Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.

• Accedi per rispondere
381 risposte a questa discussione

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Sapete che se poi la Universe è identica all'anno scorso con giusto 2 migliorie faccio una risposta di sola risata?

È praticamente identica.
Vai con la risata :asd:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Apposto.

Modificato da CMike, 26 settembre 2019 - 16:15

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Sapete che se poi la Universe è identica all'anno scorso con giusto 2 migliorie faccio una risposta di sola risata?

le novità son davvero delle cose minime (utili, ma minime), che mi unisco alla tua risata

Modificato da xAle90x, 26 settembre 2019 - 16:17

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

le novità son davvero delle cose minime (utili, ma minime), che mi unisco alla tua risata
Minime ma pur sempre smuovono qualcosa

Ci saranno per me sicuro sulla modalità di creazione.. aspetto quell'uomo che diceva che doveva stare calmi ahahahahah

Che poi cosa vi aspettate in più?

Modificato da Cinghiale, 26 settembre 2019 - 16:27

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Novità minime ma utili...mi urtava dover mettere 205 live in ppv di Nxt...così come potendo mettere 7 titoli a show, potrò usare senza problemi il titolo di coppia femminile e il titolo 24/7 in un determinato show...idem i 14 incontri massimi...dato che spesso 7 incontri non mi bastavano

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ci saranno per me sicuro sulla modalità di creazione.. aspetto quell'uomo che diceva che doveva stare calmi ahahahahah

Non mi aspettavo chissà che cosa, anzi fui proprio io il primo ad avvisarvi che molto probabilmente questo capitolo sarebbe stato un gioco di transizione. Ecco, non pensavo però fosse davvero così di transizione da portarli a fare un copia e incolla del 2K19 ritoccando qua e la un minimo per tirare fuori delle novità, parlo in generale sul gioco e su quello che ad oggi sappiamo. Ora come ora i commenti di Alexxo in merito al gioco mi sembrano del tutto che in linea con quello che ci è stato detto/mostrato, i casi son due: o la 2K prima dell'uscita se ne esce con un post in cui ci dice che è tutta una burla e ci mostra tutt'altro gioco, o Alexxo ha cercato di indovinare le novità creando hype con i commenti da "dico e non dico". Nulla contro di te Alexxo, ci mancherebbe, solo che davvero ora mi viene difficile crederti.  Al momento per me una grossa sorpresa potrebbe essere l'inclusione di vari atleti di NXT UK, ma rimango molto scettico e dubbioso al riguardo.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Alexxo non sa nulla in più rispetto a me, te e tutti quelli che aspettano info sul gioco. Per me è solo un troll.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Non mi aspettavo chissà che cosa, anzi fui proprio io il primo ad avvisarvi che molto probabilmente questo capitolo sarebbe stato un gioco di transizione. Ecco, non pensavo però fosse davvero così di transizione da portarli a fare un copia e incolla del 2K19 ritoccando qua e la un minimo per tirare fuori delle novità, parlo in generale sul gioco e su quello che ad oggi sappiamo. Ora come ora i commenti di Alexxo in merito al gioco mi sembrano del tutto che in linea con quello che ci è stato detto/mostrato, i casi son due: o la 2K prima dell'uscita se ne esce con un post in cui ci dice che è tutta una burla e ci mostra tutt'altro gioco, o Alexxo ha cercato di indovinare le novità creando hype con i commenti da "dico e non dico". Nulla contro di te Alexxo, ci mancherebbe, solo che davvero ora mi viene difficile crederti.  Al momento per me una grossa sorpresa potrebbe essere l'inclusione di vari atleti di NXT UK, ma rimango molto scettico e dubbioso al riguardo.

L'unica speranza resta l'edit.. anch'io deluso dall'hype creato

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Cosa intendi con l'edit? ti riferisci alla creazione del personaggio? se si mi sa che la novità "più grossa" sta quella rivelata ieri dalla Road to glory, in più penso qualche nuova capigliatura, vestiario e queste cose qui. Non penso siano andati ad inserire roba importante, credo che anche li si limiteranno a fare il compitino come avvenuto con l'Universe.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Cosa intendi con l'edit? ti riferisci alla creazione del personaggio? se si mi sa che la novità "più grossa" sta quella rivelata ieri dalla Road to glory, in più penso qualche nuova capigliatura, vestiario e queste cose qui. Non penso siano andati ad inserire roba importante, credo che anche li si limiteranno a fare il compitino come avvenuto con l'Universe.

Tutto l'edit, dal personaggio all'arena alle cinture

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

ok, beh ora come ora son molto dubbioso ma staremo a vedere, personalmente rimango dell'idea che han fatto il compitino.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Il disastro degli ultimi giochi di svr mi ha insegnato ad accontentarmi...se ci saranno Rush, Harper ma soprattutto Ciampa e almeno la Ripley sarò soddisfatto

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Il disastro degli ultimi giochi di svr mi ha insegnato ad accontentarmi...se ci saranno Rush, Harper ma soprattutto Ciampa e almeno la Ripley sarò soddisfatto

Rush e Harper sicuro che ci sono ciampa anche

ok, beh ora come ora son molto dubbioso ma staremo a vedere, personalmente rimango dell'idea che han fatto il compitino.

Ovviamente si. Chissà se mai uscirà un rivale di wwe2k come si comporteranno

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Se l'AEW scenderà in campo con il loro videogame forse allora qualcosa si potrà smuovere, ad oggi c'è anche il progetto di Yuke's (quel gioco di Wrestling che vogliono creare) che volendo potrebbe fare da "rivale" qual'ora venga pubblicato (al momento è in fase embrionale quindi ne passerà di tempo). Vedremo dal 2K21 come si evolve la serie visto che solo quest'anno Visual Concepts ha preso il comando di tutto e per il 2K20 ha dovuto gestire la separazione da Yuke's.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Se l'AEW scenderà in campo con il loro videogame forse allora qualcosa si potrà smuovere, ad oggi c'è anche il progetto di Yuke's (quel gioco di Wrestling che vogliono creare) che volendo potrebbe fare da "rivale" qual'ora venga pubblicato (al momento è in fase embrionale quindi ne passerà di tempo). Vedremo dal 2K21 come si evolve la serie visto che solo quest'anno Visual Concepts ha preso il comando di tutto e per il 2K20 ha dovuto gestire la separazione da Yuke's.

Si lessi di omega che disse qualcosa a riguardo del videogame. E vedendo la guerra che stanno creando, probabile che si puntano anche sul gioco

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

ma c'è effettivamente chi gioca alla Universe? no perchè io una volta sbloccato il trofeo dedicato a tale modalità la lascio morire lì

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

è l'unica modalità che da longevità al gioco, han aggiunto le Torri ma alla fine di tutto la parte centrale rimane l'Universe. Il motivo per cui la gente smania, farebbe a cazzotti o venderebbe la madre per ri avere la GM Mode è proprio per via dell'Universe, poi in pochi sono quelli che vogliono le cose che erano presenti nella GM Mode mancanti all'attuale Universe, gli altri che non lo hanno ancora capito vogliono veder sparire l'Universe e comparire la GM Mode da zero.

Ormai è un mio mantra sta cosa della GM Mode :asd: va bene volere la roba della GM Mode mancante all'Universe, non va bene invece voler cancellare una modalità per re inserire la stessa identica modalità. Prima o poi WWE 2K lo capirà, se Woods con la serie su la GM Mode nel suo canale ha ri accesso interesse su di essa son fiducioso per il futuro di tale modalità che quasi sicuramente subirà anche un cambio di nome.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

è l'unica modalità che da longevità al gioco, han aggiunto le Torri ma alla fine di tutto la parte centrale rimane l'Universe. Il motivo per cui la gente smania, farebbe a cazzotti o venderebbe la madre per ri avere la GM Mode è proprio per via dell'Universe, poi in pochi sono quelli che vogliono le cose che erano presenti nella GM Mode mancanti all'attuale Universe, gli altri che non lo hanno ancora capito vogliono veder sparire l'Universe e comparire la GM Mode da zero.

Ormai è un mio mantra sta cosa della GM Mode :asd: va bene volere la roba della GM Mode mancante all'Universe, non va bene invece voler cancellare una modalità per re inserire la stessa identica modalità. Prima o poi WWE 2K lo capirà, se Woods con la serie su la GM Mode nel suo canale ha ri accesso interesse su di essa son fiducioso per il futuro di tale modalità che quasi sicuramente subirà anche un cambio di nome.

Che serie?

ma c'è effettivamente chi gioca alla Universe? no perchè io una volta sbloccato il trofeo dedicato a tale modalità la lascio morire lì

È l'unica modalità che uso

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16

Io! praticamente gioco solo a quella trasformandola in modalità GM  :anglesmile:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Che serie?

Questa: https://www.youtube....kyjjy8mBSx2r05r devi partire dal fondo della Playlist visto che è in ordine inverso

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi