Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.

• Accedi per rispondere
381 risposte a questa discussione

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
https://youtu.be/2RB6ZZlToDA

Dal minuto 2:10 potete vedere la guida dei nuovi comandi.

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
  • Iscritto il 26-settembre 18
Comunque vedendo un po' di cose ho capito che questo è davvero un titolo di passaggio per poi concentrarsi sul 2k21 mancano troppe cose e non solo superstar se la cosa del non creare i titoli è vera e sembra di sì hanno fatto un ca**ata pazzesca che mi metti la possibilità di fare 14 match in ppv nello universe se non ci sono i titoli

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

https://youtu.be/2RB6ZZlToDA

Dal minuto 2:10 potete vedere la guida dei nuovi comandi.

Sì hanno cambiato la reversal e la finisher  :sisi:

Non c'è il titolo 24/7 ma c'è quello di legno di bryan  :soso:

Raven90

Raven90

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 11-ottobre 18

Ryker ha l'entrata dei forgotten sons e manca il titolo UK (che ora è in mano a Walter): campanello per i dlc con pg reali? Mi sembra strano abbiano tolto il titolo UK, che l'anno scorso c'era... 

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Comunque vedendo un po' di cose ho capito che questo è davvero un titolo di passaggio per poi concentrarsi sul 2k21 mancano troppe cose e non solo superstar se la cosa del non creare i titoli è vera e sembra di sì hanno fatto un ca**ata pazzesca che mi metti la possibilità di fare 14 match in ppv nello universe se non ci sono i titoli

Io ho i miei dubbi che il 2k21 sia il titolo della svolta, per il semplice fatto che la ps5 e la xbox scarlett usciranno a novembre/dicembre 2020, quindi il prossimo titolo è ancora per l'attuale generazione e io penso che le maggiori modifiche le faranno con la next gen

Ryker ha l'entrata dei forgotten sons e manca il titolo UK (che ora è in mano a Walter): campanello per i dlc con pg reali? Mi sembra strano abbiano tolto il titolo UK, che l'anno scorso c'era... 

No occhio, il titolo uk c'è. mancano quello di coppia e quello femminile

Raven90

Raven90

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 11-ottobre 18

Io ho i miei dubbi che il 2k21 sia il titolo della svolta, per il semplice fatto che la ps5 e la xbox scarlett usciranno a novembre/dicembre 2020, quindi il prossimo titolo è ancora per l'attuale generazione e io penso che le maggiori modifiche le faranno con la next gen

No occhio, il titolo uk c'è. mancano quello di coppia e quello femminile

Ah ok, avevo capito male. 

Comunque il fatto che ci sia il titantron dei forgotten mi fa sperare ahah

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
Allora sarà per il 2k22

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Dicono che non si possano creare più le cinture

INFORMAZIONI PER IL CREA TITOLO: https://twitter.com/...778270816296960

VERRA' RE INTRODOTTO CON UNA PATCH POST LANCIO IL PRIMA POSSIBILE

Io do ragione a Cosimo, questo è un titolo di transizione perché è il primo titolo tutto made in VC e 2K, vedetelo un po' come fu il 2K15 quando VC si aggiunse a Yuke's, siamo quasi nella stessa situazione, infatti mi aspetto che nelle varie modalità creazioni possa mancare del vestiario, capigliatura e compagnia bella che magari erano asset di Yuke's che purtroppo ora VC non può usare perché non di proprietà loro. Quindi si, il 2K20 vediamo come capitolo di transizione e anche se le console escano sotto natale (quindi Novembre) non è detto che non possono portare al limite dell'attuale console il 2K21, poi si la punta di svolta deve essere obbligatoriamente il 2K22

Modificato da xAle90x, 14 ottobre 2019 - 17:25

Cosimo94

Cosimo94

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 32 post
Io infatti mi riferivo proprio al fatto che questo e il primo capitolo tutto VC
Comunque mi potete spiegare perché in certi video sulle nuove mosse ce la finisher di dijakovic e in altri no?

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Non dovevano annunciare il contenuto dei dlc?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Non dovevano annunciare il contenuto dei dlc?

No e ve l'ho pure scritto oggi in grassetto e rosso

Io infatti mi riferivo proprio al fatto che questo e il primo capitolo tutto VC
Comunque mi potete spiegare perché in certi video sulle nuove mosse ce la finisher di dijakovic e in altri no?

Chi ha registrato i video è possibile abbia lasciato qualche mossa, non è facile sapere quali sono quelle nuove e quali no, poi magari nello scorrere l'ha saltata per sbaglio

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Dicono che non si possano creare più le cinture

INFORMAZIONI PER IL CREA TITOLO: https://twitter.com/...778270816296960

VERRA' RE INTRODOTTO CON UNA PATCH POST LANCIO IL PRIMA POSSIBILE

Io do ragione a Cosimo, questo è un titolo di transizione perché è il primo titolo tutto made in VC e 2K, vedetelo un po' come fu il 2K15 quando VC si aggiunse a Yuke's, siamo quasi nella stessa situazione, infatti mi aspetto che nelle varie modalità creazioni possa mancare del vestiario, capigliatura e compagnia bella che magari erano asset di Yuke's che purtroppo ora VC non può usare perché non di proprietà loro. Quindi si, il 2K20 vediamo come capitolo di transizione e anche se le console escano sotto natale (quindi Novembre) non è detto che non possono portare al limite dell'attuale console il 2K21, poi si la punta di svolta deve essere obbligatoriamente il 2K22

Vorrei tanto capire perché hanno tolto la possibilità di creare un titolo e lo inseriranno più in là con una patch mah

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Vorrei tanto capire perché hanno tolto la possibilità di creare un titolo e lo inseriranno più in là con una patch mah

Credo che la divisione da Yuke's ha comportato il dover riscrivere il codice di gioco anche per alcune modalità, infatti se guardavate l'intervista dei Chris ai Dev spiegavano come in quest'anni sin son ritrovati a dover riscrivere codici e codici del gioco proprio perché quelli della Yuke's erano vecchi o addirittura "rotti" (ma tanto tutti continuano a pensare che la Yuke's faceva giochi belli... si! di bug!), poi sicuramente da questa divisione sicuramente alcune cose sono rimaste in mano a Yuke's perché di loro proprità. ecco, io penso sia anche per questo motivo la mancanza all'uscita di tale modalità.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Credo che la divisione da Yuke's ha comportato il dover riscrivere il codice di gioco anche per alcune modalità, infatti se guardavate l'intervista dei Chris ai Dev spiegavano come in quest'anni sin son ritrovati a dover riscrivere codici e codici del gioco proprio perché quelli della Yuke's erano vecchi o addirittura "rotti" (ma tanto tutti continuano a pensare che la Yuke's faceva giochi belli... si! di bug!), poi sicuramente da questa divisione sicuramente alcune cose sono rimaste in mano a Yuke's perché di loro proprità. ecco, io penso sia anche per questo motivo la mancanza all'uscita di tale modalità.

Speriamo davvero che la introducono questa modalità perché non avrebbe senso creare un brand e metterci una cintura WWE. Questa cosa mi rattrista tanto

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post
Il tweet che vi ho riportato da parte di WWE 2K parla chiaro, verra re inserite con una patch in un secondo momento

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
È palese che sia un gioco di transizione e ho avuto di peggio tra le mani...Ma lo prendo solo per Ciampa e Xpac non volendo annullare il prr-ordine. Per il resto spero che in futuro siano più simili ai giochi nba senza VC

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Il tweet che vi ho riportato da parte di WWE 2K parla chiaro, verra re inserite con una patch in un secondo momento

Speriamo presto. Penso e credo sarà identica al WWE 2k19 perché non penso che riusciranno a crearne una nuova di tale modalità

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
La modalità penso e credo sarà tale e quale e non mi dispiace.
Spero più per i titoli britannici che furono vinti dai rispettivi campioni già prima del titolo di coppia femminile, regolarmente presente

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Spero più per i titoli britannici che furono vinti dai rispettivi campioni già prima del titolo di coppia femminile, regolarmente presente

Quelli li troveremo. A me dà ai nervi avete il ppv britannico e non l'arena dello show settimanale

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Quelli li troveremo. A me dà ai nervi avete il ppv britannico e non l'arena dello show settimanale

Possibile che mettano anche quella nei dlc, parlavano di dlc che non sarebbero stati solo trash...un pochino ci spero

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi