L'evento è stato ottimo... Molto più concentrato sull'aspetto atletico (che era naturale, vista la mancanza di un appoggio dove creare le storyline vere e proprie), ma hanno anche dato il la ad alcune storyline future che possono essere interessanti.
La Battle Royal... Carina la stipulazione (con il tema del mazzo di carte che ha dato un gusto particolare che mi è piaciuto), però abbastanza confusionaria... Hanno dato a tutti un momento per brillare, però la qualità visiva è venuta a mancare, con diverse eliminazioni passate in sordina e con uno sprint finale un po improvvisato sembrava.
MJF sicuramente l'uomo da guardare e da tenere d'occhio tra tutti, anche perché è senza dubbio quello con più potenziale.
Sabian/Guevara... Sammy ha potenziale come heel... Il match è stato ok... Un match da pre-show, praticamente.
SCU/StrongHearts... Gli SCU sono come al solito ottimi e quelli della OWE possono essere ottimi riempitivi e storie di successo per il futuro... Il match è stato intrattenente e questo è quello che serviva.
Match femminile... Prima sorpresa con Awesome Kong... Match buono, però abbastanza sconnesso. La divisione femminile è quella che mi sembra più debole e l'aggiunta di Kong credo aumenti questa sensazione, visto che sulla carta c'è lei e poi molto staccate tutte le altre.
Però hanno fatto delle buone scelte nel match (la Baker la vogliono presentare come una delle migliori e una vittoria è quella che serve) ed hanno messo in mostra altre due ragazze con potenziale (soprattutto Nyla Rose).
Un buon set-up per il futuro anche se le gerarchie restano più sconnesse (Kong, poi Allie staccata, poi la Baker un po meno staccata e poi le altre staccate nel gruppone).
BestFriends/Evans&Angelico... Buon match, di nuovo... Mi piacciono i Best Friends (Barretta lo adoro dai tempi dei DudeBusters a Superstar con Caylen Croft, quando facevano i match della settimana in uno show di quarta fascia xD)
Post match con i Super Smash Bros... Purtroppo nessuno li conosceva (io li avrò sentiti/visti una volta negli ultimi anni quando facevo le card dei vari eventi indies) e il debutto è stato danneggiato da ciò... Però hanno fatto un buon segmento con intrigo per il prosieguo.
3vs3 femminile... Beh è stato quello che doveva essere (se l'intenzione è effettivamente quella di far diventare i tag team joshi l'equivalente dei match cruiser in WCW) ovvero un match che mette in mostra le partecipanti e lo stile di wrestling e che, eventualmente, eleverà alcuni dei partecipanti a nuovi livelli (come accade a Jericho, Guerrero e Mysterio in passato).
Ovviamente è un match che sa più di pre-show in questo caso (zero storyline per forza di cose), però vista la comunque alta qualità è stato accettabile
Cody/Dustin... Ottimo ottimo match ben oltre le più rosee aspettative... Sia perché Dustin ha la sua età, sia perché Cody è molto sopravvalutato sul ring. Il match è stato esattamente quello che doveva essere, uno scontro di ideologie ed uno scontro generazionale, con il risultato più sensato e con un finale amarcord, che ricorda quanto accadde tra Dustin e Dusty anni fa, che li portò poi a riunirsi e a "riappacificarsi". Bello, bello, bello.
Il titolo... Bret Hart che lo annuncia è strano
... Poi intervengono Page, MJF (di nuovo tra i più positivi nonostante le abbai prese per tutta la serata), Jungle Boy (che mi ha impressionato già nella Battle Royal) e Jimmy Havoc (che invece è stato abbastanza deludente).
Un buon segmento con poi Bret che mostra il titolo... Abbastanza semplice e stile-IWGP, che ci sta... Nulla di convoluto o decisamente brutto come ci ha mostrato la WWE in alcune occasioni (vedi Universal Title).
YoungBucks/LuchaBros... Il match è stato ottimo... Però onestamente il copione dei match dei Bucks è sempre lo stesso
... Le prendono per tutto l'incontro, poi tornano all'ultimo secondo e vincono... John Cena 2: La Vendetta 
La categoria di coppia, al momento, mi preoccupa... Perché i Bucks sono troppo sopra il livello degli altri e avendo battuto i Lucha Bros la situazione sembra abbastanza cupa...
Tra l'altro le due maggiori storie che i due hanno con altre coppie sono con una coppia che non credo lascerà mai la WWE (il New Day) e un'altra che comunque deve aspettare prima di potersene andare (i Revival). Quindi boh...
Omega/Jericho... Bello, ma non eccezionale... Non sono stato un grosso fan nemmeno del loro primo incontro, e resto scettico anche su questo... Alla fine Jericho è probabilmente la scelta migliore, anche perché già in NJPW il ruolo perfetto per Omega è sempre stato quello di inseguitore del titolo, piuttosto che di campione stesso, quindi qualsiasi scelta facciano per Page/Jericho sarà probabilmente migliore.
Post-Match... Ovviamente ci doveva essere una sorpresa per tenere la gente interessata al futuro (in attesa dello show settimanale) e sono andati con la scelta realisticamente migliore (Punk non credo tornerà mai e rubare qualcuno alla WWE sembra altamente improbabile con la tattica difensiva che sta adottando Vince di buttare soldi in faccia ai suoi per farli rinnovare).
Non sono mai impazzito per Ambrose (soprattutto sul ring), però il suo personaggio e la possibilità di avere match più cattivi, soprattutto se entrambe le cose vengano gestite bene, potrebbe essere ottimo per la compagnia... Anche perché il motivo principale per il quale Ambrose non è mai stato considerato è proprio il fatto che non abbia mai avuto una vera direzione nel corso della sua intera carriera in WWE, quindi se riescono a gestire questo al meglio hanno per le mani un Main Eventer di altissimo livello.
Nel complesso... Show molto lungo ed un po pesantuccio... Però tutto è andato alla perfezione... I match sono stati dal discreto all'ottimo, hanno regalato qualche sorpresa di diverso livello (SuperSmashBros, Awesome Kong e Moxley), hanno dato il la a qualche abbozzo di storia ed hanno messo in mostra alcuni dei più sconosciuti (ripeto, MJF su tutti).
Che è esattamente quello che doveva fare.
Ora è da vedere se con i prossimi eventi precedenti agli show settimanali riusciranno a tenere comunque alta l'attenzione