Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K20 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie in prima pagina nel primo topic. Topic creato per la pubblicazione di notizie minori che non han bisogno di topic separati.
Inviato 02 ottobre 2019 - 12:47

Inviato 02 ottobre 2019 - 13:01

Il gioco è di sicuro in stampa. Quel che è fatto è fatto. Ormai è andata quest'anno. È uscito Borderlands quindi hanno puntato su quello per quest'anno. Io credo ripeto credo che avremo 3 settimane piene di tutto ora.. perché se no non avrebbe senso. Nemmeno su Twitter ho trovato nullaComunque ragazzi mancano 20 giorni all'uscita del gioco e se qualche negozio rompe il day one anche meno e ancora niente roster reveal niente video sul gameplay e neanche un video sulle nuove mosse niente di niente io non so che pensare loro non vogliono dirci niente ma il gioco a questo punto deve essere pronto
L'unico che può salvarci è alexo ahahah
Modificato da Cinghiale, 02 ottobre 2019 - 13:01
Inviato 02 ottobre 2019 - 15:34

Non solo è assurdo che arrivati a 20 giorni dall'uscita si sa poco e niente del gioco ma questa situazione blocca anche i negozianti che ancora non fanno preorder per la Deluxe edition perchè dicono di non aver avuto ancora disposizioni e mi son informato fino a sabato
Modificato da Magical Eye, 02 ottobre 2019 - 15:35
Inviato 02 ottobre 2019 - 16:18

ANNUNCIATA LA COLONNA SONORA DI WWE 2K20
Oggi, 2K ha annunciato i dettagli della colonna sonora di WWE 2K20, il titolo più recente della storica serie di videogiochi sul mondo della WWE. Assemblata per accontentare i gusti variegati del WWE Universe, la colonna sonora di WWE 2K20 contiene 12 tracce che spaziano tra molti generi diversi: hip-hop, hard rock, punk, metal, electropop e alternative/indie rock.
La colonna sonora di WWE 2K20 includerà i seguenti artisti e brani:
- Banks – "Gimme"
- Barns Courtney – “99"
- Bring Me The Horizon ft. Dani Filth – “Wonderful Life"
- Grandson – “Stigmata"
- Lil Uzi Vert – “XOTour Llif3"
- Motley Crue ft. Machine Gun Kelly – “The Dirt"
- Muse – “The Dark Side"
- Poppy – “METAL"
- Saweetie – “Icy Girl"
- The Black Keys – “LO / HI"
- The Misfits – “Hybrid Moments"
- Watt ft. Post Malone – “Burning Man"
La playlist completa di WWE 2K20 è disponibile su Spotify qui: https://open.spotify...wTdGDlVevD_GUUg
P.S.
non sto ad aprire un topic apposta, la playlist su Spotify l'ho ricreata io, il link originale manda ad Apple Music, se vi serve ve lo metto sotto spoiler
Spoiler
Ascoltate tutte.... secondo i miei gusti mi son piaciute solo
Lil Uzi Vert – “XOTour Llif3"
Muse – “The Dark Side"
Inviato 02 ottobre 2019 - 18:09

Non solo è assurdo che arrivati a 20 giorni dall'uscita si sa poco e niente del gioco ma questa situazione blocca anche i negozianti che ancora non fanno preorder per la Deluxe edition perchè dicono di non aver avuto ancora disposizioni e mi son informato fino a sabato
Mi sa che ti stanno perculando perché magari non il negozio non ha voglia di ordinare una copia per una singola persona, se vai su Amazon, Gamestop (Online o Negozio), Gamelife la puoi prenotare benissimo senza troppi problemi. Ti dirò di più, al momento la Collector's risulta solo "esaurita" (han chiuso il pre ordine prima) da Gamestop, mentre su Amazon e Gamelife è ancora disponibile all'acquisto.
Ah, dimenticavo, la Collector's prenotabile da Gamestop si poteva fare solo Online e stava scritto nella pagina del prodotto, mentre la versione Deluxe/Normale puoi fissarla anche da Negozio.
Muse – “The Dark Side"
Io che ho ricreato la playlist ancora la devo ascoltare invece
Comunque ragazzi mancano 20 giorni all'uscita del gioco e se qualche negozio rompe il day one anche meno e ancora niente roster reveal niente video sul gameplay e neanche un video sulle nuove mosse niente di niente io non so che pensare loro non vogliono dirci niente ma il gioco a questo punto deve essere pronto
Il peggior marketing che un gioco potesse avere. vorrei davvero conoscere chi ha proposto questa idea e chi ha accettato pensando fosse una buona idea. Mi dispiace solo che il mio " " " lavoro " " " in questa sezione si concluda con questo capitolo e con questo schifo di marketing, speravo di concludere molto meglio.
Modificato da xAle90x, 02 ottobre 2019 - 18:10
Inviato 02 ottobre 2019 - 20:32

Mi sa che ti stanno perculando perché magari non il negozio non ha voglia di ordinare una copia per una singola persona, se vai su Amazon, Gamestop (Online o Negozio), Gamelife la puoi prenotare benissimo senza troppi problemi. Ti dirò di più, al momento la Collector's risulta solo "esaurita" (han chiuso il pre ordine prima) da Gamestop, mentre su Amazon e Gamelife è ancora disponibile all'acquisto.
Ah, dimenticavo, la Collector's prenotabile da Gamestop si poteva fare solo Online e stava scritto nella pagina del prodotto, mentre la versione Deluxe/Normale puoi fissarla anche da Negozio.Ascoltate tutte.... secondo i miei gusti mi son piaciute solo
Lil Uzi Vert XOTour Llif3"
Muse The Dark Side"
Io che ho ricreato la playlist ancora la devo ascoltare inveceComunque ragazzi mancano 20 giorni all'uscita del gioco e se qualche negozio rompe il day one anche meno e ancora niente roster reveal niente video sul gameplay e neanche un video sulle nuove mosse niente di niente io non so che pensare loro non vogliono dirci niente ma il gioco a questo punto deve essere pronto
Il peggior marketing che un gioco potesse avere. vorrei davvero conoscere chi ha proposto questa idea e chi ha accettato pensando fosse una buona idea. Mi dispiace solo che il mio " " " lavoro " " " in questa sezione si concluda con questo capitolo e con questo schifo di marketing, speravo di concludere molto meglio.
Questo vuol dire che concluderai il prossimo anno? Daiii XD
Non c'è nessuno sito italiano di mia conoscenza che da news come fai tu.
Pensaci

Inviato 02 ottobre 2019 - 23:09

Ah, dimenticavo, la Collector's prenotabile da Gamestop si poteva fare solo Online e stava scritto nella pagina del prodotto, mentre la versione Deluxe/Normale puoi fissarla anche da Negozio.Ascoltate tutte.... secondo i miei gusti mi son piaciute solo
Lil Uzi Vert XOTour Llif3"
Muse The Dark Side"
Io che ho ricreato la playlist ancora la devo ascoltare inveceComunque ragazzi mancano 20 giorni all'uscita del gioco e se qualche negozio rompe il day one anche meno e ancora niente roster reveal niente video sul gameplay e neanche un video sulle nuove mosse niente di niente io non so che pensare loro non vogliono dirci niente ma il gioco a questo punto deve essere pronto
Pensaci![]()
Vorrei spezzare una lancia a favore nei confronti di Alexo
Lo capisco, non è facile gestire una sezione che ti tiene impegnato nell'aggiornare tutto e tutti con news e relative traduzioni, perchè devi stare constantemente aggiornato per tutta l'estate e poi anche nei mesi a seguire. Diciamo che solo tra gennaio e maggio si respira un pò... io ho gestito questa sezione da SmackDown vs. Raw 2011 fino a WWE '13 (con il rientro in 2k15, durato solo quell'anno però) e non è facile. E' altresì vero che in quegli anni il forum era molto più popolato, in parte anche da maleducati, e quindi era difficile tenere tutto sotto controllo. Oggi invece la situazione è più calma, ma magari Alexo non se la sente lo stesso. Non possiamo imputargli una colpa, ha tempo per ripensarci e se vorrà ci troverà qui.
Devo dire che, insieme a me (e Adler nell'anno di WWE '14) è stato colui che ha saputo gestire al meglio questa sezione
Modificato da Mark194, 02 ottobre 2019 - 23:15
Inviato 03 ottobre 2019 - 06:22

Inviato 03 ottobre 2019 - 08:22

Ah, dimenticavo, la Collector's prenotabile da Gamestop si poteva fare solo Online e stava scritto nella pagina del prodotto, mentre la versione Deluxe/Normale puoi fissarla anche da Negozio.
Muse – “The Dark Side"
Io che ho ricreato la playlist ancora la devo ascoltare invece
Comunque ragazzi mancano 20 giorni all'uscita del gioco e se qualche negozio rompe il day one anche meno e ancora niente roster reveal niente video sul gameplay e neanche un video sulle nuove mosse niente di niente io non so che pensare loro non vogliono dirci niente ma il gioco a questo punto deve essere pronto
Scusa dovevo specificare i negozi perchè so che al Gamestop e su Amazon si può preordinare la Deluxe ma io sto aspettando o all'Euronics dove il 2K18 lo comprai 83,50 o da un mio amico che gestisce un negozio chiamato StartGame che quei 13/15 euro me li fa risparmiare ed entrambi attualmente non possono accettare preorder perchè aspettano notizie e conferme.... Non ho mai pagato la Deluxe a 99,90 quindi aspetto uno di questi 2 negozi
Inviato 03 ottobre 2019 - 11:49

