Qui dentro potrete trovare una hub facile e veloce per tenervi aggiornati sulle card, sui risultati e sulle discussioni che saranno fatte su questo forum per tutti gli eventi principali del 2019.
In questo primo post troverete l'hub principale che presenterà i link alle pagine con i calendari mese per mese.
Ogni mese avrà il proprio calendario e, nei post successivi ad ogni mese, ci saranno le card dei vari eventi con le informazioni principali, ma anche (sotto spoiler) i risultati degli eventi in modo più o meno dettagliati (a seconda delle review che trovo in giro su internet).
Se vedete un evento che volete commentare in particolare o che, secondo voi, merita un thread a se stante, siete liberi di aprirlo ed io, successivamente, lo linkero nel calendario.
Per gli eventi WWE ed NXT, che costituiscono gli eventi più MainStream, sarò io ad aprire i thread appena possibile (di solito quando iniziano ad annunciare le card).
Per tutti gli altri eventi siete liberi di commentare qui o, se volete, posso aprire un topic dove potrete commentare gli eventi minori, anche se vedendo lo scorso topic dubito che ce ne saranno, anche contando che molti di questi eventi sono di difficile reperibilità.
---Calendario Eventi---
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
Edited by Ain't No Stoppin' Me, 02 January 2019 - 14:04 PM.