Comunque ragazzi, oggi mi ci sono messo un po' sul gioco e ho giocato tutta la Showcase visto che praticamente mi erano rimasti da giocare la restante metà dei 15 Match totali, commento finale:
- Alcune Cutscene sono state fatte davvero bene.
- Da dopo la Patch non ho avuto alcun tipo di problemi nella modalità, quindi possiamo dire che almeno sta modalità ora gira come deve girare.
- Alcuni match che hanno selezionato a mio avviso erano davvero inutilissimi e proprio buttati dentro li per far numero, piuttosto potevano scegliere davvero match migliori e più interessanti.
- Il match finale senza Cutscene è uno scempio, il match più brutto da dover completare di tutta la modalità, visto che il 14° è il Match di Evolution ed ha le Cutscene più belle di tutta la modalità mi domando come per il match che ha segnato la storia della Women's Evolution sia solo un semplice match ad obiettivi. Questo match mi fatto davvero rimanere male
Ora dopo aver completato questa Showcase completerò quella relativa al DLC e poi mi metterò su la Carriera, altra opinione finale: un intera Showcase femminile è di una lentezza inimmaginabile visto che ovviamente hanno attributi molto più bassi rispetto ai maschi e quindi il tutto è ancora più peso da portare a termine.
Edited by xAle90x, 17 November 2019 - 19:52 PM.