Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Survivor Series 2019 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Uhm... Survivor Series... Di sicuro è stato un evento... Da una parte i risultati mi fanno sicuramente felice... Dall'altro continuo ad essere contrariato dalla tipologia di match (che obbliga diverse persone a prendersi pin) ed in generale dal booking dei 5vs5(vs5 in questo caso)... Andiamo con ordine...

 

Applausi per il pre-show. Gestito ottimamente e, escludendo la Battle Royal, i match sono stati anche divertenti, considerando la loro posizione nella card...

Giusto il risultato del match Cruiserweight (ovviamente vince il campione che sta ad NXT) e giusto il risultato del match di coppia, dove vincono i campioni che erano meno "battibili", quindi Raw... Poi ovviamente, col senno di poi, dare la vittoria ad uno dei team di Smackdown è giusto... Resto contrariato dal fatto che abbiano vinto due persone messe insieme, piuttosto che una vera coppia, ma già è tanto che abbiano pensato a questo pre-show in modo da avere un 1 a 1 a 1 :asd:

 

5vs5vs5 femminile... L'escamotage iniziale dell'infortunio, onestamente, non l'ho capito... O meglio, non ne ho trovato l'utilità, anche perché poi il match è andato avanti senza usare quello, visto che non c'è stata un unione contro NXT che è rimasto con le 3, illese, fino al momento finale. 

Inizia il turbine di eliminazioni per sfoltire (risata doverosa a ste che dice che "proteggono Kairi in fondo", o qualcosa del genere xD) e poi c'è il pezzo che mi è piaciuto con Charlotte e Asuka...

La parte successiva con Rhea che diventa un pollo codardo che ha quasi paura di entrare sul ring, l'ho trovata completamente irrealistica, visto che il personaggio di Rhea è tutt'altro (come dimostrato già a Takeover quando si è buttata nel WarGames come seconda, da capitana). Però non sanno cosa sia un personaggio nel Main Roster, quindi va bene...

Bella la parte con Sasha che tradisce Natalya, meno bella la parte finale con Io e Candice che ritornano, rendendo ancor più inutile la parte iniziale con l'infortunio...

Buon match in fondo, ma molto confusionario e storia quasi inesistente.

 

Buono il segmento Owens/Rollins che continua a mettere dubbi su tutto.

 

Strong/Nak/Styes... Buon match, probabilmente il secondo migliore dell'intera serata... Risultato che ovviamente mi piace, ma ci avrei visto forse anche meglio una vittoria di Styles per creare la parità in vista dell'ultimo match... 

Se invece la debacle di Raw verrà usata come espediente in storyline (e ne dubito fortemente), allora ci sta.

 

Cole/Dunne... Match della nottata ed il match con della storia raccontata egregiamente, partendo dagli infortuni pregressi fino ad arrivare alla fine del match, chiuso con una ottima counter.

Colevember è stato un ottimo mese :sisi:

 

Bryan/Fiend... Il match mi interessava, ma poi ho visto tutto rosso, quindi non mi va nemmeno di commentare...

 

5vs5vs5 maschile... 

La nota dolente, ed il motivo per il quale dicevo a ste che non volevo WALTER nel match, è arrivato subito con l'eliminazione lampo di WALTER senza nemmeno troppo rumore.

Dopo sono ripartiti subito bene con Owens e con di nuovo KO che sceglie di affondare Smackdown, piuttosto che NXT. Solo che Ciampa se ne frega delle vecchie alleanze e poi lo schiena... Bello.

Priest viene anche lui eliminato senza troppi problemi, così come Orton e poi Riddle... Strowman ci lascia per count-out e Ricochet segue poco dopo. Sfoltimento, che di nuovo mi porta ad essere piuttosto contrariato quando vedo questa tipologia di match, visto che solo questo possono fare.

Poi iniziano di nuovo a raccontare una sorta di storia con il continuo della guerra interna tra Reigns e Corbin, alimentata da Ali che (essendo favorito dal pubblico di casa) doveva pur essere eliminato in qualche modo, quindi bravi a dare la colpa a Corbin, togliendo un po di pressione da dosso a Rollins.

McIntyre viene eliminato poco dopo, e crea il set-up per l'implosione definitiva di Reigns/Corbin con l'eliminazione di quest'ultimo...

Poi scontro a tre che mi è piaciuto, con Keith Lee che inizia a vedere un po d'azione, prima di diventare protagonista causa eliminazione di Ciampa (gestita bene secondo me).

Alla fine è stato un buon Triple Threat, con Rollins fuori grazie ad un Lee che ha subito conquistato il pubblico. Poi ancor migliore l'1vs1 finale che, nonostante la sconfitta di NXT, hanno dato alla persona giusta... Smackdown al secondo posto era la scelta migliore.

 

Rey/Lesnar... Non è stato eccelso, ma è stato divertente... Ed il pezzo sul finale con Dominic rischiava di far venire giù il palazzetto, tanto l'avevano reso bene...

Poi però Lesnar vince come da pronostico e questo resta xD

 

Bayley/Becky/Shayna... Ottimo build-up, per un match che però non è stato al livello ed in generale è stata la grossa delusione della serata... Anti-climatico (anche a causa del risultato già deciso praticamente, con SD che poteva solo pareggiare) e finale che anche se ci sta (NXT vincitrice, ma Becky che alla fine è l'unica a restare in piedi) non è che abbia entusiasmato più di tanto...

Potevano gestire tutto meglio e, comunque, il 5vs5vs5 sarebbe stata una scelta migliore come chiusura, col senno di poi.

 

 

Tutto sommato, un evento buono, ma non buonissimo... Resta da vedere se ci saranno conseguenze, oppure se già da stanotte, tutto andrà avanti come se nulla fosse successo...

Lo diciamo ogni anno per poi restare delusi, però uno ci spera sempre che migliorino xD



#22
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Innanzitutto, prima cosa da dire, una lode per l'idea e la sperimentazione di qualcosa di nuovo (il 5v5v5 intendo), ciò mi è piaciuto e l'ho gradito.
Detto ciò, per i 2 match ho una valutazione completamente all'opposto.. per uno stra-positiva, per l'altro stra-negativa.
 
 
Partiamo dalla nota dolente, che poi è la prima anche in ordine cronologico.
Match a squadre femminile:
Il match di per sé, nella fase iniziale mi era pure piaciuto, fino allo scambio di finisher che ha portato alla pantomima del doppio infortunio.. da lì in poi.. non ci ho capito veramente più un cazzo.. sembrava di vedere una cosa totalmente estrapolata dalla realtà e senza più nessun filo logico a tenerla assieme.. soltanto un susseguirsi di punti interrogativi che si creavano a sequenza: alcuni ok, personali, di scelte di booking che non ho condiviso, ma vabbè sono gusti personali.. altre invece proprio di coerenza con le attitudini, che le trovo molto più gravi.
Nell'ordine:
 
Perché far combattere Io e Kairi l'una contro l'altra (quando entrambe sono heel e in telecronaca hanno pure sottolineato quanto tanto siano amiche), quando hai una Carmella e una Dana lì, nell'angolo pronte ad essere pestate? 
 
L'angle dell'infortunio l'ho trovato stupidissimo.. et perché non avevano subito chissà quale bump da portarle via.. mi direte.. eh ma serviva per il run in finale.. sì, poi ci arriverò.
 
Poi si arriva al vero punto di svolta in cui il match perde totalmente di logica.. quello in cui Charlotte ed Asuka litigano. Ora.. Asuka è heel e Charlotte è face.. dunque perché Charlotte agisce da heel per tutto il match, in special modo nel momento in cui caccia via Asuka con supponenza, mentre Asuka stessa si ribella, con atteggiamento tipico da face, prendendosi anche il pop, nonostante abbandona il match?
 
Perché la corpulenta Rhea Ripley ha paura ad entrare nel ring alla fine? Cioè dopo aver distrutto Shanya nel WAR Games.. come fanno a concepire l'idea che Rhea tentenna ad entrare dinnanzi le due rivali, ben più minute di lei?
 
Perché Sasha elimina Natalya, quando le farebbe comodo tenersela per battere Rhea (ma vabbè.. Sasha è heel, quindi ci sta che faccia l'arrogante approfittatrice).. 
E proprio unendomi a ciò.. perché improvvisamente nel finale la face diventa Sasha Banks ed NXT arriva a prendersi una vittoria rubata, tipicamente da heel, quando, Io Shirai a parte, le due sul ring rimaste erano due eroine paladine della correttezza e della lealtà?
Cioè appunto, è parso un match totalmente fuori dal contesto attuale.. come se avessero scritto il match senza sapere nulla degli status e delle attitudini delle partecipanti.. mah..
 
Il finale comunque è stato un fan service all'ennesima potenza.. il pubblico voleva Sasha, voleva Rhea e non voleva Charlotte.. così hanno completamente seccato uno scontro finale tra le tre capitane, preferendo un heads up, ben voluto dal pubblico, tra le due beniamine. 
Comunque sia, secondo me NXT con una vittoria così non ne esce per niente bene.. anzi... la Rhea che ha distrutto Shanya la sera prima, qua se non era per Candice e Io con il loro run in (per altro... hanno fatto litigare dal nulla Asuka e Charlotte.. mentre Io e Candice che sino a ieri sera si davano fuoco, oggi amicone per la pelle.. LOL) si sarebbe arresa a Sasha.
 
 
Insomma, match molto molto deludente.. del quale soprattutto non ho capito per nulla la storia narrata. 
 
 
ELIMINAZIONI nello specifico:
- Nikki Cross, l'ho trovata molto forzata... soprattutto se si pensa che fino ad un secondo prima interrompevano tutti i pin.. poi qua che c'era un pin per giunta attaccato alle corde, nessuna che è intervenuta a spingere i piedi di Bianca giù dalla corda.
- Sarah Logan, è durata anche troppo.. è stata la peggiore del match, eliminazione perfetta
- Carmella, fatta bene.. eliminazione perfetta
- Dana, non me ne sono nemmeno accorto di come sia stata fatta fuori, quindi non penso da una manovra di grosso impatto
- Kairi Sane.. delusissimo dal suo utilizzo nel match.. giusto quello scambio (insensato) con Io e poi eliminata in un modo anche abbastanza stupidotto.. (zero collaborazione nel ring tra lei ed Asuka, che in teoria sarebbero un team.. ed io che mi aspettavo (ci speravo o meglio) un'attenzione maggiore alle iterazioni tra appunto tutto la "gang dell'oriente", Asuka, Io, Kairi, ma anche Toni Storm assieme a loro.. invece zero.
- Toni Storm.. delusissimo anche qui da come l'hanno usata.. cioè l'eliminazione è stata perfetta (al contrario di quella di Kairi), doppia sottomissione, non poteva far altro che cedere, quindi è stata ben protetta.. tuttavia nel corso del match, non ha fatto praticamente niente. Mi aspettavo un qualche acuto anche da parte sua..
- Bianca.. vabbè ha fatto il suo con 2 eliminazioni, uscire a quel punto non è stato un problema.
- Charlotte LOL
- Asuka.. LOL con patate
- Lacey, ok.. dopo aver messo fuori Charlotte, ci stava
- Natalya, vabbè giocata da Sasha, ci stava
E del finale ho già detto sopra.
 
 
 
 
Match a squadre maschile:
Al contrario di quello femminile, qua ho trovato un booking che rasenta la perfezione, qualche piccola pecca sparsa qua e là, ma nel globale un match molto bello, appassionante da seguire e con una logica perfetta negli accadimenti e nelle eliminazioni. E con una storia raccontata che comunque manteneva la coerenza con gli accadimenti negli show settimanali e che al contrario di quello femminile che è sembrato totalmente avulso alle attitudini attuali delle atlete, ha messo in scena un comportamento uniforme al proprio status di tutti quanti.
 
Le 3 cose che ho gradito di più:
- Il fatto che Owens non ha turnato, come la maggior parte della folla voleva/sperava (dando coerenza al comportamento della sera prima dove se ne era andato anziché festeggiare con quelli di NXT)
- Il fatto che Ciampa non è stato l'ultimo uomo di NXT, perché obbiettivamente già ero pronto al facepalm se fosse sopravvissuto ai pestaggi in simbiosi di Reigns e Rollins. Invece meno male che per una volta appunto hanno operato con logica, fregandosene dei pop del pubblico e pensando a mantenere coerente la narrazione.. un Ciampa che ha preso tutte quelle mazzate era giusto che a quel punto uscisse dal match.
- Il push a Keith Lee, con l'investitura finale di Reigns (ed anche il fatto che non abbia vinto Lee.. difatti, nonostante mi piaccia un casino lui, farlo vincere sarebbe stato troppo.. un puro fan service come accaduto nel match femminile.. giusto invece pusharlo, ma con una misura.. a step... ora ha battuto Rollins ed è rimasto per ultimo, ma ancora non è abbastanza forte per essere il più forte. Bene così.
 
Le 3 cose che ho gradito di meno:
- L'eliminazione di Walter così a cazzo... cioè cavolo.. chiami il Ring General, per fargli fare sta figura? Ma allora non chiamarlo per niente e metti un figurante qualsiasi al suo posto.. che so, quello che le ha prese da Ricochet nello scorso NXT ad esempio ("Er giacchetta", lì, come lo chiamavano.. quello che doveva fare il match, ma poi appunto è stato pestato da Ricochet che ne ha preso il posto)
- L'eliminazione di Strowman per l'ennesima volta fatta con il Count Out... che palle! Basta Strowman che va fuori col count out, ogni anno è così! -.-"
- Il fatto che non si è concretizzata la Powerbomb sul tavolo a Ciampa.. Daiii.. era perfetto eliminarlo così a Ciampa (era anche meglio per lui, cioè, va fuori in un 2 contro 1, sbattuto sul tavolo e per di più da già acciaccato per ieri)... sarebbe stato uno spot perfetto che è un peccato aver bruciato.
 
 
Mi è dispiaciuto non ci sia stato lo showdown finale tra Rollins e Reigns, che ero curioso di vederli contro ora, con uno status da entrambi face e amiconi. Peccato.. ma alla fine comunque il finale con Keith Lee che prende l'investitura di Roman è stato un bell'espediente per creare un futuro eroe, per cui, da un lato peccato, dall'altro ok, va bene anche così.
 
 
ELIMINAZIONI nello specifico:
- Walter, come detto sopra, mi ha lasciato allibito.. cioè ma solo per il fatto che fai arrivare il campione UK dall'Inghilterra apposta per fare una figura così? Potevano usare un altro qualsiasi
- Gable, eliminazione perfetta.. figurante doveva essere e quello è stato
- Owens, eliminazione perfetta, soprattutto perché arrivata a sorpresa per mano di Ciampa
- Priest, eliminazione perfetta.. prendersi l'RKO era il minimo che poteva fare da figurante qual'era
- Orton, eliminazione che mi ha lasciato a bocca aperta! Orton fuori così presto! In ogni caso è stata perfetta lo stesso, soprattutto perché ha portato alla immediata vendetta di Randall con la successiva eliminazione da approfittatore ad opera di Corbin
- Riddle, perfetta, come detto nella riga sopra
- Strowman, unica eliminazione che non mi è piaciuta, assieme a quella di Walter.. ma non per l'eliminazione in sé in questo caso, ma per il modo.. sempre per C.O. va fuori lui
- Ricochet, ci sta.. ha fatto i suoi spot e poi ha salutato, contro gli omaccioni ben più piazzati di lui
- Mustafa, perfetta! Distratto da Corbin e fuori dal match..
- McIntyre, perfetta anche questa, niente da dire.
- Corbin, perfetta altrettanto! Stanco delle sue rotture di scatole, Reigns lo fa di fatto fuori. Narrativa inopinabile. Ecco in questo caso sì che la discussione tra partner, Corbin-Reigns, ha avuto perfettamente senso e logica! Al contrario del match femminile, Charlotte-Asuka, ove dire che è stato un segmento stra-forzato e pessimo è poco.
- Da Ciampa in poi, ho detto già sopra, non sto a ripetermi.
 
 
 
 
 
Rey Mysterio in versione joker, che più che joker però sembrava Doink the clown.
Tuttavia  la burla clownesca la mette in scena davvero! OH MY!!
Ma che idoli che sono stati! Cioè Rey che incredibilmente, dopo oltre 20 anni di carriera, diviene pseudo-heel (pseudo perché comunque il match era un NO-DQ, quindi tutto era lecito, anche il ricorso ad azioni bieche), colpendo Lesnar alla diga del castoro ed incitando il figlio a colpire scorrettamente il rivale! Uahahah sto malissimo!
Solo che daiii... ma potevano farlo vincere così di rapina! Sarebbe stato iconico! Rey campione che vince in modo sporco e rubando come un heel! Una cosa mai neanche lontanamente immaginata.
Peccato.. vabbè alla fine finisce come si immaginava.. tanto rumore per nulla e Rey e figliolo che se ne vanno a casa con le pive nel sacco.
 
 
 
 
 
OH MADONNA! Bayley in versione madonna da mileto! Uahahahah LOL XD
 
 
Il conteggio dei match è 3 nxt, 2 sd e 1 raw... perché cosa hanno vinto?
NXT il match a squadre donne, quello con strong e poi?
SD il match a squadre maschile e poi?
E raw cosa ha vinto?
Anche perché l'unico match che non mi son proprio trovato dinnanzi, anche mentre scorrevo veloce, è quello Tag Team. Quindi è 1 match.. però dal loro conteggio, ne mancano ben 3! (uno per Raw, uno per SD e uno per NXT) :hmm: :o
 
Main event carino dai... buon match... non il mio genere, visto che molto incentrato sulle chiusure submission.. però ci sta.
Bello soprattutto il post-match con Becky che non accetta il risultato e pesta Shayna... (anche se pure qui, è la face che agisce da heel e la heel che vince da face... ma vabbè.. visto come hanno gestito la divisione femminile stasera, con un caos di status totale, ci sta pure sta roba qua.. 
Così hanno preso 2 piccioni con una fava.. NXT vince il torneo, ma Becky è l'ultima a rimanere in piedi e quindi, per le immagini che andranno in archivio, la migliore. XD 
 
 
 
Detto ciò, è stato il PPV che ci si immaginava, un gran fanservice costruito ad arte per far vedere la forza di NXT e pusharlo così da far felici i tifosi e dare loro ciò che volevano.
Per buona pace di Franchini, che diceva che solo gli stupidi potevano pensare che facessero uscire vincitore dall'evento NXT, solo perché è lo show più gradito ai fans e per metterlo in mostra il più possibile al pubblico, così da agevolare la vittoria della "guerra del mercoledì sera". 
Ehhh Gozzilla, tu sopravvaluti WWE! Era ovvio che sarebbe stato così, altro che stupido! XD
Meno male almeno che hanno avuto il buon gusto di lasciare uno dei due match a squadre ad uno degli altri show (e difatti quello è stato il match migliore a mani basse, per me, proprio perché privato di questo "fan service ostentato pro-nxt moda popolare del momento". :ahsisi: )

Modificato da stegabri, 25 novembre 2019 - 15:56


#23
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Il conteggio dei match è 3 nxt, 2 sd e 1 raw... perché cosa hanno vinto?

NXT il match a squadre donne, quello con strong e poi?
SD il match a squadre maschile e poi?
E raw cosa ha vinto?
Anche perché l'unico match che non mi son proprio trovato dinnanzi, anche mentre scorrevo veloce, è quello Tag Team. Quindi è 1 match.. però dal loro conteggio, ne mancano ben 3! (uno per Raw, uno per SD e uno per NXT) :hmm: :o
 

 

Oltre ai match della card principale nel pre-show ci sono stati:

- Battle Royal tra 3 coppie di NXT (Breezango, Forgotten Sons e Imperium), 4 da Smackdown (Lucha House Party, Heavy Machinery, Revival e Roode/Ziggler) e 3 da Raw (Hawkins/Ryder, OC, Street Profits). Hanno vinto Roode e Ziggler eliminando per ultimi gli Street Profits (NXT nemmeno in top 5 se non vado errato).

- Match tra i Cruiserweight con Lio Rush (NXT) che ha battuto Kalisto (Smackdown) ed Akira Tozawa (Raw). Era anche per il titolo.

- Triple Threat tra i campioni di coppia che era già stato annunciato... I Viking Raiders hanno vinto, ovviamente.



#24
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Il conteggio dei match è 3 nxt, 2 sd e 1 raw... perché cosa hanno vinto?

NXT il match a squadre donne, quello con strong e poi?
SD il match a squadre maschile e poi?
E raw cosa ha vinto?
Anche perché l'unico match che non mi son proprio trovato dinnanzi, anche mentre scorrevo veloce, è quello Tag Team. Quindi è 1 match.. però dal loro conteggio, ne mancano ben 3! (uno per Raw, uno per SD e uno per NXT) :hmm: :o
 

 

Oltre ai match della card principale nel pre-show ci sono stati:

- Battle Royal tra 3 coppie di NXT (Breezango, Forgotten Sons e Imperium), 4 da Smackdown (Lucha House Party, Heavy Machinery, Revival e Roode/Ziggler) e 3 da Raw (Hawkins/Ryder, OC, Street Profits). Hanno vinto Roode e Ziggler eliminando per ultimi gli Street Profits (NXT nemmeno in top 5 se non vado errato).

- Match tra i Cruiserweight con Lio Rush (NXT) che ha battuto Kalisto (Smackdown) ed Akira Tozawa (Raw). Era anche per il titolo.

- Triple Threat tra i campioni di coppia che era già stato annunciato... I Viking Raiders hanno vinto, ovviamente.

 

Scusa, perché nella battle royal SD aveva un team in più? :asd: XD Oltretutto alcune sono stable di 3 altri team di 2.. ahahah XD

Se non altro almeno Roode e Ziggler hanno cavato un ragno dal buco. XD 



#25
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non ne ho idea, anche se non ho sentito il pre-show al commento, quindi potrebbero averlo detto, anche se ne dubito...

Comunque per le stable... Nei LHP credo Kalisto non ci fosse (aveva il match dopo), per l'Imperium ho acchiappato la loro entrata e non c'era Wolfe, per i Forgotten Sons avranno fatto come al solito con Ryker all'esterno... E ovviamente Styles non era con l'OC :asd:



#26
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

PPV noioso, nonostante le aspettative medio-alte. Hanno rovinato tutto. 



#27
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio

PPV noioso, nonostante le aspettative medio-alte. Hanno rovinato tutto. 


Molti lo hanno considerato il PPV dell'anno anche più della RR e WM35. Io sinceramente non riesco a dare la stessa opinione.

#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

PPV noioso, nonostante le aspettative medio-alte. Hanno rovinato tutto. 

Molti lo hanno considerato il PPV dell'anno anche più della RR e WM35. Io sinceramente non riesco a dare la stessa opinione.
Beh per forza... Perché hs vinto nxt, lo show di moda al momento..

Quando dico che la massa dei fans si lasci a abbindolare dai risultati e quindi la wwe confeziona un prodotto che, anche se di qualità oscena, premia i beniamini del momento e così sono tutti felici ed esaltati..

Va di moda becky.. becky vince tutto e anche se la divisione femminile ha una gestione delle storyline squallida, nessuno ci fa caso perché becky è campionessa.

Il pubblico vuole rollins, rollins vince tutto... il pubblico non vuole più rollins e al suo posto vuole wyatt... rollins si colpo diventa odioso e presuntuoso e wyatt campione (seppur la qualità del feud è stata orribile.. ma alla maggioranza non frega perché l importante è che wyatt ha il titolo e rollins no)


E l esempio lampante è stato questo ppv, ove hanno fatto tutto il fanservice possibile ed immaginabile (ad eccezione del match a squadre maschile) solo x avere i pop dal pubblico e la gente esaltata: il 5v5v5 femminile ne è stato l emblema totale.. un match dal booking scellerato (rhea che ha paura, kairi e io che si menano anziché collaborare, charlotte heel, sasha face, asuka che abbandona prendendosi un pop, il run in inutile di candice e io, con nxt che vince rubando, nonostante rhea era la face tra le 2).. eppure vince nxt e tutti felici e nessuno (nessuno intendo.. nei giudizi di massa) fa caso a nulla.. XD

#29
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Io dico che da quando fanno PPV da 5 ore non ne hanno azzeccata una. Soprattutto quelli con i preshow da due ore (ma anche 1 ora) che sfiaccano il pubblico, già prima di cominciare.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi