
Sull incasso e le cinture:
Ain't, no aspetta.. UNA valigetta vale per UNA cintura.. non è che con una valigetta le prendi entrambe..
Nella mia idea era Bayley stessa che sceglieva.. ed anche questa sarebbe stata una cosa nuova (un incasso su una doppia campionessa non si era mai visto).. dopo il pin arrivava l arbitro che porgeva le cinture e bayley sceglieva la blu..
Il punto su cui capisco di più la vostra obbiezione è sull effettivo turn.. ma io ribadisco, non ci avrei visto un turn di bayley, visto che bayley non avrebbe fatto nulla di scorretto..
Cioè Dean Ambrose aveva incassato su rollins se non ricordo male.. e non aveva turnato heel in quel momento..
Poi per carità capisco che trattandosi di becky forse gran parte del pubblico non avrebbe appoggiato la cosa.. può essere.. ma secondo me si poteva comunque rischiare, almeno disegnavi una bayley in rottura con il passato..
Poi.. vedremo.. se saranno in grado di disegnare una nuova bayley anche cosi, ben venga ehh.. ed avrete avuto ragione..
Ma il mio timore è che entro summerslam torni tutto esattamente come prima.. con le stesse identiche gimmick..
Sulla news/rumors che hai messo di mandy e sonya..
Innanzitutto premetto che, dopo che anche voi mi avete più volte detto che la wwe attuale tende ad allinearsi abbastanza con la realtà, salvo rare eccezioni, e non più ad inventarsi kayfabe del tutto prive di basi di vita reale, beh allora dico..
Da questo punto di vista la storyline ci starebbe bene eccome.. dato che Sonya è noto è veramente lesbica e comunque Mandy Rose è una ragazza avvenente.. quindi è verosimile uno scenario di sonya innamorata e questo darebbe senso logico al fatto che sonya, nonostante mandy la metta sempre in secondo piano, sia sempre lì pronta ai comodi di mandy.. comportamento tipico di chi ha una cotta.

Quindi il racconto fila.. e questo, fosse cosi, a me piace, perché la prima cosa che voglio io è la logica nella narrativa..
In secondo.. ovviamente a me l idea di base stra-piace, per il semplice fatto che, per quanto mi riguarda, la più bella storyline che la wwe ha portato sugli schermi da quando la seguo io (maggio/giugno 2005).. è proprio partita da un "amore saffico" (quella tra mickie james e trish).. che poi portò a quel segmento meraviglioso, da brividi, in cui fu coinvolta anche Ashley (


Detto ciò però.. il rovescio della medaglia.. ho anche paura.. perché se fai una storia del genere devi farla bene e devi avere soprattutto le palle di portarla in fondo.. e non che magari al primo malumore del pubblico (del tipo.. "ohh ma una storia omosessuale non è un tema da trattare dinnanzi a dei bambiiiniiii bla bla bla") e allora ti rimangi tutto, e mandi in vacca.. perché altrimenti viene fuori una porcata come tutte le storie amorose degli ultimi tempi.. non ultima quella tra mandy e l uso, che era partita come chissà cosa, con mega risse e poi? Finita nel niente 2 sett sole dope..

E per finire rispondo a Night..
Innanzitutto su mitb, ripeto Sonya ha comunque agito da face, perché non è andata lei a staccare la valigetta (come avrebbe fatto un guitto, un viscidone, alla ellsword).. ma ha fatto un gesto "nobile".. quindi ne esce con giudizio popolare positivo.
Seconda cosa.. semmai questa storia si farà davvero, secondo me si svolgerà diametralmente all opposto di quel che fu tra trish e mickie (e giustamente direi.. visto che là vi era Trish che era una donna retta e corretta, mentre qua hai uma mandy rose subdola e approfittatrice)..
Io penso che qua mandy potrebbe cavalcare la vicenda, illudendo sonya in modo da sfruttarla.. per poi piantarla in asso quando non le servirà più, portando cosi il pubblico ad avere una mega-simpatia (che già in parte un po ha) per lei..

O almeno.. questo è come svilupperei io la storia, sembrandomi lo scenario più logico, considerate le gimmick coinvolte.

In ultimo.. non succederà perché (secondo me) sarà Sonya a turnare face come ho detto nella riga sopra.. ma hai detto un clamoroso falso storico! Se tu vuoi Sonya Deville che si affermi come heel, dovresti sperare CHE FACCIA come mickie james! Perché mickie james distrusse trish stratus in quel feud, diventando di fatto l alfiere della divisione femminile del 2006/07, altroché jobber!!!

E poi scusa, permettimi, ma perché sonya deville dovrebbe diventare la copia di shayna bazsler.. quando hai già shayna baszler, l originale, in casa che a breve salirà pure lei nel main roster.. non avrebbe gran senso, no?
Anzi.. farne una copia sputata di shayna sarebbe proprio mettere un punto sulla sua carriera nel momento in cui la vera shayna arriverà nel main roster..
Secondo me, molto molto meglio costruirla, sì fighter, ma face.. così da opporla a shayna, come suo perfetto inverso.

Modificato da stegabri, 21 maggio 2019 - 08:32