Vorrei spezzare una lancia a favore nei confronti di Alexo
Lo capisco, non è facile gestire una sezione che ti tiene impegnato nell'aggiornare tutto e tutti con news e relative traduzioni, perchè devi stare constantemente aggiornato per tutta l'estate e poi anche nei mesi a seguire. Diciamo che solo tra gennaio e maggio si respira un pò... io ho gestito questa sezione da SmackDown vs. Raw 2011 fino a WWE '13 (con il rientro in 2k15, durato solo quell'anno però) e non è facile. E' altresì vero che in quegli anni il forum era molto più popolato, in parte anche da maleducati, e quindi era difficile tenere tutto sotto controllo. Oggi invece la situazione è più calma, ma magari Alexo non se la sente lo stesso. Non possiamo imputargli una colpa, ha tempo per ripensarci e se vorrà ci troverà qui.
Devo dire che, insieme a me (e Adler nell'anno di WWE '14) è stato colui che ha saputo gestire al meglio questa sezione
Pensaci
E nonostante tutto questo tempo mi chiami ancora Alexo e non Ale
Comunque il mio lasciare il posto ad altri è semplicemente una questione di tempo che con l'avanzare di età (ora son 29), il lavoro (finalmente il posto fisso!) e aver la ragazza inizia ad essere davvero minore rispetto ad anni fa che ero molto più libero su più fattori, ringrazio Mark per le belle parole che ho apprezzato molto ma ho dovuto fare questo tipo di scelta principalmente per i motivi elencati in precedenza. Nella scelta oltre a questi fattori è influito anche il fatto che ne gli ultimi anni siamo rimasti in pochi e l'interesse verso il gioco per tanti è diminuito, per non parlare del fatto che con il calare dell'attenzione è aumenta la "tossicità" da parte della Community straniera e non che ormai non c'è modo di avere delle conversazioni e scambi di opinioni civili. Ecco quindi il mio voler farmi da parte, al momento rimango su questa decisione che già avevo preso dall'anno scorso però mai dire mai staremo a vedere.
Mi sento che sarà al massimo un video di 1.30 ahahah
Pensa poi se nel video utilizzano solo atleti che già sappiamo essere nel Roster, li rischiano l'attentato negli uffici sicuro.
Scusa dovevo specificare i negozi perchè so che al Gamestop e su Amazon si può preordinare la Deluxe ma io sto aspettando o all'Euronics dove il 2K18 lo comprai 83,50 o da un mio amico che gestisce un negozio chiamato StartGame che quei 13/15 euro me li fa risparmiare ed entrambi attualmente non possono accettare preorder perchè aspettano notizie e conferme.... Non ho mai pagato la Deluxe a 99,90 quindi aspetto uno di questi 2 negozi
Euronics e simili penso principalmente che ti dicano no per una questione di richieste che hanno avuto, di sicuro non si prendono la briga di ordinare un qualcosa per poche persone, il negozio del tuo amico forse essendo una cosa privata e non una catena come Gamestop e Gamelife ha una situazione diversa.
Inviato 03 ottobre 2019 - 15:08

Ale intanto spero alla fine ci ripensi e decidi di continuare a gestire questa sezione.... da quando mi sono iscritto (quando presi Wwe 2K15) ho sempre notato la tu disponibilità,competenza e spesso pazienza verso alcuni utenti ed hai sempre gestito tutto alla grande detto questo il negozio del mio amico è da escludere perchè propio oggi mi diceva che non può ordinare una Deluxe Edition perchè lo obbligano a prenderne altre 5 normali e siccome quest'anno non ha richieste non lo può prendere quindi mi resta solo Euronics dove andrò domenica sperando in qualche novità
Inviato 06 ottobre 2019 - 15:35

Ale intanto spero alla fine ci ripensi e decidi di continuare a gestire questa sezione.... da quando mi sono iscritto (quando presi Wwe 2K15) ho sempre notato la tu disponibilità,competenza e spesso pazienza verso alcuni utenti ed hai sempre gestito tutto alla grande detto questo il negozio del mio amico è da escludere perchè propio oggi mi diceva che non può ordinare una Deluxe Edition perchè lo obbligano a prenderne altre 5 normali e siccome quest'anno non ha richieste non lo può prendere quindi mi resta solo Euronics dove andrò domenica sperando in qualche novità
Scusami ma l'ho notata solo ora questa risposta. Ecco, lo immaginavo che ci doveva essere un minimo di copie da richiedere ai fornitori, quindi i negoziati prima di fare l'ordine valutano la richiesta che hanno in merito al gioco, se ti rispondano picche ovunque mi sa che sei obbligato a comprarlo online a questi punti. Grazie per i complimenti.
Inviato 07 ottobre 2019 - 06:03

Scusate, è partito il messaggio.
Volevo dire che non so se alexxo sia un troll, ma lo è stato il suo post. Se uno non gioca lo universe a che deve giocare?
Il bello è cheche basterebbe poco a rendere il gioco accettabile. Basta leggere quel che ha scritto stegabri, che non è roba per cui serve manco sforzarsi granché.
Bisogna accettare che manca la vvolontà di mettere sul mercato un buon prodotto.
Una volta ero il troll master veda un po' lei. comunque il mio commento era sarcastico magari prima di commentare potevi chiedere cosa volessi effettivamente dire
Comunque non per dire, ma la sezione è gestita da Ale90, non da Alexo.. lol ♂️♂️
uno tra me ed Ale deve cambiare nickname
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi