Credo che la scelta di non usare più le pose non piaccia a nessuno, forse chissà in futuro torneranno ma l'impressione che da vedereli senza posa é di svogliatezza. Per quanto riguarda il gioco di yukes assolutamente no, non si sa nulla tante che qualcuno ipotizzava ad un remake di HCTP
Il discorso sul remake di HCTP è una bufala, partita da un incomprensione di un Tweet di uno sviluppatore (il quale ora non so bene se è rimasto in 2K o ha deciso di rimanere in Yuke's, è un ex Dev di THQ) rincarata poi da quel video creato da Smacktalks, la gente da dopo quel video è convinta dell'esistenza di questo remake quando in realtà non è assolutamente così
Effettivamente non avevo mai pensato a questa cosa ed RKO mi ha aperto gli occhi sotto questo punto di vista.... allora resta solo la nota stonata del fatto che dopo il 2K18 non si siano voluti mettere a farli uscire con pose diverse e lasciano a noi il compito di farlo.... Per quanto riguarda quella notizia del gioco e dei rapporti della Yuke's ti ringrazio per avermi dato delle delucidazioni molto precise ma se non hanno la licenza della WWE allora non possono creare le superstar a lei legate vuol dire niente simile ai giochi NBA dove c'è la 2K contro la EA quindi si presume un gioco con wrestler fake o magari uno per conto della TNA o AEW può essere?
Qual'ora la WWE decida di concedere anche ad altri la licenza la Yuke's potrebbe proporsi, ad oggi le cose non stanno così e Yuke's ora come ora ha in cantiere questo gioco con roba inventata di sana pianta, avete mai giocato Rumble Roses? ecco, quel gioco era loro e volendo potrebbero benissimo creare un prodotto simile ad esso, se non addirittura riprendere in mano la saga 
Per il discorso TNA invece è semplice, quando avevano più soldi di ora ed erano proprio al top era già in cantiere TNA 2, però poi non se ne fece più nulla perché da li a poco iniziarono i problemi per Impacat, quindi ad oggi anche se stanno bene non credo sia nei loro interessi creare un gioco
Per il discorso AEW ad oggi abbiamo Kenny Omega che lecca il culo ai fanboy fissati con No Marcy per N64 e vorrebbe far sviluppare il gioco a Syn Sophia, ovvero l'ex AKI Corporetion, però al momento tutto tace.
Voi persone belle volevo chiedervi una cosa: com'è il gioco dopo l'ultima patch uscita? È giocabile o devo aspettare che la Sony lo metta gratuito sul Plus? 
E' giocabile un po' meglio di prima, però ti consiglio ancora di aspettare le feste di Natale perché la Patch rilasciata ha corretto robe ma ne ha creati altri (quelli riguardanti la CC Online) e quindi stiamo tutti aspettando la seconda Patch. Senno aspetta davvero dei grossi sconti, che venga messo sul Plus quest'anno ho i miei dubbi. P.S. senno aspetta direttamente il 2K21 
Modificato da xAle90x, 12 novembre 2019 - 19:23