Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NXT UK Takeover: Blackpool ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

NXT UK Takeover: Blacpool

Blackpool, England

Empress Ballroom

12/01/2019

 
 

a85gxjtpv8921.png?width=300&auto=webp&s=

 
 

Card (aggiornata al 10/01)

 

Singles Match for the NXT UK Championship: Pete Dunne © vs Joe Coffey

Singles Match for the NXT UK Women's Championship: Rhea Ripley © vs Toni Storm

Tag Team Match for the NXT UK Tag Team Championship: Moustache Mountain (Bate & Seven) vs Grizzled Young Veterans (Drake & Gibson)

No DQ Match: Dave Mastiff vs Eddie Dennis

Singles Match: Travis Banks vs Jordan Devlin


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 10 gennaio 2019 - 12:51


#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Card ufficiale e completa per l'evento...



#3
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Hype...



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Visto l'evento live (primo Takeover live, nonostante sia uno fan sfegatato xD), grazie anche all'orario più amichevole per noi europei...

 

Non è al livello dei Takeover del 2018, però ci si è avvicinato dannatamente tanto :sisi:

 

Il match per i titoli di coppia è stato grandioso e, personalmente, è stato il miglior match della serata...

Banks/Devlin ha avuto la grande sorpresa... Non so se Banks fosse davvero infortunato, ma il rimpiazzo è stato di grande effetto, con il "Dream Match" Balor/Devlin... Buonissimo incontro.

Dennis/Mastiff è stato ampiamente sopra le aspettative ed è stato un divertente No DQ Match... Risultato netto e ora Mastiff catapultato verso progetti più importanti, anche se non so quali.

Storm/Ripley è stato il match meno bello e più deludente... Mi ha attirato poco ed è stato non troppo entusiasmante, nonostante il risultato quasi a sorpresa. 

Dunne/Coffey altro matchone.... Dispiace(?) per la fase finale nella quale sembra esserci stata quella serie di botch sullo spot che stavano provando dalla terza corda... Però per il resto un match da mille e una notte...

 

E come al solito, il trucchetto del watermark, anche conosciuta come sindrome da scene dopo i titoli di coda... WALTER IS HERE! Hype per i match ed hype per come lo gestiranno :sisi:



#5
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Storm/Ripley è stato il match meno bello e più deludente... Mi ha attirato poco ed è stato non troppo entusiasmante, nonostante il risultato quasi a sorpresa. 

 

Davvero la Ripley non è riuscita a fare un gran match con la Storm? LOL, ottimo per me che parto prevenuto su di lei.  :sghgh:

 

 

No ma parlando seriamente, cos'è che non ha funzionato? Io so che match brutti possono venir fuori anche tra fenomeni, Ziggler-Nakamura insegna. :ahsisi: 



#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Storm/Ripley è stato il match meno bello e più deludente... Mi ha attirato poco ed è stato non troppo entusiasmante, nonostante il risultato quasi a sorpresa. 

 

Davvero la Ripley non è riuscita a fare un gran match con la Storm? LOL, ottimo per me che parto prevenuto su di lei.  :sghgh:

 

 

No ma parlando seriamente, cos'è che non ha funzionato? Io so che match brutti possono venir fuori anche tra fenomeni, Ziggler-Nakamura insegna. :ahsisi:

 

 

A freddo ci ho riflettuto meglio e resto dell'idea che, pur non essendo un match brutto, è stato facilmente il match meno bello della serata... Il che dice più del livello delle altre quattro contese, piuttosto che del livello di Ripley/Storm...

 

Comunque in sostanza, è stato un match "normale" con l'unico vero punto negativo che è stato il finale, dove sembra quasi che siano andate di corsa, visto che sembra passare veramente poco dalla prima Storm Zero con near-fall, alla seconda vincente... 

Però se dovessi dargli un giudizio è comunque un onesto 3,5...

 

Il reso della card, però, è proprio uno/due livelli superiori a quel match... Ognuno gestito in modo diverso ed ognuno bello per i propri motivi... Mastiff/Dennis e Balor/Devlin sono sul 4, Coffey/Dunne è tra il 4,25 ed il 4,5 e il match di coppia tra il 4,5 ed il 4,75...

Ovviamente sono pareri personali eh :asd:

 

 

Su Rhea... Onestamente non mi ha entusiasmato nel primo MYC, mentre nel secondo ha mostrato qualcosa di più con un buon personaggio (e dei buoni match)... Anche nelle puntate settimanali ha dimostrato di saperci fare sul microfono, però anche io sono sulla tua stessa lunghezza d'onda...

Potenzialmente può diventare una grande, però manca quel qualcosa per apprezzarla del tutto...

Comunque adesso non sono tanto sicuro che resterà ad NXT UK, visto anche che hanno teasato l'arrivo di Jazzy Gabert (che ha sfondato nel primo MYC, ma era infortunata e non venne messa sotto contratto) e soprattutto Kay Lee Ray che è una delle mie preferite (anche se è ancora l'attuale campionessa della WOS che è diretta competizione, quindi non so come si evolverà la situazione ora :asd:)...

In più anche Viper sembra essere dietro l'angolo, quindi a tutti gli effetti lo spazio per la Ripley potrebbe chiudersi... Oltre al fatto che sta apparendo spesso nel circuito della Florida, quindi non escluderei un suo passaggio ad NXT americano :sisi:


Ah, visto che ieri il pubblico ha dato il meglio di se, in puro stile inglese, anche Vince McMahon è stato costretto a rispondere al rumoroso coro "Are You Watching, Vince McMahon"

 

https://twitter.com/...5655640064?s=19

 

Al 70% l'avrà scritto un interno al posto suo eh... Però fa sorridere l'idea che Vince abbia preso tempo per postare questo :asd:



#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Rileggendo i miei voti mi accorgo che erano ancora frutto dell'emozione del live... Pensando a menta più fredda avrei dovuto abbassare i voti di qualcosa, ma bene o male per le vicinanze tra un match e l'altro sono abbastanza convinto e sono sempre convinto che l'opener sia il match migliore di gran lunga...

 

Per riferimento, ecco i voti di Meltzer per l'evento

 

GYV vs MM: 4.5

Balor vs Devlin: 3.5

Dennis vs Mastiff: 3

Ripley vs Storm: 3.25

Coffey vs Dunne: 3.75

 

 

In più

 

Lashley vs Ambrose vs Rollins di Raw: 3.5

Almas vs Mysterio di SD: 4.25






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi