Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Backlash 2020 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

WWE Backlash

Orlando, Florida

WWE Performance Center

14/06/2020

 
 

220px-WWE_Backlash_GWME_Poster.jpg

 
 

Card (aggiornata al 09/06)

 

Greatest Wrestling Match EverEdge vs Randy Orton

Singles Match for the WWE TitleDrew McIntyre © vs Bobby Lashley

2 on 1 Handicap Match for the Universal TitleBraun Strowman © vs The Miz & John Morrison

Singles Match for the Raw Women's TitleAsuka © vs Nia Jax

Singles MatchJeff Hardy vs Sheamus

Triple Threat Tag Team Match for the Women's Tag Team Titles: Sasha Banks & Bayley © vs Alexa Bliss & Nikki Cross vs The Iiconics

Singles Match for the United States Title: Apollo Crews © vs Andrade



#2
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Greatest Wrestling Match Ever: non proprio.

Ottimo match da ricordar negli annali? Assolutamente da far vedere a tutti quelli che spalano feccia sulla WWE e soprattutto su Orton, che ha fatto uno dei migliori match della sua carriera.

 

Per fare questi piccoli capolavori (chi dice troppo lungo e osanna Okada contro Omega allora lo fa apposta a criticare) non è necessario fare 8 miliardi di mosse a ritmo fossennato.

 

Guardatelo, ma anche diverse volte: le espressioni facciali, il filo conduttore del match e un finale sbalorditivo, così come un ottimo selling, sono gli ingredienti di quello che, nel 2020, potrebbe essere davvero il Greatest Wrestling Match Ever del Main roster e di un PPV dopo la prestazione di Rollins nel famoso gauntlet match oppure dell'incontro recente tra AJ e Daniel Bryan.



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Assolutamente d'accordo sulla valutazione dei singoli (difatti non ho mai capito l'astio fragoroso nei confronti di Orton, soprattutto anni fa, quando è vero, era diventato noioso come personaggio da seguire, ma principalmente perché quella era la parte monotona della gimmick che doveva sempre recitare e portare in scena).. Orton è un signor atleta! Ed anche Edge per essere tornato ora dopo quasi un decennio, matchone inaspettato ha fatto.

 

Detto ciò, non sono per nulla d'accordo sul match: non che non sia stato un gran match nel complesso eh, anzi è stato sopra le aspettative.. ma.. secondo me WWE ha come al solito rovinato tutto perché se non fa qualche cazzata a rovinare tutto non è contenta.. sembra come il proverbiale diavolo.. che fa le pentole e poi non fa i coperchi per terminare bene l'opera.

Vedere PEDIGREE, ROCK BOTTOM ed altre mosse finali messe dentro per omaggiare le varie icone WWE del passato.. e vederle rotte al conto di appena 1, secondo me è un abominio.. rompono di fatto tutta l'epicità della mossa e del momento che quella mossa creano! :facepalm:

Hanno voluto proporre un'esagerazione, che come al solito rovina tutto.. perché ok.. posso capire un conto di quasi 3, magari con l'arbitro che si è attardato a contare per qualche motivo e quindi esce dal pin.. ma Pedigree.. ed Edge che esce quando l'arbitro quasi non fa in tempo a battere l'1 al tappeto, è appunto la distruzione del Pedigree stesso.

 

Avrebbero potuto fare a sto punto un Iron Man da 60 minuti, così sì che potevano fare tutte le finisher che volevano, e fare un sacco di pin, quindi lasciando intatto l'impatto della manovra.. con poi ogni volta alcune decine di secondi a far rimettere in piedi l'atleta stordito dall'impatto.

 

 

 

 

 

Per il resto.. delusissimo dall'evento, perché son sempre le solite cose, non riescono mai ad uscire dal seminato e fare qualcosa di diverso...

 

Match tag team femminile, felice che non hanno splittato Sasha e Bayley (che spero non splittino proprio ora, dopo che ce le siamo sorbiti per anni da tag team melenso e lagnoso, visto che ora sono un team di personalità e intrigante sempre da vedere), ma.. il finale è ancora il solito roll up..

 

Match titolo femminile.. Count Out.. il peggiore dei risultati.. perché significa che ci sarà pure un rematch ancora con Nia per il titolo massimo..

 

Match titolo maschile raw.. per quanto hanno costruito bene l'ascesa di Lashley verso il ruolo di primo sfidante era prevedibilissimo questo tipo di finale.. quindi diciamo, senza hype..

 

Match titolo maschile SD.. nel momento in cui hanno annunciato che il titolo lo avrebbe vinto SOLO chi schienava, hanno rovinato e distrutto tutto.. difatti se c'era solo un minimo senso a questo match era appunto vedere una collaborazione dei due, per la curiosità (magari grazie ad una interferenza di Wyatt) di vedere come sarebbe stato un regno da co-campione di 2 che poi magari potevano sì finire a litigarsi il titolo.. proponendo uno scenario nuovo (che in passato si è visto solo in campo femminile con le LayCool).. ed invece.. con quell'annuncio, l'ovvio ha preso il sopravvento, era lapalissiano sin da subito che ci sarebbe stato il solito, trito, ritrito e ormai abusato in questi casi, finale del team heel che sta per vincere, ma uno dei due leva il pin all'altro per gelosia e poi perdono.. quante volte lo hanno fatto? Sembra che non sappiano fare altro che ripetersi.. boh.. rimango ogni volta basito per la mancanza di idee, come se non gliene fregasse nulla di dire: "toh stavolta facciamo una cosa diversa dal solito per lasciare a bocca aperta i fans".. :omg:



#4
Frank Castle

Frank Castle

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 post
  • Iscritto il 19-febbraio 19

Beh conta che le mosse rubate, diciamo, non sono eseguite dal creatore, perciò non hanno lo stesso impatto, per lo meno io la vedo così sul Pedigree sulla Rock Bottom (scelta perché Rock nel 2000 è stata la nemesi del Triplo, dato che si scambiavano i titoli a ogni PPV)



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Va là che il pedigree che ha fatto Orton è stato perfetto.. Edge ha dato una facciata a terra che dopo ha passato un minuto buono a toccarsi i denti per la tranvata che aveva preso.. 🤣😅

Ripeto.. ok.. ci sta che non chiuda con quella.. ma vedere un pedigree e chi lo ha subito esce al conto di uno a malapena, per me è follia..
Capisco la rock bottom, che dici vabbè non l ha sollevato abbastanza ecc.. ma una facciata a terra (con le mani agganciate dietro che quindi non ti possono riparare dall impatto) rimane una facciata a terra, chiunque te la fa fare.. ergo va venduta per quello che è.. se la fai, deve essere fatta passare per manovra distruttiva da almeno portare ad un tre mancato x un soffio.. non a quello che hanno fatto.. sennò non lo fare per niente (chi li obbligata a farlo?)..

#6
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Non mi è mai capitato di avere la tentazione di chiudere tutto durante un PPV. 

 

Ma è successo.

 

Ho avuto la tentazione ma ho resistito fino alla fine. L'ultimo parte del PPV ha raggiunto vette di trash allucinanti. Dal segmento dei Profits, che nelle intenzioni di Vince dovrebbe far ridere, al greatest match ever. Non capisco davvero come in altri lidi abbiano apprezzato quest'ultimo. Dalle inquadrature impossibili al pubblico palesemente finto. Roba che il 1995 in confronto è oro colato. 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi