Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Fastlane 2019 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
39 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Verissimo quello che dici e lo condivido in toto.. però devi considerare anche che sono i mcmahons.. per cui è perfettamente in gimmick e sensato che (qualora ci fosse davvero una diatriba famigliare costante e scriptata bene.. e non che una volta c è, poi per 2 anni non c è più, poi ancora c è poi no.. ecc..) i mcmahons colgano qualsiasi occasione di sfida, specialmente nei periodi di summerslam e mania, per porsi protagonisti in prima persona (perché i mcmahons sono egocentrici) e trasformare qualsiasi feud acceso in atto, in una propria questione personale, riaccendendo i loro lavori..

Ripeto, se questa cosa fosse raccontata bene ed in modo costante/continuativo, per me al contrario sarebbe perfettamente plausibile e quindi accettato di buonissimo grado, che loro si buttino sempre in mezzo, prendendo le attebzioni principali per sé stessi.. :ahsisi:

#22
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Aint ma tu sai come mandare i pronostici su twitter a quel profilo? Volevo provarci anche li ma non so come fare perché non lo uso.

#23
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Verissimo quello che dici e lo condivido in toto.. però devi considerare anche che sono i mcmahons.. per cui è perfettamente in gimmick e sensato che (qualora ci fosse davvero una diatriba famigliare costante e scriptata bene.. e non che una volta c è, poi per 2 anni non c è più, poi ancora c è poi no.. ecc..) i mcmahons colgano qualsiasi occasione di sfida, specialmente nei periodi di summerslam e mania, per porsi protagonisti in prima persona (perché i mcmahons sono egocentrici) e trasformare qualsiasi feud acceso in atto, in una propria questione personale, riaccendendo i loro lavori..

Ripeto, se questa cosa fosse raccontata bene ed in modo costante/continuativo, per me al contrario sarebbe perfettamente plausibile e quindi accettato di buonissimo grado, che loro si buttino sempre in mezzo, prendendo le attebzioni principali per sé stessi.. :ahsisi:

 

Capisco la motivazione "kayfabe" e ci starebbe appunto bene se lo facessero per qualcosa di più grande... Nel senso che, se il fatto di essere al centro in determinati feud li portasse ad avere un ruolo diverso poi successivamente (e non solo a SS/WM), allora ok. Però in questo modo non ne vado pazzo nemmeno in "kayfabe".

 

Però dal punto di vista "smart" continuare a mettersi in mezzo non fa altro che aumentare la sensazione che c'è attualmente, ovvero che nessuno è una star tranne i McMahon...

E lo hai detto tu stesso... Vince potrebbe aver inserito lui, Steph ed HHH perché non riteneva le ragazze abbastanza "importanti" da giustifcarne il Main Event... Ma loro, come altri, non sono importanti perché non permetti mai di costruirle come appunto Main Eventer e ti servi sempre di qualche aiuto (che possono essere i McMahons, ma anche i vecchi Main Event come Cena o Orton). E quindi ci si trova sempre in questo circolo vizioso che non fa bene a nessuno.

 

Quindi per questo direi che è arrivato semplicemente il momento di lasciare che le cose vadano come devono andare e dare la possibilità ai personaggi di uscirne forti da soli, piuttosto che usare sempre lo stesso trucchetto della lotta tra privilegiati e fan favourite che fanno da anni...

 

Aint ma tu sai come mandare i pronostici su twitter a quel profilo? Volevo provarci anche li ma non so come fare perché non lo uso.

 

Guarda PWScorecards non credo gestisca il tutto come "gioco", ma si limita a fare le card per permettere a gruppi di persone (gruppi di amici, forum o checchessia) di giocarvici in privato.

 

Se vuoi puoi taggarli su Twitter nel post in cui pubblichi i tuoi pronostici e potrebbero retweettarti, però non so esattamente come funziona visto che io li seguo solo per vedere quando mettono la card e poi quando pubblicano i risultati ufficiali per l'evento.

 

 

Per dei giochi sui pronostici, al momento l'unico posto che conosco è Loser Leaves Reddit che però va anche oltre i semplici pronostici dei PPV, visto che hanno tutto un sistema di titoli, card settimanali e una wikia apposita con tutte le regole.



#24
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ok l'ho taggato qualche minuto fa.. Ho visto che ha pubblicato un 6-7 pronostici di altri.

#25
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non ho la benché minima voglia di vedermi l'evento, per cui se qualcuno (Ain't o altri anche) ha voglia di riassumerlo brevemente.. :)

 

In ogni caso buttando un occhio hai risultati, ho visto che la card andata in scena è quasi completamente diversa a quella annunciata.. LOL
https://it.wikipedia...Fastlane_(2019)
:asd:

Ma cosa hanno fatto? Hanno sancito millemila match in corsa e cambiato le regole ad altri? :rotfl:

 

Le cose che ho notato, come detto, se qualcuno vuole darmi approfondimenti, ben venga, ne sarei grato. :)

 

- Mandy Rose ha perso in pochissimo tempo.. ha perso netto e pulito? Se sì, mi domando allora dove stia il push nel farla perdere in modo netto in 5-6 minuti appena... :hmm:

- The Bar contro Kofi? Come è nata sta cosa? XD Vabbé... (anche il Bar ultimamente usato a culo proprio mi pare)

- Perché Andrade e Rey continuano ad avere chance per il titolo US? Cioè capisco il feud in atto, ma.. boh.. è un mese che sono tirati in mezzo... spero ci sia stato un promo prima a giustificare il tutto.

- Mustafa Ali dritto nel match per il titolo.. eh beh ha senso no... Kofi no, perché non va bene che uno così vada per il titolo secondo McMahon.. Mustafa (che è praticamente lo stesso che Kofi, ma bianco) sì... :rotfl:

- Becky ha vinto per DQ... come è successa la cosa? E' stata Ronda che l'ha attaccata apposta per farla vincere? O altro di peggio? XD

- Lo Shield addirittura nel M.E. ...azz... oltre le mie aspettative... comunque l'avevo detto era solo una passerella per l'ultima esibizione dello Shield (con la speranza magari di convincere Dean a restare con una buona visibilità.. appunto il M.E.) :sisi:



#26
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non ho visto l'evento per intero, ma solo gli highlights, quindi se qualcuno l'ha visto interamente saprà dirti meglio...

 

- Mandy ha perso in modo abbastanza decisivo, però nel finale c'è stata un incomprensione tra Mandy e Sonya, con quest'ultima che stava prendendo una kendo stick ed ha poi fatto inciampare Mandy con il tappeto intorno al ring e Asuka ha chiuso con uno Spinning Kick.

P.S: Probabile anche che abbiano accantonato il super-push eh... Non sarebbe certo la prima volta che lo fanno... Basti guardare McIntyre o Apollo...

 

- C'è stato un segmento con il New Day da Vince con Big E e Xavier che lodavano Kofi e dicevano come meritasse il match... Vince alla fine ha detto che il match per il titolo WWE sarebbe stato un Triple Treath ed ha detto a Kofi di andare sul ring perché il match avrebbe preso luogo in quel momento.

Kofi entra sul ring, ma al posto di far entrare Bryan e KO, entrano Sheamus e Cesaro e il match diventa un Handicap...

Nel corso del match sono intervenuti Rusev & Nakamura, poi il New Day a tentar di salvare Kofi.

 

- Non ne ho idea... Però è stato un ottimo match :asd:

 

- Più che altro lo hanno messo su totalmente a caso... Vince ha detto che sarebbe stato un Triple Treath per teasare l'inserimento di Kofi, poi però la cosa è morta li con l'handicap match :asd:.

 

- Esattamente come avevo previsto io :asd:... Charlotte è a un passo dalla vittoria che terrebbe Becky fuori da Mania, arriva Ronda e attacca Becky facendola vincere e mettendola nel match a Mania.

In più post-match anticlimatico con Ronda che se ne va e poi punta il dito al cartellone, Charlotte che resta impalata sul ring senza fare nulla e Becky che ridacchia e punta anche lei al cartellone :rotfl:

 

- Si il match dello Shield è stato molto melenso, con moltissima enfasi sulla frase "per l'ultima volta".

 

Aggiungo alcune cose che potresti esserti perso leggendo i risultati

 

- Dopo l'ottimo match, c'è stato l'atteso post-match tra Shane e Miz... Resto molto dubbioso su quali saranno i benefici per Miz da questo feud :asd:

 

- Dopo l'ottimo match, i Revival (che hanno schienato Roode/Gable) hanno provato ad attaccare Black/Ricochet, prendendole.

 

- Dopo il terribile match per i titoli di coppia, Nia e Tamina hanno continuato a fare l'unica cosa che sanno fare, ovvero pestare la gente, portando all'intervento di Beth Phoenix (che era al tavolo di commento) e Natalya... Le hanno prese anche loro due :rotfl:

 

- Dopo l'ottimo match per il titolo WWE, Rowan colpisce Ali con una claw-slam.

 

- Elias, alla terza apparizione canterina, viene interrotto dall'ormai classica passerella di Lacey Evans (che ricordo dovrebbe essere una delle top della divisione femminile quando Ronda andrà in pausa), poi da un RKO di Orton e poi da Styles che attacca Orton.

 

 

Nel complesso uno show solido...

Qualitativamente i match o sono stati ottimi (titolo WWE, titolo US, Shield/Corbin, Tag Raw, Tag SD, NewDay/Nakarusev) o sono stati pessimi (ragazze SD, ragazze Raw, ragazze Tag e l'handicap match)

Però sicuramente è andato tutto oltre le più rosee aspettative.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 11 marzo 2019 - 12:43


#27
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rispondo direttamente nel quote, che faccio prima, anziché fare una lista sotto che magari si perde un po' nei punti..

 

Non ho visto l'evento per intero, ma solo gli highlights, quindi se qualcuno l'ha visto interamente saprà dirti meglio...

 

- Mandy ha perso in modo abbastanza decisivo, però nel finale c'è stata un incomprensione tra Mandy e Sonya, con quest'ultima che stava prendendo una kendo stick ed ha poi fatto inciampare Mandy con il tappeto intorno al ring e Asuka ha chiuso con uno Spinning Kick.

P.S: Probabile anche che abbiano accantonato il super-push eh... Non sarebbe certo la prima volta che lo fanno... Basti guardare McIntyre o Apollo...
Eh a sto punto penso anche io.. ripiegheranno su Mandy vs Sonya? Mah... sinceramente se hanno accantonato il push di Mandy (e di rimando anche di Sonya), mi domando che diamine abbiano in mente di fare (probabilmente davvero il match per il titolo SD femminile finirà nel preshow di WM a sto punto, come dicevi tu).. cioè quando Charlotte e Becky saranno ufficialmente a Raw (di sicuro una delle due quando si prenderà il titolo da Ronda), chi rimane di heel credibili a SD? Ecco che Mandy era un'ottimo modo per costruirne una nuova (a meno che non draftino Alexa a SD dopo Mania.. e obbiettivamente ci potrebbe anche stare, dato che a Raw ormai non ha più spazio se non con i segmentini Moment of Bliss). :sisi:

 

- C'è stato un segmento con il New Day da Vince con Big E e Xavier che lodavano Kofi e dicevano come meritasse il match... Vince alla fine ha detto che il match per il titolo WWE sarebbe stato un Triple Treath ed ha detto a Kofi di andare sul ring perché il match avrebbe preso luogo in quel momento.

Kofi entra sul ring, ma al posto di far entrare Bryan e KO, entrano Sheamus e Cesaro e il match diventa un Handicap...

Nel corso del match sono intervenuti Rusev & Nakamura, poi il New Day a tentar di salvare Kofi.

Beh il pezzo a sentirlo raccontato così, direi che ci sta.. cioè è in perfetto stile McMahon (o comunque uomo di potere che prende di mira un sottoposto.. mi ricordo quando c'era Bishoff ste cose erano all'ordine del giorno.. mi ricordo quando incastrava sempre Cena in match handicap contro Master, Carlito, Snitsky, Kane, Big Show e chiunque altro.. :asd: )
Mi chiedo più che altro perché avercela su così tanto con Kofi dal nulla... LOL Cioè dopo 11 anni Vince si è accorto che c'è Kofi e che gli sta sulle balle? XD

 

- Non ne ho idea... Però è stato un ottimo match :asd:

Ah questo non lo mettevo in dubbio.. cioè il parterre era comunque validissimo e poi un fatal-4-way è sempre bello, vista l'incertezza che regna (anche se qua ovviamente era piuttosto impossibile che Samoa Joe perdesse subito dopo aver vinto.. la mia contestazione era più che altro sul fatto che avessero ripetuto tale e quale un 4-way a 5 giorni dallo scorso 4-way.. cioè perché ripetere lo stesso match? A sto punto non potevano farlo direttamente al PPV questo match? Mentre a SD veniva solo lanciata la sfida a 4 che rimandasse al PPV.. bah.. questo mi chiedo.. :hmm:

 

- Più che altro lo hanno messo su totalmente a caso... Vince ha detto che sarebbe stato un Triple Treath per teasare l'inserimento di Kofi, poi però la cosa è morta li con l'handicap match :asd:.

LOL Infatti non ha senso da alcun punto di vista sta cosa... XD

 

- Esattamente come avevo previsto io :asd:... Charlotte è a un passo dalla vittoria che terrebbe Becky fuori da Mania, arriva Ronda e attacca Becky facendola vincere e mettendola nel match a Mania.

In più post-match anticlimatico con Ronda che se ne va e poi punta il dito al cartellone, Charlotte che resta impalata sul ring senza fare nulla e Becky che ridacchia e punta anche lei al cartellone :rotfl:

Ma che roba.. :facepalm: Cioè quindi anche Ronda appena turnata heel diventa una cretina... ovvero.. anziché puntare ad aver la strada spianata in un one on one, si va a scegliere (eh sì perché un heel agisce proprio così no.. XD ) di lottare in un 3-way, ove è più svantaggiata.

Senza contare che.. quindi Becky arriva a Mania in modo del tutto immeritato.. nel senso.. "stava per perdere contro Charlotte, quindi è fuori dal match, ma Ronda di suo pugno l'ha rimessa dentro)... 

Direi che è PERFETTAMENTE ( :rofl: ) COERENTE con Becky che vince la Rumble su una gamba sola... :rotfl:

No ma davvero.. sembra che la storia venga scritta da tanti booker differenti che ogni settimana ne arriva uno nuovo, completamente all'oscuro di cosa ha fatto quello della settimana prima, e quindi di suo pugno scrive qualcosa che secondo lui fila, ma senza avere una minima idea del contesto e dei precedenti... -.-"

 

- Si il match dello Shield è stato molto melenso, con moltissima enfasi sulla frase "per l'ultima volta".

Come immaginavo...

 

Aggiungo alcune cose che potresti esserti perso leggendo i risultati

 

- Dopo l'ottimo match, c'è stato l'atteso post-match tra Shane e Miz... Resto molto dubbioso su quali saranno i benefici per Miz da questo feud :asd:

Ohhh dunque finalmente hanno litigato? Era ora... speriamo si tolgano presto sta roba dalle scatole.. cioè che passata Mania, poi fine... :facepalm:

 

- Dopo l'ottimo match, i Revival (che hanno schienato Roode/Gable) hanno provato ad attaccare Black/Ricochet, prendendole.

Beh ma si capiva tanto che il feud che interessa loro da portare avanti è Revival vs Black/Ricochet... Roode/Gable erano solo delle spalle messe lì per prendere il pin ed allungare il brodo agli altri.. :sisi:

 

- Dopo il terribile match per i titoli di coppia, Nia e Tamina hanno continuato a fare l'unica cosa che sanno fare, ovvero pestare la gente, portando all'intervento di Beth Phoenix (che era al tavolo di commento) e Natalya... Le hanno prese anche loro due :rotfl:

Mmmh.. Beth Phoenix e Natalya eh.. (che se non ricordo male erano un tag team negli anni 2008/2010).. quindi ciò mi fa pensare che tutto questo possa servire appunto a richiamare le "leggende" attorno alle cinture Tag Team in vista di Mania... o in un 2 vs 2... o addirittura in un 2vs2vs2vs2 (Sasha/Bayley vs Nia/Tamina vs Trish/Lita vs Beth/Nattie).

 

- Dopo l'ottimo match per il titolo WWE, Rowan colpisce Ali con una claw-slam.

Non ho proprio idea di dove andranno a parare a Mania con sta cintura qua.. :asd: Secondo me non lo sanno manco loro... XD

 

- Elias, alla terza apparizione canterina, viene interrotto dall'ormai classica passerella di Lacey Evans (che ricordo dovrebbe essere una delle top della divisione femminile quando Ronda andrà in pausa), poi da un RKO di Orton e poi da Styles che attacca Orton.

Ormai con Elias non sanno davvero più che fare.. ed onestamente a me sta roba del concertino.. ha stra rotto i cosiddetti... Basta!
ps: Quindi Orton vs Styles OUTTANOWHERE a Mania! Il tutto nato da un segmento con Elias.. che sarebbe pure di Raw! Quindi.. "che c' azzecca!!" (cit.) XD



#28
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Si dice che per il titolo Women di Smackdown mandano Lacey Evans vs Asuka a Wrestlemania

#29
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Giudicato dalla copertina questo PPV ha offerto molti più contenuti di quanto ne offrono altri super acclamati. 

Il lottato poi di buona qualità, in quasi tutti i match. 

Certa gente merita pezzi di legno a vita nel PPV ed eventi speciali come Capitol Punishment 2011



#30
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma che roba.. :facepalm: Cioè quindi anche Ronda appena turnata heel diventa una cretina... ovvero.. anziché puntare ad aver la strada spianata in un one on one, si va a scegliere (eh sì perché un heel agisce proprio così no.. XD ) di lottare in un 3-way, ove è più svantaggiata.

 

Senza contare che.. quindi Becky arriva a Mania in modo del tutto immeritato.. nel senso.. "stava per perdere contro Charlotte, quindi è fuori dal match, ma Ronda di suo pugno l'ha rimessa dentro)... 

Direi che è PERFETTAMENTE ( :rofl: ) COERENTE con Becky che vince la Rumble su una gamba sola... :rotfl:

No ma davvero.. sembra che la storia venga scritta da tanti booker differenti che ogni settimana ne arriva uno nuovo, completamente all'oscuro di cosa ha fatto quello della settimana prima, e quindi di suo pugno scrive qualcosa che secondo lui fila, ma senza avere una minima idea del contesto e dei precedenti... -.-"

 

Mmmh.. Beth Phoenix e Natalya eh.. (che se non ricordo male erano un tag team negli anni 2008/2010).. quindi ciò mi fa pensare che tutto questo possa servire appunto a richiamare le "leggende" attorno alle cinture Tag Team in vista di Mania... o in un 2 vs 2... o addirittura in un 2vs2vs2vs2 (Sasha/Bayley vs Nia/Tamina vs Trish/Lita vs Beth/Nattie).

 

Non ho proprio idea di dove andranno a parare a Mania con sta cintura qua.. :asd: Secondo me non lo sanno manco loro... XD

 

Ormai con Elias non sanno davvero più che fare.. ed onestamente a me sta roba del concertino.. ha stra rotto i cosiddetti... Basta!

ps: Quindi Orton vs Styles OUTTANOWHERE a Mania! Il tutto nato da un segmento con Elias.. che sarebbe pure di Raw! Quindi.. "che c' azzecca!!" (cit.) XD

 

Sono al 100% d'accordo su quello che hai detto su Becky... 

Su Ronda no... Perché, almeno da come la stanno presentando al momento, non è una heel stile Edge o stile Miz che si crea la strada facile... Ronda sembra più una heel che vuole semplicemente fare male alla gente...

Quindi il ragionamento suo in kayfabe non sarà tanto stato "mi prendo il match più facile a Mania così resto campionessa", ma "voglio pestare sia Becky che Charlotte".

E da quel punto di vista mi piace perché allo stato attuale riescono a fare soltanto un tipo di heel (la gallina che si rifugia in sotterfugi per restare in cima, come avevano anche fatto ad esempio per Becky toppando clamorosamente) e un tipo di face (beniamino del pubblico e della giustizia che non va mai contro le regole).

 

Probabile anche che Lita/Trish siano completamente fuori dalla circolazione e che il match per Mania sarà un semplice match tra Divas of Doom e le samoane... Che sarebbe una cosa orribile e nemmeno degna del pre-show eh, però sarebbe la cosa migliore per le cinture, visto che Nia Jax e Tamina più stanno lontane dalla scena titolata, meglio sarà per il mondo...

Per Sasha/Bayley sono ancora propenso a pronosticare un match NXT contro WWE, con Io e Kairi che le sfidano per i titoli, soprattutto dopo il segmento di qualche settimana fa ad NXT con Sasha e Bayley e anche perché nei recenti house-show le stanno usando in contemporanea da "amiche" delle giapponesi :sisi:.

 

Le strade per il titolo WWE sono due a questo punto...

1) Bryan contro Kingston a Mania, con Kofi che ha un buon 60% di possibilità di vincere.

2) Multi-Man match a Mania... Bryan, Kingston, Owens, Ali e altri 2 (Andrade e Mysterio probabilmente xD)... Vedo sempre Kingston favorito, soprattutto per come stanno calcando la mano con Vince.

 

Parte da heel e non fa nulla fino all'ultimo mese, poi turna face dal nulla e riesce a diventare un personaggio abbastanza tifato pur non vincendo praticamente mai, poi turna di nuovo heel a non fare nulla di nulla :asd:... Praticamente il trattamento tipico dei mid-carder a Raw :asd:

 

 

Comunque Orton contro Styles lo hanno anticipato anche negli ultimi Smackdown... Un paio di interviste con AJ che parlava del più e del meno, poi Orton interveniva facendo il criptico e sminuendo quello che ha fatto Styles per Smackdown.

Resta un feud anonimo di cui si farebbe volentieri a meno eh... 


Aggiungo il miglior momento del Watch Along di Fastlane (credo)... O per meglio dire il secondo miglior momento dopo Nigel McGuinness che dice FUCKING inavvertitamente e scatena l'imbarazzo collettivo dei presenti xD.

 

https://streamable.com/opitm

 

Giusto per ricordarci che sono passati più di 3 mesi da quando hanno scelto di chiamare alcune persone da NXT e ancora non sanno che cosa farci... 2 hanno gimmick mute (EC3, Lacey), 1 è confinata agli house show (Nikki), 2 fanno gli strani in segmenti con gli Ascension (Heavy Machinery) e 1 è scomparso dai radar (Sullivan).



#31
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh oddio.. secondo me il problema invece è un altro.. che riescono a fare solo un tipo di heel (non quello che dici tu) a fasi alterne..
Mi spiego, vanno a periodi.. ma tutti gli heel sono uguali.. non solo galline come dici te, ed il momento attuale ne è la palese dimostrazione, difatti ora TUTTI gli heel sono l esatto contrario delle galline.. ma tutti! Ed è questo che è sbagliato secondo me..

Fino ad un anno fa.. gli heel principali erano: miz, owens, ziggler, alexa.. tutti appunto codardi e strateghi, come hai detto tu.. e tutti uguali..
Ora invece.. tutti i top heel non sono più codardi.. sono TUTTI cazzuti: Bryan, ronda, mcintyre, pure orton direi che comunque non è uno che scappa.. e gli heel strategici sono del tutto spariti..

Insomma.. il solito problema.. una via di mezzo non ce l hanno mai! O tutti galline o tutti cazzuti.. farne uno e uno no eh.. :checazz:


Dici che Io e Kairi debuttano nel main roster a mania andando x le cinture? Ma magari!! (L)_(L)
(Anche se, va detto, comunque sarebbe una forte bocciatura a tutti i tag che hanno già nel main roster se lo facessero).. come a dire.. non c è nessun tag all altezza di mania che dobbiamo chiamare da nxt.. :sisi:



Vedrai se non va a finire come la WM che ha visto bryan trionfatore, questa volta rigirata su di lui.. ovvero Kofi che vince un match a più uomini, scelti da vince, prima.. e poi dopo aver vinto va contro bryan :asd:


EC3 pur restando muto, è stato protagonista del segmento più bello degli ultimi 10 anni minimo.. (grazie esclusivamente ad Ambrose va detto eh).. con: "perché ti chiami EC3.. dove sono EC1 e EC2?"
Che poi la cosa che fa ancora più ridere è che questa è la domanda che penso il mondo intero si faccia, dal momento che lo hanno presentato direttamente come EC3, senza però dire che EC3 è un acronimo del suo nome..




Ma nooo.. dai.. cioè dopo 2 mesi passati a passeggiare a cazzo, senza fare nulla fi utile, vogliono mandare lacey dal nulla contro asuka? ... se lo fanno son veramente dei deficienti! Anche perché come fai, fai male..
Se vince.. rovini asuka, che perde contro una debuttante..
Se perde.. rovini lei, azzoppandola sin dal principio con un cocente fallimento al debutto.. :facepalm:

Modificato da stegabri, 11 marzo 2019 - 20:04


#32
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Le cinture di coppia femminili possono essere difese anche ad NXT (come hanno detto Sasha e Bayley sia a Raw nel loro primo promo, che ad NXT nella loro apparizione speciale) quindi potrebbe anche darsi che, per avere un match bello, decidano di fare il match a Mania...

 

Fino a qualche settimana fa l'ipotesi che andava per la maggiore era addirittura di Bayley e Sasha che non partecipavano a Mania, ma a Takeover per difendere le cinture contro Kairi ed Io... Cosa diventata più improbabile ora che Io sembra l'indiziata numero uno per andare contro Shayna per il titolo.

 

Poi il fallimento... Eh se non si sono impegnati a dare un minimo di credibilità alle coppie ed il primo feud che fanno è una noia culminata in un match pessimo con Nia e Tamina (cosa che avevano previsto tutti in questo mondo), direi che la risposta se la danno da soli...

Non è un caso se l'ipotesi migliore è Lita/Trish... Se togliamo NXT e le Leggende, l'altra migliore coppia sono le Iiconics che sono praticamente dei comedy character xD

 

 

EC3... Nemmeno una settimana dopo quel segmento perdeva contro Ambrose (che avrà vinto 2 match nel 2019) e qualche settimana dopo perdeva a Main Event contro Apollo xD.

Ad NXT lo usavano decisamente male, e comunque ha avuto delle storyline almeno decenti... Nel Main Roster l'unica cosa che può essere considerata una storia è il flirt con Alexa :rotfl:

 

 

 

Lacey... Vince la adora :asd:... Mi domando il perché visto che non è per niente il tipo di persona che fisicamente si addice al suo tipo xD...

Che poi Lacey è anche brava e nel corso degli anni ad NXT è migliorata tantissimo con il suo personaggio spocchioso... Però se effettivamente pretendi di pusharla facendole fare sfilate a caso nel corso dei vari eventi, vuol dire veramente che non hai la minima idea di cosa fare e che i call-ups li fai veramente con il culo...

 

Avessero evitato di chiamarla e presentato alcune vignette nel corso delle ultime settimane, sarebbe già stata un avversaria più credibile per Asuka di quanto non lo sia ora xD.



#33
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ain't No Stoppin' Me hai fatto 124/195

Io 108/195

#34
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Le cinture di coppia femminili possono essere difese anche ad NXT (come hanno detto Sasha e Bayley sia a Raw nel loro primo promo, che ad NXT nella loro apparizione speciale) quindi potrebbe anche darsi che, per avere un match bello, decidano di fare il match a Mania...

Ah ecco... sta cosa me l'ero persa... anche perché quel promo l'avevo skippato, pensando fosse il solito promo di "bla bla bla.. siamo commosse di essere le prime campionesse.. bla bla bla.. un sogno che si avvera.. ecc... ecc..." 
Però boh.. secondo me così è un casino.. allora a sto punto perché non fare difendere anche il titolo Nord Americano (che poi è l'US champion + Canada :asd: ) anche nel main roster? Cioè o rendi a sto punto NXT il TERZO roster a tutti gli effetti, paritario agli altri ed allora ok.. altrimenti se fosse lo show di "preparazione", non ha gran senso andare a difendere un titolo major nello show formativo. :hmm: 

 

Fino a qualche settimana fa l'ipotesi che andava per la maggiore era addirittura di Bayley e Sasha che non partecipavano a Mania, ma a Takeover per difendere le cinture contro Kairi ed Io... Cosa diventata più improbabile ora che Io sembra l'indiziata numero uno per andare contro Shayna per il titolo.

Ah beh ma io spero che lo facciano solo per quello.. per sperare facciano un match da 10/15 minuti, in cui Io e Kairi possano mettersi in mostra alla grande, avendo come controparte due altre grandi worker.

 

Poi il fallimento... Eh se non si sono impegnati a dare un minimo di credibilità alle coppie ed il primo feud che fanno è una noia culminata in un match pessimo con Nia e Tamina (cosa che avevano previsto tutti in questo mondo), direi che la risposta se la danno da soli...

Non è un caso se l'ipotesi migliore è Lita/Trish... Se togliamo NXT e le Leggende, l'altra migliore coppia sono le Iiconics che sono praticamente dei comedy character xD

No.. adesso.. non scherziamo.. prima delle Iiconics ci stanno le Riotts, come minimo innanzitutto, e volendo anche Mandy e Sonya.. XD

Detto ciò comunque.. condivido al 200% che hanno completamente cannato il primo feud titolato e non so che cacchio abbiano nella testa per proporre questo feud.. cioè il primissimo feud per le cinture doveva essere tra Sasha e Bayley vs la Riott Squad. :ahsisi: La Riott Squad era l'unico vero team che meritava un feud per le cinture che portasse a Mania (poi magari volendo, aggiungendoci la coppia di NXT per aumentare la qualità del duello), però ci stava per premiare anche il loro lavoro durante l'annata, visto che sono stati l'unica ancora heel a Raw a cui ricorrere nei momenti di criticità.. :ahsisi:

 

EC3... Nemmeno una settimana dopo quel segmento perdeva contro Ambrose (che avrà vinto 2 match nel 2019) e qualche settimana dopo perdeva a Main Event contro Apollo xD.

Ad NXT lo usavano decisamente male, e comunque ha avuto delle storyline almeno decenti... Nel Main Roster l'unica cosa che può essere considerata una storia è il flirt con Alexa :rotfl:

Ma infatti è ridicolo come l'hanno usato... ma... io non contesto la sconfitta con Ambrose.. che ci stava benissimo! Anche perché il primo match lo ha vinto ed il secondo lo ha perso, tipico andamento di un feud quando è all'inizio.. vince uno, vince l'altro e poi si parte con le mazzate serie per prevalere alla fine della fiera...
il problema è che qua poi hanno stoppato tutto quanto, inspiegabilmente, dirottando Ambrose a tutt'altro e Carter si è disperso nella selva... :omg:

 

Lacey... Vince la adora :asd:... Mi domando il perché visto che non è per niente il tipo di persona che fisicamente si addice al suo tipo xD...

Che poi Lacey è anche brava e nel corso degli anni ad NXT è migliorata tantissimo con il suo personaggio spocchioso... Però se effettivamente pretendi di pusharla facendole fare sfilate a caso nel corso dei vari eventi, vuol dire veramente che non hai la minima idea di cosa fare e che i call-ups li fai veramente con il culo...

Ma non contesto che Lacey sia forte e una futura top diva eh... Ciò che contesto io è, come hai riconosciuto anche tu in fondo, è che non puoi mandare a Mania una che per due mesi non ha fatto null'altro che sfilate di moda.. perché costei ha credibilità zero e, nel caso la facessi vincere, distruggeresti Asuka (che perde contro una, ad ora, signora nessuno).. se la fai perdere, distruggi Lacey stessa (perché si dimostrerebbe sin da subito agli occhi dei fans più comuni, come.. tanta scena e zero sostanza)...



#35
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Beh il titolo NA è un titolo secondario per l'upper/midcard e NXT ha molti upper/midcarder...

Il titolo di coppia femminile è per le coppie femminili... E Raw/SD a stento ne hanno 3/4 credibili di coppie (e sto comprendendo le Iiconics visto che Sonya/Mandy sembrano arrivate alla fine). 

Mi sembrano due paragoni diversi...

 

Sul terzo roster... Beh NXT nell'ultimo periodo si è definito spesso così... L'hanno fatto sia gli atleti (giustamente anche per questioni di PR) ma l'ha fatto sempre più spesso anche Triple H... Soltanto nel Main Roster si continua ad ignorarne l'esistenza per questioni di comodità, mi viene da dire...

 

 

Avevo dimenticato le Riotts :asd:... Certo ci sono anche loro... Però comunque, parliamo di personaggi che non sono mai stati presi seriamente... Ora ovviamente tutti ricordano solo che siano state squashate da Ronda (che secondo me ci può stare fino ad un certo punto)... Però hanno stra-perso contro una coppia di ex-atlete (Bellas) ed hanno perso altrettanto sonoramente contro Natalya, che è tutto tranne una top xD.

 

 

Eh, il booking 50/50 è proprio la cosa peggiore che hanno introdotto... Ogni feud è un 50/50, al punto che ormai diventa più raro vedere un feud dominato (mi viene in mente BigCass/Bryan dove tutti pronosticavano la vittoria di Cass proprio perché il 50/50 era così in voga).

Se vuoi affermare EC3, fagli vincere il feud in modo convincente, non metterlo a scambiarsi vittorie con un personaggio che poi perde in una manciata di minuti la settimana dopo.

Lo stesso motivo per cui Elias è in una pessima situazione o per cui Balor non viene preso seriamente...



#36
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No aspetta alt.. io per 50/50 parlavo di inizio feud, non del feud intero..
Un feud per partire ha bisogno di un 50/50, ovvero uno vince il match, poi fanno la rivincita e la vince l altro (a meno che non succedano furti e ruberie del caso), altrimenti il feud non inizia nemmeno, perché se fai un match che vince tizio, rivincita e vince ancora tizio.. 2-0 e basta.. tutti a casa e feud finito.

Secondo me la sconfitta di carter contro ambrose ci stava.. il problema è appunto stato dopo.. ovvero che dopo quel match carter è sparito ed ambrose ha jobbato appunto ad altri personaggi secondari..
Viceversa se dopo una vittoria a testa, ce ne fosse stata un'altra di carter sempre a raw, magari in un no-dq.. poi ambrose proma per chiedere un'ulteriore sfida, in ppv magari, e carter vince pure questa.. ecco che hai un 3-1 che lancia il nuovo arrivato, anziché azzopparlo, e la sconfitta non gli lascia alcun segno.. :ahnono:

#37
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Secondo me invece è un modo banale e poco originale per far partire un feud... Cioè proprio Ambrose/EC3... Due settimane di match... Vince Carter, poi vince Ambrose... Sinceramente non è stata questa grossa perdita eh xD... Nessuna storia, mezzo promo e 2 match in croce...

 

Mettimi una storia dietro e fa sì che i match significhino qualcosa...

 

 

Poi è ovvio che alcune rivalità possono partire in questo modo... Certo, sarebbe meglio che i match fossero sanciti per qualche ragione/logica, piuttosto che match creati al momento perché tizio ti ha sfottuto pochi secondi prima nel backstage eh... Però va bene, forse sto cercando troppo dal Main Roster xD



#38
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Qui la storia c era a dire il vero.. cioè di tutti i feud che sono partiti in sto periodo, questo mi pareva uno dei pochi che una bella storia ce l avesse invece..

Carter è ospite da alexa per broccolarsela.. arriva ambrose e gli fa fare una figura di merda, sminuendolo di brutto... non è un input che basta x far partire un feud questo? Secondo me sì!
Anche perché carter era appena arrivato.. x cui che motivi dietro dovevano esserci mai x fare un feud?
Sarà pur meglio revival vs black e ricochet? Lì sì davvero che non ci sono motivi di scontro, se non il.. vogliamo le cinture e vi sfidiamo.. :ahsisi:

Il problema, e lo ridico ancora, è che il feud è caduto nel nulla.. lasciando quindi il senso di niente.. perché sono state una vittoria a testa che non ha portato a niente e che è finito tutto insabbiato, come gran parte dei feud che abbozzano nel main roster.. come dana vs nattie o nikki vs le iconiche.. o nikki in squadra con alicia.. o rusev e nakamura vs truth.. ecc.. ecc..

#39
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Secondo è un segmento fine a se stesso come lo sono stati altri 100 negli ultimi 12 mesi... Che poi sia stato più divertente rispetto ad un Apollo Crews che ha un alterco con Bobby Lashley, questo è un altro conto.

 

Però quello è stato... Un solo segmento (con EC3 che non ha nemmeno risposto) e poi 2 match... Già dalla seconda settimana non c'è stata alcun tentativo di continuare una storia... 

 

Diciamo che vuoi fare davvero una storia sui 3 (che non è molto logica, però alla fine si può giustificare con il fatto che Ambrose è "lunatico").

Con il primo match hai raccontato che EC3 è stato in grado di vincere contro Ambrose, grazie ad un colpo di fortuna...

Fai che nel secondo match EC3 vince di nuovo di fortuna e Ambrose sbrocca... Oppure fai che Ambrose vinca in modo convincente dimostrando di essere più forte (anche se questo non porta nulla di concreto ad EC3).

Invece no, anche Ambrose vince con un roll-up a caso... Quindi in tutto e per tutto, i due match non sono serviti assolutamente a nulla. L'unica cosa concreta per questo "feud" sono 2 minuti nel Moment of Bliss, con Alexa che già la settimana dopo era in altri segmenti xD.

 

 

Per dire Dana/Natalya era già una storia migliore... Non per contenuti, ma per come avevano strutturato il tutto... Spiegato il motivo del perché erano in coppia, create le incomprensioni e poi continuato il tutto con dei segmenti (stupidi) nel backstage.

 

Poi che creino delle storie e queste spariscano, sono d'accordo... Succede da ben più di un anno, quindi ormai ci ho fatto l'abitudine xD.



#40
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

eccovi il mio commento (postato dopo i commenti degli show settimanali, ma vabbè xD):

 

- Kick-Off : già sapete.

- The Miz & Shane / The Usos : settimanale plus. Il plus è solo per l'intercetto di Shane a mezz'aria con il Coast to Coast. Bello. Post match: mi aspettavo che fosse Miz a turnare, e invece lo fa Shane. Mah.
- Mandy Rose / Asuka : skipped. Mi dispiace per Asuka, ma io non la sopporto Mandy, ne sul ring e ne come personaggio.
- Kofi Kingston / The Bar : sorvoliamo su questa farsa, fatta per continuare il push a Kofi.
- Ricochet & Aleister Black / The Revival / Gloriosi : caruccio. Tra l'altro volevo skipparlo, siccome di partenza mi stanno sul cazzo questi match "ruba cambio", ma ho detto "magari sarà carino" ed effettivamente, dai. Tra l'altro la Frankensteiner dal paletto ai danni di Dawson completamente botchata, dato che Scott non si è dato abbastanza spinta (come notato anche dal Trio).
- R-Truth / Andrade Cien Almas / Rey Mysterio / Samoa Joe : se-se-se-settimanale.
- Boss N' Hug Connection / Samoane : skipped. E non dico altro... anzi si: Nia Jax che, nell'attacco a Beth Phoenix, scimiotta The Rock con il People's Elbow... farsi odiare, lo stai facendo sempre meglio.
- Kevin Owens / Daniel Bryan / Mustafa Ali : carino dai, più che altro grazie a Mustafa (messo nel match outtanowhere [ho capito che Kofi l'aveva sostituito, ma metterlo cosi a caso, dai]). Bello anche l'intercetto finale di Bryan su Mustafa.
- Becky Lynch / Charlotte Flair : giudicare sto match sarebbe anche superfluo, quindi evito. La spiegazione di Torrisi sulle azioni di Ronda perfetta.
- Elias : a che pro questi suoi interventi post-match? Menomale che Orton ci mette una pezza con la RKO Outtanowhere. E poi arriva Styles con il Dynamic Forearm a cementare la sfida tra i 2 per Mania con probabilità. Non fosse stato per Torrisi che ha spiegato lo scambio tra i 2 su Twitter, avrei detto "intervento a random per altri pop facili".
- The Shield / Anti-Shield : carino, tutto sommato.

un PPV di passaggio per Mania.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi