Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Survivor Series 2020 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

WWE Survivor Series

Orlando, Florida

Amway Center

22/11/2020

 
 

220px-Survivor_Series_2020_Poster_UT.jpg

 
 

Card (aggiornata al 21/11)

 

WWE vs Universal ChampionDrew McIntyre © vs Roman Reigns ©

US Champion vs IC ChampionBobby Lashley © vs Sami Zayn ©

RAW vs SD Women's ChampionAsuka © vs Sasha Banks ©

RAW vs SD Tag Team Champion: New Day © vs Street Profits ©

RAW vs SD 5v5 Women's MatchTeam Raw (Jax, Baszler, Lana, Evans & Royce) vs Team SD (Belair, Riott, Morgan, Bayley & Natalya)

RAW vs SD 5v5 Men's MatchTeam Raw (Styles, Lee, Sheamus, Strowman & Riddle) vs Team SD (Owens, Uso, Corbin, Rollins & Otis)

 

PRESHOW | Dual Brand Battle Royal



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

#thankyoutaker



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Come sempre Survivor Series per me è specialmente 5vs5, il mio interesse va principalmente, ed esclusivamente, su quello.. difatti sono gli unici 2 match che ho visto per intero (anche perché solito problema.. con la linea internet schifosa che mi ritrovo ad avere al mio paese, che per altro pago una adsl che dovrebbe viaggiare a 20 mb ed invece funziona a 2 mb, perché più di così qui non va, se mi dovevo vedere tutti gli incontri, stasera alle 8 ero ancora lì a guardare -.-" ).. degli altri ho visto solo i finali.

 

 

Comunque:

 

- Match 5vs5 maschile, BUONO. E' stato sì un 5-0, ma un 5-0 completamente diverso da quello di un paio di anni fa, difatti questo ha dato alcuni spunti su cui poter costruire cose.. il "sacrificio" di Rollins (che sicuramente andrà spiegato e che è stato di fatto il primo mattone della disfatta di SD), Jay Uso che da solo tenta di fare quello che gli altri non sono riusciti a fare, Raw che incredibilmente collabora e non viene eliminato nemmeno Sheamus, che pensavo fosse l'agnello sacrificale del team rosso..

 

- Match 5vs5 femminile, BRUTTO. Ennesima cazzata di una divisione che più ti aspetti che faccia le cose seriamente, più vanno sul comedy. Bayley prima eliminata, proprio non l'ho capita (sì è push per la Royce.. ma il push decade poi quando la fai immediatamente dopo eliminare dalla SOLITA Natalya, che perennemente si prende uno spot inutile, che ormai ci ho perso anche la voglia di stare a capire il perché lo fanno).. Dal primo momento che hanno messo Lana in panchina si è capito che Lana sarebbe stata la comedy star finale, o nel male, con un errore goffo nel provare ad intromettersi, o nel bene rimanendo a sorpresa l'unica superstite.. ecco nel momento in cui Bianca è rimasta sola, ho capito che sarebbe stata la seconda.. e difatti così è andata, le due gradasse si auto-eliminano concedendo (involontariamente) lo spot finale a Lana..

Unica consolazione positiva, Liv Morgan ha avuto un discreto spazio e un buono spot (unica, insieme alla solita Natalya, a realizzare un'eliminazione).

 

 

- Altri match..

sfida tra tag, l'unico interesse poteva essere un'intromissione di Big E (che ti chiedevi, starà per il New Day o per il suo show?), invece niente...

sfida tra campionesse, finito così per dare un punto ai blu.

sfida tra campioni secondari, finito così per dare un punto ai rossi.

sfida tra campioni massimi, vince Reigns e ci sta (ecco perché hanno rimesso Drew campione, perché far perdere sporco Orton, sarebbe stato controproducente, per rendere al meglio lo status heel di Roman, ci voleva un top face da far battere in quel modo).

 

Ma quindi? 3 a 3? Nessuno show ha vinto in pratica? Ma che merda di evento, la sfida tra brand proprio è passata in secondo piano come pochi! LOL

 

 

 

 

ps: Su Taker, non vorrei ripetermi.. sapete come la penso, per me questo momento andava fatto tanti anni fa.. in special modo in un momento che era immediatamente postumo ad un grande match (il match con HHH nell'Hell in a Cell in primis, che avrei fatto io... o alla + disparata, dopo la sconfitta contro Reings quando abbandonò gli abiti).ù

Farlo ora è completamente anti-climatico (oltretutto lo infili in una cornice senza pubblico, quando un momento del genere l'unico coinvolgimento che poteva dare era se ci fosse stato il pubblico a tributare applausi e cori) e completamente disconnesso dalla quotidianità (di fatto Taker non combatte sul ring da anni (se escludiamo le pantomime in arabia e il filmino contro AJ Styles), quindi il ritiro di ora è solo una sceneggiata formale. Si capisco il contesto delle Survivor Series che hanno voluto chiudere dove ha iniziato.. ma è stato solo un pro-forma, privo di reale significato.

Avrei gradito molto di più una cosa alla Ric Flair o alla Shawn Michaels, che dopo aver perso il match di addio a Mania, l'indomani hanno fatto la celebrazione. Ecco, questo doveva esser fatto con Taker (non so per colpa di chi, in quanto non so se sia stata la WWE a non concedergli di dire addio all'epoca o sia stato lui a non voler convincersi di ritirarsi sino ad ora).



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma quindi? 3 a 3? Nessuno show ha vinto in pratica? Ma che merda di evento, la sfida tra brand proprio è passata in secondo piano come pochi! LOL

 

Credo di averlo già detto in passato più e più volte... Però ogni anno l'occasione è buona per ripeterlo.

 

Tutti i Survivor Series con la sfida Raw/SD dal Brand Split in avanti, sono e saranno sempre e soltanto degli House Show glorificati... Zero ripercussioni per i perdenti, zero sviluppi di storyline nuovi e la maggior parte delle cose viene già dimenticata il giorno dopo.

 

Questo è successo quando ci fu la prima sfida, questo è successo quando riempirono il 5vs5 di Starpower (HHH, Cena, Angle & Co),  questo è successo quando Raw vinse ogni singolo match, questo è successo quando NXT è stato messo in mezzo e questo succederà anche quest'anno.

 

L'unica cosa "positiva" di questo evento, è la possibilità di vedere qualche match-up intrigante (Drew/Reigns, Asuka/Banks, NewDays/SP), ma per il resto dubito anche che i "mini-push" andranno più in la di una singola puntata.



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Ma quindi? 3 a 3? Nessuno show ha vinto in pratica? Ma che merda di evento, la sfida tra brand proprio è passata in secondo piano come pochi! LOL

 

Credo di averlo già detto in passato più e più volte... Però ogni anno l'occasione è buona per ripeterlo.

 

Tutti i Survivor Series con la sfida Raw/SD dal Brand Split in avanti, sono e saranno sempre e soltanto degli House Show glorificati... Zero ripercussioni per i perdenti, zero sviluppi di storyline nuovi e la maggior parte delle cose viene già dimenticata il giorno dopo.

 

Questo è successo quando ci fu la prima sfida, questo è successo quando riempirono il 5vs5 di Starpower (HHH, Cena, Angle & Co),  questo è successo quando Raw vinse ogni singolo match, questo è successo quando NXT è stato messo in mezzo e questo succederà anche quest'anno.

 

L'unica cosa "positiva" di questo evento, è la possibilità di vedere qualche match-up intrigante (Drew/Reigns, Asuka/Banks, NewDays/SP), ma per il resto dubito anche che i "mini-push" andranno più in la di una singola puntata.

 

 

Sì, ma a parte tutto ciò, gli show hanno sempre avuto un vincitore.. che fosse Raw o SD o NXT l'anno scorso...

Quest'anno? 3 a 3.. e quindi quale show ha vinto? :mmmh: Mi sembra una scelta televisiva fatta apposta per non far perdere nessuna delle 2 televisioni (non a caso, un anno fa persero tutte e 2, vinse NXT, quest'anno parità proprio..)

 

 

Match-up? Dove li vedi? :asd: Secondo me i 3 incontri che tu hai nominato, sono proprio le uniche tre vicende che NON vedranno uno sviluppo susseguente a questo PPV (al max Big E vs SP). Io vedo proprio il contrario invece, tutto quello che è successo nei 5vs5, bene o male, può avere sviluppi narrativi sviluppati nei prossimi mesi.. i match che hanno visto scontri interbrand one on one, sono vicende chiuse lì. (al max, nel caso Reigns vs McIntyre potrebbe forse essere ripreso alla Rumble o a Mania per una rivincita.. ma forse!)



#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Quest'anno? 3 a 3.. e quindi quale show ha vinto? :mmmh: Mi sembra una scelta televisiva fatta apposta per non far perdere nessuna delle 2 televisioni (non a caso, un anno fa persero tutte e 2, vinse NXT, quest'anno parità proprio..)

 

Sì, ma a parte tutto ciò, gli show hanno sempre avuto un vincitore.. che fosse Raw o SD o NXT l'anno scorso...

 

 

Match-up? Dove li vedi? :asd: Secondo me i 3 incontri che tu hai nominato, sono proprio le uniche tre vicende che NON vedranno uno sviluppo susseguente a questo PPV (al max Big E vs SP). Io vedo proprio il contrario invece, tutto quello che è successo nei 5vs5, bene o male, può avere sviluppi narrativi sviluppati nei prossimi mesi.. i match che hanno visto scontri interbrand one on one, sono vicende chiuse lì. (al max, nel caso Reigns vs McIntyre potrebbe forse essere ripreso alla Rumble o a Mania per una rivincita.. ma forse!)

 

 

Probabile... Però ripeto, non interessa a loro chi vince, non interessa ai fan, arrivati a questo punto, con ratings in declino, pandemia e scandali su scandali (non ultimo quello sull'unione che ha portato al licenziamento di Zelina Vega) dubito sia ciò che fa diventare scontento uno dei 2 network.

A conti fatti l'unico Network contento del proprio show di wrestling resta TNT con l'AEW, che è perennemente nella top 10/20 del Mercoledì.

 

No no, non parlavo di potenziali sviluppi futuri... Come ho già detto sono sicuro al 99% che nessuno degli incontri (compresi i due 5v5) avranno alcuno sviluppo a lungo termine... Massimo massimo, qualche mini-feud che durerà 1-2 settimane di cui fregherà poco...

 

Per match-up parlavo semplicemente di "estetica", ed infatti ci sono stati 3 match belli e sono stati proprio quei 3. Ovviamente non è tanto considerando che si parla di un PPV e che si potrebbe creare un evento molto più buono sotto ogni punto di vista...

Ma arrivati a questo punto, preferisco avere un match "una-tantum" con Asuka/Sasha e Drew/Reigns, piuttosto che avere un PPV transitorio con Asuka/Natalya o Reigns/Otis.



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma arrivati a questo punto, preferisco avere un match "una-tantum" con Asuka/Sasha e Drew/Reigns, piuttosto che avere un PPV transitorio con Asuka/Natalya o Reigns/Otis.

Ah beh questo sicuro..

 

Però, per me (e per i miei gusti), fare uno show di confronto/competizione (anche se schifoso, costruito male, che non avrà sviluppi, ecc.. ecc..) che non decreta un vincitore, per me non ha senso.. guarda potevano anche fare.. match di addio di Taker.. Taker vs HHH, Taker per SD e HHH per Raw, match orribile, senza costruzione, che avrei sicuramente criticato e avrei mal digerito.. però se non altro avrebbero dato una chiosa a questo "confronto" tra brand. Fatto così è un evento di fatto spogliato del suo senso. A sto punto potevano non menarla per niente sul confronto tra brand e fare dei match come è stato tempo fa in cui i 5vs5 erano match tra due team semplicemente rivali, che non rappresentavano nessuna bandiera, e gli altri erano match per i vari titoli. 



#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Ma arrivati a questo punto, preferisco avere un match "una-tantum" con Asuka/Sasha e Drew/Reigns, piuttosto che avere un PPV transitorio con Asuka/Natalya o Reigns/Otis.

Ah beh questo sicuro..

 

Però, per me (e per i miei gusti), fare uno show di confronto/competizione (anche se schifoso, costruito male, che non avrà sviluppi, ecc.. ecc..) che non decreta un vincitore, per me non ha senso.. guarda potevano anche fare.. match di addio di Taker.. Taker vs HHH, Taker per SD e HHH per Raw, match orribile, senza costruzione, che avrei sicuramente criticato e avrei mal digerito.. però se non altro avrebbero dato una chiosa a questo "confronto" tra brand. Fatto così è un evento di fatto spogliato del suo senso. A sto punto potevano non menarla per niente sul confronto tra brand e fare dei match come è stato tempo fa in cui i 5vs5 erano match tra due team semplicemente rivali, che non rappresentavano nessuna bandiera, e gli altri erano match per i vari titoli. 

 

 

Ah sisi... Su questo hai ragione.

Cioè, resto dell'idea che la vittoria di uno o dell'altro brand, non avrebbe cambiato assolutamente nulla, visto che non è mai davvero importato. Però almeno avrebbe dato un risultato :asd:

 

Però ormai sono su questa direzione di Raw/SD, che gli permette di fare un PPV senza minimamente interessarsi di storyline o quant'altro, quindi credo che continueranno così finché potranno :rotfl:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi