Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro

• Accedi per rispondere
959 risposte a questa discussione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Il problema per Raw/SD è che gli annunci su Twitter sono annunci "definitivi", nel senso che annunciano il match o il segmento e stop. Arrivi alla puntata e c'è quel segmento senza molte spiegazioni (al massimo Cole dice che hanno annunciato su Twitter, oppure ne parlano un po ad inizio puntata in quei cinque secondi tra l'intro e il promo di 15 minuti di apertura).

Ad NXT la maggior parte degli annunci sono "annunci di annunci" e comunque vengono ampiamente mostrati in puntata (con grafica).

La cosa che però mi da più fastidio è che Raw/SD siano in teoria show vuoti. Nella maggior parte delle puntate, il 90% delle stesse sono fatti di match nati al momento. Che mi viene da chiedere, se non si fossero incastrati i vari segmenti, che cosa avrebbero fatto per 3 ore :rotfl:.

Non è una cosa che mi fa immergere e mi fa pensare di stare a guardare uno show "vero". Mi fa soltanto dire "hanno fatto questo per fare quest'altro" e tutte cose che non creano la "finzione".

Ad NXT invece il 99% dei match sono prefissati, annunciati fino a 2/3 settimane prima e ricordati ogni puntata nei modi più diversi. C'è minimo spazio per match a caso che nascono nel corso della puntata, ma se necessario fanno strappi alla regola.

Non in ogni puntata, perché altrimenti Regal fa la figura del babbeo che si piega alla volontà dei wrestler come un qualsiasi McMahon, ma quando è davvero necessario, rendendolo appunto una cosa speciale :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Rega.. è morta Ashley Massaro :o :cry: :cry: :cry: :cryy:
Non so come, dove, quando.. ho solo letto poco fa i messaggi su instagram di Maryse e Taryn Terrell che l hanno omaggiata chiudendo con un RIP.. da cui ho tratto la spiacevole conclusione.. :(
Povera..

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Rega.. è morta Ashley Massaro :o :cry: :cry: :cry: :cryy:
Non so come, dove, quando.. ho solo letto poco fa i messaggi su instagram di Maryse e Taryn Terrell che l hanno omaggiata chiudendo con un RIP.. da cui ho tratto la spiacevole conclusione.. :(
Povera..

Ho provato a trovare aggiornamenti, ma al momento ancora nulla di sostanziale.

Si parla di Ashley che è stata portata in ospedale da casa ed è morta ad inizio mattina di giovedì. Non è stata rivelata la causa della morte, ma non si tratta di un caso "criminale".

A giudicare dal fatto che era attiva su Twitter fino al giorno prima, non dovrebbe trattarsi di una malattia perdurante, anche perché fino a Marzo parlava di un eventuale ritorno nel wrestling. Tra l'altro era tra le partecipanti a Starrcast tra una settimana circa.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho provato a cercare anche io.. c è chi parla di infarto.. chi non si sbilancia.. quindi comunque nulla di chiaro..
Povera..
Sì infatti ho visto che era molto attiva su istagram anche e aveva postato un poster in cui diceva di partecipare al party post-show di double or nothing, il ppv di cody rhodes..

Ps:
Ah.. spulciando l articolo nella gazzetta online su ashley.. mi sono imbattuto nel video della morte di silver king, la news che avevi dato tu la scorsa sett..
E santo cielo.. sono esterrefatto! Cioè una federazione di totali dilettanti allo sbaraglio quella! Lol
Il video è imbarazzante.. perché si vede benissimo che il tipo mascherato a terra fa fatichissima a rialzarsi, tant è che da in ginocchio ricrolla a carponi.. quindi già si doveva capire che qualcosa non andava.. ma vabbe..
Poi l altro tizio gli da un calcio e questo crolla a terra completamente.. (morto ovviamente) ed il tipo prova a girarlo a muoverlo e questo non da segni..
A quel punto.. se era in wwe immagino che ci sarebbe stata l invasione di arbitri sul ring.. invece qui passano 5 minuti tra.. tentare di girarlo.. poi il tipo che chiede il pin (cavolo ma non ti accorgi che l altro non respira! :facepalm: ) e l arbitro che conta.. fermandosi al 2 (chiaro segno che qualcosa non va.. perché magari al 2 doveva esserci il kick out immagino.. a quel punto cavolo.. anche l arbitro dovrebbe aver capito che qualcosa non andava no? E invece.. batte il 3.. e poi sta a celebrare il vincitore.. con quello che prende la bandiera e passeggia, nel disinteresse totale di quello che era a terra..
Cioè dico.. magari non c era più niente da fare comunque eh.. però cazzo.. se anziché perdere 5 minuti tra fare pin e festeggiare, fosse arrivato subito uno di corsa col defibrillatore, chissà..
Cioè dilettanti proprio eh.. sono rimasto allibito.. (si accorgono quando uno si rompe un osso o un muscolo, tipo, e non si accorgono di uno che non respira più?) lol

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

A quanto pare si tratta, purtroppo, di suicidio.

Alcune cose che "confermano" questo pensiero è il fatto che in un recente post di Torrie Wilson, si parla di "chiedere aiuto nei momenti bui", ed in più nella causa di Ashley contro la WWE, lei stessa aveva detto di essere vittima di depressione per svariati motivi.

Per chi fosse curioso della causa, è la solita causa collettiva che fanno vari wrestler. Il più di queste persone sono atleti che hanno lavorato per qualche giorno come extra e cercano di rubare qualche soldo alla WWE (motivo per il quale la causa è stata dichiarata frivola dal tribunale, anche se l'hanno riproposta poco dopo).

Poi ci sono alcune persone (come Ashley ad esempio) che invece fanno causa per determinati seri problemi che hanno avuto in WWE.

Nello specifico, Ashley ha parlato della CTE/ETC (problema al cervello tipico nei wrestler come nei giocatori di football e causato principalmente dalle continue botte alla testa) e di come non fosse a conoscenza del fatto che rischiava questo.

Poi ha parlato di alcuni episodi specifici (un infortunio che ha avuto durante una prova, per il quale gli è stato detto di non lamentarsi; una situazione nel quale aveva un gesso, ma gli è stato rimosso anzi-tempo per volere di Vince; assunzione di pillole per lottare quando doloranti, che l'ha poi portata a diventare dipendente; e una accusa di molestia sessuale nel corso del Tribute to the Troops).

EDIT: Report inaccurato sul suicidio... A quanto pare qualcuno ha fatto un profilo fake di Shelly Martinez (amica stretta di Ashley) parlando del suicidio.

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 17 maggio 2019 - 20:46

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Perché il post è barrato?

Comunque non diciamo cazzate.. non serve cercare tesi voci e cazzi vari...
Ho visto il suo twitter oggi e questo basta... non si tratta di suicidio e difficilmente mi convinceranno del contrario.. Perché una persona che ha in testa di suicidarsi non scrive che la si potrà vedere tra qualche giorno al tale evento dando appuntamento là e soprattutto non pubblica una foto in cui mostra le lettere ricevute dai fan ringraziandoli e dicendo di aver passato del tempo a rispondere a tutti quanti, un paio d ore prima di ammazzarsi..
Una persona che è depressa ed ha in testa il suicidio se ne sbatte di star lì a pensare al rispondere ai fans.. io penso.. :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ho sbarrato perché appunto la voce non era confermata...

Comunque la depressione è una brutta bestia che colpisce all'improvviso eh... Un giorno stai bene e senti di avere la forza di poter fare tutto, il giorno dopo sei completamente immobilizzato e non riesci a far nulla.

Quindi, per quanto comunque potrebbe non essere questo il caso, non è impossibile da escludere...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho sbarrato perché appunto la voce non era confermata...

Comunque la depressione è una brutta bestia che colpisce all'improvviso eh... Un giorno stai bene e senti di avere la forza di poter fare tutto, il giorno dopo sei completamente immobilizzato e non riesci a far nulla.
Quindi, per quanto comunque potrebbe non essere questo il caso, non è impossibile da escludere...

No no questo si..
Però l orario del tweet è di ieri a mezzogiorno/l una.. su per giù.. se poi è morta giovedì sera (ed era già da un po che era stata trovata priva di sensi in casa).. mi vien da considerare che quindi il fatto spiacevole sia successo solo poche ore dopo al tweet..
Cioè ok sbalzi d umore tra giorni diversi, ma.. addirittura da un ora all altra?

Ma poi penso alla figlia.. cioè ha lasciato il wrestling (e quindi i soldoni) ģiustamente da vera mamma, x star vicino alla figlia molto malata che rischiava anche di morire.. ora che ciò è tutto alle spalle e che può tornare a godersi la figlia in salute e lei rilanciare la sua carriera (tant è che tu mi hai detto che sarebbe stata parte di starrcade).. si ammazza?
Secondo me non ha senso.. (anche perché hai fatto tanto x tua figlia e poi la abbandona cosi? Come se non le fregasse che sua figlia resta senza madre? Non ci vedrei coerenza con la scelta precedente di sacrificare la carriera x il bene della figlia) :sisi:

Io onestamente ci vedrei più similitudini con eddie guerrero semmai.. lei sicuramente, cosi come eddie, quando ha attraversato i momenti difficili di depressione legati alla figlia ecc.. sarà caduta nelle spire di droga e alcool.. e nonostante magari ora era in ripresa, il fisico, che è stato stressato negli anni addietro, può non aver retto..

Poi per carità, non sono un investigatore.. non conosco i fatti e tutto può essere... però dai pochi indizi appresi dal web, la prima ipotesi che mi sovviene a me è questa, più che il suicidio..

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

- Silver King... si ho letto. Pazzesco e allibito da quello che è successo nel ring (già esposto da Ste). RIP.
- Percy Watson... si vuole dedicarsi tipo al cinema, se non erro.
- White Rabbit... ah Morpheus... mi aveva colpito a Lucha, specie la sua mossa finale (la Mandible Claw, che provocava addirittura l'emoraggia).
- Triple H... e come dargli torto.
- Vince... madonna... stakanovista ma anche lunatico e ossessivo compulsivo. Pessimo mix.
- Ma io ho letto che dietro la Firefly Fun House c'è anche lo zampino di Undertaker.
- Andrade... stile Sin Cara proprio. Vuoi il push? IMPARA L'INGLESE. Però ci sta. L'inglese è la lingua planetaria. DEVI saperlo.
- Revival/Usos... perché mi aspettavo una rivelazione del genere?
- Road Dogg in AEW... a fare che? A dire le solite 2 cose?
- Sullivan... bravo dai, almeno ha capito di aver sparato stronzate in quei commenti.
- Stephanie zero potere e Shane sempre ignorato... questa non me l'aspettavo, sinceramente.
- AEW TV-PG... MA BASTA CON QUESTA PIAGA DEL PG-13. E' limitante.
- Si avevo letto della Bliss... brutto colpo.
- Strowman... si ho letto che è l'ultimo tentativo di Vince con lui, dati i conosciuti problemi di pigrizia di Braun.
- Cross nel Ladder... prevedibile, appunto.
- Ashley Massaro... si pure io sono rimasto allibito. E si, mi ricordo del tentato stupro (tipo) al Tributo ai figli di putt... ah no, i Marine.

PS: Ste, e di nuovo, le cose sono cambiate oggi. Oggi ci sono i social network e sarebbe da fessi non sfruttarli. Per questo che fanno gli annunci su Twitter, Instagram etc etc.

PS2: Double or Nothing sarà visibile in Italia su fite.tv al costo di 17,92 euro. 

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

- Ma io ho letto che dietro la Firefly Fun House c'è anche lo zampino di Undertaker.
- Road Dogg in AEW... a fare che? A dire le solite 2 cose?
- AEW TV-PG... MA BASTA CON QUESTA PIAGA DEL PG-13. E' limitante.

Il rumor di Undertaker coinvolto nei segmenti di Wyatt non è verificato, anche perché la fonte principale ad averlo riportato è Brad Shepard (non tra i più rinomati) e soprattutto Ringside News (tra i siti meno affidabili e più esagerati con i rumors).

L'ipotetico ruolo sarebbe stato, ovviamente, di produttore/booker (che è il ruolo di Billy Gunn, che però è ancora abbastanza atletico da fare qualche apparizione in ring).

Non sarà per forza PG (quella è una supposizione mia), però devono per forza stare sull'ad friendly e quindi evitare di fare le trashate che andavano bene nel 2000. Che poi alla fine è il modello di ogni compagnia nel mondo del wrestling che abbia avuto moderato successo dal 2000 in avanti.
Difatti ci sarà un motivo se compagnie spinte come CZW o altre sono sempre rimaste di nicchia.
Che poi PG-13 è comunque una classificazione intermedia, che non esclude praticamente nulla... 

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

con il PG-13, non si possono far vedere cose leggermente più spinte e un po' di sana violenza (con tanto di sangue). Mettessero un PG-15 tipo già andrebbe bene.

Per le altre 2, capito capito.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

- Il match previsto tra Hangman Page e PAC a Double or Nothing è stato rimosso per motivi creativi.

A quanto pare PAC è fisso sull'idea di non perdere finché sarà campione massimo della Dragon Gate (dimostrato dai due pareggi con Will Ospreay e Zack Sabre Jr.) e l'AEW si è ritrovata a dover modificare i piani.

Page e PAC si sono quindi incontrati in Inghilterra dove c'è stato un match tra i due terminato in squalifica e con un assalto di PAC ai danni di Page con una sedia alla gamba, che poi ha portato PAC a dichiarare che aveva dimostrato abbastanza e che non sarebbe stato presente a Double or Nothing.

Restano ancora dubbi sul fatto che si possa trattare di un work o meno, però sembra essere confermato che Page avrà un diverso sfidante al PPV.

- Anche Scarlett Bordeaux ha richiesto il rilascio da Impact Wrestling.

La Bordeaux è in una relazione con Killer Kross, che ha chiesto il rilascio sempre nel corso di questa settimana.

- Contrariamente a report di mesi fa, Jordynne Grace non è attualmente sotto contratto con Impact Wrestling, nonostante gli siano state fatte offerte dalla federazione. La sensazione è che se la Grace non accetterà il contratto, potrebbe non essere usata più dalla compagnia.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ultime news da Dave Meltzer per quanto riguarda la situazione PAC/AEW.

- Confermato che il problema riguarda il titolo Dragon Gate (e quindi PAC non vuole perdere per sminuire il titolo e la compagnia a cui è fedele)

- Hanno fatto il match in Inghilterra (PAC vs Page) per rilasciarlo nel corso della settimana. Nel finale PAC ha detto che non sarebbe andato in AEW in modo da poterlo tenere fuori fino a che non decideranno di riportarlo lì. L'idea è che questo non accadrà finché avrà il titolo Dragon Gate.

- Non hanno voluto fare il risultato sporco al PPV perché vogliono vittorie e sconfitte chiare, almeno all'inizio.

- Non hanno voluto il finale in pareggio perché quel tipo di finale è stato ampiamente fischiato in Inghilterra (Ospreay/PAC in particolare) e vogliono che questo show sia vicino alla perfezione, quindi senza fischi di quel genere.

- Il problema non era per questo show, ma PAC che non può perdere il proprio match avrebbe rovinato il loro piano a lungo termine di dare importanza a vittorie e sconfitte.

Praticamente anche se PAC avesse vinto (come sembrava essere comunque il piano), poi avrebbe dovuto prendere parte ad un programma più importante (vedendo le card successive, contro Omega). A quel punto si ripresenterebbe il problema con PAC vs Omega, con la differenza che stavolta il risultato deciso non sarebbe stato di nuovo a favore di PAC.

Presumibilmente, l'AEW si aspettava che PAC perdesse il titolo DG prima del possibile match con Omega o per il titolo AEW (come si sospettava da tempo, viste le prossime difese programmate per PAC in Giappone), solo che questo presentimento è stato smentito e/o non c'è più la teorica certezza che ciò avvenga, quindi non possono fare una scommessa su questo.

- L'AEW dice di avere un nuovo match di livello in programma. Dave dice che se il match sarà all'altezza, tutti si scorderanno di quanto è accaduto, altrimenti no.

- Dave ha detto che il problema è adesso che il pubblico è diviso tra chi ritiene che il problema sia "dare il match che avevano promesso" contro "salvaguardare il booking a lungo termine".

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

- Con l'approcciarsi dello show in Arabia Saudita, iniziano a circolare le prime voci sulle reazioni degli atleti e le decisioni di andare o non andare in Arabia. Le situazioni di John Cena e Daniel Bryan sono al momento nebulose (anche se probabilmente entrambi non parteciperanno all'evento come già fatto in passato).

Chi si aggiunge di certo alla lista dei non-partecipanti è Kevin Owens, motivo per il quale a Smackdown hanno optato per un nuovo avversario per Kingston.

- AJ Styles ha confermato (più o meno) che questo contratto è l'ultimo che firmerà nella sua carriera... Le parole usate da Styles fanno capire più che vede se stesso bene in WWE per il resto della sua carriera, ma è anche vero che più volte in passate interviste Styles ha affermato di volersi ritirare nella prima metà dei suoi 40 anni (adesso ne ha 41).

- Nel corso dell'ultimo Raw era previsto il ritorno di Bray Wyatt, che però è slittato vista la nascita di suo figlio e le complicazioni del parto di JoJo. Per questo motivo l'ultimo segmento dei Firefly Funhouse è stato messo su molto velocemente, con spezzoni di passati episodi e di quello che sarà il suo prossimo titantron.

La fonte è un nuovo volto di Reddit che però, prima di Money in the Bank, aveva correttamente annunciato tutti i piani per la cintura di Smackdown (vittoria di Bayley nel MitB, Charlotte batte Becky per aggiungere un altro regno al suo totale, Bayley poi incassa su Charlotte).

- Collegata a questa news, sembra diffondersi sempre di più il pensiero che l'obbiettivo della WWE ed il motivo di questi diversi regni brevi di Charlotte, sia quello di portare Charlotte a superare il numero di regni del padre nel minor tempo possibile.

Non si sa se le recenti condizioni non eccellenti di Ric abbiano nulla a che fare con questo.

- Annunciato il ratings per i PPV AEW, ovvero TV-14. Si tratta dello stesso rating che aveva la WWE prima del passaggio al PG. Al momento non è chiaro se anche lo show televisivo sarà TV-14.

- Annunciato un nuovo partecipante per la Casino Battle Royal di Double or Nothing: Shawn Spears, fka Tye Dillinger.

- A quanto pare le speculazioni sulla morte di Ashley Massaro erano giuste, visto che adesso anche TMZ riporta che la morte della ragazza sia stata causata da suicidio per impiccagione. 

Inoltre sembra probabile che il cervello della ragazza venga donata alla scienza, per eventuali ricerche sulla CTE e altre malattie al cervello.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ahh ecco.. eh si cosi allora la roba di wyatt ha senso..
Anche se onestamente.. io a sto punto al loro posto non avrei proposto nulla.. lasciando tutto in stand by con la scorsa..
Perché secondo me ripetere troppe volte lo stesso segmento, finisce x smontare l hype anziché crearlo..

Ma cioè.. vogliono portare charlotte ad avere più titoli di cena e flair (per altro in pochissimi anni, mentre cena e flair ci hanno messo 15-20 anni x farlo).. ma che omaggio a ric sarebbe questo? :omg:
Anche perché regni da 5 minuti o 5 giorni, non è che ne aumentano il prestigio.. :omg:

Nooo.. a me sembra impossibile da credere.. cioè dopo che ha passato anni al fianco della figlia malata.. quando finalmente il peggio è alle spalle, si suicida?! Ma poi dicendo giusto un paio d ore prima "ci vediamo lì la prossima settimana" ai fans? :o :look: non ci voglio e non ci riesco a credere.. :O_O: :cryy: :cry:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

- Apperò, hai capito a Neville. Beh dai, lodevole il suo comportamento.

- Beh Ste, considera che pure Cena ha messo su un paio di regni, mentre se li "scambiava" con Orton, senza contare i regni titolati di transizione (tipo quando ci fu l'unificazione delle cinture, fu lui il primo campione).

- SI CAZZO! PG-14 PER LA AEW! BENISSIMO!

- EVVAI, TYE DILLINGER IN AEW! GRANDISSIMA NOTIZIA!

- Ashley Massaro... ma come?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sì ma l ho specificato sopra.. Cena ha fatto tutto questo in 15 anni.. Charlotte è già alla metà di Cena in 4-5 anni.. e se l andazzo è questo, tempo 2-3 anni e lo supera..

E poi lo scambio di Cena-Orton di cui tu parli, puoi paragonarlo a ciò che è stato tra Charlotte e Sasha un paio di anni fa.. non tanto a questi..
Anzi se tu inizi a sommare quelli del periodo con Sasha a questi, noti che i regni "fantoccio" di charlotte iniziano ad essere un po troppi rispetto a quelli seri..
Mentre Cena ok, ne ha fatti pure lui di regni farlocchi, non ultimo quello proprio che gli è valso il pareggio con flair.. ma ne ha fatti tanti altri di seri che equilibrano i piatti della bilancia.. Questo dico..

Modificato da stegabri, 22 maggio 2019 - 19:06

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

Senz'altro con Cena hanno equilibrato le cose mentre con Charlotte stanno andando alla casso di cane, ma rimane il fatto che non è la prima volta che fanno regni farlocchi/transitori per aumentare di numero. E l'andazzo, probabile, non cambierà (AEW permettendo).

Modificato da Night Angel, 22 maggio 2019 - 22:36

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

- Dopo Kevin Owens, che avrebbe deciso di non partecipare su richiesta della sua famiglia (richiesta accolta senza chiedere nemmeno spiegazioni dalla WWE), sono stati rivelate altre persone che non parteciperanno allo show in Arabia: Sami Zayn (per scelta della WWE, vista la sua situazione), Daniel Bryan (su sua richiesta, come già fatto l'ultima volta) e Aleister Black (su scelta della WWE, che vuole evitare controversi visti i suoi numerosi tatuaggi a stampo religioso).

- Continuano a girare voci sul presunto caso di stupro subito da Ashley Massaro nel corso del Tribute to the Troops.

A seguito del riemergere della faccenda, uno dei fidi avvocati della WWE ha affermato che la storia non è confermata dalle fonti che dovevano essere a conoscenza del fatto. Gary Davis, Ron Simmons e Jimmy Hart dovevano essere a conoscenza grazie a Maria, ma hanno negato; e la stessa Maria quando gli è stato chiesto ciò, ha detto di non ricordare che Ashley gli abbia detto una cosa del genere. In più l'eventuale riunione con Vince, Dunne e Laurinatis, nella quale gli avrebbero detto di insabbiare il tutto, è poco plausibile.

- Per quanto riguarda la gestione del Money in the Bank match dietro le quinte...

Fino ad inizio settimana, sembrava chiaro a tutti che il vincitore del match sarebbe stato Drew McIntyre.

Nei giorni precedenti allo show, però, tutte le persone che dovevano sapere il risultato, avevano ricevuto il nome di Ali come quello del vincitore della valigetta.

Per quanto riguarda i partecipanti, invece, a tutti era stato detto che non avrebbe vinto Ali, ma un ottavo partecipante, che tutti pensavano sarebbe stato Strowman.

Soltanto ad Ali, poche ore prima dello show, è stato detto che a vincere sarebbe stato Lesnar, dicendogli di non dirlo a nessuno tenendo basso profilo.

- Dietro la scelta di introdurre il titolo 24/7 ci sarebbe USA Network, che ha fatto grosse pressioni alla WWE riguardo la deludente terza ora del programma (per mesi quella con rating più basso e più calante) ed ha dato molti suggerimenti che, da gente che conosce tali suggerimenti, sono stati tutti ritenuti pessimi.

L'unico salvabile è stato quello di questo titolo e quindi Vince ha deciso di inserirlo per tenere buono il Network, oltre che optare per la regola WildCard come modo di salvaguardare realmente i rating.

- A quanto pare grande successo economico quello del prossimo Takeover che, pur essendo uno dei primi Takeover a non essere accoppiato con alcun evento del Main Roster, è riuscito a riempire tutti o quasi tutti i 7000 posti dell'arena.

La velocità di vendita è stata, inoltre, maggiore sia di Double or Nothing della AEW che dello G-1 Supershow di Dallas della NJPW.

- Per quanto riguarda futuri Takeover, Dave Meltzer ha anticipato che l'intenzione per Toronto è di avere come match di punta il vincitore di Gargano/Cole contro Matt Riddle per il titolo NXT.

- Sean Ross Sapp ha confermato che il primo match per il titolo massimo della AEW sarà tra il vincente di Kenny Omega contro Chris Jericho ed il vincitore della Casino Battle Royal.

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Estratti dal podcast di Chris Jericho con ospite Jon Moxley (fka Dean Ambrose). Principalmente basato sul suo trascorso in WWE e sulle motivazioni che lo hanno portato poi in AEW.

Sarà un post lungo e, probabilmente, confusionario a tratti (per quanto possa essere bravo nelle traduzioni, devo comunque fare una sintesi e poi passarla in italiano, quindi ci saranno ovviamente errori, soprattutto perché ho ascoltato il pod-cast una sola volta e le altre fonti non hanno la versione scritta per intera).

Però è una lettura (o un ascolto) che consiglio vivamente, sia ai fan di Moxley che ai non fan... Anche perché offre un occhio interno al creative della WWE, che è una cosa che sicuramente interessa. 

P.S: Se preferite che formatti il testo in modo più spaziato, ditemelo che provvedo subito...

- Jon non aveva detto alla WWE della sua intenzione di andare in AEW e l'unico "indizio" è stato in un intervista dello Shield con Michael Cole dove ha detto "sto uscendo da questo casinò della WWE e prima di andarmene sto ritirando le mie fiches".

- Gratitudine per la WWE, visto che l'ha trasformata da ragazzo ad adulto, gli ha fatto vivere il suo sogno e soprattutto è grato del suo ruolo con Make-a-Wish. Ovviamente grato per aver incontrato sua moglie, Renee Young.

- Jon sapeva che se ne sarebbe andato già nel Luglio 2018, quando era fuori causa infortunio.

- Anedotto... Periodo di Smackdown, quando era uno dei top face... Gli viene consegnato uno script da uno dei writer... Lo script riguarda il tragitto che Ambrose aveva preso quella mattina per l'arena... Non ricorda bene cosa, ma erano cose non da persona figa, piacevole o da tifare, ma piuttosto cose stupide.

Jon chiese di cambiare tutto e aiutò a riscrivere il tutto, però Vince non approvò. Jon decise di parlare con Vince, dicendogli che non gli piaceva cosa dire... Vince rispose dicendo "Questo è ottimo! Questo è da te, questo ti fa apprezzare dalla gente", Jon rispose dicendo "Quindi sono un idiota?", Vince rispose di nuovo con "No, queste sei tu! Questo è ottimo!".

- Il giorno in cui ha iniziato a contare i giorni che lo separavano dall'addio. Era a Raw, in un programma con Seth da heel. Gli vengono presentati degli script. L'idea della puntata è Rollins che chiama Ambrose sul ring, ma Ambrose non risponde ed appare più volte sullo schermo tergiversando, per poi arrivare alla rissa finale. 

Solito stile WWE, tante parole, paroloni e parole strambe, che non per lui non hanno alcun senso e che non raccontano alcuna vera storia.

La cosa che però attira la sua attenzione è l'ultimo promo alla fine della serata nel ring basato sull'idea del "le persone puzzano, sono pessime, etc...". All'interno di questo promo, già non apprezzato da Jon, vi è una battuta sul "raccogli bisogni per cani" (nds un'attrezzo "pooper scooper"), della serie "non uscirei lì fuori senza un pooper scooper". A Jon non piace e opta per modificare il tutto.

Jon spiega quindi il processo creativo... Jon e il writer devono modificare il discorso, scriverlo su carta, ristamparla e farla arrivare davanti a Vince senza la linea sul pooper scooper, perché altrimenti si innamorerà della linea e lo forzerà a dirla.

Il writer comunque migliora il tutto, rendendolo meno riguardo la puzza e gli insulti (unica linea riguarda il non apparire senza indosso una maschera da gas) e adesso Jon deve solo sperare che Vince veda la loro versione piuttosto che quella originale.

Jon passa poi al promo successivo, in un corridoio e parla di come anche questo promo non avesse alcun senso e non portasse a nulla per il suo personaggio o per la storia. Dice che piuttosto che correre in giro per risolvere queste linee, potrebbero sedersi tutti insieme ed organizzare una vera storia nella serie di promo.

Una volta tornato da quel promo, nessuna novità sul promo, ma a lui e al writer arrivano delle "Note da VKM" nelle quali c'è scritto "Dean deve capire perché deve insultare il pubblico. Dean deve capire come eseguire il promo, piuttosto che modificarlo". Questo è stato il colpo di grazia.

Il promo successivo è quello della frase sulla leucemia di Roman Reigns e Ambrose è subito andato da Vince chiedendo delucidazioni pensando si trattasse di un errore... Vince sminuì il tutto dicendo che faceva semplicemente parte della storia e che Roman faceva comunque ancora parte della storia, e riuscì così a convincere sia Dean che i writers. Jon si è pentito il secondo dopo aver detto quella frase.

Jon torna ancora una volta nella stanza dei writer e, per fortuna, la loro versione è arrivata prima di quella originale. Però Vince ha comunque modificato il tutto prendendo spunto dalla "maschera anti-gas". Adesso Dean deve entrare con una maschera chirurgica per evitare malattie e parlare del pubblico puzzolente e porta malattie.

L'idea sarebbe stata quella di farlo uscire quella sera con la maschera chirurgica, poi con quella anti-gas e poi con la tuta completa. Jon decide ancora una volta di andare a parlare con Vince per aggiustare la situazione. Jon raggiunge un compromesso, con Vince che contento gli parla della libertà creativa che ha e con tutti gli oggetti di scena che può usare per essere più "lui".

Finisce la serata con la rissa e sono tutti contenti... Dean torna di corsa in hotel e pensa alla grossa perdita di tempo, che non ha portato nulla a nessuno e che non ha fatto altro che danneggiare se, la storia e l'angle che aveva con Seth.

- Jericho dice di essere d'accordo e che la fatica è lo stesso motivo per il quale ha deciso di andarsene nel 2017, nonostante il suo programma con Kevin Owens fosse tra i più caldi della compagnia.

- I due parlano delle critiche dalle vecchie stelle che criticano i nuovi wrestler perché non si fanno valere ed hanno troppa paura di essere licenziati per spostarsi dai binari tracciati da Vince.

Jon dice che tutto ciò che possono fare e tentare di far cambiare idea a Vince e, se non ci riescono, l'unica cosa che possono fare è dare il 100% per fare in modo che ciò che decide Vince sia fatto alla perfezione, in modo da farsi notare in quel modo.

- Il giorno in cui ha capito al 100% di andarsene e ha quasi lasciato sul posto. Dice che pur avendo scelto già a Luglio di volersene andare, aveva ancora speranza e ha detto che magari in 8 mesi tutto sarebbe potuto migliorare e cambiare.

Ad ogni modo siamo a Raw in Milwaukee.

In prima mattinata arriva un messaggio da un writer, che gli parla del segmento di cui sarà protagonista nel backstage con un dottore per ricevere delle iniezioni per la Rabbia e tutte le malattie del pubblico.

Jon ha risposto dicendo che l'odiava, ricevendo risposta dal writer "lo so". Arriva in arena di pessimo umore e già iniziava a girare voce che il pezzo non lo entusiasmava. Quindi Michael Hayes (uno dei producer) che gli chiede dei problemi con il promo, con Jon che dice che è la stessa merda da stramboide che fa da sempre e con il quale ha problemi da Febbraio.

Ad ogni modo il writer dice a Jon che Vince vuole parlare con lui per assicurargli che il promo non è comedy, anticipando la rabbia di Jon. Lui va comunque da Vince che gli conferma di nuovo che questa non è comicità, ma è roba buona, roba scritta benissimo e gli porterà molto heat (parole testuali). Jon protesta, ma non ottiene risultati, quindi dice che se questo è quello che vuole per il suo show, questo è quello che farà dando il 100%. Jon già sapeva che questo sarebbe stato l'ultima volta che diceva queste parole.

- In quello stesso promo c'era un'altra frase sulla leucemia di Roman, ancora peggiore delle precedenti e che era così pessima che avrebbe portato qualcuno ad essere licenziato. Vince ha provato a convincerlo, cedendo però visto che Jon era così contrario al dirla.

- Parla di come sia innamorato del wrestling e di come negli ultimi anni in WWE questa passione gli sia stata portata via... Jon dice che i promo erano la sua parte preferita del wrestling e che in WWE era la parte che più odiava.

- Parla di come dopo la rottura della Shield non si aspettavano che sarebbe andato over da solo, visto che tutte le attenzioni erano su Seth e Roman. Jon non aveva alcun idea di come essere babyface quindi decise di essere 90% John McCain da Die Hard e 10% Dusty Rhodes, Bret Hart o uno dei tanti pezzi grossi dei DeathMatch in Giappone.

Viene malmenato ogni volte, ma si rialza e lotta contro le avversità. Magari ogni tanto fa la battuta, cosa che ritiene sia stato il suo grande errore, visto che una volta che hanno visto la sua capacità nel tempismo delle battute era finita ed hanno iniziato a scrivere battute per lui.

Nel momento in cui è andato over praticamente da solo ed ha iniziato ad essere supportato e vendere merchandise, in quel momento hanno voluto mettere le mani su di lui e modificarlo come volevano.

- Jon parla del suo infortunio e di come si sia allenato al massimo perché, anche fossero stati solo altri 8 mesi, voleva fare in modo che avesse provato qualsiasi cosa e di essersi giocato ogni singola carta con la WWE.

Nel periodo del suo ritorno era entusiasta, ha guardato tanto wrestling (passato e presente, WWE e non WWE) ed ha pensato a mille modi per il suo ritorno. Però ogni idea sapeva che non sarebbe stata approvata e pensava poi ad ipotetici meeting che stavano avendo in quel esatto momento nel quale pensavano alla prossima pessima idea per il suo ritorno. Lì ha capito che era entusiasta di tornare nel wrestling ma non era entusiasta di tornare in WWE.

- Parla di come già a Febbraio avesse parlato con Vince di tornare come heel. Jon spiegava a Vince di come lui odiasse il suo personaggio, per quanto molte volte avesse fatto centro, e di come questa fosse un opportunità per cambiare ed evolvere.

Poche settimane prima del suo ritorno, Jon ha un nuovo incontro con Vince nel quale ha intenzione di ribadire la sua idea e la sua posizione. Ha seguito i consigli di Chris, volando direttamente a New York per parlargliene di persona.

Tra le idee che ha proposto c'era quella di tornare a Smackdown e feudare con Bryan o Styles, ma era aperto ad ogni discussione purché si trattasse di fare lo stesso personaggio di prima.

Tutto inutile perché era già stato programmato il ritorno dello Shield per l'Australia e quindi sarebbe dovuto tornare come face e non avrebbe turnato prima di allora. Lui adora fare coppia con Seth, ma si trattava di continuare a fare le stesse cose. Stesso Lunatic Fringe e cose varie... L'unica cosa che ha ottenuto è spostare la data del suo ritorno. Il piano era quello di farlo tornare la settimana prima di Summerslam per farlo mettere all'angolo di Seth a Summerslam, invece lui si è fatto spostare direttamente a Summerslam per avere un impatto più grande. Jon torna a casa ad allenarsi e gli viene riferito che si ritorna sull'idea originale con il debutto la settimana prima di Summerslam e poi lui nell'angolo di Seth. Nessun confronto fisico, solo un uscita sulla rampa e stop, cosa che per lo meno è riuscito a far modificare. 

- Parla di come con o senza l'AEW avrebbe lasciato la WWE. Anche non ci fosse stata alcun'altra compagnia al mondo.

- Il tempismo è stato perfetto con l'AEW.

- Parla di come si è parlato per settimane di un nuovo contratto con la WWE. Nel momento in cui è arrivata l'offerta ha detto di rifiutare il rinnovo, di come ci avesse pensato per tanto tempo e di averlo detto a Hunter e Vince. Non l'ha detto a nessuno, nemmeno a Seth per non rovinargli l'umore visto che avrebbe dovuto vincere la Rumble.

Il lunedì a Raw è pronto a dirlo a Vince sicuro che avrebbe jobbato per mano di Seth e sarebbe finita lì, senza più apparire. La mattina gli arriva un messaggio dal producer che gli dice che dopo aver perso contro Seth sarebbe rimasto fuori dopo la pausa pubblicitaria ed avrebbe dovuto fare un bump per Nia Jax. John Laurinatis gli dice che può parlare con Vince se non si trova a sua agio, bla, bla, bla. 

Jon è su di giri, ma dice che il problema non è il fare un bump per Nia visto che la trova una cosa che ci può stare, considerando che siamo nel 2019 e lei è una donna potente. Il problema è che ciò arrivava in concomitanza con la sua scelta di andarsene.

- Ha parlato con Vince che ha detto come avrebbe voluto sapere che non era d'accordo con il segmento dei vaccini perché avrebbe cambiato le cose sapendo che quella era la goccia che ha fatto traboccare il vaso (nds Jon si era lamentato proprio di questo, come potete leggere sopra).

Jon fa comunque buon viso a cattivo gioco, mostrando gratitudine, mentre Vince continua a giustificarsi dicendo "se solo avessi potuto saperlo prima del tuo malumore" e dicendo che non lo avrebbero sepolto in questi ultimi mesi.

Jon dice che è curioso, visto che il motivo per cui era lì era proprio questo. Vince lo rassicura, parlando di programmi, attrazioni, etc... Jon dice che va bene, si diverte nelle prove con Nia e tutto va come deve andare.

- Non conosce il motivo dell'annuncio della sua decisione di non rinnovare attraverso un comunicata stampa.

- Parla di come adesso ha di nuovo la libertà di fare quello che vuole e di come adesso può cambiare il panorama del wrestling con la AEW.

- Ribadisce come il processo creativo della WWE faccia schifo, di come l'abbia detto a tutti, Vince, Hunter, Michael Hayes e tutti... 

- Dice che il problema della WWE è Vince e di quello che si è creato intorno negli anni successivi alla fine di WCW ed ECW.

- Parla di nuovo del dopo comunicato stampa... Parla di EC3 e di come sia un suo amico, poi parla di come il suo match con lui sia stato inutile per entrambi e di come fare il primo match in cui EC3 ha vinto in pochi minuti gli ha soltanto attirato ira, visto che tutti sapevano che si trattasse di una punizione per Ambrose. Infatti nel circuito degli house show dove sono uno contro l'altro, Ambrose è tifato qualsiasi cosa faccia, mentre EC3 viene fischiato, non per colpa sua, ovviamente. I writer gli parlano di come debba perdere ancora e Dean fa notare come ciò stia ottenendo il risultato opposto, rendendolo sempre più babyface, con i writer che sono d'accordo e confermano la sua sensazione, ma l'idea è di Vince e questa è la decisione. 

Si arriva al lunedì e leggendo i report dagli house show, Vince è arrabbiato. Quindi decide di renderlo di nuovo face e di riunire lo Shield. Lo mettono contro Drew e ogni settimana Jon pensa che sia arrivato il momento in cui lo mettono fuori dai giochi, visto che perde sempre e viene messo attraverso tavoli, sedie e quant'altro.

- Parla dello Shield Special, ovvero l'ultimo house show dello Shield... Per quello speciale è stato pagato soltanto 500$ dollari... Che è la paga che viene data agli extra di solito... E l'evento era praticamente incentrato su Ambrose. 

- Il suo obbiettivo in AEW è di essere la migliore versione di se stesso. E adesso in AEW può fare questo ed esprimersi in estrema libertà. Non vuole dimostrare nulla alla WWE e, anzi, spera che riescano a migliorare e ad evolvere, per i suoi amici, per sua moglie e per i fan. Però loro sono il suo passato ed ora pensa a migliorare se stesso.

- Parla della sua amicizia con Cody, in quanto entrambi grossi fan del wrestling ed entrambi sono passati attraverso periodi molto simili con la WWE.

- Aveva paura di firmare con un azienda con un uomo del buisness... Dice però che dopo aver parlato con Khan ha capito quello che diceva Jericho, Khan è l'esatto opposto. Lui ama il wrestling più di Vince che invece preferisce la parte dell'intrattenimento. Tony invece è un fan, che parla di match del passato da vero fan.

- Parla dei social media... Non gli sono mai piaciuti e l'unico motivo per cui aveva un profilo era perché obbligato dalla WWE, però non aveva praticamente mai usato Twitter.

Poi però a Gennaio ha iniziato a pensare a come ritornare in scena fuori dalla WWE e, da amante dei trailer, ha preparato questo video da pubblicare nell'esatto momento in cui il suo contratto sarebbe scaduto.

Non essendo un esperto della tecnologia ha parlato con uno dei suoi amici (Sick Nick Mondo, leggenda dei deathmatch e adesso film-maker in LA) per farsi aiutare con il video che poi ha finito per esplodere su Twitter.

- Infine su Roman e Seth... L'hanno presa bene, erano tristi che se ne andasse ma sapevano ciò che aveva passato... Parlando con Seth, per quanto l'abbia presa male, Jon gli ha detto di essere un animale selvatico e di essere stato addomesticato per troppo tempo.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi