Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
Se io metto un'arena in Arabia per esempio, il pubblico é arabo?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Se io metto un'arena in Arabia per esempio, il pubblico é arabo?

No :asd:

Comunque ragazzi mi sa che tengo fede a quello che vi dissi nei mesi scorsi e che dopo l'uscita dell'ultimo DLC di WWE 2K20 non ritornerò per la "Road to WWE 2K21", in queste settimane ci ho riflettuto e in un primo momento ero anche deciso sul tornare su i miei passi e dare una mano ancora per un altro capitolo sul serio, vuoi per passione verso la serie e vuoi anche per la speranza che la tragedia del 2K20 possa redimersi con il capitolo nuovo. Il mio tornare su la decisione iniziale è dovuto all'evento accaduto stanotte in merito all'Hack della pagina FB di WWE 2K, questo evento (nemmeno divertente per ciò che hanno pubblicato durante l'hack a mio avviso) ha dimostrato quanto tossica sia la community che gravita intorno alla serie, dall'utente medio ma pure al "noto creatore" della CC di WWE 2K, questo fatto ha dimostrato per l'ennesima volta che se la serie non viene presa sul serio da altri è proprio anche a causa di questa tossicità che è presente. Vedere i commenti di alcuni sul Web (Italiano ed Estero) mi ha proprio fatto capire che invece di cercare di aiutare la serie fanno di tutto il possibile per affossarla, successe al tempo di THQ, dove tutti gettavano m*rda e poi nel momento del fallimento della società erano li tutti quanti preoccupati perché non avrebbero più avuto un gioco WWE da giocare. Ora siamo nella stessa situazione, la gente commenta negativamente, non aiuta in nulla e spera nel fallimento di 2K, però lo so io e lo sapete voi che se ciò accadesse vedremo questi leoni da tastiera piagnucolare perché non avrebbero più un gioco WWE da giocare. Quindi detto questo ragazzi mi dispiace ma per WWE 2K21 non ci sarò, lascio il testimone ad altri, vi continuerò a leggere e a dire la mia nei post, scusatemi per questo pippone di discorso.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
É una decisione comprensibile, credo che tra i tanti critici e tanti che criticano solo perché fa figo ci siano anche commenti seri di gente che veramente vorrebbe il meglio per questo brand. Purtroppo soffocata dai troppi idioti presenti

Modificato da rko-93, 16 novembre 2019 - 13:59

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

É una decisione comprensibile, credo che tra i tanti critici e tanti che criticano solo perché fa figo ci siano anche commenti seri di gente che veramente vorrebbe il meglio per questo brand. Purtroppo soffocata dai troppi idioti presenti

Io aggiungo che il gioco mi piace e comprendo i problemi con lo sviluppo per il divorzio con la yukes
E trovo ingenerose le critiche alla 2k con la riabilitazione della thq...Io ricordo con orrore quando mi ritrovai Batista e Rey Mysterio campioni di coppia su svr 2008...E London e Kendrick assenti fino a svr 2009
Non rimpiango per nulla la thq...mentre con i giochi 2k mi godo l'esperienza nonostante la presenza di bug presenti su tutti i giochi
Leggo che molti invocano la EA...ma fifa quest'anno pure al lancio fu un disastro

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Esatto, stando dietro al gioco ti accorgi proprio di questo, vedi ad esempio (buttando numeri a caso) come su 1000 persone 900 è contro il gioco e l'azienda e i restanti 100 cercano invece di aiutare come possono non riuscendoci proprio perché soffocati da quei 900. La cosa che mi ha sempre infastidito nel corso degli anni sono le critiche da chi il gioco non lo sta comprando dall'era PS2 e HCTP, critiche basate solo sul sentito dire e sul vedere qualche video di YT, come se i video e il sentito dire ti possono dare diritto di critica perché credi di sapere cosa non va e cosa andrebbe fatto per risolvere. Ci son tanti e troppi fattori che a lungo andare mi han fatto perdere fiducia in questa community, quando pensi che la community in generale sul Wrestling televisivo sia tossica, nulla regge il confronto con quella videoludica.

Leggo che molti invocano la EA...ma fifa quest'anno pure al lancio fu un disastro

Che la invochino pure, ma ehy! tanto il male è 2K solo perché non sta rilasciando Patch un giorno si e l'altro pure. A volte mi domando se la gente capisca un minimo di sviluppo dei giochi, non voglio difendere WWE 2K20 però 2K comunicò che sarebbe uscita una Patch entro due settimane da quando fecero il post di " " " scuse " " " e tale Patch uscì pure prima del previsto, ok che questa Patch uscita non ha fatto miracoli ma almeno il gameplay base è giocabile adesso rispetto al lancio, ma no! la gente vuole una Patch al giorno fregandosene del fatto che c'è bisogno di tempo per risolvere le problematiche segnalate e poi per finire l'approvazione di mamma Sony e Microsoft per il rilascio.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Esatto, stando dietro al gioco ti accorgi proprio di questo, vedi ad esempio (buttando numeri a caso) come su 1000 persone 900 è contro il gioco e l'azienda e i restanti 100 cercano invece di aiutare come possono non riuscendoci proprio perché soffocati da quei 900. La cosa che mi ha sempre infastidito nel corso degli anni sono le critiche da chi il gioco non lo sta comprando dall'era PS2 e HCTP, critiche basate solo sul sentito dire e sul vedere qualche video di YT, come se i video e il sentito dire ti possono dare diritto di critica perché credi di sapere cosa non va e cosa andrebbe fatto per risolvere. Ci son tanti e troppi fattori che a lungo andare mi han fatto perdere fiducia in questa community, quando pensi che la community in generale sul Wrestling televisivo sia tossica, nulla regge il confronto con quella videoludica.

Che la invochino pure, ma ehy! tanto il male è 2K solo perché non sta rilasciando Patch un giorno si e l'altro pure. A volte mi domando se la gente capisca un minimo di sviluppo dei giochi, non voglio difendere WWE 2K20 però 2K comunicò che sarebbe uscita una Patch entro due settimane da quando fecero il post di " " " scuse " " " e tale Patch uscì pure prima del previsto, ok che questa Patch uscita non ha fatto miracoli ma almeno il gameplay base è giocabile adesso rispetto al lancio, ma no! la gente vuole una Patch al giorno fregandosene del fatto che c'è bisogno di tempo per risolvere le problematiche segnalate e poi per finire l'approvazione di mamma Sony e Microsoft per il rilascio.
Io segnalai e segnalo eventuali bug tramite email...alle quali mi rispondono. Invece di dire di non comprare più il gioco per poi comprarlo puntualmente...potrebbero segnalare bug e contribuire in qualche modo.
Della thq ricordo ancora quando su ps2 mi entrava Punk muto, senza audio ne reazione del pubblico...E neanche una match. Mille volte meglio la 2k...che puntualmente ha sempre rilasciato patch.
Per quanto mi riguarda prenderò anche il 21 se non il day one...ma tutti coloro che criticano la 2k, se mettono Cm Punk lo compreranno immediatamente...Per poi criticare

Modificato da StrongStyleKinshasa, 16 novembre 2019 - 15:12

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
La cosa migliore sarebbe che 2 SH avessero i diritti per fare un gioco WWE, in questo modo avendo concorrenza sarebbero spronati a portare giochi di alta qualità. Quindi ad esempio sia 2k che EA

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Io segnalai e segnalo eventuali bug tramite email...alle quali mi rispondono. Invece di dire di non comprare più il gioco per poi comprarlo puntualmente...potrebbero segnalare bug e contribuire in qualche modo.

Della thq ricordo ancora quando su ps2 mi entrava Punk muto, senza audio ne reazione del pubblico...E neanche una match. Mille volte meglio la 2k...che puntualmente ha sempre rilasciato patch.
Per quanto mi riguarda prenderò anche il 21 se non il day one...ma tutti coloro che criticano la 2k, se mettono Cm Punk lo compreranno immediatamente...Per poi criticare

Esatto, molti di loro si lamentano ma nemmeno segnalano i problemi che riscontrano solo perché secondo loro non vengono letti, quando invece i Dev 2K più volte hanno ribadito che per le Patch devono leggere le varie segnalazioni riportate all'assistenza 2K o nel loro Forum, ovviamente non possono avere occhi su ogni sito ed è per quello che si basano su il loro sito di assistenza e forum, ad eccezione del caso in cui i vari YouTuber fanno da tramite e riportano a loro i vari feedback dell'utenza.

Comunque si, nel caso davvero che 2K offra un contratto a Punk per averlo nel gioco è al 100% sicuro che tutti quelli che ad oggi se ne lamentano lo compreranno a scatola chiusa pure fosse peggio del 2K20, fidati.

La cosa migliore sarebbe che 2 SH avessero i diritti per fare un gioco WWE, in questo modo avendo concorrenza sarebbero spronati a portare giochi di alta qualità. Quindi ad esempio sia 2k che EA

Concordo, la serie è in stallo anche proprio per questa mancanza di concorrenza, qual'ora l'AEW pubblicherà il gioco e tale gioco avrà meccaniche che potranno impensierire WWE 2K a quel punto vedremo che qualcosa si metterà in moto. Nel momento in cui il gioco de l'AEW non offrisse nulla in più a quello che già offre WWE 2K, per quanto possa essere concorrenza non credo che vedremo smuovere qualcosa. Staremo a vedere cosa succedere qual'ora si concretizzasse questo loro gioco.

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
Mi dispiace per la tua scelta ma la rispetto perché alla fine hai ragione.... Mi consola il fatto che comunque sarai sempre qui con noi a commentare.... Per quanto riguarda il gioco io gli ho voluto dare lo stesso fiducia acquistando il gioco prima del rilascio della prima patch è stasera inizio la torre per sbloccare The Fiend è poi aspetterò le altre patch per iniziare la Universe

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Allora ho appena staccato ed ho fatto la torre per sbloccare The Fiend e qualche modifica a delle pose ed abbigliamento.... Devo dire che il gioco non è male se solo sistemassero un po di cose.... Con mio enorme piacere ho ricreato i Blundgeon Brothers con vestiario da ring ed entrata ed anche con la loro Theme Song originale che è quella di Harper in questo 2K20!(ed averla è stata una scoperta più che positiva per me) L'unica cosa che non capisco è il perché non abbiano messo nelle modifiche anche la possibilità di inserire la loro entrata da Blundgeon Brothers e mi son dovuto accontentare dell'entrata classica Harper - Rowan.... Ho notato vari bug nel vestiario come parti trasparenti nel pantalone di Harper(si vede attraverso) e nel vestito con cappuccio di Rowan nell'entrata (praticamente scompare dentro il corpo) quindi in conclusione ho potuto ricreare alla perfezione i Blundgeon Brothers tranne le varie immagini d'ingresso e la loro entrata con le mazze.... Spero che le prossime patch arrivino presto così da poter finalmente iniziare a divertirmi con la Universe

Modificato da Magical Eye, 17 novembre 2019 - 03:32

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Allora ho appena staccato ed ho fatto la torre per sbloccare The Fiend e qualche modifica a delle pose ed abbigliamento.... Devo dire che il gioco non è male se solo sistemassero un po di cose.... Con mio enorme piacere ho ricreato i Blundgeon Brothers con vestiario da ring ed entrata ed anche con la loro Theme Song originale che è quella di Harper in questo 2K20!(ed averla è stata una scoperta più che positiva per me) L'unica cosa che non capisco è il perché non abbiano messo nelle modifiche anche la possibilità di inserire la loro entrata da Blundgeon Brothers e mi son dovuto accontentare dell'entrata classica Harper - Rowan.... Ho notato vari bug nel vestiario come parti trasparenti nel pantalone di Harper(si vede attraverso) e nel vestito con cappuccio di Rowan nell'entrata (praticamente scompare dentro il corpo) quindi in conclusione ho potuto ricreare alla perfezione i Blundgeon Brothers tranne le varie immagini d'ingresso e la loro entrata con le mazze.... Spero che le prossime patch arrivino presto così da poter finalmente iniziare a divertirmi con la Universe

In breve: anche questo è un bug. L'entrata dei BB è disponibile in modalità Universe e non in modalità normale
Così come l'entrata di Rowan BB è disponibile nella modalità Universe e non normale.
Però spero e credo che ci sia in futuro

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Cioè mi stai dicendo che nella Universe posso mettere l'entrata originale dei BB? Se è così a me personalmente sta più che bene visto che gioco solo a quella.... Comunque avendo fatto qualche incontro per provare The Fiend non ho notato un gameplay legnoso è lento anzi magari ricordo male ma lo vedo anche più veloce del 2K18 nei movimenti.... Comunque ragazzi volevo farvi una domanda tecnica io ho la Xbox One X ed il gioco è ottimizzato per la console anche in 4K HDR ma quando lo avvio non si attiva l'HDR come mi succede con tutti gli altri giochi

Modificato da Magical Eye, 17 novembre 2019 - 11:14

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Forse WWE 2K20 è abilitato al 4K ma non ha l'HDR, possibile? cioè è possibile che sia solo una cosa e non l'altra? parlo da ignorante visto che ho la PS4 normale quella del D1 del 2013 e quindi non so com'è la funzione del 4K/HDR

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Cioè mi stai dicendo che nella Universe posso mettere l'entrata originale dei BB? Se è così a me personalmente sta più che bene visto che gioco solo a quella.... Comunque avendo fatto qualche incontro per provare The Fiend non ho notato un gameplay legnoso è lento anzi magari ricordo male ma lo vedo anche più veloce del 2K18 nei movimenti

Si...ma è solo un bug. Però nella modalità Universe per ora non puoi selezionare l'entrata di Rowan BB

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
Ma se modifico le pose mi va a occupare uno slot dei creati?

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Forse WWE 2K20 è abilitato al 4K ma non ha l'HDR, possibile? cioè è possibile che sia solo una cosa e non l'altra? parlo da ignorante visto che ho la PS4 normale quella del D1 del 2013 e quindi non so com'è la funzione del 4K/HDR

Sulla copertina c'è scritto 4K HDR quindi dovrebbe attivarsi.... rispondendo ad RKO si ti occupa una slot anche il cambiar solo la posa perché te la crea come tenuta Alternativa

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Sulla copertina c'è scritto 4K HDR quindi dovrebbe attivarsi.... rispondendo ad RKO si ti occupa una slot anche il cambiar solo la posa perché te la crea come tenuta Alternativa

Immaginavo... allora non ne vale la pena.
Ci sarà un bug che non attiva l'hdr a questo punto, non ci sarebbe da stupirsi

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Con quello dell'HDR ne abbiamo scoperto un'altro.... Ragazzi ma non c'è modo di cambiare il face paint Jeff Hardy? Perché quello che ha a me fa letteralmente cagare

Modificato da Magical Eye, 17 novembre 2019 - 14:07

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post

Con quello dell'HDR ne abbiamo scoperto un'altro.... Ragazzi ma non c'è modo di cambiare il face pronti Jeff Hardy? Perché quello che ha a me fa letteralmente cagare

No come ogni anno il viso non si può cambiare

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Bene.... Vuol dire che mi dovrò accontentare di Jeff Hardy "Clown"

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi