Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NXT Takeover: Toronto ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Takeover: Toronto

Toronto, Ontario, Canada

Scotiabank Arena

10/08/2019

 
 

nxt-takeover-toronto-logo-758x426.jpg

 
 

Card (aggiornata al 01/08)

 

3 Stages of Hell Match1 for the NXT TitleAdam Cole © vs Johnny Gargano

Tag Team Match for the NXT Tag Team TitlesStreet Profits (Ford & Dawkins) © vs Undisputed Era (O'Reilly & Fish)

Triple Threat Match for the NXT NA Title: Velveteen Dream © vs Pete Dunne vs Roderick Strong

Singles Match for the NXT Women's Title: Shayna Baszler © vs Mia Yim

Singles Match: Candice LeRae vs Io Shirai

 

Spoiler


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 01 agosto 2019 - 11:39


#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Aggiunto il match per i titoli di coppia annunciato su Twitter.



#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Undisputed Era new Tag Team Champions e promuovono definitivamente gli SP nel Main Roster?



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Aggiunto il match per il titolo femminile annunciato nel corso di NXTColumbia (27/07)



#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Card presumibilmente definitiva (NXT tende a non andare oltre i 5 match)...

 

Come detto sul thread di NXT, hype grazie ai tanti risultati incerti... 

 

Costruzione ok, anche se alcuni dei match-up non sono così entusiasmanti per diversi motivi (Cole/Gargano è un replay, per quanto siano entrambi mostruosi e il feud sia andato bene; Yim/Baszler non è molto interessante visto che la Yim è al massimo la 4° lottatrice del roster per importanza).

 

Però comunque è un Takeover, quindi sicuramente sarà il miglior evento di Agosto (aspettando Cardiff, All Out e G1 Climax Finals)



#6
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
La finale del torneo non la fanno a Takeover?

#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La finale del torneo non la fanno a Takeover?

 

Sembra di no o almeno per il momento non sembrano averla annunciata... Cercando su Internet una data non era mai stata detta e non mi sembra che durante il commento o prima dei match abbiano parlato di quando si sarebbe svolta la finale...

Secondo me o la mettono la settimana dopo Takeover, oppure la spostano ai prossimi taping direttamente.



#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

:Q_________________________________________________________________________________

 

 

Probabilmente non il miglior Takeover di sempre o comunque non ho avuto quella sensazione guardandolo... Però è stato uno spettacolo... L'unico match che non ha regalato emozioni (o per essere più pignoli non ha regalato nulla di nulla xD) è stato Baszler/Yim, per il resto spettacolo...

 

Profits/UE... Ennesima dimostrazione di quanto possa essere bella una categoria di coppia competitiva... Se Montez Ford non diventa campione WWE in futuro, Vince DEVE ritirarsi perché hanno per le mani un talento generazionale secondo me... Match perfetto e finale in parte a sorpresa... 

Onestamente mi ha un po spoilerato la mancata vittoria di Strong successivamente, visto che era improbabile a quel punto che Strong uscisse dal PPV campione con o senza Cole campione... Per quanto strano possa suonare come ragionamento :asd:

 

Candice/Io... Match femminile dell'anno almeno per quanto riguarda la WWE :sisi:... Il finale è stato perfetto, dando il là per il probabile cambio di finisher di Io (visto che il Moonsault è troppo face) e soprattutto Candice ne è uscita comunque alla grande nonostante la sconfitta e non me l'aspettavo minimamente (come ho detto più volte nel topic di NXT)...

Pensavo fosse un errore avere questo match subito adesso, però invece è stata una scelta ottima... Curioso di vedere ora cosa faranno soprattutto considerando il risultato del match per il titolo.

 

Segmento Riddle/Dain... Non mi ha entusiasmato a dirla tutta... Il finale è stato ottimo, però la struttura non mi è piaciuta... Va detto che avessero fatto come volevo io, sarebbe stata una copia di quello che hanno fatto nelle ultime settimane eh, quindi capisco il perché non abbiano fatto un segmento del genere...

Non so... Mi viene da chiedere se fosse necessario farlo al PPV, ecco...

 

Titolo NA... L'entrata di Dream :rotfl:... Ottimo incontro... Il finale è stato ottimo e sorprendente... In primis Dream che rompe il segmento fermando la mano dell'arbitro è un escamotage che mi è piaciuto tanto... Poi il finale protegge molto i due sconfitte e anche quello è stato ottimo... Mi sorprende che il risultato sia stato Dream che mantiene e Dunne che subisce il pin... 

Più che altro non vedo tanti altri scenari per Dream nel futuro e pensavo che un cambio di titolo fosse una scelta più opportuna in questo momento... Sicuramente mi sbaglio e troveranno un prossimo sfidante dal nulla costruendolo al meglio, quindi aspetto fiducioso.

 

Yim/Baszler... La delusione della serata... Anche se alla fine ha rispettato le aspettative con il risultato che è stato quasi sorprendente a questo punto... Il match è stato passabile e Baszler che vince a questo punto dovrebbe essere una cosa scontata (come era per Asuka) ma continua a sorprendermi ogni volta xD...

Sono molto confuso su dove vogliono andare, visto che ora la numero 2 è un'altra heel... 

 

Gargano/Cole... Mooooolto lungo... Però che matchone :asd:... Le prime due cadute sono state molto più intrattenenti del solito (anche grazie alla stipulazione e alla maggior storia tra i due) e la caduta finale è stata un orgasmo xD

Era quello che avevo previsto, ma elevato all'ennesima potenza e, come consuetudine, Cole e Gargano muoiono un paio di volte per l'intrattenimento xD...

Sono morto al vedere il tirapugni che esce dalla sacca, visto che Regal ha scelto la caduto :asd:

Il finale è stato tremendo... Ha fatto male il solo vederlo... A questo punto credo che il percorso di Gargano, per quanto resti sempre il rimpianto di un ultimo scontro con Ciampa, si sia concluso... E come finale ci sta... Gargano butta ancora una volta il cuore oltre l'ostacolo, ma alla fine il suo desiderio di "vendetta" è ciò che porta alla sua stessa distruzione...

Narrativa perfetta che ha creato quello che probabilmente è il miglior wrestler di sempre di NXT e colui che sarà sinonimo di grandezza per il roster...

Per Cole invece dovrebbe aprirsi un "nuovo" capitolo, anche se l'ombra di Ciampa si fa sempre più minacciosa... La curiosità più grande è il capire quale sarà la loro decisione con l'UE visto che sembra stiano sempre per far scattare l'angle del "full-gold", però alla fine arrivano sempre corti per qualche motivo...

Hype...



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto il match tra Io e Candice (non potevo di certo perdermelo questo! :D )

 

 

Parto col dire semplicemente... Ain't segnatelo per gli awards di fine anno... perché per quanto mi riguarda questo è il match dell'anno a mani stra-bassissime! Che match, "mamma mia" (cit.) davvero! (anche i fans lo urlavano LOL ) 

Ho già provveduto a scaricarmelo, prima che lo tolgano da dailymotion, perché non posso non averlo da rivedere quando mi va, un match del genere! :D  (L)_(L)  :sbav:

 

 

Andando con ordine... il video-recap stupendo! La canzoncina sotto poi anche.. ci stava perfetta! *_*

 

La nuova veste di Io Shirai mi stra-piace... in tutto.. dai capelli, all'attire, alla theme song a dir poco stupenda (che l'ho sentita poco fa per la prima volta e già non me la tolgo dalla testa :asd: ).. poi il gioco di luci psichedelico durante la sua entrata.. la rende ancor più "psycho" come character! :ahsisi: :ave:

 

Sul match, che dire, se non... meravigliosamente da bava alla bocca.. XD Cioè un match da PPV come deve essere.. hanno dato sfoggio a tutte le rispettive manovre migliori e ogni volta sembrava poter essere quella finale.. ed invece nonostante tutte le mazzate si rialzavano sempre XD :rules: Davvero emozionante, come non mi capitava dai match di un tempo!

 

Il finale mi ha lasciato, inizialmente, un po' di amaro in bocca.. più che altro per un fatto di gusto mio, che dopo aver fatto mille mila manovre di impatto, ci rimango sempre male quando chiudono con una submission (sì non sono proprio un fan dei finali di match con submission).. però riflettendoci poi, già mentre scorrevano i replay, ho colto perfettamente l'intenzione e sì, debbo dire che ci sta! Dopo che per tutto il match hai mostrato una Candice che non si arrende mai, a qualsiasi percossa.. l'unico modo per farla uscire bene, e con coerenza, di scena.. era appunto farla svenire pur di non arrendersi. Ed Io dal canto suo, introduce anche una finisher di sottomissione che è vero, in un heel "che ha brame di fare male" ci sta sempre bene (un po' come anche Batista, che non aveva mai avuto una submission nel suo repertorio, nello stint da heel contro Cena, aveva introdotto la Batista Bite e chiudeva sempre con quella).. :sisi:

 

Comunque non solo quella.. Io ha messo sul piatto un sacco di "nuove" manovre.. o che almeno, nei match da me visti, non aveva mai fatto.. su tutte la Spanish Fly..e l' Air Raid Crash.... Candice invece mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta quando ha tirato fuori quella specie di Reverse Hurricanrana Piledriver! Porcazza! L'ha piantata giù come un palo! :o Pensavo potesse chiudere lì! 

 

 

 

 

ps: Si discuteva tanto sui promo delle giapponesi in generale (non solo di Io), che non sono pronte per parlare, ecc.. ecc... ma dico... quando debbono parlare le nipponiche.. fare ciò che hanno fatto nel video di presentazione del match, no? Loro parlano giapponese normalmente (a parte quando debbono dire frasi fatte semplici, che lì allora l'inglese ci sta) che è bellissimo anche solo da ascoltare  (L)_(L) e sotto metti i sottotitoli (sì lo so, sarebbe inapplicabile per quelli all'arena.. ma televisivamente sarebbe il top! :D )



#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La nuova veste di Io Shirai mi stra-piace... in tutto.. dai capelli, all'attire, alla theme song a dir poco stupenda (che l'ho sentita poco fa per la prima volta e già non me la tolgo dalla testa :asd: ).. poi il gioco di luci psichedelico durante la sua entrata.. la rende ancor più "psycho" come character! :ahsisi: :ave:

 

 

 

 

ps: Si discuteva tanto sui promo delle giapponesi in generale (non solo di Io), che non sono pronte per parlare, ecc.. ecc... ma dico... quando debbono parlare le nipponiche.. fare ciò che hanno fatto nel video di presentazione del match, no? Loro parlano giapponese normalmente (a parte quando debbono dire frasi fatte semplici, che lì allora l'inglese ci sta) che è bellissimo anche solo da ascoltare  (L)_(L) e sotto metti i sottotitoli (sì lo so, sarebbe inapplicabile per quelli all'arena.. ma televisivamente sarebbe il top! :D )

 

Che è poi quello che doveva essere l'obbiettivo principale di quella puntata tanto discussa in cui fece il promo "breve". 

Mostrarono la nuova theme, la nuova entrata e il nuovo attire, che già era più che sufficiente per vendere l'hype.

 

 

Sul p.s sono completamente d'accordo e probabilmente sono d'accordo anche la fetta di pubblico "smart"...

L'unico problema è che Vince sente soltanto "chinchaoulin" e Kevin Dunn non si fida nemmeno di chi parla un inglese che non sia americano, quindi addio xD



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Che è poi quello che doveva essere l'obbiettivo principale di quella puntata tanto discussa in cui fece il promo "breve". 

Mostrarono la nuova theme, la nuova entrata e il nuovo attire, che già era più che sufficiente per vendere l'hype.

 

La theme ammetto che me l'ero persa.. anche perché avevo visto il video velocemente su youtube e non avevo ascoltato con attenzione (o forse addirittura l'ingresso era pure tagliato in quel video)...

Però sull'attire non mi puoi dire che il promo serviva a quello.. XD Lì era in borghese, non con abiti da ring.. quindi quando una è in borghese, si può vestire come vuole.. quindi l'attire nuova non la vedi da lì.. (difatti io ho pensato semplicemente che anziché presentarsi con abiti da ring si era presentati con abiti ordinari)...

 

Sul promo breve ribadisco... vederlo montato nel video è perfetto e fa un effetto della madonna... ma perché c'è un lavoro fatto ad arte, anche di montaggio audio con video, che lo rende sublime.. è appunto un promo giusto per mettere in questi segmenti... Tuttavia poi come hai potuto notare è stato integrato da altri frammenti in giapponese in cui "spiega" un po' di più.. quindi era lì la mia critica base... 2 settimane di Hype per cosa? Per una frasetta appena? Era troppo poco per giustificare 2 settimane di attesa sulle spine per veder che sarebbe successo! :ahsisi: 



#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Anche fossero stati panni borghesi, era comunque un cambio abbastanza evidente eh... Già solo l'atteggiamento più cupo rendeva il cambiamento molto evidente, poi con degli abiti scuri associati all'entrata (che si era tagliata ovviamente dal video Youtube visto che danno solo spezzoni) avevano trovato l'armonia perfetta...

 

Sul promo, ripeto che da una heel ci può stare... A ruoli invertiti (con Candice che fa un promo breve) la critica era sacrosanta... Ma da un heel un promo conciso in cui decide di rinnegare amici e fan è ottimo...

 

Comunque è stato confermato da recenti news che l'idea originale era che l'intera rivalità non fosse Candice/Io, ma Kairi/Io, solo che il call-up improvviso (per fare nulla di nulla a Smackdown) ha dovuto modificare i piani :asd:



#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque è stato confermato da recenti news che l'idea originale era che l'intera rivalità non fosse Candice/Io, ma Kairi/Io, solo che il call-up improvviso (per fare nulla di nulla a Smackdown) ha dovuto modificare i piani :asd:

Chissà perché lo immaginavo.... anche perché obbiettivamente... con Kairi aveva senso anche il dire "io non voglio più avere amici", visto che erano amiche da anni.... con Candice, giusto perché le ha fatto da supporto per 2 match.. parlare di amicizia.. è un po' forzato...

Poi per carità, viene bello lo stesso, perché proprio perché Io non è legata a Candice, può facilmente aver avuto intenzione di tagliarci i ponti sul nascere.. e allo stesso tempo tenersi Io vs Kairi per un palcoscenico maggiore (il problema è che di sto passo nel main roster non lo faranno mai.. proprio perché oltre a Charlotte/Becky/Alexa/Bayley e pochissime altre, nel main roster sembrano non volerci scommettere... nel senso di dar loro match importanti e/o di gran rilevanza e/o minutaggio. :( )

 

La nota positiva è che se Kairi tornasse a NXT quando andrà sulla Fox, potrebbe rivaleggiare con Io, nel tentativo opposto.. ovvero "non riconosce più l'amica che aveva lasciato e prova a riportarla indietro".. con quindi mesi di scontro.. che poi magari terminano in una reunion.. o con Io che torna face o con Kairi che si fa corrompere e diventa heel pure lei. :sisi:



#14
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

finalmente questa settimana è terminata e posso postare i miei commenti su ogni show (che ho finito di vedere ora). Che dire di TakeOver Toronto?

 

- Street Profits/Undisputed Era: gran bel match. Note:
1. Angelo Dawkins all'inizio... s'è cagato in mano quel pezzo di merda di Kyle xD.
2. LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO! MONTEZ VOLEVA FARE IL PEOPLE'S ELBOW! GRANDISSIMO!!!!!!
3. E ANCHE LA ROCK BOTTOM!!!! SEEEEEE!!!
4. Spiacente Adam, niente Cappotto stasera XD.

- Io Shirai/Candice LeRae: altro gran bel match. PS: decisamente come Johnny, la cara Candice... INDISTRUTTIBILE.
- Matt Riddle: holy shit!
- Velveteen Dream/Roderick Strong/Pete Dunne: gran bel match, davvero intenso e molto molto fisico. PS: mamma mia, quando Roderick ha colpito più volte Pete e Dream alle corde con le gomitate... geeeeeez!!!
- Shayna Baszler/Mia Yim: niente male. PS: peccato cmq. Mia, markamente parlando, ha fatto tutto bene, ma si è scordata che Shayna è la Maga delle Sottimissioni appunto. Peccato.

- Adam Cole/Johnny Gargano - III: un buon match, seppur di molto inferiore a Cole/Gargano II. Note:
1. Wolverine a 'sto giro per l'attire di Johnny.
2. Bella la faccia di Gargano alla fine del primo match, come a intendere "chissenefrega".
3. Che culo! Gargano lancia in faccia ad Adam la sedia, all'inizio dello Street Fight, è la sedia si riapre da sola!!!
4. Come usare il Lockdown Match della TNA in modo intelligente (mettere fine a questa trilogia con un match definitivo e tenere fuori dai piedi la stable di Cole). Grande Regal!
5. Mio dio che botta per Adam Cole. La DDT sullo schienale della sedia. Ci credo che avesse le mani in faccia. Forse era meglio una Overcastle.
6. Cole e Gargano erano abbastanza spaesati nel Lockdown. Potevano usare in tanti modi gli oggetti, invece ne hanno usati giusto 2-3, e poi Destroyer-fest. Peccato.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi