Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Money in the Bank 2020 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

NXT TakeOver: In Your House

Winter Park, Florida

Full Sail University

07/06/2020

 
 

220px-NXT_Takeover_In_Your_House_2020_Of

 
 

Card (aggiornata al 04/06)

 

Last Chance Backlot Brawl Match for the NXT TitleAdam Cole © vs Velveteen Dream

Singles MatchKarrion Kross (w/Scarlett) vs Tommaso Ciampa

Singles MatchDamian Priest vs Finn Balor

Triple Threat Match for the NXT Women's TitleCharlotte © vs Io Shirai vs Rhea Ripley

Singles Match for the NXT North American TitleKeith Lee © vs Johnny Gargano

6 Women Tag Team MatchMia Yim, Shotzi Blackheart & Tegan Nox vs Candice LeRae, Dakota Kai & Raquel Gonzalez


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 04 giugno 2020 - 12:32


#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

L'aggiunta di AJ almeno da un papabile vincitore che andrebbe bene a tutti... Non sarebbe il vincitore che viene "fatto" dalla valigetta come piace a me, ma almeno AJ potrebbe utilizzarla come "oggetto" per il suo personaggio.

Detto questo non sono nemmeno così convinto che vinca lui... Dai rumors non avevano nemmeno intenzione di dare a lui lo spot, ma visti i ratings e le varie defezioni lo hanno fatto rientrare anzi-tempo...

 

Le alternative però sono scarse... Otis è il "nuovo", però è un atto comedy... Rey è il veterano volante (perché non Ricochet o Cedric) ed è improbabile una sua vittoria (anche se un ritorno di fiamma non lo vedrei fuori dal reame delle possibilità)... Corbin e Bryan sono due cavalli di ritorno con la valigetta ma per motivi diversi direi di no adesso... Resta fuori Aleister che rispecchia l'identikit di "wrestler lanciato" e sarebbe un po stile primo CM Punk... Però ritengo che sia meglio costruirlo senza...

Quindi direi che idealmente sarebbe: AJ 70%, Aleister 15%, Bryan 10%, Corbin 3%, Rey 2%, Otis 0%

Molto più probabilmente è un 25% ai primi 4, con forse Aleister leggermente sopra di qualche punto.

 

Per il femminile... Concordo con quanto detto da ste... Hanno messo su un sestetto dei meno entusiasmanti di sempre...

Ne Shayna ne Nia hanno minimamente bisogno della valigetta... Carmella e Lacey non sono all'altezza (e lo hanno dimostrato una da campionessa una da sfidante)... Dana non è minimamente all'altezza (per quanto si impegni, resta la più dimenticabile dell'intera divisione)...

Resta solo Asuka, che non ne avrebbe bisogno, ma che alla fine mi sembra la scelta migliore, magari per una storyline che porti al distacco con Kairi?

Per me dovrebbe essere Asuka al 100% e zero chance di vittoria a tutte le altre...

Molto più probabilmente Shayna e Nia sono 45% pari, e poi c'è un 10% che vinca Asuka davvero... Dubito che anche loro siano così pazzi da darlo ad una delle bionde.



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Assolutamente d accordo! In campo femminile, visto il sestetto, davvero Asuka sarebbe l unica su cui puntare (anche perché è l unica che può dare quel fattore imprevedibilità con la valigetta in mano).. le altre sarebbero tutte pessime scelte..
Shayna appunto non ha bisogno di valigetta.. a meno che non vogliano usare questo match come escamotage x portare a raw anche le 2 tirapiedi (solo a me mancano Jessamine Duke e Marina Shaffir? :asd: Sì è vero Shayna è già forte da sola, macchina da guerra tutto quello che volete.. ma per me veramente interessante lo era solo quando è stata a capo della stable.. che ti aspettavi la rubata da un momento all altro ma non sapevi mai come arrivava.. e quindi vederla senza le 2 sgherre, x me è come vederla incompleta)..
Spero caldamente sia un NO categorico per la vittoria di una delle altre 4, che non mi spiego neanche perché siano nel match?! Perché Dana, Lacey, Nia e Carmella e non Sasha Banks, Liv Morgan e/o Ruby Riott, Alexa Bliss e/o Nikki Cross, Mandy Rose e/o Sonya Deville? 🤷🏻‍♂️


Per il maschile, anche qua concordo che l aggiunta di AJ sia un'iniezione che ci voleva come l antidoto x il veleno.. Almeno metti un po di pepe ad un match che si presenta veramente piatto..
E purtroppo davvero AJ sarebbe l unico la cui valigetta in mano avrebbe un senso..
Perché Bryan e Corbin.. per i personaggi che sono ora, non ci vedo un senso minimo (aveva davvero più senso Elias allora).. Rey, effetto nostalgia.. sì ma che può fare? Al di là che si prospetterebbe il solito incasso annunciato prima per sportività.. (a meno che non cedesse la valigetta al figlio, che non è però assolutamente pronto, o ad un discepolo designato.. tipo Carrillo.. ma allora, perché non mettere Carrillo direttamente)..
Otis.. lasciamo stare.. ovvio che è lì solo perché è il personaggio del momento e per portare avanti la storyline con ziggler che 100% lo ostacolerà..
Black, sì è l unico che rispecchia i canoni dell atleta che va lanciato.. ma non lo vedo pronto x nulla a fare lo sfidante con la valigetta in mano, cioè non è un personaggio da valigetta..

Mi sorprende invece l assenza di personaggi come Andrade (o Garza al max) e Nakamura (o cesaro al max).. che loro sì potevano essere personaggi dal piglio imprevedibile.. che con la valigetta in mano avrebbero sia potuto incassarla, che menarla x mesi x poi buttarla alle ortiche.. quindi poteva essere tutto o il contrario di tutto.. mah.. staremo a vedere..


Ps: sempre che davvero non facciano il "colpo di scena" di far staccare la valigetta maschile ad una donna (nia o shayna) o quella femminile ad un uomo (tipo otis che sta x vincere, ma anziché prendere la valigetta verde, prende quella bianca x poi regalarla a Mandy).. :ahsisi:

#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Beh... Un evento dai mille sapori differenti :asd:

 

Partiamo dai vari antipasti... Buono Hardy/Cesaro (anche se la storia della "redenzione" di Hardy la stanno pushando così forte da farla odiare già), ottimo il match per i titoli di coppia e buona storia raccontata nel match per il titolo femminile (nonostante le carenze di Tamina :asd:)... Ah il segmento Truth/MVP/Lashley... Si quello è accaduto...

 

I match per i titoli sono stati i due completi opposti...

Un match serio tra due sfidanti di ottimo livello che hanno dato tutto ed hanno messo su un grande match

Un match nosense tra due sfidanti di buon livello, che però vengono usati semplicemente per "preparare" quello che sarà Braun/Fiend.

Non mi sono potuto "godere" il regno di Wyatt in pieno, ma immagino che non sia stato nulla di eccezionale, per quanto il personaggio sia intrigante lo vedo molto ripetitivo e vincolante alla lunga... E Braun è praticamente lo stesso, senza segmenti a poterlo redimere visto che non è che sia una cima al microfono.

 

 

Arriviamo al MitB... Difficile da valutare qualitativamente... A tratti è stato "stupido", però nel complesso mi è sembrato per lo meno intrattenente e divertente, quindi secondo me va nei positivi...

In quanto a logica... Scelta perfetta per la valigetta femminile, come da me auspicato, onestamente qualsiasi altra scelta mi sembravano vicoli ciechi a meno di clamorosi cambiamenti di personaggi (e mi riferisco a Dana, Lacey o Carmella).

 

Per quello maschile... Dai miei pronostici si tratta della scelta peggiore e più nosense...

Però per come è arrivata non mi dispiace più di tanto, anche perché già apre qualche scenario con Styles/Otis che potrebbe affermare quest'ultimo o semplicemente far cambiar di mano la valigetta.

E soprattutto a questo punto non escludo quanto detto da ste con Otis che semplicemente "regala" la valigetta a Mandy (anche se è quella maschile) per dare una shot a lei, piuttosto che a lui... Sarebbe ovviamente stupido, ma almeno coerente con il personaggio di Otis (che resta assolutamente non pronto ad un titolo, non ce lo vedo nemmeno campione secondario al momento xD).



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Opener.. skippato, perché i tag team con questa modalità (ovvero con cambi continui a caso e non ad eliminazione) già mi fan cagare.. poi è iniziata la solita fase trita e ritrita del New Day campione e tutti gli avversari a rotazione che provano a spodestarli.. era successo con gli Usos, il Bar, ecc.. anni fa.. sta risuccedendo pari pari adesso.. per cui, anche no!  :ciaociao: 
Che poi non ho assolutamente ancora capito perché rimettere ANCORA il New Day campione di coppia.. :facepalm:


Tamina vs Bayley... PERFETTO!!

Era un match che ovviamente aveva zero appeal, perché Tamina come possibile campionessa è credibile come DiMaio che sa usare i congiuntivi.. XD Detto ciò.. il build up al match è stato impeccabile (Tamina a Mania battuta da tutte assieme, per cui la sua chance 1vs1 non l'ha avuta).. ed il match anche è stato perfetto, con Tamina che più volte è andata vicino a vincere ed alla fine ha perso per quella che è da sempre stata la sua pecca, ovvero l'intelligenza.. difatti si è fatta gabbare come una stupida da Sasha e Bayley l'ha fregata perfettamente!

Mamma mia che spettacolo che è Bayley heel! In questi mesi sono diventato fan di Bayley, cosa che non avrei mai pensato sino a 6-7 mesi fa, in quanto odiavo spassionatamente quella cavolo di gimmick abbracciosa..
Cioè la stessa Bayley che aveva paura di usare una kendo stick.. qua va a prendere l'acqua per tirarla in faccia all'avversaria, così.. totalmente gratuitamente.. Ahahah superbo! :D

 

Wyatt vs Strowman.. altro match PERFETTO! Perché sin dall'inizio ho pensato che questo fosse un match di passaggio per costruire una situazione più grande e così è stato! Wyatt va in battaglia per provare a riconvertire Braun.. e fallisce.. così dalla prossima puntata scenderà in campo il Demone.. e così al prossimo PPV sarà Strowman vs il Demone..


Rollins vs McIntyre.. bellissimo lo scambio finale, con una successione di colpi molto gradevole.. però match nel complesso deludente.. più che altro perché non è successo niente.. tipo.. Rollins non ha nemmeno provato a giocare la carta "distrazione di Murphy".. e la sedia? Messa in mezzo e poi gettata via.. pensavo fosse uno spot dormiente.. ed invece zero.. quindi boh..

Poi la stretta di mano finale.. non l'ho capita molto.. 


Main Event... che dire.. allora.. premessa che mi aspettavo fosse un'autentica bolla trash, per cui quello lo davo per assodato e va detto che in certi frangenti del "match" era impossibile non ridere con le cagate che stavano combinando, che sembravano una parodia di un film di Natale.. ci mancavano giusto le scoregge e la gag del "tappabuchi" nella doccia.. 

Detto ciò.. il tutto mi ha fatto ampiamente cagare perché ci ho trovato una mancanza di logica nella narrativa e nella successione degli eventi, disarmante! Che porca boia in un match che hai potuto editare pure come cazzo ti pareva, come fai a sbagliarla?!

 

Il primo buco è Asuka.. ha un clamoroso vantaggio su tutte le altre, l'unica che prende l'ascensore, non si vede mai in nessuna rissa, lasciando capire quindi che era anni luce avanti.. e poi.. compare sul tetto assieme a Nia Jax che era una delle ultime (che dopo aver schiantato Carmella sul tavolo, era rimasta lì a fare "face to face" pure con Otis).. ma dai.. Asuka doveva arrivare da sola e staccare la valigia, a logica, 20 minuti prima dell'arrivo di tutte le altre.. per la narrazione degli eventi fatta..

 

Capisco Carmella (schiantata sul tavolo) e Dana (che scivola sul pavimento.. che appena visto il tizio che puliva per terra, l'ho subito pensato succedesse).. ma Shayna.. sparisce nel nulla perché?! Mah.. 

Il momento del distacco della prima valigetta poi, è stato di quanto più ridicolo ed imbarazzante.. perché mai Corbin ed Asuka si mettono a menarsi?! Quando hanno obbiettivi totalmente differenti?! NON HA SENSO! Anzi.. proprio perché uno voleva la valigetta verde e l'altro quella bianca, potevano darsi una mano per tenersi saldi a vicenda e staccarle tutte e due! Buco logico pazzesco! :facepalm:

Meno male ha vinto Asuka, che delle 6 era la meno peggio.. guarda, a posteriori sono stra-felice che le varie Liv Morgan, Mandy Rose e Kairi Sane non abbiano preso parte ad una panzanata del genere.. 

 

Passando agli uomini... AJ viene fatto fuori 2 volte.. ma entrambe ricompare e non si sa come.. dapprima viene bloccato col bilanciere.. poi viene chiuso nella camera mortuaria di Taker.. vabbè...

La gag dell'ufficio di McMahon è stata di una tristezza assurda (come il clown che esce da dietro il divano e altre che ho trovato del tutto prive di un nesso).. anche perché priva di ogni piglio.. almeno McMahon avesse gridato al "licenziamento" se non uscivano dalla stanza entro 3 secondi o fatto qualcosa di "caratterizzante"..

La gag del tetto, penosa (in quanto si è visto benissimo che è stata fatta solo per "accontentare" chi voleva lo spot di un lancio dal tetto.. ma era totalmente priva di significato, buttata là random).. oltretutto parlavano di grattacielo.. ma.. quando inquadravano da campo largo, si vedeva la strada sotto.. quindi sarà stato un edificio di massimo 5-6 piani a dir tanto..

Ed infine.. il finale.. da quando in qua l'oggetto viene dato per "preso" ad un contendente che non l'ha staccato.. cioè finora era successo sì che tipo l'oggetto cade e chi lo raccoglie per primo lo fa suo.. ma quando appunto sopra nessuno lo aveva preso e questo cadeva.. qua AJ l'aveva praticamente presa lui la valigetta.. gli è solo scivolata.. mi è sembrato uno spot ALTAMENTE forzato.. potevano fare che allora, come già fatto in passato, che tira Corbin, tira Styles.. nel litigarne il possesso tra loro, questa cade e Otis la prende.. ma così.. mah..

Che poi avrebbe avuto molto più senso se la valigetta che finiva in mano ad Otis fosse stata quella femminile, cosicché la dava a Mandy... perché dai, siamo seri.. Otis con la valigetta, che può fare.. non è assolutamente credibile come possibile campione, è troppo un personaggio comedy..  :omg:




EDIT: 
Ah.. mi ero dimenticato di sottolineare il COLPO DI GENIO della regia.. che mostra il promo che nel prossimo Raw ci sarà il confronto tra Becky e la vincitrice della valigetta, subito prima del "ladder match".. facendoti già di fatto capire che avrebbe vinto una di Raw.. no no ma.. dei luminari proprio! LOL :checazz: (poi per carità, il parterre di SD faceva schifo, per cui era ovvio che non arrivasse dallo show blu la vincitrice.. ci sarebbe mancato giusto questo)..


Modificato da stegabri, 11 maggio 2020 - 10:47


#6
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Veramente un buon show, ci si prepara per la costruzione di Braun vs Fiend e Drew rimane campione indiscusso (anche se la stretta di mano... Cioè ok che hai ringraziato Seth per il match perché era quello che volevi dato che vuoi essere un campione combattivo ma l'ho trovata veramente senza senso.) Bene il match per i titoli di coppia anche se il New Day campione mi ha rotto le balle, ottimo il match Tamina vs Bayley con Bayley che si afferma davvero un ottimo heel (Tra l'altro voglio ringraziare Sasha per il bel panorama :asd:)

È poi... Santo dio... COSA CAZZO HO APPENA VISTO?! Maddona cioè io capisco che siamo tutti in quarantena è ti vuoi inventare roba nuova da porre al pubblico ma c'era davvero il bisogno di fare sta cagata? Dio mio.

#7
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Penso che con Otis mr. money in the bank si sia raggiunto il punto più basso dell'anno più basso della storia della WWE.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi