Ciao! La patch ha migliorato un pò il gameplay, lo ha reso meno legnoso ecc?
Modificato da Raven90, 03 novembre 2019 - 14:41
Ciao! La patch ha migliorato un pò il gameplay, lo ha reso meno legnoso ecc?
Solito gameplay, la patch ha risolto vari bug che causavano la "rottura" di esso ma se ne è portato dietro uno nuovo riguardando il Kendo Stick. Se pensate che le Patch che usciranno cambieranno lo stile di gameplay vi dico già da subito che non avverrà, non è un gioco di calcio/basket, meccaniche totalmente diverse che andar a cambiare qualcosa rischierebbe solamente di peggiorare la situazione, ti basta pensare a com'è uscito il gioco al D1 dal momento che hanno messo mano al codice base per riscriverlo.
Chiedo io a voi: ma quando dite "meno legnoso" cosa intendete? cosa vi aspettate dal gioco? è una cosa che leggo spesso da utenti che la serie l'hanno abbandonata dai capitoli PS2 spesso e volentieri, però ad ogni recensione al gioco (estera o italiana) parlano di "legnosità". Quindi chiedo a voi se mi sapete spiegare meglio ciò così da capirlo meglio anche io, perché se provi a chiederlo a questi tizi sotto le recensioni non ti danno mai una risposta ma soprattutto si arrampicano su specchi.
Domanda per chi gioca la carriera:
Premettendo che ho i contenuti della Deluxe, volevo sapere se era merito di qualche DLC o se la modalità personalizzazione nella carriera è buggata, mi spiego meglio, nel 2K19 quando andavi per personalizzare il tuo giocatore trovavi le varie parti per la personalizzazione bloccate perché si dovevano sbloccare tramite gli Opening Pack. Ecco, oggi ho deciso di "iniziare" la carriera e ho fatto tutta la parte guidata che ti fa creare i due PG in maniera rapida e poi dopo di ciò prima ancora di iniziare il capitolo sono andato subito nella personalizzazione perché volevo cambiare delle cose, una volta entrato nella personalizzazione con mio stupore mi accorgo che non c'è nulla di bloccato ad eccezione delle robe che sblocchi quando sali di prestigio, mentre tutte le altre cose come capelli, vestiario, scarpe ecc è tutto sbloccato. La mia domanda quindi è: avete anche voi tutto sbloccato in personalizzazione?
Chiedo perché vedendo ciò e trovandolo molto strano sono andato anche a cercare qualche video di qualcuno che faceva Opening Pack e mi sono accorto che al tizio ha sbloccato la maglia di Jeff Hardy, maglia che a me risulta invece già sbloccata e applicabile senza problemi.
Toglietemi sto dubbio ragazzi
Nessuno di voi ha provato a controllare?
Modificato da Magical Eye, 03 novembre 2019 - 17:14
Ale io ho tutto bloccato riguardo attire e mosse solo pochissimi sono già selezionabili.
Ma te hai il DLC "Inizio rapido " o "Accelleratore" oppure sei senza DLC ad eccezione del DLC Pre Order? cerco di capire se magari possa dipende anche dai DLC oppure per non si sa quale ragione sono fortunato ad avere tutto sbloccato, dovrei guardare le mosse che ancora non ho provato a vedere.
EDIT: Ho guardato le mosse e quelli in parte sono sbloccare ma in grande parte sono bloccate (ma acquistabili singolarmente), anche quelle del DLC sono bloccate ma me le ha fatte acquistare a 0 VC
Con "Legnoso" credo vogliano dire che i movimenti dei wrestler ed anche nelle varie mosse è un po' troppo "rigido".... per quanto riguarda la tua domanda non ho ancora spacchettato il gioco ed anche fosse gioco solo alla Universe
Si, però vedo che in tanti lo dicano più del gameplay che delle mosse in se e quindi non riesco mai a capire cos'è che gli fa dire ciò, perché qualcuno lo dice sul gameplay generale e altri come detto da te lo dicano per le mosse. Giocando TUTTA la serie ad oggi posso dire benissimo che il ritmo del match è molto più lento si, però non direi legnoso, i movimenti delle mosse invece per alcune ho trovato un netto miglioramento per come sono state ri create con il mo-cap, certo quelle che ancora hanno l'animazione stra vecchia possiamo dire allora che sono "legnosose" e son d'accordo perché andrebbero ri animate a dovere. Parlando di gameplay generale ancora non capisco dove starebbe la "legnosità" magari è anche colpa mia che non lo gioco a giornate intere e magari non mi accorgo di determinate cose, può benissimo essere anche questo. Certo però vedere che spesso la gente tira in mezzo l'argomento e poi quando leggi che si sono fermati magari ai capitoli PS2/PS3 non è che gli posso credere più di tanto se queste persone dicano che è "legnoso" basandosi solo su video visti in rete senza nemmeno Pad alla mano. Ecco perché lo chiedo a voi perché almeno son sicuro che non vi siete fermati all'era PS2/PS3 e così sapete parlare a modo dell'argomento.
Modificato da xAle90x, 03 novembre 2019 - 19:15
Non ho preso nessun DLC. E ogni singolo look mi costa da 2000 ai 10000 VC idem le mosse.
Sicuramente è l'inizio rapido della mycareer che si ha tutto sbloccato.
Però è stranissima come cosa, perché anche l'anno scorso avevo tale DLC e non mi aveva sbloccato alcun vestiario, infatti la descrizione del DLC è questa: 25 punti attributo, 8 punti tecnica e un bonus da 25.000 VC per sbloccare parti, mosse e tanto altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot potenziamento sbloccati, 15 potenziamenti, 2.000 gettoni e 400 gettoni deluxe gratuiti.
Funziona esattamente come il DLC dell'anno precedente.
I 25.000 VC si sono sommati a quelli che già avevo infatti, non che mi han sbloccato contenuti per 25.000 come magari da questa situazione uno poteva pensare. Boh fatto sta che con sta cosa ho potuto crearmi il mio PG senza spendere valuta per il vestiario però mi sembra davvero molto strano perché poi le mosse le devo acquistare, a sto punto penso davvero sia stato o l'inizio rapido o l'acceleratore oppure uno di questi due DLC ha causato questo "bug". Comunque sta cosa dei VC per sbloccare mosse e vestiario è indecente e lo ribadisco da anni ormai, specialmente per lo sbilanciamento fra VC ottenuti e VC richiesti. I VC se proprio li vogliono tenere che li tengano per sbloccare roba extra, per tutto il resto li devono togliere.
Magari allora con "legnoso" intendono più lento.... io ho giocato fino al 2K18 e l'ho trovato sempre ottimo anche se i movimenti sono rallentati rispetto ai precedenti.... Per quanto riguarda il 2K20 semmai avrò modo di provarlo vedrò che differenza c'è con il 2K18 e valuterò se è più "legnoso" come dicono in molti sempre se per "legnoso" intendono la velocità dei movimenti
Ti dirò alcune mosse le ho trovate rallentate anche io rispetto al 2K19, altre invece velocizzate, forse questa differenza crea questo tipo di "legnosità" nel gameplay e a volte non sembra sempre fluido.
Ma anche solo l'alzare l'avversario da terra l'ho trovato lento. Tante piccole cose che nel 19 non mi stanno pesando, insomma.
Vero, però ora come ora giudico male visto che sto facendo solo la Showcase delle donne quando ho un attimo di tempo, però effettivamente il rialzare l'avversario l'ho trovato rallentato. A seconda di cosa si sta facendo e in che situazione siamo hanno rallentato il ritmo, però a questo punto non parlerei di "legnosità" ma piuttosto di "velocità di esecuzione".
Vero, però ora come ora giudico male visto che sto facendo solo la Showcase delle donne quando ho un attimo di tempo, però effettivamente il rialzare l'avversario l'ho trovato rallentato. A seconda di cosa si sta facendo e in che situazione siamo hanno rallentato il ritmo, però a questo punto non parlerei di "legnosità" ma piuttosto di "velocità di esecuzione".
Non so di quanto sia rallentato ma potrebbe anche starci perchè nella realtà non è che li alzano con un tocco di magia quindi se somiglia più alla velocità reale ben venga
Ho un problemino.. Ho messo il codice del bonus pre-order, l'ho installato ed è ok. Ma le torri del 2k originals me le tiene bloccate dicendo di acquistare terrore nella notte per sbloccare. Ho riavviato la xbox, ma nulla.
https://i.imgur.com/O4k0YBn.jpg
https://i.imgur.com/AodPcob.jpg
Prova a disinstallare il Bonus pre-order e reinstallarlo
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi