Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Gameplay Trailer (Step Inside)


  • Accedi per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

Sto trailer ha ri acceso in me un attimo di curiosità, specialmente la parte in cui han fatto vedere quello che ci aspetta dal DLC, ecco, quella parte mi ha davvero incuriosito. Contento per il ritorno di Ciampa e molto sorpreso delle presenza di Lawler, ah e Toni Storm non la davo così scontata come presente visto che ancora ora ho molti dubbi su quanti lottatori di NXT UK possono essere presenti, se non mettano Rea ci rimango male.

 

Voi che ne pensate?

 

P.S.

ragazzi faccio notare che avere già The Fiend al D1 (lasciamo stare che è il bonus pre order) quando questi ha debuttato su schermo solo a SummerSlam dimostra come 2K dopo essersi staccata da Yuke's abbia ridotto i tempi per la creazione dei modelli delle Superstar, speriamo che con il 2K21 e l'uscita delle nuove console l'anno prossimo possa iniziare un nuovo ciclo.


Modificato da xAle90x, 04 ottobre 2019 - 11:22


#2
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Toni Storm piacevole sorpresa pur non amandola particolarmente...spero nella presenza di Walter a questo punto

#3
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


 

Sto trailer ha ri acceso in me un attimo di curiosità, specialmente la parte in cui han fatto vedere quello che ci aspetta dal DLC, ecco, quella parte mi ha davvero incuriosito. Contento per il ritorno di Ciampa e molto sorpreso delle presenza di Lawler, ah e Toni Storm non la davo così scontata come presente visto che ancora ora ho molti dubbi su quanti lottatori di NXT UK possono essere presenti, se non mettano Rea ci rimango male.
 
Voi che ne pensate?
 
P.S.
ragazzi faccio notare che avere già The Fiend al D1 (lasciamo stare che è il bonus pre order) quando questi ha debuttato su schermo solo a SummerSlam dimostra come 2K dopo essersi staccata da Yuke's abbia ridotto i tempi per la creazione dei modelli delle Superstar, speriamo che con il 2K21 e l'uscita delle nuove console l'anno prossimo possa iniziare un nuovo ciclo.

Sono molto incuriosito dalle arene dei DLC. Non mi aspettavo lawler.. per il resto non ho ben capito ma quella arena con l'imbottitura rossa è una arena creata?

#4
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sono molto incuriosito dalle arene dei DLC. Non mi aspettavo lawler.. per il resto non ho ben capito ma quella arena con l'imbottitura rossa è una arena creata?

 

possibile, anche nel trailer del 2K19 ci misero un'arena creata



#5
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Sono molto incuriosito dalle arene dei DLC. Non mi aspettavo lawler.. per il resto non ho ben capito ma quella arena con l'imbottitura rossa è una arena creata?

 
possibile, anche nel trailer del 2K19 ci misero un'arena creata

Perfetto grazie.. presumo che il prossimo trailer sarà sulla modalità creazione

#6
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
Il prossimo dovrebbe essere il Roster, la fonte lo dava come in arrivo

#7
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Il prossimo dovrebbe essere il Roster, la fonte lo dava come in arrivo


Ah bene meglio così. Buono che sono tutti inseriti. Leggende e nuovi. Contento per x pac e presuppongo ci sia il resto della dx

Modificato da Cinghiale, 04 ottobre 2019 - 09:45


#8
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Spero nella presenza di Walter e della Ripley...la presenza della Storm mi ha acceso questa speranza

#9
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ah bene meglio così. Buono che sono tutti inseriti. Leggende e nuovi. Contento per x pac e presuppongo ci sia il resto della dx

 

ATL! la fonte disse che stavano preparando il Roster Reveal e che era uno dei prossimi contenuti che avrebbero mostrato, poi come sarà strutturato questo non si sa. La fonte disse anche di questo gameplay trailer ma quando lessi ciò mi pareva strano che erano già a lavoro su questo prima ancora del Roster, invece mi ha smentito ed è uscito prima questo video.


Spero nella presenza di Walter e della Ripley...la presenza della Storm mi ha acceso questa speranza

 

La Ripley la voglio anche io, Walter ho molti dubbi.



#10
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

A questo punto penso stiano aspettando il draft per presentare il roster diviso per brand



#11
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

A questo punto penso stiano aspettando il draft per presentare il roster diviso per brand


Ma forse per la presentazione ma non per le modifiche

#12
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

A questo punto penso stiano aspettando il draft per presentare il roster diviso per brand

Ma forse per la presentazione ma non per le modifiche
Come l'anno scorso, raw,smackdown, nxt e leggende

#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

A questo punto penso stiano aspettando il draft per presentare il roster diviso per brand


L'ho pensato anche io, però aspettare fino al 14 e quindi all'ultima settimana prima dell'uscita mi sembra esagerato

#14
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

A questo punto penso stiano aspettando il draft per presentare il roster diviso per brand

L'ho pensato anche io, però aspettare fino al 14 e quindi all'ultima settimana prima dell'uscita mi sembra esagerato

Su Twitter non leggo nulla a riguardo del roster. Quindi non penso si trova per questa settimana

#15
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ormai son rimaste solo due settimane, io spero sia nella prossima



#16
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Ormai son rimaste solo due settimane, io spero sia nella prossima


Ma questo sicuramente si.. ormai questa è andata. A meno che stanotte non annunciano qualcosa su Twitter. Ma di sabato è impossibile

#17
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Io non ci spero più per la 2k. Sono più sicuro che a rivelate il tutto come sempre saranno gli youtubers. Quando scade, quest'anno, il veto per loro per non dare notizie?

#18
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Io non ci spero più per la 2k. Sono più sicuro che a rivelate il tutto come sempre saranno gli youtubers. Quando scade, quest'anno, il veto per loro per non dare notizie?


Al massimo il giorno prima

#19
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Io non ci spero più per la 2k. Sono più sicuro che a rivelate il tutto come sempre saranno gli youtubers. Quando scade, quest'anno, il veto per loro per non dare notizie?

 

mi sa invece che a loro quest'anno non è toccato, senno di solito in queste settimane uscivano con i video del gioco. han gestito tutto quanto in maniera diversa per questo capitolo, se ci fate caso non è uscita nemmeno un anteprima da un qualsiasi sito, nulla.



#20
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Io non ci spero più per la 2k. Sono più sicuro che a rivelate il tutto come sempre saranno gli youtubers. Quando scade, quest'anno, il veto per loro per non dare notizie?

 
mi sa invece che a loro quest'anno non è toccato, senno di solito in queste settimane uscivano con i video del gioco. han gestito tutto quanto in maniera diversa per questo capitolo, se ci fate caso non è uscita nemmeno un anteprima da un qualsiasi sito, nulla.

Avranno bloccato chiunque in qualche modo




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi