Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.

• Accedi per rispondere
381 risposte a questa discussione

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Ohno banks zain e roode zombie e rusev pillgrim

Eh no :asd: il gioco esce il 22 e fino a che non scocca la mezzanotte non lo puoi giocare, Online non ci sono rotture del D1

Comunque è una cosa indecente non sapere quali sono i restanti DLC quando mancano ormai 5 giorni all'uscita, INDECENTE!

Ma poi si è scopaerto chi sono le 2 superstar misterione del primo dlc? La descrizione diceva che ci sono the fiend, alister, orton, strowman, sheamus, balor e 2 misteriosi. Mi sembra che nessuno le abbia mostrate   :ahnono:
Ohno zombie e Cross mascherata

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Ecco un altra tegola: http://www.wrestling...otrai-giocarlo/

a sto punto il suo uscire il 28 mi da da pensare che sia accompagnato da una Patch, senno non vedo un motivo valido.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Ecco un altra tegola: http://www.wrestling...otrai-giocarlo/

a sto punto il suo uscire il 28 mi da da pensare che sia accompagnato da una Patch, senno non vedo un motivo valido.

Maledetti

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
Domanda stupida ma che mi sta facendo porre delle domande. Ciò che si sblocca nello showcase e nella my career è accessibile senza sblocco con la deluxe edition?

Non ricordo come fosse nelle vecchie edizioni. Un attimo di vuoto

Modificato da Cinghiale, 17 ottobre 2019 - 18:33

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Domanda stupida ma che mi sta facendo porre delle domande. Ciò che si sblocca nello showcase e nella my career è accessibile senza sblocco con la deluxe edition?

Si, usando l'acceleratore sblocchi tutto. ovviamente non puoi sbloccare la roba che è legata all'Online (road to glory per capirci) per cui devi giocare per forza se ti interessa

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Si, usando l'acceleratore sblocchi tutto. ovviamente non puoi sbloccare la roba che è legata all'Online (road to glory per capirci) per cui devi giocare per forza se ti interessa

Ok perfetto grazie mille

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
https://www.instagra...id=7tyopjniy2rg

Queste sono le altre arene dei DLC.. a mio parere.. tolta quella della wasteland, quella di Empire of tomorrow e SPRW fanno un po' cacare ahah

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Queste sono le altre arene dei DLC.. a mio parere.. tolta quella della wasteland, quella di Empire of tomorrow e SPRW fanno un po' cacare ahah

Avevo ragione, è wasteland non no man's land :sisi:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Invece a me attirano di più le altre due ahaha

Si infatti era la traduzione più logica, comunque morale della favola per una volta siam stati noi (io prima di tutti) Italiani a trovare un Leak su i DLC. Comunque ora come ora rimango molto dubbioso sul fatto che ci possono essere Superstars nei DLC oltre a le Skin di quelli già esistenti, dico così perché non annunciarli già ora si son preclusi vari utenti che magari erano scettici e aspettavano proprio di sapere chi c'era nei DLC

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Invece a me attirano di più le altre due ahaha

Si infatti era la traduzione più logica, comunque morale della favola per una volta siam stati noi (io prima di tutti) Italiani a trovare un Leak su i DLC. Comunque ora come ora rimango molto dubbioso sul fatto che ci possono essere Superstars nei DLC oltre a le Skin di quelli già esistenti, dico così perché non annunciarli già ora si son preclusi vari utenti che magari erano scettici e aspettavano proprio di sapere chi c'era nei DLC

A questo punto si possiamo dire addio ad altre superstar reali

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Eh mi sa anche a me a sti punti

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Eh mi sa anche a me a sti punti

Ora hanno mostrato ciò, vedremo il reale contenuto solo fra mesi ahahah

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Che poi se questi DLC hanno lo stesso grosso contenuto (o magari anche di più) che abbiamo visto per il primo DLC, mi fan ben sperare per il futuro della serie se hanno intenzione di dare dei DLC così corposi, ok che a molti di voi gli Originals non piacciono però non possiamo negare il fatto che sono davvero corposi rispetto ai passati DLC che si limitavano a darti la Superstars e stop

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Che poi se questi DLC hanno lo stesso grosso contenuto (o magari anche di più) che abbiamo visto per il primo DLC, mi fan ben sperare per il futuro della serie se hanno intenzione di dare dei DLC così corposi, ok che a molti di voi gli Originals non piacciono però non possiamo negare il fatto che sono davvero corposi rispetto ai passati DLC che si limitavano a darti la Superstars e stop

Preferivo come nel 2k15...che sarà stato pieno di bug ma aveva oltre vere stars anche showcase come Orton vs Christian...preferivo quello.
Se hanno queste intenzioni pazienza, tanto eviterò soltanto di prenderli se non ci saranno contenuti che mi servono

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Beh qui al momento abbiamo la Showcase con Balor ambientata in quel pantano, il commento ai match da parte di Bray è fatto anche molto bene tra l'altro

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
Io sono curioso di vedere le superstar che saranno presenti nei DLC, di questo lo ammetto ho hype

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Idem, le ambientazioni mi han messo molta curiosità su come possono essere rappresentate e son curioso anche per le mosse che verranno incluse

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Ho notato con orrore che nell'entrata di Henry, il titolo gli entra nel corpo

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Allora, la build di gioco che hanno provato settimana scorsa era vecchia, WWE 2K ha dichiarato a loro che ci sarà una Patch correttiva (quando mai non c'è in un gioco al D1), ora se questi errori saran presenti anche nella build finale del gioco non ve lo so dire ma spero che non ci siano, vi so solo come han riportato tutti che quella prova di gioco che han fatto era su una build di gioco vecchia.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Ma tutti questi bug succedono ogni anno nella versione pre-release. Sistemeranno il tutto nella prima patch del D1.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi