Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Progetto di Fantasy Booking? (WWE 2022)


  • Accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ciao ragazzi, non so chi effettivamente sia rimasto sul forum, ma ci provo lo stesso! È da un po’ di tempo che penso ad un progetto di fantasy booking e, prima di proporlo da altre parti, ho pensato di proporlo qui … sia mai che ravviviamo un pochino la situazione.

 

La mia idea era quella di fare un diario sulla WWE, credo che la partenza post WrestleMania sia ottima per lanciare appunto una nuova stagione. Potremmo dividerci i brand e i roster, così da non avere troppi show da scrivere e non caricarci di lavoro di booking. Uno potrebbe prendere Raw, l’altro SmackDown (eventualmente qualcun altro interessato potrebbe prendere NXT 2.0). Vista la timeline di post WrestleMania, un draft iniziale avrebbe senso anche in chiave kayfabe, dopodiché partiremmo con gli show e definiremmo il tutto.

 

Ovviamente ci sarebbe tanto altro da delineare, ma è inutile scrivere tutto subito ancor prima che qualcuno risponda ... L’idea comunque è di divertirsi facendo un po’ di fantasy booking come passatempo, senza scadenze serrate o paginate di fogli da scrivere. Se qualcuno fosse interessato, batta un colpo  :P



#2
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba
Mi piacerebbe vedere cosa potrebbe venirne fuori ma non sono capace io di bookare uno show, quindi spero trovi con chi farlo

#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Mi piacerebbe vedere cosa potrebbe venirne fuori ma non sono capace io di bookare uno show, quindi spero trovi con chi farlo

 

Grazie della risposta! Vediamo se qualcuno si fa ancora vivo su sto forum  :P



#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Mi piacerebbe vedere cosa potrebbe venirne fuori ma non sono capace io di bookare uno show, quindi spero trovi con chi farlo

 

Grazie della risposta! Vediamo se qualcuno si fa ancora vivo su sto forum  :P

 

Guarda, ti dico la verità, credo che ormai siamo rimasti noi tre :asd:

Purtroppo non sono interessato a partecipare in un forum cosi vuoto, anche perchè il mio interesse verso il wrestling è calato molto, nonostante lo continui a seguire attraverso report e news...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi