte quelle che hai detto) o se se ne parla in altri topic (tipo quella di Wyatt che è di dominio pubblico, visto che si son già sfidati per Survivor Series).
L'unica news nuova è quella di Bash at the Beach... Quella di Brad Shepard fai meglio a cancellarla, visto che sono solo rumors da quattro soldi atti a dare visualizzazioni al suo sito scadente.
EDIT: A proposito, ne approfitto per comunicare che da settimana prossima (potenzialmente fino a Luglio prossimo) non so più con che costanza potrò postare le news, visto che inizio un nuovo lavoro.
Spero e credo di avere tempo (e internet) disponibile, però mai dire mai
Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 19 novembre 2019 - 18:01
#783
Inviato 20 novembre 2019 - 08:33

Night Angel per carità, mi va bene che mi venga data una mano, però almeno controlla se le news sono state messe (praticamente quasi tutte quelle che hai detto) o se se ne parla in altri topic (tipo quella di Wyatt che è di dominio pubblico, visto che si son già sfidati per Survivor Series).
L'unica news nuova è quella di Bash at the Beach... Quella di Brad Shepard fai meglio a cancellarla, visto che sono solo rumors da quattro soldi atti a dare visualizzazioni al suo sito scadente.
io guardo le news da WorldWrestling.it e come hai detto tu, controllo le fonti, oltre a scartare le news "che non sono interessanti". Tutte queste che ho postato, vengono da interviste, account twitter o podcast (come nel caso di ryback).
Shepard l'ho messa giusto per (non volevo metterla, perché come hai detto tu è inaffidabile), mentre quella di Wyatt si lo so, ma su Twitter almeno ha detto "perché" ha sfidato Bryan (ho letto i report di SmackDown, e non ci sono menzioni di qualche promo dove Bray spiega a Daniel che lo vuole distruggere per aver tradito la Family).
Modificato da Night Angel, 20 novembre 2019 - 08:34
#784
Inviato 20 novembre 2019 - 09:02

No, ma infatti quella di Wyatt poteva essere una news prima della sfida eh... Però poi sono andati in una direzione completamente opposta sulla sfida, quindi la motivazione resta soltanto un ipotesi o il solito "i wrestler su Twitter mostrano più inventiva del booking team".
Ripeto... Tutte le news che hai postato ci stanno... Ma le ho postate tutte ... Cioè creare una ripetizione, il più delle volte, crea soltanto caos, anche perché poi si crea la situazione nella quale mettendo doppioni, alcuni post finiscono per essere persi nel cambio pagina.
#785
Inviato 20 novembre 2019 - 13:47

Quindi postare news che erano già state postate giusto pochi post prima, non serve.
Parlando di controllo si riferiva a questo.. non a controllare da dove le hai prese, ma controllare nei post prima che non ci fossero già.

#787
Inviato 20 novembre 2019 - 17:48

- Brutto episodio ad NWA Powerrr dove Jim Cornette ha detto una linea di commento dal contenuto decisamente razzista.
Riferendosi all'ex WWE Trevor Murdoch, per descrivere la sua tenacia, Cornette ha detto che Murdoch sarebbe "una delle poche persone capaci di correre in motorino con del pollo fritto attaccato addosso in mezzo all'Ethiopia".
Cornette aveva già utilizzato la stessa frase, parola per parola, in un vecchio commento nel corso di uno show WWE (allora WWF) nel 1995.
La NWA ha tolto l'episodio e modificato il commento (va fatto notare che lo show è stato pre-registrato diverso tempo fa e quindi si dice che l'incidente poteva essere evitato già in produzione anche se non è chiara la dinamica del tutto).
Qualche ora dopo l'incidente, Jim Cornette ha rassegnato le sue dimissioni dalla federazione. Si tratta dell'ennesimo incidente del genere per Cornette, noto ai più per le sue dichiarazioni forti e senza peli sulla lingua che lo vedono difendere il più possibile la kayfabe e lo sport (offendendo personaggi inverosimili o sopra le righe come ad esempio Joey Ryan).
- L'AEW e Cody Rhodes dopo aver ottenuto i trademark per diversi vecchi nomi di PPV WCW (Battle Bowl, Bunkhouse Stampede e Bash at the Beach, con quest'ultimo che sarà il nome di un episodio di Dynamite ad inizio Gennaio) ha ottenuto anche i diritti sul nome "Dusty Rhodes".
Cody subito dopo aver lasciato la WWE aveva dichiarato interesse nello scrivere un libro su suo padre, cosa però resa impossibile dal fatto che la WWE aveva i diritti. Adesso sembra difficile pensare ad un Cody che abbia il tempo necessario per scrivere un libro, però Cody ha comunque ottenuto i diritti e può usarlo come lo ritiene necessario.
#789
Inviato 20 novembre 2019 - 20:09

Ain't scusa. Ma Bash at the Beach tu dici che sarà un episodio di Dynamite settimanale, altri siti riportano che sarà il prossimo PPV. qual è la verità?
Nel tweet della AEW (che trovi qui) annunciano che l'evento "sostituisce" l'AEW Dynamite che si sarebbe tenuto il 15 Gennaio (che poi è un mercoledì, quindi il giorno di Dynamite).
Per entrare più nello specifico, si tratta della settimana in cui c'è la Jericho Cruise (ormai da 2 anni sempre in quel periodo) quindi filmeranno la puntata del 15 e poi una sulla crociera (il 22). La stanno presentando come un esperienza di 9 giorni.
Qua c'è il link alla notizia più dettagliata.
#790
Inviato 20 novembre 2019 - 22:22


#791
Inviato 20 novembre 2019 - 23:29

Dai.. ma Cornette ha sempre avuto la gimmick da sudista accanito, quindi ci sta benissimo che parli per pre-concetti fondati sulle idee e mentalità delle epoche passate! È il suo personaggio, non sarebbe Jim Cornette se non fosse così.. cioè ripeto.. a volte stanno esagerando con sta persecuzione del razzismo (che è molto anche la "moda" del momento).. e soprattutto ormai con questa epoca moderna socials che fonde realtà e kayfabe.. si mischia appunto realtà e kayfabe senza più saperne distinguere il confine..
Eh, ma appunto, siamo nel 2019 ... Cioè negli anni 70-80 (dove già era abbastanza fuori luogo) ci può anche stare... Ma in una situazione come quella attuale, in America (dove la situazione è anche peggiore) e soprattutto quando Cornette non è nemmeno un personaggio o una gimmick ma un semplice commentatore, era una cosa che poteva e doveva risparmiarsi...
Fosse stata una gimmick, forse ancora ancora... Però considerando anche il fatto che Cornette nelle sue dichiarazioni dell'ultimo periodo è sempre stato sul filo del rasoio riuscendo a far arrabbiare praticamente chiunque, è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso...
#792
Inviato 21 novembre 2019 - 01:22

Ribadisco.. Cornette è sempre stato (che sia il personaggio o che lo sia davvero questo non lo posso sapere.. però sino a prova contraria devo ipotizzare che sia il suo "ruolo", visto che tu stesso hai scritto che è un personaggio a cui piace mantenere sempre la kayfabe pubblicamente) la rappresentazione dello stereotipo del sudista (e il sudista, ovvero l abitante stereotipato di texas, louisiana, tennessee, ecc.. è razzista..) quindi lui porta in scena "quel modo di essere" lì e se tu lo prendi al commento sai già quello che eh..
Ribadisco, secondo me sta stra dominando nel mondo una falsa ipocrisia atroce.. ovvero ci si sbigottisce e si fa polemica x questioni serie in ambienti leggeri e ce se ne stra sbatte le balle x quelle stesse questioni in ambienti seri, ove ciò conta davvero..
Il wrestling alla fine è uno sceneggiato ed anche i commentatori sono parte di ciò.. è come se uno vede un film in cui ci sono i nazisti.. non è che poi va ad inneggiare a loro (poi sì, c è pure chi ci va.. ma è deficiente lui, non l attore che lo ha fatto).. sta all intelligenza, che dovrebbe avere ogni persona, di distinguere realtà da finzione.. idem qua.. Cornette fa 1 battuta squallida sui neri e che sarà mai? Nulla da doverci montare un caso.. non è che perché sento Cornette fare una battuta in tv, che allora inizio ad inneggiare a slogan razzisti.. a volte ripeto, sembra che la gente non sia più in grado di distinguere cosa è reale e cosa no.
Sarebbe diverso se andasse tipo in un talk show serio, tipo da Letterman (che non c è più in tv, ma comunque da chi l ha sostituito) e facesse una dichiarazione così.. allora sì che potrei dire, è fuori luogo, è infelice, ha sbagliato, va allontanato, ecc.. ma non per una frase detta da color commentator di uno show di wrestling che è uno sceneggiato (Posa e Franchini allora x dire dovrebbero essere osteggiati dalle femministe di tutta Italia, visto che nelle loro scenette, fanno sempre riferimento a situazioni ambigue, da vecchio cliché comico, sulle donne (tipo quella va tifata perché ha un bel culo, quella non perché non ce l ha, ecc..) ma va preso il commento x una cosa leggera, non seriamente da scandalizzarsi.. ci sono problemi ben più seri al mondo.. o, anche questi stessi problemi, ma in luoghi e situazioni più serie)..
Modificato da stegabri, 21 novembre 2019 - 01:24
#793
Inviato 21 novembre 2019 - 09:26

Diciamo che in parte è il personaggio ed in parte è proprio Cornette che spinge troppo, vuoi che sia perché vuole essere fedele alla kayfabe, vuoi perché vuole essere "controverso".
Quindi se una volta offende la comunità transgender (roba di qualche mese fa), si dice che "Cornette è fatto così, quindi lasciamo perdere"
Poi un'altra volta fa commento estremamente dispregiativi verso i wrestler comedy come Joey Ryan, però "Cornette è fatto così, quindi lasciamo perdere"
Attacchi i wrestler perché "piccoli", però "Cornette è fatto così, quindi lasciamo perdere"
Se poi, nello spazio sempre dello stesso periodo temporale e per uno show che sta ottenendo trazione, fai anche una battuta comunque abbastanza cruda e stereotipica e una battuta che non aveva il minimo senso in quel contesto, allora vuol dire che anche se "sei fatto così", comunque sei fatto male e non si può più lasciar perdere.
Detto questo il vero punto di domanda è il perché la battuta sia andata in onda, visto che sembra avessero l'occasione di rimuoverla prima che tutto ciò andasse in onda... Quindi o non l'hanno ritenuta pesante (e considerando che solo su reddit, Powerr ha qualche centinaia di follower/commenti, mentre il post su Cornette ne ha avuti oltre i mille, sembra chiaro che non sia stata una reazione esagerata di qualche persona) oppure stavano cercando di togliersi Cornette dalle scatole...
Ecco, fosse successo ad un commentatore che non ha un passato del genere (Cole, Ranallo, Callis, Booker, etc...) avrebbero preso lo schiaffo sulle mani e stop (un po come sta succedendo per Orton che ha detto "negro" mentre giocava ad un videogioco ma la cosa sembra stia passando in sordina velocemente).
Però se lo fa Cornette che è notoriamente criticato per le sue critiche molto controverse, allora no.
#794
Inviato 21 novembre 2019 - 10:53

Esempio stupido.. la scena dei simpson in cui homer dice a Lisa di dire a tutti che Nelson è gay e fa poi una parodia stereotipata del gay.. a me ogni volta che la vedo fa schiantare dal ridere e penso che in tanti ci ridano su... ora, a 20 anni di distanza, quella stessa scena sarebbe secondo me impossibile da proporre (inteso in un episodio prodotto ora) perché chi l ha fatta poi verrebbe subito tacciato di omofobia e discriminazione, visto che homer con le sue parole mette l essere gay in chiave negativa, come fosse appunto una voce che se divulgata, renderebbe Nelson disprezzato.
Questo intendo io con caccia alle streghe esagerata.. si vuol trovare razzismo, discriminazione, omofobia, violenza in tutto.. specialmente nei programmi televisivi leggeri ove si è persa completamente la capacità di farsi una risata e ironizzare... viceversa dove ciò andrebbe veramente perseguito, non ci si presta poi tutta questa attenzione e accanimento..
#795
Inviato 22 novembre 2019 - 09:11

- Per la prima volta dal debutto della AEW, NXT ha vinto la battaglia dei ratings (916k contro 893k). L'AEW continua a restare avanti per quanto riguarda la demo (.39 contro .30).
- Jordan Myles è stato ufficialmente rilasciato dalla WWE.
- Kelly Klein, che aveva parlato della gestione della Ring of Honor nell'ultimo periodo (news che ho riportato tempo fa) è stata licenziata dalla Ring of Honor, mentre si trova ancora in lista infortunati per un trauma cranico, dopo che proprio con il trauma cranico aveva dovuto prendere parte all'ultimo tour della Ring of Honor.
- A quanto pare il problema principale di tutta la situazione con Cornette e che ha poi portato al suo allontanamento è che Cornette non aveva alcuna intenzione di almeno scusarsi per l'accaduto.
Cornette sui propri social non ha mostrato ancora segno di rimorso, dicendo che da tutto ciò ne sarebbe uscito un buon podcast.
Mark Henry ha detto che Cornette dovrebbe scusarsi o ammettere che non gli piacciono le persone di colore.
#796
Inviato 27 novembre 2019 - 09:40

Quindi se c'è qualcuno di buona volontà, che prenda lui il controllo delle sezioni

#797
Inviato 28 novembre 2019 - 13:47

Il tutto è successo nella prima parte dello show giallo, quando Keith Lee ha sollevato il campione di coppia per scagliarlo fuori ring contro il suo tag team partner Kyle O'Reilly.
Durante la pubblicità, è stato sostituito da Roderick Strong.
#798
Inviato 29 novembre 2019 - 22:51

Kris Stlander detta da tutti la migliore delle indy del 2019, che doveva andare in wwe ha firmato con AEW, la wwe non si è fatta sentire questo mese, lei ha fatto 2 show con aew e quando cody gli ha offerto un contratto lei ha accettato.
EC3 non è presente agli show wwe perché ha una commozione celebrale da fine settembre
#800
Inviato 02 dicembre 2019 - 23:37

riporto io un paio di news interessanti (sempre da World Wrestling):
- La WWE sembra essere sul punto di riuscire a riportare Ranallo a NXT (dopo le incresciose dichiarazioni di Corey Graves ai suoi danni, per il fatto che lui "sovrasta" Beth e Nigel).
- Kane a Busted Open Radio, ha affermato che in realtà Vincenzo non è il bastardo che tutti pensano. In realtà pensa di poter fare soldi con chiunque ed è troppo leale, tanto da legarsi emotivamente avvolte con determinati dipendenti.
- Finn Balor ad After The Bell, ha annunciato che si ritirerà nel 2027.
- Oggi (2 Dicembre) è partito il podcast del New Day, dal nome Feel The Power.
- La replica della merdosissima cintura custom di The Fiend è stata prezzata sul WWE Shop a prezzi enormi (si parla di quasi 6000 euro nostrani) e il motivo di tale scelta è data da un esperimento sociale in atto per testare le possibilità economiche dei fan veterani e vedere se è possibile espandere il mercato del merchandise anche con oggetti costosi e di nicchia.
- Secondo Dave Meltzer, questi sono i nomi che lasceranno la WWE nel 2020 anche se non sarà semplice: Luke Harper, EC3, Mike Kanellis e la moglie Maria, Sin Cara/Hunico e Jeff Hardy.
- Tommaso Ciampa ha dichiarato nel podcast di Lilian Garcia, che si ritirerebbe (o farebbe il trainer o il produttore) piuttosto che andare nel Main Roster, in quanto non sarebbe in grado di gestirne i programmi (la schedule probabilmente).
- Sembra che, grazie a Dash Wilder, finalmente Vincenzo abbia rimosso il divieto di usare il termine "wrestler" per descrizione un atleta sul ring. Dave Meltzer ha confermato su Twitter.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi