È praticamente identica.Sapete che se poi la Universe è identica all'anno scorso con giusto 2 migliorie faccio una risposta di sola risata?
Vai con la risata

Modificato da CMike, 26 settembre 2019 - 16:15
Sapete che se poi la Universe è identica all'anno scorso con giusto 2 migliorie faccio una risposta di sola risata?
Modificato da xAle90x, 26 settembre 2019 - 16:17
Minime ma pur sempre smuovono qualcosale novità son davvero delle cose minime (utili, ma minime), che mi unisco alla tua risataSapete che se poi la Universe è identica all'anno scorso con giusto 2 migliorie faccio una risposta di sola risata?
Modificato da Cinghiale, 26 settembre 2019 - 16:27
Minime ma pur sempre smuovono qualcosa
Ci saranno per me sicuro sulla modalità di creazione.. aspetto quell'uomo che diceva che doveva stare calmi ahahahahah
Che poi cosa vi aspettate in più?
Non mi aspettavo chissà che cosa, anzi fui proprio io il primo ad avvisarvi che molto probabilmente questo capitolo sarebbe stato un gioco di transizione. Ecco, non pensavo però fosse davvero così di transizione da portarli a fare un copia e incolla del 2K19 ritoccando qua e la un minimo per tirare fuori delle novità, parlo in generale sul gioco e su quello che ad oggi sappiamo. Ora come ora i commenti di Alexxo in merito al gioco mi sembrano del tutto che in linea con quello che ci è stato detto/mostrato, i casi son due: o la 2K prima dell'uscita se ne esce con un post in cui ci dice che è tutta una burla e ci mostra tutt'altro gioco, o Alexxo ha cercato di indovinare le novità creando hype con i commenti da "dico e non dico". Nulla contro di te Alexxo, ci mancherebbe, solo che davvero ora mi viene difficile crederti. Al momento per me una grossa sorpresa potrebbe essere l'inclusione di vari atleti di NXT UK, ma rimango molto scettico e dubbioso al riguardo.
Minime ma pur sempre smuovono qualcosa
Ci saranno per me sicuro sulla modalità di creazione.. aspetto quell'uomo che diceva che doveva stare calmi ahahahahah
Che poi cosa vi aspettate in più?
Non mi aspettavo chissà che cosa, anzi fui proprio io il primo ad avvisarvi che molto probabilmente questo capitolo sarebbe stato un gioco di transizione. Ecco, non pensavo però fosse davvero così di transizione da portarli a fare un copia e incolla del 2K19 ritoccando qua e la un minimo per tirare fuori delle novità, parlo in generale sul gioco e su quello che ad oggi sappiamo. Ora come ora i commenti di Alexxo in merito al gioco mi sembrano del tutto che in linea con quello che ci è stato detto/mostrato, i casi son due: o la 2K prima dell'uscita se ne esce con un post in cui ci dice che è tutta una burla e ci mostra tutt'altro gioco, o Alexxo ha cercato di indovinare le novità creando hype con i commenti da "dico e non dico". Nulla contro di te Alexxo, ci mancherebbe, solo che davvero ora mi viene difficile crederti. Al momento per me una grossa sorpresa potrebbe essere l'inclusione di vari atleti di NXT UK, ma rimango molto scettico e dubbioso al riguardo.
L'unica speranza resta l'edit.. anch'io deluso dall'hype creato
Cosa intendi con l'edit? ti riferisci alla creazione del personaggio? se si mi sa che la novità "più grossa" sta quella rivelata ieri dalla Road to glory, in più penso qualche nuova capigliatura, vestiario e queste cose qui. Non penso siano andati ad inserire roba importante, credo che anche li si limiteranno a fare il compitino come avvenuto con l'Universe.
L'unica speranza resta l'edit.. anch'io deluso dall'hype creato
Cosa intendi con l'edit? ti riferisci alla creazione del personaggio? se si mi sa che la novità "più grossa" sta quella rivelata ieri dalla Road to glory, in più penso qualche nuova capigliatura, vestiario e queste cose qui. Non penso siano andati ad inserire roba importante, credo che anche li si limiteranno a fare il compitino come avvenuto con l'Universe.
Il disastro degli ultimi giochi di svr mi ha insegnato ad accontentarmi...se ci saranno Rush, Harper ma soprattutto Ciampa e almeno la Ripley sarò soddisfatto
ok, beh ora come ora son molto dubbioso ma staremo a vedere, personalmente rimango dell'idea che han fatto il compitino.
Ovviamente si. Chissà se mai uscirà un rivale di wwe2k come si comporteranno
Se l'AEW scenderà in campo con il loro videogame forse allora qualcosa si potrà smuovere, ad oggi c'è anche il progetto di Yuke's (quel gioco di Wrestling che vogliono creare) che volendo potrebbe fare da "rivale" qual'ora venga pubblicato (al momento è in fase embrionale quindi ne passerà di tempo). Vedremo dal 2K21 come si evolve la serie visto che solo quest'anno Visual Concepts ha preso il comando di tutto e per il 2K20 ha dovuto gestire la separazione da Yuke's.
Ovviamente si. Chissà se mai uscirà un rivale di wwe2k come si comporteranno
Se l'AEW scenderà in campo con il loro videogame forse allora qualcosa si potrà smuovere, ad oggi c'è anche il progetto di Yuke's (quel gioco di Wrestling che vogliono creare) che volendo potrebbe fare da "rivale" qual'ora venga pubblicato (al momento è in fase embrionale quindi ne passerà di tempo). Vedremo dal 2K21 come si evolve la serie visto che solo quest'anno Visual Concepts ha preso il comando di tutto e per il 2K20 ha dovuto gestire la separazione da Yuke's.
è l'unica modalità che da longevità al gioco, han aggiunto le Torri ma alla fine di tutto la parte centrale rimane l'Universe. Il motivo per cui la gente smania, farebbe a cazzotti o venderebbe la madre per ri avere la GM Mode è proprio per via dell'Universe, poi in pochi sono quelli che vogliono le cose che erano presenti nella GM Mode mancanti all'attuale Universe, gli altri che non lo hanno ancora capito vogliono veder sparire l'Universe e comparire la GM Mode da zero.
Ormai è un mio mantra sta cosa della GM Mode va bene volere la roba della GM Mode mancante all'Universe, non va bene invece voler cancellare una modalità per re inserire la stessa identica modalità. Prima o poi WWE 2K lo capirà, se Woods con la serie su la GM Mode nel suo canale ha ri accesso interesse su di essa son fiducioso per il futuro di tale modalità che quasi sicuramente subirà anche un cambio di nome.
è l'unica modalità che da longevità al gioco, han aggiunto le Torri ma alla fine di tutto la parte centrale rimane l'Universe. Il motivo per cui la gente smania, farebbe a cazzotti o venderebbe la madre per ri avere la GM Mode è proprio per via dell'Universe, poi in pochi sono quelli che vogliono le cose che erano presenti nella GM Mode mancanti all'attuale Universe, gli altri che non lo hanno ancora capito vogliono veder sparire l'Universe e comparire la GM Mode da zero.
Ormai è un mio mantra sta cosa della GM Modeva bene volere la roba della GM Mode mancante all'Universe, non va bene invece voler cancellare una modalità per re inserire la stessa identica modalità. Prima o poi WWE 2K lo capirà, se Woods con la serie su la GM Mode nel suo canale ha ri accesso interesse su di essa son fiducioso per il futuro di tale modalità che quasi sicuramente subirà anche un cambio di nome.
ma c'è effettivamente chi gioca alla Universe? no perchè io una volta sbloccato il trofeo dedicato a tale modalità la lascio morire lì
Che serie?
Questa: https://www.youtube....kyjjy8mBSx2r05r devi partire dal fondo della Playlist visto che è in ordine inverso
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi