Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Money in the Bank 2019 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Un po di risposte.. (non vi sto a taggare i post tanto si capisce a quali punti rispondo) :up:

Sull incasso e le cinture:
Ain't, no aspetta.. UNA valigetta vale per UNA cintura.. non è che con una valigetta le prendi entrambe..
Nella mia idea era Bayley stessa che sceglieva.. ed anche questa sarebbe stata una cosa nuova (un incasso su una doppia campionessa non si era mai visto).. dopo il pin arrivava l arbitro che porgeva le cinture e bayley sceglieva la blu..

Il punto su cui capisco di più la vostra obbiezione è sull effettivo turn.. ma io ribadisco, non ci avrei visto un turn di bayley, visto che bayley non avrebbe fatto nulla di scorretto..
Cioè Dean Ambrose aveva incassato su rollins se non ricordo male.. e non aveva turnato heel in quel momento..
Poi per carità capisco che trattandosi di becky forse gran parte del pubblico non avrebbe appoggiato la cosa.. può essere.. ma secondo me si poteva comunque rischiare, almeno disegnavi una bayley in rottura con il passato..
Poi.. vedremo.. se saranno in grado di disegnare una nuova bayley anche cosi, ben venga ehh.. ed avrete avuto ragione..
Ma il mio timore è che entro summerslam torni tutto esattamente come prima.. con le stesse identiche gimmick..


Sulla news/rumors che hai messo di mandy e sonya..

Innanzitutto premetto che, dopo che anche voi mi avete più volte detto che la wwe attuale tende ad allinearsi abbastanza con la realtà, salvo rare eccezioni, e non più ad inventarsi kayfabe del tutto prive di basi di vita reale, beh allora dico..
Da questo punto di vista la storyline ci starebbe bene eccome.. dato che Sonya è noto è veramente lesbica e comunque Mandy Rose è una ragazza avvenente.. quindi è verosimile uno scenario di sonya innamorata e questo darebbe senso logico al fatto che sonya, nonostante mandy la metta sempre in secondo piano, sia sempre lì pronta ai comodi di mandy.. comportamento tipico di chi ha una cotta. :ahsisi:
Quindi il racconto fila.. e questo, fosse cosi, a me piace, perché la prima cosa che voglio io è la logica nella narrativa..


In secondo.. ovviamente a me l idea di base stra-piace, per il semplice fatto che, per quanto mi riguarda, la più bella storyline che la wwe ha portato sugli schermi da quando la seguo io (maggio/giugno 2005).. è proprio partita da un "amore saffico" (quella tra mickie james e trish).. che poi portò a quel segmento meraviglioso, da brividi, in cui fu coinvolta anche Ashley ( :cry: ), del pacco regalo.. in cui mickie mostrò al mondo tutto il suo talento, con un promo da oscar per l interpretazione. :ave:

Detto ciò però.. il rovescio della medaglia.. ho anche paura.. perché se fai una storia del genere devi farla bene e devi avere soprattutto le palle di portarla in fondo.. e non che magari al primo malumore del pubblico (del tipo.. "ohh ma una storia omosessuale non è un tema da trattare dinnanzi a dei bambiiiniiii bla bla bla") e allora ti rimangi tutto, e mandi in vacca.. perché altrimenti viene fuori una porcata come tutte le storie amorose degli ultimi tempi.. non ultima quella tra mandy e l uso, che era partita come chissà cosa, con mega risse e poi? Finita nel niente 2 sett sole dope.. :omg:



E per finire rispondo a Night..
Innanzitutto su mitb, ripeto Sonya ha comunque agito da face, perché non è andata lei a staccare la valigetta (come avrebbe fatto un guitto, un viscidone, alla ellsword).. ma ha fatto un gesto "nobile".. quindi ne esce con giudizio popolare positivo.

Seconda cosa.. semmai questa storia si farà davvero, secondo me si svolgerà diametralmente all opposto di quel che fu tra trish e mickie (e giustamente direi.. visto che là vi era Trish che era una donna retta e corretta, mentre qua hai uma mandy rose subdola e approfittatrice)..
Io penso che qua mandy potrebbe cavalcare la vicenda, illudendo sonya in modo da sfruttarla.. per poi piantarla in asso quando non le servirà più, portando cosi il pubblico ad avere una mega-simpatia (che già in parte un po ha) per lei.. :ahsisi:
O almeno.. questo è come svilupperei io la storia, sembrandomi lo scenario più logico, considerate le gimmick coinvolte. :sisi:


In ultimo.. non succederà perché (secondo me) sarà Sonya a turnare face come ho detto nella riga sopra.. ma hai detto un clamoroso falso storico! Se tu vuoi Sonya Deville che si affermi come heel, dovresti sperare CHE FACCIA come mickie james! Perché mickie james distrusse trish stratus in quel feud, diventando di fatto l alfiere della divisione femminile del 2006/07, altroché jobber!!! :D

E poi scusa, permettimi, ma perché sonya deville dovrebbe diventare la copia di shayna bazsler.. quando hai già shayna baszler, l originale, in casa che a breve salirà pure lei nel main roster.. non avrebbe gran senso, no?
Anzi.. farne una copia sputata di shayna sarebbe proprio mettere un punto sulla sua carriera nel momento in cui la vera shayna arriverà nel main roster..
Secondo me, molto molto meglio costruirla, sì fighter, ma face.. così da opporla a shayna, come suo perfetto inverso. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 21 maggio 2019 - 08:32


#22
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma perché avrebbe dovuto scegliere la blu :asd:. Cioè se devo essere il nuovo personaggio con le palle che vuole dimostrare di saper prendere una posizione, le prendo entrambe e, casomai, aspetto che sia qualcun altro a dirmi che posso tenerne una sola.

Ovvio è un caso nuovo e quindi è aperto ad interpretazioni. Però per lo più è un caso confusionario e visibilmente non allettante.

Per questo dico, molto più chiaro l'incasso nel corso del match per il titolo di SD che almeno ti toglie quell'aspetto.

 

Sul turn/nonturn...

Come ho detto l'unico caso simili è Becky/Charlotte a Summerslam (Ambrose schienò un Rollins che già aveva ripudiato i fans, scelta decisamente contestata).

E proprio in quell'occasione, venne dimostrato come la WWE non aveva alcun intenzione di fare un personaggio di quel genere (visto che il promo subito dopo di Becky e l'atteggiamento nei match successivi fu totalmente heel), salvo poi cambiare idea su "pressione" dei fan.

Quindi, soprattutto in questo caso specifico dove hai una completa face (che è in fase calante ed ha perso gran parte dell'appoggio del pubblico per i tuoi errori) che schiena un'altra completa face (che è in fase ascendente e top face dell'intera compagnia) allora non puoi "sprecare" il tutto con una via di mezzo. O almeno, lo trovo completamente sbagliato.

 

Su Mandy/Sonya.

La vita reale per ora l'hanno messa in mezzo solo per le "coppie" (Uso/Naomi e Lana/Rusev). Per il resto non ne hanno mai abusato e l'unica "regola" è quella di non separarli tra i due roster. Anche perché coppie note come Rollins/Becky e Andrade/Charlotte non sono mai state nominate... Probabilmente negli ultimi anni sono state comunque più le storie romantiche inventate che quelle vere :asd:

Sull'eventuale storyline... Nel 2006, una storia del genere l'avrei vista potenzialmente ottima, perché posso pensare che la gestiscano ottimamente.

Nel 2019, dopo che hanno dimostrato più volte di non saper gestire una semplice storia "romantica" e dopo che hanno scialaquato feud ben migliori e più semplici da gestire, la vedo come una potenziale condanna a morte per Sonya, Mandy o entrambe.



#23
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

È vero.. non ci avevo pensato..
Beh allora era anche più colpo di scena cosi.. che le prende entrambe, salvo poi in un secondo momento (quando hhh, shane o chicchessia le diceva che doveva scegliere) tenerne solo una e l altra ridarla a becky con una stretta di mano che sanciva comunque la pace tra loro (come a dire "ehi ho fatto ciò che avresti comunque fatto anche te.. siamo in una competizione qui" e becky annuiva accettando la mano). :D



Edit:
Oppure sennò si.. seguendo la tua linea dell incasso a match in corso, pensandoci su un attimo, poteva essere fattibile anche con logica.. bastava:

Innanzitutto.. Spostare tutta la scena del post match, a match in corso.. come? Con il classico bump-ref (anche se è vero.. in sto ppv già gli arbitri hanno fatto mille figure da idioti.. però vabbe.. qua almeno avrebbe avuto senso)..

Poi.. Con l arbitro a terra interviene lacey e pestaggio 2v1.. poi arriva bayley e a valigiate abbatte charlotte e scaccia lacey.. nel mentre l arbitro rinveniva, charlotte e becky sono ko (con solo charlotte nel ring e becky fuori).. bayley fa per andarsene ma poi guardando la valigetta le viene l idea.. e se.. e se incassassi?
Va all incasso.. bayley entra nel match ufficialmente.. diving elbow su charlotte.. pin.. becky non fa in tempo a rientrare e 3..

È vero.. riflettendoci funziona! E pure migliore come idea.. :rules: bella pensata! ;)
Ed almeno eviti l ennesimo regno fasullo di charlotte.. e bayley comunque fa un gesto forte in cui si mette davanti a becky x una volta, pur rimanendo cosi sì, decisamente face.

Ed alla fine becky che la guarda come a dire.. brava.. mi hai fregato.. finalmente hai tirato fuori le palle.. goditi la cintura.. un giorno ci rivedremo.. :ahsisi:

Modificato da stegabri, 21 maggio 2019 - 09:14


#24
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

io con Mickey James con Mandy, intendevo "andarle appresso e avere foto di lei in giro per il camerino". Lo so che Mickey distrusse Trish poi. Con Shayna, non intendevo che deve essere tale e quale a lei, ma che dovrebbero farla simile a lei, quindi come detto prima poche chiacchiere, tanta sostanza e tanto talento (non che Sonya non ce l'abbia, ma ovviamente viene messo in secondo piano, perché c'è la Mandy).

La mia idea sarebbe in realtà che ci sia una stable di EX-UFC che spadroneggia tra i 2 roster (Shayna, Sonya e le 2 accompagnatrici di Shayna, che non ricordo mai i nomi), capeggiate da Ronda Rousey che fa da loro manager. Ecco li, poi ci starebbe bene la tua idea, cioé che Sonya turna face (magari per dimostrare a Shayna di essere la migliore) e attacca Shayna. Una situazione simile a quella dell'Undisputed Era (anche se Strong stava turnando per colpa di Cole), solo che Strong non ha turnato ma si è fatto perdonare.



#25
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Mio Dio, che merda il finale del main event. Che senso ha far vincere ad uno che non ha lottato fine alla fine? Logica, questa sconosciuta.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi