Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.

• Accedi per rispondere
381 risposte a questa discussione

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

ma c'è effettivamente chi gioca alla Universe? no perchè io una volta sbloccato il trofeo dedicato a tale modalità la lascio morire lì

Io gioco quasi solo quella, nel 2k19 ho fatto anche la carriera perchè era bella, ma di base io lo compro per la universe

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Che serie?

Questa: https://www.youtube....kyjjy8mBSx2r05r devi partire dal fondo della Playlist visto che è in ordine inverso

Oh miseria e perché mai l'ha fatto? Ahahah

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
A costo di sembrare impopolare ma io sono molto contento della modalità universe...ho sempre cercato più questo che la vera e propria modalità gm...che dopo un poco diventava monotona, come le carriere di Fifa...Ci giocai ai tempi di svr 2006 e mai mi piaceva al contrario della modalità universe alla quale gioco dal 12 stabilmente

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Che serie?

Questa: https://www.youtube....kyjjy8mBSx2r05r devi partire dal fondo della Playlist visto che è in ordine inverso
Oh miseria e perché mai l'ha fatto? Ahahah
È molto divertente, guardala :asd:

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

A costo di sembrare impopolare ma io sono molto contento della modalità universe...ho sempre cercato più questo che la vera e propria modalità gm...che dopo un poco diventava monotona, come le carriere di Fifa...Ci giocai ai tempi di svr 2006 e mai mi piaceva al contrario della modalità universe alla quale gioco dal 12 stabilmente

Concordo in tutto.... io ho giocato alla GM nel SvR 2006/2007 e 2008 poi smisi di prendere giochi di Wrestling per poi nel 2015 tornare a comprarlo con appunto il 2K15 e rimasi molto deluso dal non trovare la GM mode però poi nel tempo lavorandoci su e munendomi di quaderno e penna ho adattato la Universe ed ora devo dire che adesso l'ha apprezzo di più anche se qualche altra cosina dalla vecchia GM mi piacerebbe averla

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
https://wwe.2k.com/i...ame-soundtrack/

Le colonne sonore

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
5d8fcf1381a97soundtrack1920.jpg

ANNUNCIATA LA COLONNA SONORA DI WWE 2K20

Oggi, 2K ha annunciato i dettagli della colonna sonora di WWE 2K20, il titolo più recente della storica serie di videogiochi sul mondo della WWE. Assemblata per accontentare i gusti variegati del WWE Universe, la colonna sonora di WWE 2K20 contiene 12 tracce che spaziano tra molti generi diversi: hip-hop, hard rock, punk, metal, electropop e alternative/indie rock.

La colonna sonora di WWE 2K20 includerà i seguenti artisti e brani:

• Banks – "Gimme"
  • Barns Courtney – “99"
  • Bring Me The Horizon ft. Dani Filth – “Wonderful Life"
  • Grandson – “Stigmata"
  • Lil Uzi Vert – “XOTour Llif3"
  • Motley Crue ft. Machine Gun Kelly – “The Dirt"
  • Muse – “The Dark Side"
  • Poppy – “METAL"
  • Saweetie – “Icy Girl"
  • The Black Keys – “LO / HI"
  • The Misfits – “Hybrid Moments"
  • Watt ft. Post Malone – “Burning Man"

La playlist completa di WWE 2K20 è disponibile su Spotify qui: https://open.spotify...wTdGDlVevD_GUUg

P.S.

non sto ad aprire un topic apposta, la playlist su Spotify l'ho ricreata io, il link originale manda ad Apple Music, se vi serve ve lo metto sotto spoiler

Modificato da xAle90x, 30 settembre 2019 - 17:35

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

ma c'è effettivamente chi gioca alla Universe? no perchè io una volta sbloccato il trofeo dedicato a tale modalità la lascio morire lì

Se fosse fatta come era fatta la GM mode di un tempo io ci giocherei fisso (come facevo una volta)..
Certo con la modalità universe attuale x forza la fai morire lì, non hai alcun motivo x giocarla e dopo 5 mesi al max (5 mesi di programmazione eh, non di gioco reale) ti sei già rotto le palle (match sempre uguali, zero interazione, ecc.. l ho incominciata 2 volte (una generale, una con solo le divas) ma entrambe le volte non ho superato il ppv HIAC perché mi ero già rotto le balle prima..

E tutto questo perché:

- non hai un sistema di ranking fittizio che ti dica che se ciò che stai facendo negli show e nelle storyline è buono o no.. (manca la sfida con l altro show, che era poi la cosa che ti teneva lì, vincere il trofeo di gm migliore, puntando sempre ad avere lo show con più ascolti..

- mancano totalmente le interazioni con gli atleti.. tipo quando venivano a chiederti un match x il titolo, una chance, un match.. oppure quando venivano a protestare x una sconfitta o a minacciare di andare via (io non so se anche nel vostro gioco era cosi oppure era un fattore che succedeva random di gioco in gioco, ma io in sd vs raw 2006 avevo booker t che dopo max 2 sconfitte mi veniva a rompere le balle che se avesse perso un altro match se ne sarebbe andato nell altro show.. :rotfl: ed io ogni volta dovevo modificare qualcosa nella mia scaletta originale x farlo contento.. ahahah)

- dovrebbero rimettere le cutscene come era nel 2011, assorbendole nella universe (anziché questa modalità promo stupida con le scelte multiple che tanto tra le opzioni di scelta non ha MAI le frasi che vorrei far dire ai personaggi.. quindi è solo una perdita di tempo).. in modo che sia il giocatore a scegliere l angle da fare e non per forza obbligato a fare un promo come unico segmento alternativo al match (senza dimenticare che le cutscene potevano coinvolgere anche 3/4 atleti e non solo x forza 2).

- e in ultimo dovrebbero togliere questa assurda ripetitività che se x caso inizi un feud ogni singola settimana ti ripropone lo stesso one on one, che talvolta sarebbe bello anche giocare ciò che ti propone lui, senza dover per fotza scegliere tutto tu.. ma come fai a farlo che ti propone sempre gli stessi incontri? Giochi 2 puntate e ne hai già fin sopra i capelli.. XD (ed anche se modifichi la scelta dei match abbassando al minimo la % di one on one ed alzando quella di 3 way, 4 way, tag team o 4vs4.. finisce sempre x comporre match assurdi.. con squadre in cui abbina face e heel, tag team spezzati e messi uno da una parte e uno dall altra o dove è presente uno in rivalità, ma non l altro.. lol )

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Se fosse fatta come era fatta la GM mode di un tempo io ci giocherei fisso (come facevo una volta)..
Certo con la modalità universe attuale x forza la fai morire lì, non hai alcun motivo x giocarla e dopo 5 mesi al max (5 mesi di programmazione eh, non di gioco reale) ti sei già rotto le palle (match sempre uguali, zero interazione, ecc.. l ho incominciata 2 volte (una generale, una con solo le divas) ma entrambe le volte non ho superato il ppv HIAC perché mi ero già rotto le balle prima..

E tutto questo perché:

- non hai un sistema di ranking fittizio che ti dica che se ciò che stai facendo negli show e nelle storyline è buono o no.. (manca la sfida con l altro show, che era poi la cosa che ti teneva lì, vincere il trofeo di gm migliore, puntando sempre ad avere lo show con più ascolti..

- mancano totalmente le interazioni con gli atleti.. tipo quando venivano a chiederti un match x il titolo, una chance, un match.. oppure quando venivano a protestare x una sconfitta o a minacciare di andare via (io non so se anche nel vostro gioco era cosi oppure era un fattore che succedeva random di gioco in gioco, ma io in sd vs raw 2006 avevo booker t che dopo max 2 sconfitte mi veniva a rompere le balle che se avesse perso un altro match se ne sarebbe andato nell altro show.. :rotfl: ed io ogni volta dovevo modificare qualcosa nella mia scaletta originale x farlo contento.. ahahah)

- dovrebbero rimettere le cutscene come era nel 2011, assorbendole nella universe (anziché questa modalità promo stupida con le scelte multiple che tanto tra le opzioni di scelta non ha MAI le frasi che vorrei far dire ai personaggi.. quindi è solo una perdita di tempo).. in modo che sia il giocatore a scegliere l angle da fare e non per forza obbligato a fare un promo come unico segmento alternativo al match (senza dimenticare che le cutscene potevano coinvolgere anche 3/4 atleti e non solo x forza 2).

- e in ultimo dovrebbero togliere questa assurda ripetitività che se x caso inizi un feud ogni singola settimana ti ripropone lo stesso one on one, che talvolta sarebbe bello anche giocare ciò che ti propone lui, senza dover per fotza scegliere tutto tu.. ma come fai a farlo che ti propone sempre gli stessi incontri? Giochi 2 puntate e ne hai già fin sopra i capelli.. XD (ed anche se modifichi la scelta dei match abbassando al minimo la % di one on one ed alzando quella di 3 way, 4 way, tag team o 4vs4.. finisce sempre x comporre match assurdi.. con squadre in cui abbina face e heel, tag team spezzati e messi uno da una parte e uno dall altra o dove è presente uno in rivalità, ma non l altro.. lol )

Quest'anno si potrà modificare il prospetto dei match in rivalità

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si.. ma modificare vuol dire che comunque deve sempre essere il giocatore a metterci mano.. non ci arriva l ia da sola ad avere uno schema prefissato interno in cui, ad esempio se metti in feud A vs B e C vs D.. ti pone:
Sett 1: a vs b e c vs d
Sett 2: a e c vs b e d
Sett 3: a vs d e c vs b (con eventuali interferenze)
Sett 4: a vs b vs c vs d
Ppv: a vs b e c vs d (entrambi con stipule speciali)

E solo un'ipotesi molto semplice.. però già ti tiene le cose più movimente di default x un'intera road to ppv (poi se uno vuole può modificarlo lo stesso, ma parti da una base che comunque sta più avanzata del ripetere lo stesso match ogni volta).. anziché fare sempre "a vs b.. a vs b.. a vs b.." che devi esser tu poi sempre a modificare.. e dopo diventa anche stancante dover star sempre lì a modificare, quando vedi che l ia ripete sempre la stessa solfa e non ha la minima capacità di adattamento alle tue scelte: quindi non ha tipo un sistema che in base ai match che fai, x dire nelle prime 3 roadto ppv, capisce come organizzi una scaletta tu e in automatico prova a riproporre uno schema simile (esempio, se per ogni road to ppv propongo sempre un match a 6 valido x la #1 contendership x un titolo random.. sarebbe bello che dopo 3 road to ppv che faccio la stessa cosa, dalla quarta inizia a inserirmelo lui in automatico in card, x dire)..

Modificato da stegabri, 01 ottobre 2019 - 10:43

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Si.. ma modificare vuol dire che comunque deve sempre essere il giocatore a metterci mano.. non ci arriva l ia da sola ad avere uno schema prefissato interno in cui, ad esempio se metti in feud A vs B e C vs D.. ti pone:

E solo un'ipotesi molto semplice.. però già ti tiene le cose più movimente di default x un'intera road to ppv (poi se uno vuole può modificarlo lo stesso, ma parti da una base che comunque sta più avanzata del ripetere lo stesso match ogni volta).. anziché fare sempre "a vs b.. a vs b.. a vs b.." che devi esser tu poi sempre a modificare.. e dopo diventa anche stancante dover star sempre lì a modificare, quando vedi che l ia ripete sempre la stessa solfa e non ha la minima capacità di adattamento alle tue scelte: quindi non ha tipo un sistema che in base ai match che fai, x dire nelle prime 3 roadto ppv, capisce come organizzi una scaletta tu e in automatico prova a riproporre uno schema simile (esempio, se per ogni road to ppv propongo sempre un match a 6 valido x la #1 contendership x un titolo random.. sarebbe bello che dopo 3 road to ppv che faccio la stessa cosa, dalla quarta inizia a inserirmelo lui in automatico in card, x dire)..

Certe possibilità non so se ci verranno affidate nel futuro. Purtroppo per ora dobbiamo accontentarci

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Certe possibilità non so se ci verranno affidate nel futuro. Purtroppo per ora dobbiamo accontentarci
Si si ma non era questo il discorso..
Il discorso di Alexo era sul domandarsi retoricamente a chi interessasse realmente alla modalità universe.. e la mia risposta è stata che se la modalità fosse fatta bene, puntando sulla longevità (quindi no ripetitività unita ad una finalità che porti sempre ad un continuo obbiettivo da raggiungere) sì che interesserebbe eccome, perché non stancherebbe mai (né a giocarla come gm che decide tutto, né a giocarla come atleta che sotto sta alle decisioni del gm IA, né a giocarla come mezzo e mezzo).. :ahsisi:

No no ma infatti.. sul bisogna accontentarsi hai ragione! Ovvio che se uno compra il gioco accetta e si fa andare bene ciò che c è e non può star a dire più di tanto...

Io ad esempio ho comprato quello dell anno scorso perché era dal 2011 che non ci giocavo ad un titolo wwe ed ero curioso di vedere tutti i cambiamenti rispetto ad allora.. ma dato che mi ha largamente deluso (penso sia il gioco che mi ha stufato prima di tutti tra tutti quelli che ho avuto tra ps2, psvita e ps4, visto che non sono arrivato a fare nemmeno 1/3 del percorso in nessuna delle modalità presenti nel gioco.. e la universe è proprio stata una delle delusioni più grandi, assieme alla giocabilità dei match nettamente peggiorata rispetto al 2011) non comprerò di sicuro il nuovo titolo (specialmente se le modifiche/novità sono queste).. :nono:

Modificato da stegabri, 01 ottobre 2019 - 17:30

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Si si ma non era questo il discorso..
Il discorso di Alexo era sul domandarsi retoricamente a chi interessasse realmente alla modalità universe.. e la mia risposta è stata che se la modalità fosse fatta bene, puntando sulla longevità (quindi no ripetitività unita ad una finalità che porti sempre ad un continuo obbiettivo da raggiungere) sì che interesserebbe eccome, perché non stancherebbe mai (né a giocarla come gm che decide tutto, né a giocarla come atleta che sotto sta alle decisioni del gm IA, né a giocarla come mezzo e mezzo).. :ahsisi:

No no ma infatti.. sul bisogna accontentarsi hai ragione! Ovvio che se uno compra il gioco accetta e si fa andare bene ciò che c è e non può star a dire più di tanto...

Io ad esempio ho comprato quello dell anno scorso perché era dal 2011 che non ci giocavo ad un titolo wwe ed ero curioso di vedere tutti i cambiamenti rispetto ad allora.. ma dato che mi ha largamente deluso (penso sia il gioco che mi ha stufato prima di tutti tra tutti quelli che ho avuto tra ps2, psvita e ps4, visto che non sono arrivato a fare nemmeno 1/3 del percorso in nessuna delle modalità presenti nel gioco.. e la universe è proprio stata una delle delusioni più grandi, assieme alla giocabilità dei match nettamente peggiorata rispetto al 2011) non comprerò di sicuro il nuovo titolo (specialmente se le modifiche/novità sono queste).. :nono:

Ma ti do pienamente ragione. Purtroppo chiunque di noi aspetta e non parecchio ogni anno.. ovviamente loro non possono inserire tutto perché ci devono guadagnare su come è giusto che sia e noi rimaniamo sempre di cavolo. Io credo che l'anno prossimo come dice alexo possa essere l'anno della svolta. Quest'anno come ogni anno ci saranno mille cose che non andranno. Purtroppo dagli antipodi che li collezione e saltarne uno non mi farebbe trascorrere l'anno ad aspettare l'altro. Comunque forse stiamo andando troppo off topic. Speriamo nella modalità creazione come ultimo appiglio ihihih

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Allora, quest'anno non ero ancora intervenuto, visto che questa è l'unica sezione a cui ogni tanto partecipo butto qui i miei 2 cents.

Quest'anno il gioco non lo compro. Mi sono un po' disinteressato alla disciplina già da inizio anno e di conseguenza non ho seguito nulla del gioco fino ad oggi.
Per quel che leggo sarà il solito roito. A parte che per tutti gli stagionali salto almeno un anno.

Non so se alexxo

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
Scusate, è partito il messaggio.
Volevo dire che non so se alexxo sia un troll, ma lo è stato il suo post. Se uno non gioca lo universe a che deve giocare?

Il bello è cheche basterebbe poco a rendere il gioco accettabile. Basta leggere quel che ha scritto stegabri, che non è roba per cui serve manco sforzarsi granché.

Bisogna accettare che manca la vvolontà di mettere sul mercato un buon prodotto.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Scusate, è partito il messaggio.
Volevo dire che non so se alexxo sia un troll, ma lo è stato il suo post. Se uno non gioca lo universe a che deve giocare?

Il bello è cheche basterebbe poco a rendere il gioco accettabile. Basta leggere quel che ha scritto stegabri, che non è roba per cui serve manco sforzarsi granché.

Bisogna accettare che manca la vvolontà di mettere sul mercato un buon prodotto.

Non è volontà, è marketing. È un capitolo che necessita sempre di un sequel. Così loro creano il mercato. Altrimenti inserirebbero tutto in un gioco solo

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
No scusa, non è quello. Non voglio il gioco definitivo, è che da anni ci propongono un gioco "rotto" perché la modalità che dovrebbe essere quella principale non funziona.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Esatto! Purtroppo è proprio come dice Cinghiale (e come avevo scritto pure io mesi fa), non faranno mai una universe così completa, perché poi rischierebbero che la gente una volta comprato quel titolo lì, non comprerebbe più i successivi.. o comunque molti meno lo comprerebbero, perché hanno già in mano ciò che desideravano da tempo.. :sisi:

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Esatto! Purtroppo è proprio come dice Cinghiale (e come avevo scritto pure io mesi fa), non faranno mai una universe così completa, perché poi rischierebbero che la gente una volta comprato quel titolo lì, non comprerebbe più i successivi.. o comunque molti meno lo comprerebbero, perché hanno già in mano ciò che desideravano da tempo.. :sisi:

Esatto

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

vedendo l'andazzo del marketing per il 2K20 e le pochissime novità (se non quasi zero...) mi sa che le vendite per il 2K20 saranno molto meno rispetto gli anni precedenti, questa è la mia sensazione al di la di tutto.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi