Come ho già scritto per giocare il DLC serve la connessione della console, non so poi se servono pure i Server, però visto che a maggio 2021 chiudano e che poi quell'anno li esce il 2K22 non ha senso giocare il 2K20, capisci cosa intendo?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K20 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !
Inviato 06 novembre 2019 - 13:27

Come ho già scritto per giocare il DLC serve la connessione della console, non so poi se servono pure i Server, però visto che a maggio 2021 chiudano e che poi quell'anno li esce il 2K22 non ha senso giocare il 2K20, capisci cosa intendo?
Certo che capisco...solo che preferirei evitare di comprare giochi nuovi ogni anno e quindi volevo sapere in caso di perdita di salvataggi come fare
Inviato 06 novembre 2019 - 20:30

Certo che capisco...solo che preferirei evitare di comprare giochi nuovi ogni anno e quindi volevo sapere in caso di perdita di salvataggi come fare
Ti voglio tranquillizzare dicendoti che non ti stavo attaccando con la mia risposta, non voglio magari si sia frainteso il mio tono, comunque per i Salvataggi io ti consiglio di fare un backup manuale, almeno io su PS4 ogni tot tempo faccio il backup dei salvataggi su HD esterno, così se non li ho salvati nel cloud del PSN li ho su HD esterno pronti per essere reinseriti. Questo è l'unico consiglio che so darti per essere sicuro di non perdere i dati in ogni caso
Ho un piccolo problema e non so se capita a qualcun altro. Cambio arena nello show di RAW e metto quella di RAW Is War, faccio partire lo show e mi mette quella di default. Capita a qualcuno?
Non ho il gioco sottomano, provato in caso a far partire un nuovo Universe in un nuovo slot per vedere se hai sempre lo stesso errore?
Inviato 06 novembre 2019 - 23:45

Ti voglio tranquillizzare dicendoti che non ti stavo attaccando con la mia risposta, non voglio magari si sia frainteso il mio tono, comunque per i Salvataggi io ti consiglio di fare un backup manuale, almeno io su PS4 ogni tot tempo faccio il backup dei salvataggi su HD esterno, così se non li ho salvati nel cloud del PSN li ho su HD esterno pronti per essere reinseriti. Questo è l'unico consiglio che so darti per essere sicuro di non perdere i dati in ogni casoHo un piccolo problema e non so se capita a qualcun altro. Cambio arena nello show di RAW e metto quella di RAW Is War, faccio partire lo show e mi mette quella di default. Capita a qualcuno?
Non ho il gioco sottomano, provato in caso a far partire un nuovo Universe in un nuovo slot per vedere se hai sempre lo stesso errore?
Si già provato
Inviato 07 novembre 2019 - 09:38

Ti voglio tranquillizzare dicendoti che non ti stavo attaccando con la mia risposta, non voglio magari si sia frainteso il mio tono, comunque per i Salvataggi io ti consiglio di fare un backup manuale, almeno io su PS4 ogni tot tempo faccio il backup dei salvataggi su HD esterno, così se non li ho salvati nel cloud del PSN li ho su HD esterno pronti per essere reinseriti. Questo è l'unico consiglio che so darti per essere sicuro di non perdere i dati in ogni casoHo un piccolo problema e non so se capita a qualcun altro. Cambio arena nello show di RAW e metto quella di RAW Is War, faccio partire lo show e mi mette quella di default. Capita a qualcuno?
Si già provato
Prova a mettere dalle impostazioni l'arena come predefinita dello show
Inviato 07 novembre 2019 - 17:19

Ed un'altra cosa ho riscontrato, ho scaricate un paio di arene, le inserisco nello universe, e tutte le luci loghi e colori diventano bianchi
Sicuramente è dovuto alla patch rilasciata l'altro giorno.... Le arene in questione di cui parli saranno state create prima del rilascio della Patch che evidentemente ha influito su di esse.... Ricordo che una cosa simile accadde anche in Wwe 2K18 dove le arene create prima del rilascio di una Patch avevano problemi uguali a quelli che hai descritto
Inviato 07 novembre 2019 - 19:07

Sicuramente è dovuto alla patch rilasciata l'altro giorno.... Le arene in questione di cui parli saranno state create prima del rilascio della Patch che evidentemente ha influito su di esse.... Ricordo che una cosa simile accadde anche in Wwe 2K18 dove le arene create prima del rilascio di una Patch avevano problemi uguali a quelli che hai descritto
Ed un'altra cosa ho riscontrato, ho scaricate un paio di arene, le inserisco nello universe, e tutte le luci loghi e colori diventano bianchi
Quindi in pratica devo attendere che le aggiornino alla patch attuale?
Un'altra domanda ignorante. Se voglio cercare ad esempio raiee86 sulla cc per PS4, devo andare a creatore specifico, però non mi trova nulla. Qualcuno sa aiutarmi in ciò? Non riesco a trovare qualche big degli scorsi anni
Inviato 07 novembre 2019 - 21:13

Comunque almeno per quanto mi riguarda ad ora è quasi impossibile scaricare caw dalla community me le faceva scaricare di più prima della patch 1.02 serve con urgenza la 1.03
Il motivo è semplice, prima della Patch non era possibile importare i loghi personalizzati e quindi tutte le CAW che trovavi non avevano alcun immagine su di essa applicata, ora che la Patch ha risolto il problema dell'importazione è venuto fuori (successe già l'anno scorso ad eccezione del problema dell'importazione) che le CAW con più di un tot di immagini personalizzate applicate ad essa mandano in blocco il download
Un'altra domanda ignorante. Se voglio cercare ad esempio raiee86 sulla cc per PS4, devo andare a creatore specifico, però non mi trova nulla. Qualcuno sa aiutarmi in ciò? Non riesco a trovare qualche big degli scorsi anni
Si, possibile che quelle persone devono ricreare l'arena di nuovo per essere alla Patch attuale, non trovi i Big semplicemente perché i big ad oggi non hanno rilasciato nulla per 3 fattori:
- Creation Suite buggata
- L'impostazione per il Face Photo è buggato
- CC che non permette il donwload di CAW con tante immagini personalizzate applicate
Al momento ti so solo dire che dei nomi dell'anno scorso su PS4 ancora non si è mosso nulla, in caso tieni d'occhio questi link:
https://smacktalks.o.../forum/332-ps4/
http://caws.ws/forum/forum/440-ps4/
Di solito pubblicano li i loro lavori
Inviato 08 novembre 2019 - 07:39

Comunque almeno per quanto mi riguarda ad ora è quasi impossibile scaricare caw dalla community me le faceva scaricare di più prima della patch 1.02 serve con urgenza la 1.03
Il motivo è semplice, prima della Patch non era possibile importare i loghi personalizzati e quindi tutte le CAW che trovavi non avevano alcun immagine su di essa applicata, ora che la Patch ha risolto il problema dell'importazione è venuto fuori (successe già l'anno scorso ad eccezione del problema dell'importazione) che le CAW con più di un tot di immagini personalizzate applicate ad essa mandano in blocco il downloadQuindi in pratica devo attendere che le aggiornino alla patch attuale?
Si, possibile che quelle persone devono ricreare l'arena di nuovo per essere alla Patch attuale, non trovi i Big semplicemente perché i big ad oggi non hanno rilasciato nulla per 3 fattori:Al momento ti so solo dire che dei nomi dell'anno scorso su PS4 ancora non si è mosso nulla, in caso tieni d'occhio questi link:
- Creation Suite buggata
- CC che non permette il donwload di CAW con tante immagini personalizzate applicate
Perfetto grazie mille ale
Inviato 08 novembre 2019 - 12:00

Il motivo è semplice, prima della Patch non era possibile importare i loghi personalizzati e quindi tutte le CAW che trovavi non avevano alcun immagine su di essa applicata, ora che la Patch ha risolto il problema dell'importazione è venuto fuori (successe già l'anno scorso ad eccezione del problema dell'importazione) che le CAW con più di un tot di immagini personalizzate applicate ad essa mandano in blocco il download
Si, possibile che quelle persone devono ricreare l'arena di nuovo per essere alla Patch attuale, non trovi i Big semplicemente perché i big ad oggi non hanno rilasciato nulla per 3 fattori:
- Creation Suite buggata
Al momento ti so solo dire che dei nomi dell'anno scorso su PS4 ancora non si è mosso nulla, in caso tieni d'occhio questi link:
Coma ha detto Ale per le arene devi attendere che vengano ricaricate con la nuova patch
Ho ripreso il 18...E finalmente mi diverto...già fatta la divisione dei roster e punteró moltissimo su Neville. Peccato per gli UE ma in compenso ci sono i Sanity quelli veri
Io non l'ho reinstallato per il fatto che è impossibile portare 3 roster in un PPV ed avendo l'obbligo di crearne solo 2 in molti resterebbero fuori.... Sennò dovrei creare 4 roster con 2 PPV al mese che sarebbero suddivisi 2 roster in uno e 2 nell'altro ma così è come se sono totalmente separati e sarebbe troppo lungo da finire un anno quindi passo.... Però ti dico che se c'era gia nel 18 questa possibilità lo avrei rigiocato pure io perchè è quello che mi è piaciuto di più attualmente sia come perfezione di gioco con praticamente zero bug sia come roster
Modificato da Magical Eye, 08 novembre 2019 - 11:57
Inviato 08 novembre 2019 - 12:29

Coma ha detto Ale per le arene devi attendere che vengano ricaricate con la nuova patch
Il motivo è semplice, prima della Patch non era possibile importare i loghi personalizzati e quindi tutte le CAW che trovavi non avevano alcun immagine su di essa applicata, ora che la Patch ha risolto il problema dell'importazione è venuto fuori (successe già l'anno scorso ad eccezione del problema dell'importazione) che le CAW con più di un tot di immagini personalizzate applicate ad essa mandano in blocco il downloadQuindi in pratica devo attendere che le aggiornino alla patch attuale?
Si, possibile che quelle persone devono ricreare l'arena di nuovo per essere alla Patch attuale, non trovi i Big semplicemente perché i big ad oggi non hanno rilasciato nulla per 3 fattori:Al momento ti so solo dire che dei nomi dell'anno scorso su PS4 ancora non si è mosso nulla, in caso tieni d'occhio questi link:
- Creation Suite buggata
Io non l'ho reinstallato per il fatto che è impossibile portare 3 roster in un PPV ed avendo l'obbligo di crearne solo 2 in molti resterebbero fuori.... Sennò dovrei creare 4 roster con 2 PPV al mese che sarebbero suddivisi 2 roster in uno e 2 nell'altro ma così è come se sono totalmente separati e sarebbe troppo lungo da finire un anno quindi passo.... Però ti dico che se c'era gia nel 18 questa possibilità lo avrei rigiocato pure io perchè è quello che mi è piaciuto di più attualmente sia come perfezione di gioco con praticamente zero bug sia come rosterHo ripreso il 18...E finalmente mi diverto...già fatta la divisione dei roster e punteró moltissimo su Neville. Peccato per gli UE ma in compenso ci sono i Sanity quelli veri
Sul ppv mai avuto problemi avendo sempre usato lo slot dei ppv di nxt...ma già rigiocare con Neville e Rvd per me è piacevole...per non parlare di Jericho
Inviato 08 novembre 2019 - 12:58

Ho il gioco sul pc. Ho notato che se il pc è connesso ad internet, una volta che avvio il gioco mi esce la scritta: A causa delle scarse condizioni della banda, potrebbero essere riscontrati alcuni errori di rete nelle aree online". Premo invio per far uscire la schermata principale ma il caricamento è infinito e mi tocca riavviare il pc mentre se avvio il gioco offline la schermata principale mi esce senza problemi. Come risolvere? Grazie.
Inviato 11 novembre 2019 - 15:59

https://www.icrewpla...sione-wwe-2k20/
Sembra propio che la Yuke's stia lavorando su una IP tutta loro sul Wrestling
Modificato da Magical Eye, 11 novembre 2019 - 15:59
Inviato 11 novembre 2019 - 18:42

E comunque stavo pensando quant'è paradossale il fatto che in un gioco come Wwe 2K15 che è quasi stato fatto con i piedi i wrestler vengono presentati graficamente nel pre-match con immagini reali ed in varie pose mentre negli ultimi anni sono fatti a computer ed addirittura nel 2K20 hanno tutti la stessa posa.... assurdo!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi