Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Wrestlemania 37 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Wrestlemania 37

Tampa, Florida

Raymond James Stadium

10/04/2021 & 11/04/2021

 
 

220px-WrestleMania_37_BIB_Poster.jpg

 
 

Card (aggiornata al 01/04)

 

NIGHT #1

 

Singles Match for the SD Women's TitleSasha Banks © vs Bianca Belair

Singles Match for the WWE TitleBobby Lashley © (w/MVP) vs Drew McIntyre

Singles MatchBad Bunny (w/Damian Priest) vs The Miz (w/John Morrison)

Steel Cage MatchBraun Strowman vs Shane McMahon

Singles MatchSeth Rollins vs Cesaro

Tag Team Match for the Raw Tag Team TitlesNew Day (Kingston & Woods) © vs AJ Styles & Omos

 

NIGHT #2

 

Triple Threat Match for the Universal TitleRoman Reigns © vs Daniel Bryan vs Edge

Singles MatchRandy Orton vs "The Fiend" Bray Wyatt

Singles Match for the IC TitleBig E © vs Apollo Crews

Singles MatchKevin Owens vs Sami Zayn

Singles Match for the Raw Women's TitleAsuka © vs Rhea Ripley

Singles Match for the US Title: Riddle © vs Sheamus


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 01 aprile 2021 - 08:50


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Madonna.. penso sia per distacco la peggiore card di Mania di sempre.. personalmente non c è un solo match che mi dia interesse nel vederlo.. e quindi sarà la prima mania di cui non mi vedrò nemmeno un minuto.. (no anzi, la seconda.. la prima fu quella dell ascesa di Bryan.. ma quella mi rifiutai di vederla più x "protesta" perché mi aveva fatto schifo quel cambio di rotta solo x leccare il sedere ai fans che twittano.. questa invece, proprio perché fa cagare.. serata 1, match inutili.. serata 2, match già fatti e rifatti)

#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Aggiornato con Riddle/Sheamus e la stipulazione aggiunta a McMahon/Strowman



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ero tentato dal dire che, per quanto alla fine la card sia estremamente scontata e una buona parte dei match abbia davvero pochissimo hype, un'altra parte della card aveva quantomeno avuto una costruzione decente.

 

Poi ho letto i report di questa settimana e a quanto pare Vince ha deciso di nuovo che la coerenza non serve a nulla e quindi ogni cosa di interessante che ci fosse in questa RoadToWM l'ha distrutta senza ritegno.

 

Hurt Buisness distrutta, nonostante sia Lashley che MVP si siano detti contrari e abbiano provato a fargli cambiare idea (di fatto solo istigandolo di piu' a sciogliere la fazione, perche' fanculo le fazioni)

In 5 ore di programmazione e con un match che post-Rumble era pushato dai fan come possibile Main Event di una delle serata, le ragazze hanno avuto uno spazio cosi' ridotto da far impallidire la Divas Era

La categoria Tag Team e' letteralmente un booker che mette casuale nella GM Mode e vede che cosa esce

E la fusione di questi due ultimi punti e' la categoria di coppia femminile dove, nonostante avessero l'occasione finalmente di togliersi le cinture dai Main Roster visto che non sanno cosa farci e darle ad NXT, hanno deciso invece di tenersi le cinture, costringere NXT a creare un nuovo titolo, tutto questo soltanto per, probabilmente, dare un nuovo match titolato a Natalya perche' a questo punto credo sia nel suo contratto di metterla in match titolati almeno in 2 Big Four all'anno.

 

L'unica cosa positiva e' che, dopo 11 anni di pre show, tag team match e Battle Royal, finalmente Cesaro ha il suo primo match singolo a Mania.

Probabilmente a breve tornera' a fare compagnia ai vari Nakamura&Co, visto che di dare shot a talenti non se ne parla, meglio trovare qualche altro big man da pushare sulla luna finche' Vince non si stanca del giocattolo...

 

Che spreco.



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

"Eh ma la wwe ora brinda ai bilanci più cospiqui degli ultimi anni, per cui hanno fatto centro e della tua opinione sai a loro quanto gli interessa" (cit. Posa, in una risposta che mi ha dato su YouTube, quando gli ho fatto notare che in wwe ormai pensano a fare eventi solo x esporre i nomi che mediaticamente funzionano in quel momento x fare views e monetizzare, fregandosene sempre più altamente di costruire qualcosa di decente, narrativamente parlando, che porti il fan a appassionarsi allo show ogni settimana e al costruire nuovi personaggi credibili, senza accantonarli dopo solo 2 settimane di prova (in cui è ovvio non ottengano immediatamente un seguito pari ad uno già affermato.. ci si deve lavorare con pazienza)).
E allora poi? Se a loro sta bene così.. facciano come son contenti..
Io onestamente da 2 sett ho iniziato a non registrarmi più nemmeno raw e sd, tanto nell ultimo mese mi sono accorto che era solo una perdita di tempo seguirlo, data l inutilità e la non coerenza di ciò che veniva raccontato..
Adesso son diventato pure io come Night, che seguo solo l aew (che certo ha ancora tanti limiti, ma come narrative e storyline, non gli si può davvero dir niente.. lì anche il + sfigato ne ha una costruita sopra, come dovrebbe sempre essere ovunque..)

#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma infatti l'intenzione e' chiaramente quella di sfruttare le star che hanno ben oltre il necessario (che e' poi la ragione per cui i vari Goldberg/Lesnar vengono chiamati di tanto in tanto per fare match) e sperare che nel frattempo inciampino in qualche altro wrestler che riesce a salvarsi dalla zona catering inventandosi da solo (vedi Becky Lynch), trovando la giusta gimmick (vedi Bray Wyatt) o ringraziando il fatto di essere grossi e muscolosi (vedi Roman Reigns, che per sua fortuna adesso ha anche trovato una gimmick che lo rende bravo anche agli occhi dei fan).

 

La cosa che piu' mi da fastidio e' che non stanno solo danneggiando i loro due show, che come hai detto tu alla fine uno se ne puo fregare e amen.

Ma stanno fregando anche molti wrestler e anche NXT con la loro gestione.

Cioe' siamo al punto in cui piu' della meta' della gente che hanno chiamato da quando esiste NXT non viene piu' nemmeno usata e, soprattutto nelle ultime ondate, c'e' gente che e' stata chiamata su solo per non fare nulla per mesi e perdere anche quella minima aura di "debutto" per chi non guardasse NXT.

 

A questo punto l'unico modo per vedere NXT senza intossicarsi vedendo poi cosa succede nel Main Roster e' semplicemente trattare i call-up (che tendono a non essere annunciati ad NXT, ma soltanto un passaggio naturale a fine storyline) come la fine naturale di una storyline.

E considerando che per fortuna ad NXT hanno Triple H e soci a gestire storyline, ma soprattutto i personaggi, per lo meno uno riesce a vedere questi talenti utilizzati per bene prima che debbano andare in zona catering :asd:.

 

Giuro, non riesco a rendermi capace di come uno show come NXT, con un roster molto piu' esiguo e meno tempo del Main Roster riesca ad avere una card "Wrestlemania" dove ogni singolo personaggio sulla card sia completamente distinguibile dall'altro come personalita' (volendo essere onesti forse Ciampa/Balor sono simili; Walter/Kross idem, ma Walter e' ad NXT UK; ed Ember/Shotzi tendono ad essere un po anonime).

Nella card di WM invece Lashley e' stato ridotto a una copia di Roman Reigns (con tanto di sacrificio dei suoi compagni), The Miz e Zayn sono i due pazzi cospiratori, non ti saprei dire la differenza tra ogni singolo face della card fatta eccezione forse per McIntyre e Bryan. Persino con Apollo, avevano finalmente trovato una gimmick intrigante (dopo 5 anni di tentativi in seguito ad un call-up inutile) e l'hanno ridotta ad una brutta copia di Reigns senza neanche impegnarsi piu' di tanto.

 

Mah



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nella card di WM invece Lashley e' stato ridotto a una copia di Roman Reigns (con tanto di sacrificio dei suoi compagni)

ah sì? Hanno splittato l'hurt business? ma come? Non era il tag team/stable più bella degli ultimi tempi, a sentire i vari commenti? (io sinceramente l'ho sempre trovata, sin dal principio, gestita malissimo invece.. proprio un booking privo di logica.. prima facevano i loro interessi, poi invece vanno in protezione di raw contro gli invasori, poi tornano a fare i loro interessi, una volta dicono che sono mercenari che fanno cose solo per i soldi, poi invece puntano ai titoli, poi si vedono per mesi comparire in scena solo 2 di loro, mentre gli altri 2 dove sono boh?)..



#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Nella card di WM invece Lashley e' stato ridotto a una copia di Roman Reigns (con tanto di sacrificio dei suoi compagni)

ah sì? Hanno splittato l'hurt business? ma come? Non era il tag team/stable più bella degli ultimi tempi, a sentire i vari commenti? (io sinceramente l'ho sempre trovata, sin dal principio, gestita malissimo invece.. proprio un booking privo di logica.. prima facevano i loro interessi, poi invece vanno in protezione di raw contro gli invasori, poi tornano a fare i loro interessi, una volta dicono che sono mercenari che fanno cose solo per i soldi, poi invece puntano ai titoli, poi si vedono per mesi comparire in scena solo 2 di loro, mentre gli altri 2 dove sono boh?)..

 

 

Si hanno praticamente diviso Lashley da Cedric/Shelton perche' Vince voleva cosi', nonostante MVP e Lashley stessi siano andati da lui per provare a fargli cambiare idea (seguito poi dal malcontento di anche gente fuori dalla stable come New Day e soci, che hanno velatamente commentato sui social).

 

Eh si, quella parentesi in cui si frapposero alla Retribution fu stupida. Ma del resto tutta la gestione della Retribution e' stata incredibilmente terribile e senza un filo logico, quindi fatico a considerarla qualcosa che abbia senso nella continuita' :asd:



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cvd, alla fine sul capitolo Women's division è finito come avevo pronosticato. XD



#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

9kb9h4c1sns61.jpg?width=768&auto=webp&s=

 

Praticamente si :asd:

 

Comunque serata 1, sopra le aspettative. Che erano basse eh, pero' comunque ne e' uscito fuori un buon evento con buoni risultati. Menzioni speciali per Bad Bunny (si vede quanto uno si impegna, soprattutto quando uno e' super-fan del prodotto e si allena al PC), Cesaro (che si toglie una grossa soddisfazione e magari puo lanciarsi senza il fardello del "non sa parlare", anche considerando che i due campioni attuali hanno altri che parlano per loro), Styles (Grand Slam Champion meritato, anche se la vittoria e' probabilmente dovuta solo alla presenza di Omos) e al Main Event (bello ed emozionante, contento per Bianca)

 

Serata 2 partita malissimo. Wyatt/Orton pessimo e bookato anche peggio, che ormai e' una costante per Wyatt. Match di coppia dall'interesse infimo e non mi ripetero piu' su questi titoli ormai. Poi hanno iniziato a dare un po di qualita' (Zayn/Owens e Sheamus/Riddle). Un po dubbioso sui risultati dei titoli secondari, soprattutto su Big E che alla fine della fiera ha avuto lo stesso regno che ebbe anni fa prima di andare a finire nel dimenticatoio, nonostante il feud con Apollo sia stato decente.

Ripley/Asuka zero hype e risultato che ci puo' stare, forse dei due match femminili quello che meno aveva bisogno del cambio titolo.

Main Event molto molto bello e risultato giusto considerando che Reigns continua ad essere il personaggio migliore di Smackdown di tantissimo e se vogliono possono ancora continuare a spremere la rincorsa di Edge ad un nuovo titolo massimo, se vogliono.



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La cosa che fa più specie da questo paragone di immagini, è che se le guardi fisicamente, praticamente sono uguali. XD



#12
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Alla fine non ho capito se in mezzo ci hanno messo lo stesso quei cori finti di merda. Sembrava più la prima sera che la seconda. Qualcuno può confermare?

 

Comunque Drew meritava la vittoria. Non capisco questa scelta.



#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Alla fine non ho capito se in mezzo ci hanno messo lo stesso quei cori finti di merda. Sembrava più la prima sera che la seconda. Qualcuno può confermare?

 

Comunque Drew meritava la vittoria. Non capisco questa scelta.

 

Controllato ora e si, hanno continuato ad usare cori artificiali durante entrambe le serate (cori di approvazione per Hogan e cori contro Edge, quando il pubblico in arena invece aveva reazioni opposte).

 

Su Drew, dovevano o far arrivare Drew campione qui (per dare il momento a Lashley) oppure dare delle tempistiche diverse al regno di Lashley, perche' essendo stato campione per cosi' poco sarebbe sembrato soltanto un "salvataggio" dopo aver gestito malissimo il Money in the Bank dall'inizio (Otis che vince) fino alla fine (Miz che vince il titolo senza la minima credibilita').



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma va ain t! Ma il titolo a lashley e solo lo specchietto x far vedere al mondo che anche in wwe black lives matter! Lashley e Bianca assieme! Quale copertina migliore?

Gliene frega un bel po' di ridare il momento a drew perché l anno scorso non se l è goduto.. è l immagine che danno sui social media la sola cosa che gli interessa.




Ps: ma c era hogan a wm? Ancora? Hogan in siparietto assieme ad edge? XD



Pps: il mitb vinto da otis doveva essere dato a mandy come regalo di fidanzamento.. l ho detto dal primo momento.. ed i fatti poi hanno dimostrato come questa idea avrebbe salvato entrambe le categorie e tutti i personaggi in ballo ne avrebbero beneficiato..
Ma ciò.. vaglielo a far capire a quei caproni.. lol -.-"

#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma va ain t! Ma il titolo a lashley e solo lo specchietto x far vedere al mondo che anche in wwe black lives matter! Lashley e Bianca assieme! Quale copertina migliore?

Gliene frega un bel po' di ridare il momento a drew perché l anno scorso non se l è goduto.. è l immagine che danno sui social media la sola cosa che gli interessa.




Ps: ma c era hogan a wm? Ancora? Hogan in siparietto assieme ad edge? XD



Pps: il mitb vinto da otis doveva essere dato a mandy come regalo di fidanzamento.. l ho detto dal primo momento.. ed i fatti poi hanno dimostrato come questa idea avrebbe salvato entrambe le categorie e tutti i personaggi in ballo ne avrebbero beneficiato..
Ma ciò.. vaglielo a far capire a quei caproni.. lol -.-"

 

Eh... Possibile... Pero' l'avevano praticamente gia' fatto con Kofi spingendo tantissimo sul tema, mentre quest'anno, almeno per Lashley, non mi sembra ci abbiano giocato piu' di tanto.

Con Bianca/Sasha si, proprio perche' credo fosse il primo Main Event di Mania tra due wrestler di colore, che comunque alla fine e' successo solo grazie allo split in serate.

 

 

Hogan era il co-host di Mania insieme a Titus O'Neal ed e' stato fischiatissimo dal pubblico (al contrario di Titus ovviamente). Edge e' stato fischiato credo in altri punti della serata, o almeno leggendo dai report questo si capisce.

 

 

Non e' una questione di arrivarci e' una questione di Vince che si e' talmente innamorato di Otis (probabilmente perche' un grassoccio che balla e' l'unico umorismo che Vince coglie) da scordarsi di Mandy, del MitB e del fatto che Otis da atto comedy sarebbe dovuto andare per il titolo.

Sono pronto a scommettere che Vince ha deciso per quel finale non perche' avesse in mente questo scenario che poi si e' avverato (o qualsiasi altro scenario ipotizzabile), ma semplicemente perche' lo faceva ridere vedere Otis con la valigetta :asd:



#16
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Quello che temevo. Si sono specializzati con i cori finti e ora li butteranno sempre in ogni show live. 



#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

(probabilmente perche' un grassoccio che balla e' l'unico umorismo che Vince coglie)

Leggendo questa frase... mi è subito tornato in mente (ed avrei preferito di no :asd: ) BIG DICK JOHNSON. LOL (il ciccione mezzo nudo che ballava sempre tutto unto con la DX)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi