Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
526 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma che bastardi! 😠
Cioè capisco il fatto di chiudere il CC dopo un determinato periodo, perché non possono tenere i server impegnati a mantenere in memoria le caw dei vecchi giochi.. ma il vietare ad una persona di mettere sul PROPRIO gioco le proprie immagini per farsi le proprie caws (o cinture, valigette o quant altro) privatamente, come cavolo gli pare a lui, la trovo una mossa pessima e sleale.. Cioè praticamente è come togliere al giocatore un'opzione importante tra le scelte nel proprio gioco (appunto quella del "create").. :checazz: :down:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Nel caso del 2K19 è stato un errore da parte loro usare lo stesso sito anche per il 2K20, perché fino al 2K18 venivano usati Link diversi e quindi i loghi era possibile importarli nel gioco fino proprio al periodo di chiusura dei servizi Online. Con il 2K19 cambiarono metodo e sito per l'importazione e il 2K20 è stato messo sopra a ciò, visto e considerando che attualmente la CC del 2K20 è buggata credo proprio che sia andata in conflitto con la roba del 2K19, magari quando risolvano questa cosa forse tornerà disponibile l'opzione per il 2K19 che però chiuderà lo stesso a Maggio, però questa è una mia supposizione e quindi non saprei proprio quale sia il reale problema sia per il 2K19 che per il 2K20.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Inizio a pensare che i soldi dello sviluppo siano andati tutti su The Fiend :asd: seriamente, è impressionante come è stato ricreato, è fra i PG più curati del gioco a mio avviso e pensare che è stato inserito all'ultimo mi colpisce ancora di più. Questo penso sia anche una dimostrazione che il danno in 2K20 sia stato il dover riscrivere il codice di gioco della Yuke's, perché se non veniva toccato nulla mi sa che ci saremmo evitati tanti casini.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Inizio a pensare che i soldi dello sviluppo siano andati tutti su The Fiend :asd: seriamente, è impressionante come è stato ricreato, è fra i PG più curati del gioco a mio avviso e pensare che è stato inserito all'ultimo mi colpisce ancora di più. Questo penso sia anche una dimostrazione che il danno in 2K20 sia stato il dover riscrivere il codice di gioco della Yuke's, perché se non veniva toccato nulla mi sa che ci saremmo evitati tanti casini.

Bastava posticipare l'uscita del gioco...dubito che vince avrebbe fatto il fiscale se gli avessero chiesto uno o due mesi per far uscire il gioco, soprattutto non per colpa loro

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Invece voci di corridoio vogliono che il contratto che lega 2K alla WWE imponga proprio l'uscita annuale in un determinato periodo, motivo che credo vero perché di sicuro la 2K lo avrebbe posticipato visto com'è uscito. anche quell'ex sviluppatore di THQ ha parlato di un periodo di 10 mesi per lo sviluppo del gioco da rispettare per far uscire il gioco, quindi 2+2=4

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Invece voci di corridoio vogliono che il contratto che lega 2K alla WWE imponga proprio l'uscita annuale in un determinato periodo, motivo che credo vero perché di sicuro la 2K lo avrebbe posticipato visto com'è uscito. anche quell'ex sviluppatore di THQ ha parlato di un periodo di 10 mesi per lo sviluppo del gioco da rispettare per far uscire il gioco, quindi 2+2=4

Bhe ormai il danno è fatto. I capelli immobili così come alcuni accessori delle caws come il costume di Paige manager versione 2015 che sembrano incollati sono bug o ormai rimarrà così?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Non saprei cosa dirti mi spiace, la fisica dei capelli così immobile su alcuni però è di sicuro un problema, guarda invece The Fiend che non presenta quel tipo di problema, immagino quindi che ci sia qualcosa che non va con gli altri modelli però boh.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Oggi dovrebbe uscire la patch...l'ho letto sul forum della 2k

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Si, confermo che dalle 13 di oggi verrà rilasciata la Patch 1.02

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

E nulla, a leggere da Twitter la modalità creazione è ancora buggata come non mai

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

E nulla, a leggere da Twitter la modalità creazione è ancora buggata come non mai

Per il resto cose come la Universe? Si sapeva che non risolvevano tutto in un colpo solo
Ad esempio ebbi il bug degli UE che vincono i titoli di coppia per ritrovarmi O Reilly campione north american

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Vi posso solo dire questo:

• Tenete d'occhio il post che ho aperto per le Patch dove all'interno c'è pure il link a SmackDown Hotel che ha stilato la propria lista dei vari Fix
  • Alcuni problemi che avete riscontrato li dovete provare da voi per vedere se sono risolti o meno

Non è che non vi voglio rispondere ai problemi, è che non ho tutto questo tempo a disposizione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ovvero: qualcosa è fixato, qualcosa no e qualcosa ora lo hanno rotto con la Patch

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Questo gioco sta diventando una sofferenza...se tutto va bene sarà giocabile a natale

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Almeno per il momento ho visto qualche Big della CC iniziare a creare qualcosa con quel qualcosa di non rotto, quindi dai siamo su la buona strada

Vi invito anche a leggere questa conversazione fra Ribbie e uno fra i Big della CC: https://twitter.com/...266408506142720

a quanto pare questo Account sembra gestito da uno che sta dentro WWE 2K

P.S.

per chi non ha voglia di leggere: gli dice che la prima Patch doveva per forza di cose basarsi sul le cose basiche di gameplay e che con questa prima Patch non potevano ovviamente risolvere tutte quante le problematiche emerse, sono in cantiere le altre Patch e saranno rilasciate fino a quando possono ed oltre se è necessario e se ci sono le risorse visto che il 2K21 è in sviluppo e il team del 2K20 ora è ridotto da questo fattore.

Modificato da xAle90x, 02 novembre 2019 - 13:29

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Almeno per il momento ho visto qualche Big della CC iniziare a creare qualcosa con quel qualcosa di non rotto, quindi dai siamo su la buona strada

Vi invito anche a leggere questa conversazione fra Ribbie e uno fra i Big della CC: https://twitter.com/RibbieWWE/status/1190266408506142720 aquanto pare questo Account sembra gestito da uno che sta dentro WWE 2K

Dice che la pagina non esiste...che dicevano?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ho corretto l'URL, mi si sera sminchiato nel scriverci accanto, ora è visibile

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Il gameplay lo trovo migliorato e fluido...non riesco ad eseguire però il leg drop di Hogan con l'avversario al tappeto

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post
A me ora disturba che hanno "rotto" il colpo con il Kendo (quindi tutte le varianti di tale arma)

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Domanda per chi gioca la carriera:

Premettendo che ho i contenuti della Deluxe, volevo sapere se era merito di qualche DLC o se la modalità personalizzazione nella carriera è buggata, mi spiego meglio, nel 2K19 quando andavi per personalizzare il tuo giocatore trovavi le varie parti per la personalizzazione bloccate perché si dovevano sbloccare tramite gli Opening Pack. Ecco, oggi ho deciso di "iniziare" la carriera e ho fatto tutta la parte guidata che ti fa creare i due PG in maniera rapida e poi dopo di ciò prima ancora di iniziare il capitolo sono andato subito nella personalizzazione perché volevo cambiare delle cose, una volta entrato nella personalizzazione con mio stupore mi accorgo che non c'è nulla di bloccato ad eccezione delle robe che sblocchi quando sali di prestigio, mentre tutte le altre cose come capelli, vestiario, scarpe ecc è tutto sbloccato. La mia domanda quindi è: avete anche voi tutto sbloccato in personalizzazione?

Chiedo perché vedendo ciò e trovandolo molto strano sono andato anche a cercare qualche video di qualcuno che faceva Opening Pack e mi sono accorto che al tizio ha sbloccato la maglia di Jeff Hardy, maglia che a me risulta invece già sbloccata e applicabile senza problemi.

Toglietemi sto dubbio ragazzi :asd:

Modificato da xAle90x, 02 novembre 2019 - 19:00

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi