Domanda per chi gioca la carriera:
Premettendo che ho i contenuti della Deluxe, volevo sapere se era merito di qualche DLC o se la modalità personalizzazione nella carriera è buggata, mi spiego meglio, nel 2K19 quando andavi per personalizzare il tuo giocatore trovavi le varie parti per la personalizzazione bloccate perché si dovevano sbloccare tramite gli Opening Pack. Ecco, oggi ho deciso di "iniziare" la carriera e ho fatto tutta la parte guidata che ti fa creare i due PG in maniera rapida e poi dopo di ciò prima ancora di iniziare il capitolo sono andato subito nella personalizzazione perché volevo cambiare delle cose, una volta entrato nella personalizzazione con mio stupore mi accorgo che non c'è nulla di bloccato ad eccezione delle robe che sblocchi quando sali di prestigio, mentre tutte le altre cose come capelli, vestiario, scarpe ecc è tutto sbloccato. La mia domanda quindi è: avete anche voi tutto sbloccato in personalizzazione?
Chiedo perché vedendo ciò e trovandolo molto strano sono andato anche a cercare qualche video di qualcuno che faceva Opening Pack e mi sono accorto che al tizio ha sbloccato la maglia di Jeff Hardy, maglia che a me risulta invece già sbloccata e applicabile senza problemi.
Toglietemi sto dubbio ragazzi 
Modificato da xAle90x, 02 novembre 2019 - 19:00