Non ho visto l'evento per intero, ma solo gli highlights, quindi se qualcuno l'ha visto interamente saprà dirti meglio...
- Mandy ha perso in modo abbastanza decisivo, però nel finale c'è stata un incomprensione tra Mandy e Sonya, con quest'ultima che stava prendendo una kendo stick ed ha poi fatto inciampare Mandy con il tappeto intorno al ring e Asuka ha chiuso con uno Spinning Kick.
P.S: Probabile anche che abbiano accantonato il super-push eh... Non sarebbe certo la prima volta che lo fanno... Basti guardare McIntyre o Apollo...
Eh a sto punto penso anche io.. ripiegheranno su Mandy vs Sonya? Mah... sinceramente se hanno accantonato il push di Mandy (e di rimando anche di Sonya), mi domando che diamine abbiano in mente di fare (probabilmente davvero il match per il titolo SD femminile finirà nel preshow di WM a sto punto, come dicevi tu).. cioè quando Charlotte e Becky saranno ufficialmente a Raw (di sicuro una delle due quando si prenderà il titolo da Ronda), chi rimane di heel credibili a SD? Ecco che Mandy era un'ottimo modo per costruirne una nuova (a meno che non draftino Alexa a SD dopo Mania.. e obbiettivamente ci potrebbe anche stare, dato che a Raw ormai non ha più spazio se non con i segmentini Moment of Bliss). 
- C'è stato un segmento con il New Day da Vince con Big E e Xavier che lodavano Kofi e dicevano come meritasse il match... Vince alla fine ha detto che il match per il titolo WWE sarebbe stato un Triple Treath ed ha detto a Kofi di andare sul ring perché il match avrebbe preso luogo in quel momento.
Kofi entra sul ring, ma al posto di far entrare Bryan e KO, entrano Sheamus e Cesaro e il match diventa un Handicap...
Nel corso del match sono intervenuti Rusev & Nakamura, poi il New Day a tentar di salvare Kofi.
Beh il pezzo a sentirlo raccontato così, direi che ci sta.. cioè è in perfetto stile McMahon (o comunque uomo di potere che prende di mira un sottoposto.. mi ricordo quando c'era Bishoff ste cose erano all'ordine del giorno.. mi ricordo quando incastrava sempre Cena in match handicap contro Master, Carlito, Snitsky, Kane, Big Show e chiunque altro..
)
Mi chiedo più che altro perché avercela su così tanto con Kofi dal nulla... LOL Cioè dopo 11 anni Vince si è accorto che c'è Kofi e che gli sta sulle balle? XD
- Non ne ho idea... Però è stato un ottimo match 
Ah questo non lo mettevo in dubbio.. cioè il parterre era comunque validissimo e poi un fatal-4-way è sempre bello, vista l'incertezza che regna (anche se qua ovviamente era piuttosto impossibile che Samoa Joe perdesse subito dopo aver vinto.. la mia contestazione era più che altro sul fatto che avessero ripetuto tale e quale un 4-way a 5 giorni dallo scorso 4-way.. cioè perché ripetere lo stesso match? A sto punto non potevano farlo direttamente al PPV questo match? Mentre a SD veniva solo lanciata la sfida a 4 che rimandasse al PPV.. bah.. questo mi chiedo.. 
- Più che altro lo hanno messo su totalmente a caso... Vince ha detto che sarebbe stato un Triple Treath per teasare l'inserimento di Kofi, poi però la cosa è morta li con l'handicap match
.
LOL Infatti non ha senso da alcun punto di vista sta cosa... XD
- Esattamente come avevo previsto io
... Charlotte è a un passo dalla vittoria che terrebbe Becky fuori da Mania, arriva Ronda e attacca Becky facendola vincere e mettendola nel match a Mania.
In più post-match anticlimatico con Ronda che se ne va e poi punta il dito al cartellone, Charlotte che resta impalata sul ring senza fare nulla e Becky che ridacchia e punta anche lei al cartellone 
Ma che roba..
Cioè quindi anche Ronda appena turnata heel diventa una cretina... ovvero.. anziché puntare ad aver la strada spianata in un one on one, si va a scegliere (eh sì perché un heel agisce proprio così no.. XD ) di lottare in un 3-way, ove è più svantaggiata.
Senza contare che.. quindi Becky arriva a Mania in modo del tutto immeritato.. nel senso.. "stava per perdere contro Charlotte, quindi è fuori dal match, ma Ronda di suo pugno l'ha rimessa dentro)...
Direi che è PERFETTAMENTE (
) COERENTE con Becky che vince la Rumble su una gamba sola... 
No ma davvero.. sembra che la storia venga scritta da tanti booker differenti che ogni settimana ne arriva uno nuovo, completamente all'oscuro di cosa ha fatto quello della settimana prima, e quindi di suo pugno scrive qualcosa che secondo lui fila, ma senza avere una minima idea del contesto e dei precedenti... -.-"
- Si il match dello Shield è stato molto melenso, con moltissima enfasi sulla frase "per l'ultima volta".
Come immaginavo...
Aggiungo alcune cose che potresti esserti perso leggendo i risultati
- Dopo l'ottimo match, c'è stato l'atteso post-match tra Shane e Miz... Resto molto dubbioso su quali saranno i benefici per Miz da questo feud 
Ohhh dunque finalmente hanno litigato? Era ora... speriamo si tolgano presto sta roba dalle scatole.. cioè che passata Mania, poi fine... 
- Dopo l'ottimo match, i Revival (che hanno schienato Roode/Gable) hanno provato ad attaccare Black/Ricochet, prendendole.
Beh ma si capiva tanto che il feud che interessa loro da portare avanti è Revival vs Black/Ricochet... Roode/Gable erano solo delle spalle messe lì per prendere il pin ed allungare il brodo agli altri.. 
- Dopo il terribile match per i titoli di coppia, Nia e Tamina hanno continuato a fare l'unica cosa che sanno fare, ovvero pestare la gente, portando all'intervento di Beth Phoenix (che era al tavolo di commento) e Natalya... Le hanno prese anche loro due 
Mmmh.. Beth Phoenix e Natalya eh.. (che se non ricordo male erano un tag team negli anni 2008/2010).. quindi ciò mi fa pensare che tutto questo possa servire appunto a richiamare le "leggende" attorno alle cinture Tag Team in vista di Mania... o in un 2 vs 2... o addirittura in un 2vs2vs2vs2 (Sasha/Bayley vs Nia/Tamina vs Trish/Lita vs Beth/Nattie).
- Dopo l'ottimo match per il titolo WWE, Rowan colpisce Ali con una claw-slam.
Non ho proprio idea di dove andranno a parare a Mania con sta cintura qua..
Secondo me non lo sanno manco loro... XD
- Elias, alla terza apparizione canterina, viene interrotto dall'ormai classica passerella di Lacey Evans (che ricordo dovrebbe essere una delle top della divisione femminile quando Ronda andrà in pausa), poi da un RKO di Orton e poi da Styles che attacca Orton.
Ormai con Elias non sanno davvero più che fare.. ed onestamente a me sta roba del concertino.. ha stra rotto i cosiddetti... Basta!
ps: Quindi Orton vs Styles OUTTANOWHERE a Mania! Il tutto nato da un segmento con Elias.. che sarebbe pure di Raw! Quindi.. "che c' azzecca!!" (cit.) XD