MITB match femminile... divertente. Questa è la definizione ottimale che direi descrive al meglio questo match.
Un gran numero di spot innovativi (anche se taluni, tipo quelli di Naomi, erano stra-telefonati, però comunque ci stavano), il che dimostra comunque la voglia di provare a far qualcosa di diverso e che cattura l'occhio anche con le ragazze. Sì è vero, talvolta apparivano un po' impacciate con l'apertura ed il posizionamento delle scale, ma tant'è.. son dettagli.. Gestione del match nel suo completo, direi perfetta.
Ember Moon ha fatto ciò che faccio sempre io nei videogioco, quando gioco un ladder match a più uomini.. ovvero posizionare la scala fuori dal ring e poi tuffarmi a pesce morto su quelli dentro al ring (che è una cosa che non ha senso in chiave strategica, ma adoro troppo farla, nel gioco, e vederla fare).. 
Simpatico anche lo spot della scala-panino su Bayley, le acrobazie di Dana a saltar contro le scale, la ginocchiata di Mandy in rincorsa sulla scala, Naomi e le sue spaccate, Nikki Cross che fa la giravolta e le secca tutte (altra tipica manovra tipica da videogioco
).. senza dimenticare che si sono viste anche diverse finisher fatte contro le scale.. Insomma le scale sono state protagoniste il giusto. 
Bellissimo lo spot finale con Sonya che si carica Mandy (mantenendo comunque, nella scorrettezza, un forte lato di correttezza e principio.. perché non è andata lei a staccare la valigia per passarla a Mandy, come si è anche visto fare in passato.. ma ha preso Mandy e l'ha portata su.. come a dire.. "io ti aiuto sì, ma la valigia la devi staccare tu se la vuoi, non è giusto che la stacchi io".. Bello, mi è piaciuto.
E la vittoria di Bayley ci sta alla grande. Dunque hanno preso una delle 2 vie che avevo ipotizzato.. Bayley vince e, considerato anche il promo successivo ove anche se in inglese qualcosa penso di aver capito, ha in pratica sottolineato come ora conti SOLO Bayley.. quindi già mostrando un lato un pochino più egoistico.. ed io credo proprio che ora si andrà in contro ad un turn della ragazza che potrebbe incassare a tradimento. 
ps: chissà quanto roderà ora a Sasha, che ha fatto la voce grossa andando via.. mentre la sua ex-tag partner è di fatto ad un passo dal tornare campionessa..

Rey campione US?! LOL Che poi ennesimo pin totalmente sbagliato, dopo quello di Mania.. cioè praticamente sta passando il messaggio che gli arbitri WWE sono diventati dei completi idioti che non si accorgono più quando un pin e buono e quando no.. 
Comunque Dominick lo vedo sin troppo coinvolto e protagonista.. non vorrei che si stia aprendo la strada, con tutta questa storia, per portare ad un suo debutto nel ring.. che tipo raccoglie l'eredità di Rey quando questo si ritira.

Uahahaha.. dunque.. qui la storia inizia ad essere chiara, Miz per 2 volte su 2 prova a fare il "numero" per sorprendere i fans (cosa che per i 10 anni precedenti si era sempre guardato bene dal fare, anche nel breve periodo in cui era già stato face) e 2 volte su 2 perde in modo scemo il match...
Quindi ora mi pare evidente che ci sarà presto un punto di rottura alla cosa, almeno mi auguro, che la storyline presto porti ad un dunque.. comunque la cosa positiva è appunto che ora appare una storia raccontata con una consecuzio nei fatti che si susseguono..
Comunque direi che il passaggio di Miz a face idolo dei fans è ora definitivo, per il semplice fatto che ha eseguito il Frog Splash! (anche se non benissimo) 
Becky-Lacey.. LOL.. un'altra topica arbitrale.. ma sto malissimo! Ohh quando si fissano su una cosa, come ho detto mille volte, la usano a profusione senza tregua.. mo' si sono fissati sull'errore arbitrale e ad ogni PPV ci sono conteggi sbagliati (anche se con Joe ha contato un pin che non c'era e qua non ha contato un pin che c'era.. diciamo errori agli antipodi).
Fantastica Charlotte che entra in scena subito, costringendo Becky di fatto ad un gauntlet match.. anche se.. questa scelta.. mi ha immediatamente lasciato pensare ad un possibile terzo match consecutivo per Becky, con l'incasso della briefcase.. 
MA NON CI CREDO!

Innanzitutto, parto col dire che Ain't, si è verificato proprio ciò che ti avevo detto.. te lo dicevo che proprio perché lo hanno fatto un anno fa, l'incasso la sera stessa, nessuno se lo aspettava un bis e lo avrebbero rifatto. XD Me lo sentivo...
Però.. non così..
Ma cioè.. ma che cazzo hanno combinato?! Ma così la valigetta non è servita ad un cazzo!
Cioè hanno dato l'ennesimo regno a Charlotte che non è servito ad un cazzo (cioè è passata da 7 titoli a 9, senza tenere la cintura per nemmeno una settimana in totale.. e questo è il modo con cui hanno bruciato il "superamento del record storico di Trish", con 2 regni di merda ed insulsi..
Ma poi.. Bayley.. cioè facendola incassare così.. non hai ottenuto assolutamente un cazzo.. hai riproposto ancora la Bayley che si lascia guidare totalmente dal pubblico, emotiva, abbracciosa e succube dei fans.. ESATTAMENTE COME ERA A RAW! Altro che nuova Bayley?!
Ma gli costava così tanto farla incassare su Becky dopo che questa si era preso un pestaggio di ripicca dalle due sconfitte, Lacey e Charlotte?! Che deficienti oh, non sanno cogliere un'occasione.. nemmeno con un coso cogli occasioni posto davanti agli occhi (semi-cit.)

E oltretutto Charlotte va completamente KO, dopo una spallata al paletto.. LOL cioè.. ma dai, non era nemmeno verosimile lo spot.. 
Hanno rovinato tutto... come sempre... gettano bene le fondamenta e poi quando è il momento di tirare su la casa, costruiscono i muri con il fango anziché con il cemento.. 
Sul MITB maschile... sinceramente ero così incazzato e deluso dalla solita merda che hanno fatto con Bayley, che non me lo sono nemmeno riuscito a godere.. l'ho visto, ma con malumore e non me ne fregava quasi un cazzo, nonostante il gran macello di mosse che si sono fatti... (ma non per la vittoria di Bayley in sé, che io stesso mi auguravo.. ma su Becky), ma perché ancora una volta non sono stati in grado di uscire dall'orticello.. di rischiare, di prendere una strada che stravolgesse la solita ed ormai stra-stancante routine che non fanno altro che ripetere all'infinito)..
LOL... cazzo centra Lesnar mo? Dal nulla in un match in cui neanche si è qualificato o è stato ammesso?! 
Quindi cioè.. dopo aver tenuto in ostaggio la cintura WWE.. ora ha deciso che, siccome lui è Lesnar e può far quel cazzo che vuole, terrà in ostaggio la valigetta.. 
Mamma mia.. che roba.. Non mi esprimo oltre va là.. meglio rimuovere al più presto questo evento dalla memoria va... XD
ps: ahhhh behhh... Golberg vs Taker, HHH vs Orton, Lashley vs Strowman e di nuovo la Battle Royal a 50 uomini, totalmente outtanowhere.. cavolo un PPV proprio da non perdere eh... ma vafanguuul.. va...
che poi supershow non era quello in australia? Adesso è in arabia e con la super battle royal?