Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Con quello dell'HDR ne abbiamo scoperto un'altro.... Ragazzi ma non c'è modo di cambiare il face paint Jeff Hardy? Perché quello che ha a me fa letteralmente cagare

Purtroppo in questo capitolo non è possibile modificare i facepaint delle Superstar, penso sia un bug visto che nel 2K19 era possibile come era possibile vedere il deterioramento della pittura durante il match, cosa che non avviene nel 2K20 ma che invece quando vai a creare una CAW il tutorial che appare ti dice che le pitture del viso si deteriorano durante il match :\

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Ho fatto presente anche questo, Oltre al clapping che odio...spero che venga risolto

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
Allora non ci resta che attendere fiduciosi la nuova patch anche per i facepaint è per l'attivazione dell'HDR che per me è importante visto che ho la X

Ri92

Ri92

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 6 post
  • Iscritto il 17-novembre 19
Secondo voi il gioco è simulativo? Un'altra cosa che ho notato è che dopo che un lottatore ha vinto il proprio match,mentre sta festeggiando torna asciutto e non ha più il sudore addosso.Non so se è un bug, lo avete notato anche voi?

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Secondo voi il gioco è simulativo? Un'altra cosa che ho notato è che dopo che un lottatore ha vinto il proprio match,mentre sta festeggiando torna asciutto e non ha più il sudore addosso.Non so se è un bug, lo avete notato anche voi?

Per me si...E forse è un bug perché nel 19 sudavano

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Si, il gioco tende ad avere un gameplay simulativo già da parecchi anni ormai, comunque per il fattore sudore ti posso dire che prima della Patch si notava molto ora con la nuova patch non ci ho fatto caso perché skippo subito il finale però non sei il primo che leggo che ha menzionato il sudore da dopo l'uscita dell'ultima Patch e inizio a pensare che WWE 2K per non si sa quale motivo ha ridotto tale effetto :\

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Comunque ragazzi, oggi mi ci sono messo un po' sul gioco e ho giocato tutta la Showcase visto che praticamente mi erano rimasti da giocare la restante metà dei 15 Match totali, commento finale:

1. Alcune Cutscene sono state fatte davvero bene.
  2. Da dopo la Patch non ho avuto alcun tipo di problemi nella modalità, quindi possiamo dire che almeno sta modalità ora gira come deve girare.
  3. Alcuni match che hanno selezionato a mio avviso erano davvero inutilissimi e proprio buttati dentro li per far numero, piuttosto potevano scegliere davvero match migliori e più interessanti.
  4. Il match finale senza Cutscene è uno scempio, il match più brutto da dover completare di tutta la modalità, visto che il 14° è il Match di Evolution ed ha le Cutscene più belle di tutta la modalità mi domando come per il match che ha segnato la storia della Women's Evolution  sia solo un semplice match ad obiettivi. Questo match mi fatto davvero rimanere male

Ora dopo aver completato questa Showcase completerò quella relativa al DLC e poi mi metterò su la Carriera, altra opinione finale: un intera Showcase femminile è di una lentezza inimmaginabile visto che ovviamente hanno attributi molto più bassi rispetto ai maschi e quindi il tutto è ancora più peso da portare a termine.

Modificato da xAle90x, 17 novembre 2019 - 19:52

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Bene.... Vuol dire che mi dovrò accontentare di Jeff Hardy "Clown"

Ne potrà uscire qualcosa di diverso nel CC

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Lo spero perché con quel facepaint non si può vedere

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Lo spero perché con quel facepaint non si può vedere

A me basta poter modificare i colori, così almeno lo farò bianco/nero simile a Willow.
In attesa della patch ho anche sistemato Harper, Young e Ryker ritornando la Sanity. E a conferma delle troppe e ingenerose critiche ricevute, finalmente ho ricreato il Team Bring It con Rock e Paige...con tanto di entrate proprio adatte ai team misti.
Chi fa video solo per demolire il gioco farebbe meglio ad aiutare la 2k segnalando i vari bug

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post
Purtroppo non la pensano tutti come te (o noi) ed in molti fanno a gara a chi fa la critica più sensazionale.... Le critiche ci possono anche stare visto cosa è uscito fuori con il 2K20 ma devono essere critiche costruttive che aiutino gli sviluppatori a capire dove e come intervenire con le prossime patch per rendere il gioco migliore

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Purtroppo non la pensano tutti come te (o noi) ed in molti fanno a gara a chi fa la critica più sensazionale.... Le critiche ci possono anche stare visto cosa è uscito fuori con il 2K20 ma devono essere critiche costruttive che aiutino gli sviluppatori a capire dove e come intervenire con le prossime patch per rendere il gioco migliore

Io al massimo non comprerò il gioco al day one...ma neanche ho intenzione di dire che non comprerò mai più un gioco di wrestling. Se mettono Punk e magari Aj Lee bonus pre order e magari se ci sarà Paige eccome se lo compro

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Io prima penso a godermi questo e per il 2K21 si vedrà perchè comunque prenderò il 2K21 insieme alla Xbox next-gen

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Comunque ho scoperto che non c'è nessun bug che non fa attivare l'HDR perchè Wwe 2K20 non ha HDR ma solo 4K e questa scelta è un pò strana perchè il 4K nella stramaggioranza dei casi cammina di pari passo con l'HDR

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Comunque ho scoperto che non c'è nessun bug che non fa attivare l'HDR perchè Wwe 2K20 non ha HDR ma solo 4K e questa scelta è un pò strana perchè il 4K nella stramaggioranza dei casi cammina di pari passo con l'HDR

Te l'avevo detto che molto probabilmente mancava, comunque l'HDR almeno su PS4 lo vedo implementato su quei giochi che davvero puntano molto su la grafica quindi penso sia normale magari non metterlo per giochi "sportivi" o in cui l'HDR lo si noterebbe davvero poco

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Te l'avevo detto che molto probabilmente mancava, comunque l'HDR almeno su PS4 lo vedo implementato su quei giochi che davvero puntano molto su la grafica quindi penso sia normale magari non metterlo per giochi "sportivi" o in cui l'HDR lo si noterebbe davvero poco

Avendo io una One X l'HDR è importante su tutti i giochi ed infatti dal 2017 cioè da quando ho preso la One X è la prima volta che mi capita un gioco 4K senza HDR.... Comunque poco importa perchè la grafica c'è e sono altre cose che tutti sappiamo che necessitano di migliorie 

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
Secondo voi é possibile che migliorino alcuni modelli con le patch?

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Volti difficile, ma bug grafici come capelli immobili si

Magical Eye

Magical Eye

Pro

• Utente
  • 286 post

Allora quelli della Konami tramite patch migliorano i volti su Pes quindi se lo fanno loro credo lo possa fare anche la 2K ma se parli di modelli propio come fisico e struttura della superstar credo di no

Modificato da Magical Eye, 19 novembre 2019 - 16:30

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Allora quelli della Konami tramite patch migliorano i volti su Pes quindi se lo fanno loro credo lo possa fare anche la 2K ma se parli di modelli propio come fisico e struttura della superstar credo di no

Se lo migliorano sarei lieto soprattutto la Ripley...però non lo hanno mai fatto

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi