L'ho preso ieri pomeriggio, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso! Era da WWE2K15 che non ci giocavo, sono cambiate tante cose, e la modalità editor ho notato che permette di modificare o creare tante cose. Avessi avuto questa modalità crea quando ci giocavo ai tempi d'oro, non avrei mai smesso comunque ho cominciato la Showcase di Rey Mysterio che mi sembra ben fatta, ma non capisco perchè i volti degli arbitri, dei commentatori e pure qualcuno del pubblico siano stati censurati
Le altre modalità devo ancora provarle, ma come prima impressione dopo tanti anni è più che buona.
Per quale versione l'hai preso? Io ce l'ho per ps5 e devo dire, tanta roba, immersivo e una volta abituato ai nuovi comandi anche intuitivo, grafica bella. Devo ancora provare le modalità speriamo siano divertenti, da come dicono la my rise è bella
L'ho preso per PS4, e la differenza di fluidità e grafica rispetto a quando ci giocavo io è davvero notevole. Hanno fatto un bel passo in avanti. Oggi comincio la My Rise, ma promette bene come gioco