Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Storia dell'Hulkmania in WWE 2K20


  • Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Oggi l'Hulkmania compie 35 anni (il 24 gennaio 1984 Hulk Hogan batte The Iron Sheik al Madison Square Garden e vince il suo primo WWE(F) Championship) e visti i rapporti riallacciati tra Hulk Hogan e la WWE che ne pensate di una modalità che ripercorre la relativa storia in WWE 2K20?

 

 
 
 
 

Modificato da dottore, 24 gennaio 2019 - 16:05


#2
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Mi piacerebbe moltissimo...anzi, una RTW dedicata a Hulk...comprendendo il suo periodo in Wcw

#3
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ma bastaa con ste cose inerenti al passato, già la WWE continua ad aggrapparsi a hall of famer per poter andare avanti.. aprite la mente e guardate avanti ogni tanto gente. 
è piena di talenti la WWE e bisogna ancora puntare su queste mummie? Ovviamente il wrestling non sarebbe quello che è oggi senza il loro aiuto in passato, ma si tratta appunto di PASSATO.. questa tortura pure nei videogiochi dobbiamo riviverla? Facessero un benedetto videogioco puntato su questa era senza tutte ste leggende ormai defunte.



#4
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina

Ma bastaa con ste cose inerenti al passato, già la WWE continua ad aggrapparsi a hall of famer per poter andare avanti.. aprite la mente e guardate avanti ogni tanto gente. 
è piena di talenti la WWE e bisogna ancora puntare su queste mummie? Ovviamente il wrestling non sarebbe quello che è oggi senza il loro aiuto in passato, ma si tratta appunto di PASSATO.. questa tortura pure nei videogiochi dobbiamo riviverla? Facessero un benedetto videogioco puntato su questa era senza tutte ste leggende ormai defunte.


Hai ragione

#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma bastaa con ste cose inerenti al passato, già la WWE continua ad aggrapparsi a hall of famer per poter andare avanti.. aprite la mente e guardate avanti ogni tanto gente. 
è piena di talenti la WWE e bisogna ancora puntare su queste mummie? Ovviamente il wrestling non sarebbe quello che è oggi senza il loro aiuto in passato, ma si tratta appunto di PASSATO.. questa tortura pure nei videogiochi dobbiamo riviverla? Facessero un benedetto videogioco puntato su questa era senza tutte ste leggende ormai defunte.

Sarebbe una modalità che accetterei volentieri, quella sulle Leggende, se tornassero a creare le "Stagioni" o almeno la RTW come un tempo... a me per esempio la storia di Daniel Bryan non ispira proprio, figuriamoci quella su Hulk Hogan con tutto il rispetto. Se però facessero parte di un'ampia gamma di longevità, allora sì. Ma se ci devono puntare solo su quella... allora per me sbagliano proprio.



#6
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Ma bastaa con ste cose inerenti al passato, già la WWE continua ad aggrapparsi a hall of famer per poter andare avanti.. aprite la mente e guardate avanti ogni tanto gente. 
è piena di talenti la WWE e bisogna ancora puntare su queste mummie? Ovviamente il wrestling non sarebbe quello che è oggi senza il loro aiuto in passato, ma si tratta appunto di PASSATO.. questa tortura pure nei videogiochi dobbiamo riviverla? Facessero un benedetto videogioco puntato su questa era senza tutte ste leggende ormai defunte.

Sarebbe una modalità che accetterei volentieri, quella sulle Leggende, se tornassero a creare le "Stagioni" o almeno la RTW come un tempo... a me per esempio la storia di Daniel Bryan non ispira proprio, figuriamoci quella su Hulk Hogan con tutto il rispetto. Se però facessero parte di un'ampia gamma di longevità, allora sì. Ma se ci devono puntare solo su quella... allora per me sbagliano proprio.

 

Mark (che tra l'altro ci conosciamo da anni per anche vecchi forum dove stavamo ma non so se ti ricordi haha) è quello il problema.. è che gli sviluppatori mettono queste cose puntando tutto su questo..  guarda già sta storia di Bryan.. hanno solo parlato di questo per poi 6 match e finirla.. che poi detto onestamente manco a me frega di lui.. se volessero fare una cosa a puntate facessero come accade per la serie Assassin's Creed, un Season Pass dove ripercorri le storie di alcune leggende tipo hogan, Undertaker e via dicendo, dove in queste storie sblocchi varie cose tipo i lottatori stessi, arene vecchie ecc.. li venderebbero pure a ruba dato che ci sono tanti nostalgici.. io invece faccio parte di quella piccola fetta che non me ne fregherebbe nulla.. io preferisco avere un roster il più aggiornato possibile con il presente e soprattutto modalità dove io posso gestirmele a 360 gradi e soprattutto che non mi renda il gioco ripetitivo.. queste modalità tempo 1 ora e le finisci. Quindi si, penso che stiamo dicendo la stessa e identica cosa quasi haha



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io penso di essere l unico al mondo che non ha giocato nemmeno un minuto della storia di bryan e nemmeno la giocherà.. :asd:
(Anzi mi sta pure sulle balle che mi "intasa" l elenco degli atleti con 14mila versioni di daniel bryan, molteplici versioni di wyatt, rowan, harper, Kane ed altri, in cui cambia praticamente quasi nulla dall una all altra (e tra l altro mi son chiesto perché mettere due versioni di kane identiche anziché kane mascherato e kane pelato :facepalm: ))

Ma non perché sia Bryan eh.. ma perché trovo siano modalità di gioco ridicole.. che mi frega a me di ripercorrere la carriera di bryan, giocando dei match..
Se questa è l 'evoluzione' del gioco, valeva la pena rimanere alle road to wm, che almeno erano originali e proponevano una modalità in cui era il giocatore a poter scegliere che fare e non essere obbligato a seguire una via obbligatoria.. :ahsisi:
Ancora ricordo la road dove eddie guerrero rubava l urna di undertaker.. oppure un' altra di qualche anno dopo, dove avevo fatto turnare heel rey mysterio, scegliendo di dare una mano a swagger.. :asd: quelle erano cose belle.. :ahsisi:

#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

Ma bastaa con ste cose inerenti al passato, già la WWE continua ad aggrapparsi a hall of famer per poter andare avanti.. aprite la mente e guardate avanti ogni tanto gente. 
è piena di talenti la WWE e bisogna ancora puntare su queste mummie? Ovviamente il wrestling non sarebbe quello che è oggi senza il loro aiuto in passato, ma si tratta appunto di PASSATO.. questa tortura pure nei videogiochi dobbiamo riviverla? Facessero un benedetto videogioco puntato su questa era senza tutte ste leggende ormai defunte.

Sarebbe una modalità che accetterei volentieri, quella sulle Leggende, se tornassero a creare le "Stagioni" o almeno la RTW come un tempo... a me per esempio la storia di Daniel Bryan non ispira proprio, figuriamoci quella su Hulk Hogan con tutto il rispetto. Se però facessero parte di un'ampia gamma di longevità, allora sì. Ma se ci devono puntare solo su quella... allora per me sbagliano proprio.

 

Mark (che tra l'altro ci conosciamo da anni per anche vecchi forum dove stavamo ma non so se ti ricordi haha) è quello il problema.. è che gli sviluppatori mettono queste cose puntando tutto su questo..  guarda già sta storia di Bryan.. hanno solo parlato di questo per poi 6 match e finirla.. che poi detto onestamente manco a me frega di lui.. se volessero fare una cosa a puntate facessero come accade per la serie Assassin's Creed, un Season Pass dove ripercorri le storie di alcune leggende tipo hogan, Undertaker e via dicendo, dove in queste storie sblocchi varie cose tipo i lottatori stessi, arene vecchie ecc.. li venderebbero pure a ruba dato che ci sono tanti nostalgici.. io invece faccio parte di quella piccola fetta che non me ne fregherebbe nulla.. io preferisco avere un roster il più aggiornato possibile con il presente e soprattutto modalità dove io posso gestirmele a 360 gradi e soprattutto che non mi renda il gioco ripetitivo.. queste modalità tempo 1 ora e le finisci. Quindi si, penso che stiamo dicendo la stessa e identica cosa quasi haha

 

Certo che mi ricordo :asd: bei tempi :wub:



#9
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Io penso di essere l unico al mondo che non ha giocato nemmeno un minuto della storia di bryan e nemmeno la giocherà.. :asd:
(Anzi mi sta pure sulle balle che mi "intasa" l elenco degli atleti con 14mila versioni di daniel bryan, molteplici versioni di wyatt, rowan, harper, Kane ed altri, in cui cambia praticamente quasi nulla dall una all altra (e tra l altro mi son chiesto perché mettere due versioni di kane identiche anziché kane mascherato e kane pelato :facepalm: ))

Ma non perché sia Bryan eh.. ma perché trovo siano modalità di gioco ridicole.. che mi frega a me di ripercorrere la carriera di bryan, giocando dei match..
Se questa è l 'evoluzione' del gioco, valeva la pena rimanere alle road to wm, che almeno erano originali e proponevano una modalità in cui era il giocatore a poter scegliere che fare e non essere obbligato a seguire una via obbligatoria.. :ahsisi:
Ancora ricordo la road dove eddie guerrero rubava l urna di undertaker.. oppure un' altra di qualche anno dopo, dove avevo fatto turnare heel rey mysterio, scegliendo di dare una mano a swagger.. :asd: quelle erano cose belle.. :ahsisi:

Perchè erano novità e cose mai viste, forse perchè cerchiamo questo in un videogioco.. la novità, cosa che manca nella WWE odierna... che a me sta cominciando a fare letteralmente schifo per la monotonia che ha e mi fa incavolare che è piena di atleti validi tra i migliori al mondo e li usano praticamente come jobber per Strowman e Lesnar.. e sta monotonia si ripercuote pure sul gioco.. non hanno più idee e se le hanno non le mettono. Quest'anno alla fine parlando le uniche novità son state sta Road di Bryan e poi le torri che entrambe sono state un Flop soprattutto per la prima.


 

 

 

Ma bastaa con ste cose inerenti al passato, già la WWE continua ad aggrapparsi a hall of famer per poter andare avanti.. aprite la mente e guardate avanti ogni tanto gente. 
è piena di talenti la WWE e bisogna ancora puntare su queste mummie? Ovviamente il wrestling non sarebbe quello che è oggi senza il loro aiuto in passato, ma si tratta appunto di PASSATO.. questa tortura pure nei videogiochi dobbiamo riviverla? Facessero un benedetto videogioco puntato su questa era senza tutte ste leggende ormai defunte.

Sarebbe una modalità che accetterei volentieri, quella sulle Leggende, se tornassero a creare le "Stagioni" o almeno la RTW come un tempo... a me per esempio la storia di Daniel Bryan non ispira proprio, figuriamoci quella su Hulk Hogan con tutto il rispetto. Se però facessero parte di un'ampia gamma di longevità, allora sì. Ma se ci devono puntare solo su quella... allora per me sbagliano proprio.

 

Mark (che tra l'altro ci conosciamo da anni per anche vecchi forum dove stavamo ma non so se ti ricordi haha) è quello il problema.. è che gli sviluppatori mettono queste cose puntando tutto su questo..  guarda già sta storia di Bryan.. hanno solo parlato di questo per poi 6 match e finirla.. che poi detto onestamente manco a me frega di lui.. se volessero fare una cosa a puntate facessero come accade per la serie Assassin's Creed, un Season Pass dove ripercorri le storie di alcune leggende tipo hogan, Undertaker e via dicendo, dove in queste storie sblocchi varie cose tipo i lottatori stessi, arene vecchie ecc.. li venderebbero pure a ruba dato che ci sono tanti nostalgici.. io invece faccio parte di quella piccola fetta che non me ne fregherebbe nulla.. io preferisco avere un roster il più aggiornato possibile con il presente e soprattutto modalità dove io posso gestirmele a 360 gradi e soprattutto che non mi renda il gioco ripetitivo.. queste modalità tempo 1 ora e le finisci. Quindi si, penso che stiamo dicendo la stessa e identica cosa quasi haha

 

Certo che mi ricordo :asd: bei tempi :wub:

 

li si che i forum veniva cagati hahahahaha



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Condivido in pieno Berga! :ahsisi:

Infatti si percepisce proprio che in molte cose questo gioco è basic come idee.. e dove magari possono avere avuto una bella pensata, poi scadono nel modo di realizzarla (tipo le torri). :ahsisi:

 

 

 

 

Tra l'altro (a proposito di idee mancanti e passi indietro nell'evoluzione) mi ha detto Alexxo che hanno pure eliminato tutte le cutscene (non ci avevo mai guardato finora quindi ancora non lo sapevo).. tipo quella della macchina che mette sotto uno nel parcheggio (per citare quella con cui mi ha fatto l'esempio lui).. e che le scene che puoi usare nell'universe sono solo promo preimpostati classici e schematici (tipo promo standard, firma del contratto, e ste robe qua).. (quindi della serie se io appunto volessi personalizzare una storyline inserendo qualche segmento "originale" come c'erano in Raw vs Smackdown (anche se lì erano esterni all'universe.. infatti nella mia testa ingenuamente pensavo che avessero fuso le 2 cose, inglobando quelle cutscene nell'universe.. invece dalle sue parole mi è parso di capire che le hanno levate proprio) non potrei farlo. :omg:


Modificato da stegabri, 26 gennaio 2019 - 09:50


#11
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Io più che ''ripercorrere'' la storia di un determinato Wrestler X riporterei in vita le Road to Wrestlemania,ovviamente gli cambierei denominazione per non..rendere palese il riciclaggio di tale modalità  :asd:  

 

Storie create appositamente per determinati Wrestler,tre per Raw e Tre per Smackdown con molteplici scernari selezionabili in base alle scelte del giocatore così da poter rendere la modalità più longeva 

 

 

I tre Wrestler sarebbero:

 

RAW: 

 

Rollins

Bàlor

Reigns

 

mentre per Smackdown:

 

Styles

Bryan

Samoa Joe

 

Ovviamente oltre a questa modalità ci dovrà essere la carriera del giocatore,che stavolta renderei più fedele possibile alla realtà,ovvero: partendo dalle federazioni indipendenti fino ad arrivare a Wrestlemania



#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Secondo me invece dovrebbero sì fare così come dici (che sarebbe certamente più bello, anziché il ripercorrere la storia di un atleta solo con match già "decisi" ed obbligatori), ma.. senza imporre la scelta di un solo determinato wrestler per forza.. dovrebbero fare delle storie a "categoria", in cui è il giocatore poi che sceglie colui che più gli piacerebbe impersonare.. del tipo:

 

1. BENIAMINO FACE (e lì ti puoi scegliere Balor, Rollins, Reigns, Bryan, AJ Styles e via dicendo)

2. SUBDOLO HEEL (e lì ti puoi scegliere Miz, Ambrose, Corbin, Orton, McIntyre, Ziggler e via dicendo)

3. BIG MAN (strowman, samoa joe, lesnar, big show e via dicendo)

4. HIGH FLYER (Rey, Sin Cara, Andrade, Mustafa, Jeff, Kofi ecc..)

5. INVASIONE STRANIERA (Cesaro, Sheamus, Rusev, Owens, Zayn, Nakamura)

6. DIVAS (tutte le dive)

 

E tutte queste avere all'interno dei bivi che ti permettono di cambiare la tua attitudine e i tuoi obbiettivi, in base a cosa farai.. esempio se tu parti come Face e mantieni sempre la giusta rotta, farai una Road interamente da Face.. però magari poi la rigiochi con un altro personaggio e fai altre scelte, trasformando la sua road in una transizione da top face a top heel...

Viceversa con gli heel, rimanere sempre heel o arrivare durante il percorso a cambiare status attraverso delle scelte (tipo aiuta quello, supporta l'altro, ecc..)

Oppure ancora, per gli stranieri, scegliere se combattere gli americani oppure allearti a loro (tipo Cesaro quando era diventato All American), rivoltandoti contro gli invasori stessi.

E via dicendo... :ahsisi:



#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

l'avete giocata la carriera del giocatore quest'anno? io l'ho trovata molto divertente e ben realizzata a paragone di quelle dei capitoli passati, ovvio che una volta finita la storia lineare poi diventa monotono, come era monotono HCTP dopo che finivi la prima volta, però la carriera di quest'anno con i voice over e le scenette e l'interazione dei Wrestler è stato davvero piacevole giocarla, vi giuro che a differenza di quelle passate che le mollavo dopo poco questa invece l'ho voluta portare a termine per capire come si concludeva la storia.



#14
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

l'avete giocata la carriera del giocatore quest'anno? io l'ho trovata molto divertente e ben realizzata a paragone di quelle dei capitoli passati, ovvio che una volta finita la storia lineare poi diventa monotono, come era monotono HCTP dopo che finivi la prima volta, però la carriera di quest'anno con i voice over e le scenette e l'interazione dei Wrestler è stato davvero piacevole giocarla, vi giuro che a differenza di quelle passate che le mollavo dopo poco questa invece l'ho voluta portare a termine per capire come si concludeva la storia.

Quoto, l'unico problema è che in 1 settimana l'ho finita.. e giocare alla Universe è snervante per la monotonia e per i bug che ancora ci sono.
praticamente il gioco l'ho messo nell'armadio e ciaone.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi