Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #9


  • Accedi per rispondere
47 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:



JC: “Hacking Tricks è agli archivi…”

AB: “Randy Orton ha clamorosamente sconfitto The Rock e The Miz ha mantenuto il titolo in circostanze poco pulite…”

JC: “E nel frattempo il codice ha parlato! Fra pochi giorni saremo di nuovo in ppv…”

AB: “Con il titolo mondiale difeso dentro l’Elimination Chamber…”

JC: “Siamo quindi alla prima e ultima fermata prima di WR Back to Back!”

AB: “Dalla Thompson–Boling Arena, Knoxville, Tennessee…”

JC: “Un saluto dal Commentatore più figo, Joe Cool!”

AB: “E dal ‘Profeta’, Andy Badwool!!”



La Rated R Superstar Edge è già pronto sul ring per il Cutting Edge...

ED: “Grazie, grazie non mi merito questi applausi anche perchè non ho vinto ieri ad Hacking Tricks, purtroppo… ma come si dice il passato è da tralasciare ora quel che conta è il futuro ovvero questa domenica, WR Back to Back, dove ci sarà l’Elimination Chamber Match per il titolo WR World Title, detenuto da… The Miz…”

Edge fa una faccia schifata e il pubblico lancia fischi assordanti all’indirizzo di The Miz…

ED: “Ma quello che mi chiedo è: come fa uno come The Miz ad essere ancora campione mondiale? Le sue vittorie scorrette hanno stancato e io sono qui per porre fine a tutto ciò e candidarmi per i match di qualificazione allìElimination Chamber!!!! Rock so che mi stai a sentire e quindi ti chiedo di venire fuori e dirmi se mi dai un match di qualificazione oppure no!!!! E voi, pubblico meraviglioso, vi prometto che se mi qualificherò per l'Elimination Chamber, che tornerò settimana prossima da campione del mondo!! E su questo ci potete contare!!! …ma ora ecco il mio ospite, il General Manager che ieri sera ha perso, nonostante un match strepitoso, Dwayne ‘The Rock’ Johnson!!!!!!”



La folla è in delirio per il General Manager di Impulse che appare sullo stage già munito di microfono e, molto nervoso, fa segno di spegnere la musica rapidamente. Rocky continua a tenere il muso mentre si avvia verso il ring...

TR: "Mi hai voluto per forza ricordare quello che è successo ieri sera. Non. Va. Bene. Per niente. Sei già sceso dal letto col piede sinistro."

Rocky raggiunge il ring e vi sale rapidamente...

TR: "In ogni caso. Tu intendi candidarti a far parte della Chamber... e con quali credenziali? Le hai prese a Born to Be the Best da una persona che non ricordo bene chi era..."

The Rock ammicca producendo ilarità nella folla...

TR: "Poi, come se non bastasse, hai perso anche a ad Hacking Tricks... ora dimmi, perchè credi di meritare l'Elimination Chamber Match, per WR World Title?!"

Il GM fissa Edge con sguardo interrogativo…

ED: “Rock, lo so che ho perso ad Hacking Tricks, ma devi anche ricordarti che io ero vicino a batterti a Born to Be the best… e mi sono candidato per la Chamber non perchè ho dimostrato qualcosa, ma solo per dimostrare che sono ancora capace di vincere il titolo mondiale! Quindi, Rock, voglio che tu mi dia questa possibilità per dimostrare che posso togliere il titolo a The Miz…”

Il canadese si avvicina a Rocky…

ED: “È vero, qui ancora non ho vinto niente, quello che ho fatto è solo guadagnarmi l'antipatia da parte tua e di tutti nel backstage, ma ora voglio ripagare ai miei errori e scusarmi con tutti qui dentro… e per dimostrarlo anche a te Rock ti chiedo perdono e ti prego di mettermi tra i candidati per la Chamber… ti prego ascolta il pubblico e mettimi tra i candidati!”

Il pubblico incita Edge, mentre Rocky comincia a camminare per il ring…

TR: "Vedi Adam, a me importa poco di quante volte hai vinto il titolo e di come l'hai vinto, e se fosse stato per me avrei scelto personalmente chi avrebbe partecipato ai match di qualificazione..."

Rocky sbuffa...

TR: "Se fosse stato per me tu non ti saresti nemmeno avvicinato a quel match... però un amico mi ha consigliato un modo più giusto per scegliere i contendenti, un metodo che nessuno potrà contestare... il caso!"

Esge resta perplesso mentre The Rock si volta verso il backstage...

TR: "E perchè non chiamare fuori l'ideatore di questa serata... il mio amico, mio assistente... Mick Foley!!"



"Wreck" eplode nell'arena, seguita a ruota degli spalti al completo...
L'Hardcore Legend fa la sua entrata con un ghigno da orecchio ad orecchio, vestito della sua solita camicia "casual", con passo tranquillo percorre la rampa, lanciando ogni tanto qualche "bang bang" ai suoi fans e infine giunge sul quadrato. Abbraccia l'amico GM con tanto di pacche sulla schiena, scambia un'occhiata con un Edge diffidente e poi sale sul turnbuckle a prendersi la sua ovazione. Dopo un paio di secondi, Foley torna coi piedi per terra e si fa passare cortesemente un microfono dall'amico…

MF: “Innanzitutto vorrei dire: Buonasera Impulse!!!!!!!”

Boato del pubblico.

MF: “Già... ‘Impulse’... quanto tempo ho aspettato di dire questa parola... ma ora sono qui! E sono qui per cambiare qualcosina! Il mio amico vi ha già annunciato che al prossimo PPV, Back to Back, 6 dei Wrestler più meritevoli di questa federazione entreranno nella struttura più violenta e crudele dello sport-spettacolo e metteranno in gioco la loro carriera, la loro incolumità fisica, per contendersi la corona di WR World Champion!! …Ma come stabilire chi è veramente meritevole? Io e Rock abbiamo pensato ad una cosa alquanto interessante: tutti i vincitori dei rispettivi match disputati ad Hacking Tricks affronteranno altrettanti wrestler scelti a caso... dalla nostra Wrestling Revolution Roulette!

Indica il titantron, dove appare una ruota con i nomi di tutti gli atleti di WR.

Immagine inserita

MF: “Rock, vuoi essere tu a spiegarci il suo funzionamento?”

Foley porge il microfono a Rocky sotto lo sguardo di un Edge nervoso, ma quasi ignorato…

TR: "Esatto Mick... i migliori atleti di Impulse, coloro che si sono distinti ad Hacking Tricks, avranno l'onore di far girare quella ruota e di "scegliere" così i proprio avversari!"

Rocky indica il titantron che mostra la Impulse Roulette...

TR: "Quindi, devo ammetterlo, il primo della lista è per forza Randy Orton, perchè ieri sera è stato veramente The Great One... poi ovviamente Chavo che ha mantenuto l'Impulse Title, John Cena e Bryan Danielson... infine Kurt Angle che è già tecnicamente qualificato perchè Miz ha evidentemente rubato ad Hacking Tricks..."

Il GM si rivolge a Edge...

TR: "Quindi mi dispiace, Adam, ma tu non hai vinto quindi ti dovrai affidare alla fortuna... se qualcuno ti estrarrà avrai un match di qualificazione, in caso contrario... peccato..."

Rocky allarga le braccia con sguardo innocente... Edge dispiaciuto risponde rapidamente.

ED: “Come? Io non avrò vinto ma non sono stato schienato, invece Angle si! …Ma mi sta bene così visto che in questi giorni sono parecchio fortunato, quindi mi rivolgo al campione mondiale: Miz, presto quel titolo in un modo o nell'altro sarà mio!!!!!!!!”



Metalingus risuona nell’arena mentre Edge abbandona il ring mentre Mick Foley e The Rock si scambiano sguardi amichevoli sul ring…
_______________________________________


_______________________________________

Rientrati dalla pausa siamo nel backstage, in postazione IMPULSE ROULETTE per i primi sorteggi… l’inquadratura che parte dalla ruota si allarga e scopriamo che in sito ci sono Chavo Guerrero e Randy Orton…
I due si guardano negli occhi in cagnesco… gli attriti passati tra i 2 forse non sono ancora sopiti… Josh Matthews interviene a spezzare la tensione…

JM: “Bene siamo qui per iniziare la serata all’insegna della sorte… Voi avete vinto entrambi il vostro incontro ieri sera, ergo stasera vi spetta il vantaggio di poter scegliere il vostro avversario… anche se la scelta sarà affidata completamente al fato… ed allora sarete fortunati?”

Randy Orton e Chavo Guerrero continuano a guardarsi in cagnesco senza proferire parola…

JM: “Randy il primo match sarà il tuo… prego gira pure la ruota per scoprire chi dovrai affrontare…”

Randy Orton strappa il microfono dalle mani di Matthews e si volge alla telecamera con fare aggressivo:

RO: “Dunque.. scommetto che nessuno di voi l'avrebbe pensato vero? E invece é così. Io ho battuto The Rock!"

Dall’arena si alzano numerevoli booos, con solo qualche flebile coro pro-Orton.

RO: "Potete dissentire quanto volete, ma resta il fatto che io ho battuto The Rock! Pensate… sono il primo Impulse Champion della storia di questa federazione e ho battuto The Rock, il VOSTRO GM, al Pay per View. A questo punto.. credo di meritare di diritto un posto nella Elimination Chamber per il World Title."

Randy guarda in modo sprezzante la telecamera inclinando di tanto in tanto la testa…

RO: "Però... tutto ciò verrà deciso dalla Roulette. Avrò un avversario per qualificarmi…"

A questo punto Randy ridacchia, scatenando l'ira del pubblico, che lo sommerge ancora di più di cori di dissenso.

RO: "Battere un altro avversario non è certo una cosa impossibile per me, come avete potuto constatare... dunque ora voglio proprio sapere chi sarà!"

Riconsegna il microfono a Matthews e dà un colpo svogliato alla roulette quasi a non volersi prestare a queste pagliacciate…

Immagine inserita

Spoiler


JM: “Bene il tuo avversario ora è svelato… ora tocca a te Chavo… il tuo sarà il secondo match in programma stasera!”

CG: “Hey, hey, hey, Randy… vedrai che a me andrà di sicuro meglio… vuoi stare a vedere, homes? Eheheheheh”

Randy Orton non raccoglie la provocazione del messicano ed anzi abbandona la scena in totale silenzio…

Chavito divertito dalla reazione di Orton, gira la roulette con un po’ più di decisione…

Immagine inserita

Spoiler


Chavo rimane a bocca aperta dopo aver letto il suo risultato sulla ruota… probabilmente si aspettava di tutto forchè questo! Josh Mathews prova a carpire qualche impressione a caldo…

JM: “Allora Chavo… il caso vi ha messo di fronte di nuovo… ancora Chavo Guerrero vs Edge!! Cosa ne pensi?”

CG: “Beh, per quanto non abbia voglia di incrociare di nuovo le mani con quel buffone di Edge… lo devo fare… e quello che farò sul ring non sarà altro che la riproposizione di quello che ho fatto ieri sera o che ho fatto una settimana fa… perché se credete che questo titolo, che porto ora qua sulle spalle, sia un punto di arrivo vi sbagliate di grosso… Infatti per me l'IMPULSE CHAMPIONSHIP è un punto di partenza, non di arrivo. Per quanto ne so, c'è un buffone che va in giro col titolo del mondo alla vita e tra non molto, a BACK TO BACK, 5 persone potranno avere l’opportunità di detronizzare il “principino”… ed io vorrò essere uno di quelli… per cui non c’è Edge che tenga… io questa sera vincerò… e domenica sarò in quel match!! Ve lo garantisco… homes!! Perché detenere entrambe le cinture del Roster... quello sì che sarebbe un traguardo!”
______________________________________

Le immagini sono sul ring, dove Jeremy Borash ha in mano un microfono:

JB: “Sono qui per informarvi sulle condizioni di una delle superstar di Impulse. The Big Show è ora ricoverato in ospedale dopo aver subito un intervento alla gamba destra, che era peggiorata in seguito al match di Hacking Tricks, quindi non sarà presente questa settimana e nemmeno in quelle a seguire per almeno…”

Ma viene interrotto da dei colpetti di tosse. Sul titantron compare il faccione del World Largest Athlete, accolto in maniera differente dal pubblico: chi, come al solito lo fischia e inneggia a cori pro Ric Flair e Samoa Joe, e chi, forse alla vista dello stato in cui si trova, accenna qualche pop.
Le telecamere lo inquadrano solo fino al collo, ma comunque si intuisce che si trovi in un letto d’ospedale.
Show inizia, con tono accusatorio:

BS: “Diciamo tutte le cose come stanno Josh! Si è vero: ho subito l’intervento qualche giorno fa, subito dopo Hacking Tricks, e ora sono in convalescenza… inoltre la mia mano destra è ingessata, a causa di quel pugno contro il paletto… ma non è niente di tutto ciò che mi tiene lontano da voi, Flair e Joe… quello che mi impedisce di finire questa storia una volta per tutte… è un ingiunzione della corte: i miei medici hanno ottenuto un’ordinanza restrittiva nei miei confronti e ora, se salirò su un ring di wrestling prima di essermi rimesso completamente, sarò perseguibile penalmente…”

Il pubblico sembra felice, e i cori a favore dei due face si fanno ancora più intensi.

BS: “Tacete, stupidi idioti! Qui, dal mio comodo letto, ho osservato lo show alla mia bella televisione… è devo dire che sono veramente contento, Joe, che tu abbia un occasione così importante”

Il pubblico sembra stupito, mentre Show ricomincia.

BS: “Sarei contento se ti qualificassi… sarei contento sei vincessi quell’Elimination Chamber, a Back To Back… e sarei contento di vedere la cintura WR alla tua cinta… perché così avrei un motivo di più per prenderti a calci al mio ritorno!!”

Esclama infine trasformando il suo tono in uno più minaccioso, aggrottando la fronte e stringendo i denti.

BS: “Ma purtroppo confermerai di essere solo un’inutile pippa! Come ho sempre sostenuto! E come avrei anche dimostrato se non ti fossi trovato un amichetto, un compagno di merende con il quale tramare alle mie spalle! Siete contenti adesso? Ora che non posso combattere? Vi sentite più sicuri ora quando camminate per i corridoi, tutti tronfi nella vostra insignificanza! Dai, ora potete anche venire qua fuori e vantarvi…”



Nemmeno il tempo di finire la frase che parte la theme song di Ric Flair, e i due si presentano nell’arena.
Joe, sembra già aver fatto la doccia, tanto che ora è in tuta, pronto per combattere, mentre Flair è vestito di un elegante abito firmato, anche se al collo porta ancora il collare.

SJ: “Bene, bene, bene. Guarda chi c’è! Chi non muore si rivede, eh? Hai ragione Show, ora ci sentiamo tutti più sicuri qui, dietro le quinte… possiamo camminare senza guardarci le spalle costantemente perché non c’è più nessun ricchione pronto a mettercelo nel culo!!”

Si scatena l’ilarità negli spalti e sul ring. Anche Flair si piega dalle risate, ma facendolo deve tenersi il collare per evitare movimenti troppo bruschi.

BS: “Taci, insignificante moscerino! Sono sicuro che voi due vi divertiate anche senza di me…”

E accenna un ammicco. Joe e Flair gli urlano contro, scandalizzati e sembra che la frecciatina sia andata a segno.

BS: “Ma comunque io non ho più motivo di parlare con te Joe”

SJ: “Cosa?”

Chiede sorpreso il samoano.

BS: “Se non sbaglio la questione tra te e me è ufficialmente chiusa da un po’, ormai…”

SJ: “Ma di che cosa stai parlando!? Ne hai prese così tante che ora inizi a perdere la memoria…”

E accenna un sorrisetto.

BS: “E per fortuna che sono io quello che soffre di vuoti di memoria… sbaglio o io e te ci siamo già scontrati più o meno un mese fa, uno contro uno?? E chi ne è uscito vincitore? IO! O te lo sei già scordato? Cavolo, non pensavo che l’Alzheimer fosse contagiosa!”

E questa volta è lui a sorridere.

BS: “Da lì in poi avete vinto solo grazie alla superiorità numerica…”

RF: “Wow wow wow… frena…”

Lo interrompe Flair dopo aver strappato il microfono di mano al suo allievo.

RF: “Sarò anche vecchio, ma non soffro d’Alzheimer, e se non sbaglio sei stato tu a sfidarci entrambi!”

BS: “Certo, e stavo anche per vincere se non fosse per quei colpi illegali che mi hai propinato! E di cui sembra non importare a nessuno! Perciò, quando tornerò, quando guarirò, o anche solo se dovessi riuscire a trovare un modo per aggirare questa restrizione… fidati che sarai il primo a venirlo a sapere! E quella volta sarai tu a finire in un letto d’ospedale!! Ti giuro che ti farò soffrire come mai nessuno ha fatto! Solo io e te Flair… solo io e te! Come ho sempre voluto… la resa dei conti finale…”

Ma mentre Show continua a sbraitare, il campo della telecamera si allarga, mostrando la camera dove si trova: ha il braccio gessato nella tracolla e la gamba tenuta sollevata e diritta da una struttura di sostegno, indosso ha uno di quei camici che mettono hai pazienti.
Nel frattempo Flair si è stufato e scende dal ring per cercare qualcosa nella zona del time keeper.

RF: “Sì sì…”

Bisbiglia annoiato mentre cerca. Infine riemerge da quella zona con in mano quello che sembra… un enorme telecomando! Il pubblico è stupito, mentre Flair sale sul ring. E si rigira in mano il telecomando gigantesco dicendo:

RF: “Com’è che si spegne?”

Al che Big Show si sbraccia e si agita preoccupato, urlando:

BS: “Non ho ancora finito!”

Ma lo scatto la fa sbilanciare, finché non cade dal letto trascinandosi dietro il gesso e la struttura di sostegno… ma finisce con le chiappe all’aria e il camice, aperto,come di consuetudine, dietro, lascia per un attimo intravedere la luna piena, prima di chiudersi il vestito con la mano libera. Così, in quella posizione, con una gamba e un braccio paralizzati e l’unica mano sana occupata a conservare la sua dignità, con la faccia contro il pavimento, Big Show si vede costretto a chiamare fra i denti e ad alta voce, l’infermiera. Quando, finalmente, Joe mette fine alla scena premendo un bottone sul telecomando di Flair e lo schermo si spegne…

RF: “Passiamo alle cose serie, ora: mi pare che Samoa Joe abbia un match, no?”

Flair abbandona il ring invitato da Joe che nel frattempo si sfila la tuta…



‘Voices’ risuona nell’arena e Randy Orton percorre lo stage sommerso dai booos della folla.
Raggiunto il ring sorride sbruffone verso il suo avversario prima di salire sul paletto e allargare le braccia in segno di prematura esultanza. Il direttore di gara controlla che non ci sia contatto tra i due atleti mentre Orton ridiscende dal paletto, poi fa segno di suonare la campanella.

DIN DIN DIN

I due atleti vanno faccia a faccia: Samoa Joe fa segno di tagliarsi la gola, ma Orton non si scompone e risponde schiaffeggiando l’avversario. Joe retrocede sorpreso di un passo, massaggiandosi nervosamente la guancia offesa, poi ritorna faccia a faccia con un Orton che sta pompando ossigeno come un mantice… naso a naso, fronte a fronte… e nuovo schiaffo di Orton! Samoa Joe è furibondo, afferra Orton per il collo e lo mette a sedere con uno Snapmare. Chop sulla nuca di the Viper, poi la Submission machine corre verso le corde, rimbalza su di esse e connette con un Low dropkick! Nuova corsa contro le corde… Back senton! Joe scatarra sul corpo di Orton, poi prova a risollevarlo ma subisce una European uppercut di Orton. Seconda Uppercut, Orton porta l’avversario in un angolo e prova una Irish whip… a segno! Randy parte alla carica, ma incassa una STJoe! Il samoano copre: 1…2… Kick-Out di Orton, che poi rotola fuori dal ring. Samoa Joe esce a riprenderlo, e the Viper comincia a correre attorno al ring per sfuggire alla collera del rivale. Con un salto Joe raggiunge l’avversario e l’agguanta, Orton prova ad opporre resistenza ma viene steso con un German suplex fuori dal ring! La Subimission machine si reca al tavolo di commento e sottrae una sedia a Joe Cool, posizionandola poi all’angolo della barriera protettiva, prima di tornare su Orton. Serie di pugni ai danni di the Viper, che poi viene fatto sedere sulla sedia sottratta a Bolla. Il pubblico è in tumulto, comincia ad urlare “OLE’! OLE’! OLE!”, Joe parte per il suo Olè kick… ma Orton si sposta e Joe inciampa nella barriera! Il conteggio dell’arbitro intanto è arrivato a 6, e Randy si riporta nel quadrato mentre Samoa Joe si rotola a terra in preda al dolore alla gamba. Il conteggio prosegue inesorabile: 7… 8… con un moto di disperazione Joe si rimette in piedi e prova a rientrare nel ring.. ma Orton lo sorprende con un Punt kick tra le corde! Il Samoano è a cavalcioni della seconda corda, Randy lo recupera e connette con la Spike DDT! 1…2… 2!! Incredibile dimostrazione di resistenza della Submission machine!! Orton si rotola a terra in preda ai crampi della rabbia, poi comincia a battere i pugni a terra ritmicamente, come uno sciamano che evochi lo spirito di un antenato… Joe a fatica si rimette in posizione eretta, Orton gli è subito dietro con agilità felina... il ritmo è sempre più frenetico, Joe è in piedi, Randy parte per la RKO!! No! Joe anticipa la manovra con uno splendido Enzuigiri! Orton cade in ginocchio, e Joe lo colpisce con un secondo calcio alla nuca!! Copertura del samoano: 1…2.. Orton esce dal pin! Atomic drop di Joe, il Samoano corre contro le corde e connette con un Single leg dropkick! La Submission machine si massaggia la gamba dolorante, poi schiena Orton: 1…2… ancora 2. Orton viene risollevato per una Powerbomb, seguita da una prawn hold: 1..2.. Kick-out di Orton, ancora, ma Samoa Joe da finalmente fede al suo soprannome e applica una STF!! Orton urla, e si trascina verso le corde… tende il braccio… allora Joe lo intrappola in una Fujiwara Armbar!! Colpo di reni di Orton, che col braccio libero afferra così... la corda! Samoa Joe e costretto da regolamento a mollare la presa, ma non si perde d’animo e prova a salire sul paletto.. ma la gamba indolenzita lo tradisce! Orton ne approfitta e, buttandosi alla cieca contro il paletto, fa cadere Joe a cavalcioni di esso. The Viper è rapidissimo: afferra il Samoano per la testa.. Super RKO! SUPER RKO SU SAMOA JOE! Un Orton ancora confuso copre: 1…2…e 3!!



Randy Orton è il primo qualificato per l’Elimination Chamber! Qualche problema per il Leggend Killer contro un solido Joe, risolto comunque in pochi minuti dalla Vipera…
______________________________________

Siamo nel backstage con Santino Marella che si presenta nello spogliatoio di Y2J Chris Jericho, che ha debuttato ad Hacking Tricks sconfiggendo Kane…

SM: “Ehi Jericho, gran bel match ieri sera, se non fosse per la Chokeslam di Kane, quella è stata proprio dura da incassare scommetto?”

CJ: “Hey?!? Sei qui per fare lo spiritoso??”

SM: “No, no… anzi…”

CJ: “E comunque questa sera avrò di nuovo l'opportunità di disputare un match contro di lui… e questa volta gliela farò pagare anche per quello che mi ha fatto ieri al PPV!!”

SM: “Certo! Immagino… comunque sia, anche io ho avuto problemi con Kane… ed ero qui solo per proporti di venire al tuo angolo, così potrò aiutarti nel caso il ‘Big Red Monstar’ proverà uno dei suoi vili attacchi su di te!”

CJ: “Tu, cosa? Al mio angolo? “

Chris Jericho guarda Santino con un sorriso… gli da una pacca sulla spalla, scuote leggermente la testa e se ne va. Santino rimane leggermente interdetto, ma poi urla dietro al canadese, mentre questo si allontana:

SM: “OK, ‘Uai tu Giay’!! Farò come mi hai detto tu!! Ti aiuterò rimanendo qui allora!! Vai e falla pagare al ‘Big Red Monstar’!!!

Alcuni inservienti sentendo Santino urlare interrompono ciò che stavano facendo e si voltano verso di lui... Santino sorride e fa un cenno con le mani, indicando un Jericho ormai lontano, come a voler far capire a coloro che ora lo stanno osservando: "io e lui siamo grandi amici... siamo pappa e ciccia..."
______________________________________



Un altro incontro di qualificazione va in scena ora… l’IMPULSE CHAMPION Chavito Guerrero fa ora il suo ingresso baldanzoso nel ring, felice per la fresca difesa della corona nella sera scorsa…



La Rated R Superstar fa ora il suo ingresso nel quadrato… la sorte ha voluto che sia lui ad affrontare Chavito… proprio lui, Edge, uno dei maggiori sconfitti della sera prima…
Entrambi i lottatori sono nel ring… la posta in palio è alta…

DIN DIN DIN

Inizia il match. Collar-Elbow Tie per cominciare, Edge prova subito a colpire Chavo con una serie di gomitate, poi una BACK CHOP… Chavito dolorante si volta tenendosi il petto; Edge prova una manovra di sollevamento, ma Chavo è sveglio e con una gomitata al volto riesce a liberarsi dalla presa… immediatamente è il messicano che si porta alle spalle del rivale: BACK SUPLEX!! A segno!! Primo punto per Chavo… che prosegue l’azione con un LEG DROP… Pin… 1… 2… No, niente da fare… ancora è presto… Il messicano continua la sua azione, BOW & ARROW… Sottomissione prettamente di indebolimento delle difese avversarie… Edge comunque riesce a resistere e dopo qualche istante, rompe dimenandosi la presa di Chavo. Ancora Chavito che tuttavia non permette al rivale di rimettersi in piedi… anzi affonda di nuovo l’offensiva con un’altra manovra di indebolimento: ONE LEG BOSTON CRAB… Edge ancora dentro la morsa di una sottomissione… questa volta la sua resistenza è più minata, ma il canadese riesce comunque dopo qualche secondo a trascinarsi verso la corda più bassa ed afferrarla. ROPE BREAK!! Chavo deve mollare la presa… L’arbitro allontana Chavo da Edge, leggerissimo diverbio tra i 2, che permette ad Edge di recuperare e rimettersi in piedi. Chavito si rifà sotto, ma il canadese questa volta è preparato ed intercetta… gira la manovra e… EDGE O’MATIC!!! Pin diretto… 1… 2… Noooo!! Niente da fare… Kick Out di Chavo!

Si dispera Edge con le mani nei capelli, entrambi gli atleti si riportano in posizione eretta… il primo a colpire è Chavo… DROPKICK!! Edge è spinto contro le corde… ancora il messicano mossa in rincorsa… ma Edge para ancora!! Colpo parato con una Elbow improvvisa a colpire il corpo di Chavo, il quale si porta le mani all’addome… Edge blocca il viso di Chavito… IMPLANT DDT!!! Punto esclamativo di Edge che si porta all’angolo pronto per la diagonale… mani nei capelli, sbuffa rabbia… è pronto per la SPEAR!! Chavo sembra rialzarsi, ma poi no! Si rotola fuori dal ring per evitare la manovra! Scelta saggia… ma Edge non sta a guardare… e scende anche lui dal ring inseguendo Chavo… il messicano si appoggia alle transenne per riprendersi, ed è qui che Edge lo intercetta… lo abbranca , lo solleva e lo fa cadere di faccia sulla transenna!! Fatto ciò il canadese risale, con un enorme sorriso in volto, sul ring… Chavo è adagiato sulla transenna e stenta a riprendersi… l’arbitro inizia il conteggio fuori… 1… 2… 3… 4…

Chavo si sta riprendendo, Edge spazientito intima all’arbitro di contare più veloce, ma egli pare non ascoltare le rimostranze del canadese e scoppia un piccolo litigio tra i 2… battibecco tra Edge e direttore di gara che così si distrae, mentre Chavito è sempre fuori dal ring vicino alle transenne…
Il messicano si è ormai ripreso e pare essere in condizioni di tornare nel ring… quando all’improvviso da dietro la transenna si alza in piedi uno spettatore della prima fila… è un tizio che indossa una felpa completamente nera con il cappuccio tirato su, ergo non si riesce a coglierne l’aspetto del viso… ma… ma… ma è armato di cintura!! È la IMPULSE BELT!! La cintura detenuta da Chavo… probabilmente gliel’ha rubata mentre il messicano era intento a lottare con Edge!! Ma che intenzioni avrà!?! Lo spettatore solleva la cintura e con incuria colpisce al volto Chavo che non fa in tempo a ripararsi!! Incredibile il messicano cade a terra semi-svenuto… mentre lo spettatore si risiede tra il pubblico, nasconde la cintura sotto la felpa e fa finta di nulla… ma chi diavolo era?!?!?!?!?
Edge intanto, finito di battibeccare con l’arbitro, decide di non aspettare il lento conteggio e scende dal ring per farsi giustizia da solo… tuttavia una volta fuori dal quadrato si accorge che Chavito è inerme… allora da opportunista qual è, afferra Chavo, lo riporta nel ring e, vedendo che questo continua a non dare segni di vita, lo copre, lasciando trasparire anche un sorriso compiaciuto…
1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN



Edge!! Edge vince e va nell’ELIMINATION CHAMBER!! Al povero Chavo invece non rimane altro che masticare amaro… quando si riprenderà…
Edge abbandona il ring festante, lasciandosi sfuggire anche qualche epiteto poco riguardoso nei confronti del GM che lo ha bistrattato ad inizio show… quando il canadese è ormai lontano, ecco che dal pubblico si rialza in piedi la persona misteriosa che ha colpito Chavo in precedenza… questa sale nel ring e si pone dinnanzi a Chavo, ancora steso immobile a terra… il tizio misterioso si abbassa il cappuccio e si scopre che…
È SHEAMUS!!! Incredibile!! Il guerriero irlandese molto probabilmente ha mal digerito la sconfitta della notte precedente e soprattutto il vile colpo basso che il messicano gli ha inflitto!! Ed ora eccolo lì… a prendersi la sua rivincita… costando a Chavo l’ingresso nella cella infernale…
Sheamus rimane lì, in piedi con un lauto sorriso stampato in faccia, e con una mano indica rabbiosamente il messicano, sempre immobile steso a terra, mentre con l’altra solleva la IMPULSE CHAMPIONSHIP BELT al cielo e la guarda con ardore e desiderio… con ogni probabilità questa azione porterà risvolti anche nel PPV…
_______________________________________


_______________________________________



Break the wall down!!!!! Luci, musica e Pyros all’impazzata imperversano nell’arena!!

AB: “Siamo partiti alla grande e conosciamo già 2 qualificati per l’Elimination Chamber Match…”

JC: “Edge è stato ‘fortunato’ e, come aveva predetto, è stato estratto da Chavo per poi batterlo grazie all’aiuto di Sheamus…”

AB: “Randy Orton invece, seppur con qualche patema, ha confermato il buon momento di forma battendo Samoa Joe in un match tiratissimo…”

JC: “Prendiamoci però una piccola parentesi, dopo i fatti accaduti la scorsa notte, questa sera Y2J ha chiesto a gran voce la possibilità di poter incrociare le mani di nuovo con il mostro Kane…”

AB: “Richiesta questa accettata subito dal GM…”



L’arena si tinge di rosso… il BIG RED MONSTER compie ora il suo ingresso nello stage! Si sistema le gomitiere e il guanto, mentre con passo lento, ma deciso, si avvicina nel ring…

DIN DIN DIN

Tutto è pronto, inizia la contesa!
Lo scontro è molto sentito, i 2 atleti percorrono camminando in cerchio il perimetro del ring senza però smettere di fissarsi negli occhi... Clinch!! I 2 arrivano al contatto! Il match si può ritenere partito!
Subito Jericho che prova un affondo con una serie di Chop e gomitate… poi prova a bloccarlo per una DDT, ma Kane è in piena forma, blocca la manovra e spinge via con foga il rivale… Jericho finisce a terra, tale è la forza che ha messo Kane nello spintone! Jericho si rialza, toccandosi la bocca, ma senza togliere nemmeno per un secondo lo sguardo dal Big Red Monster. Y2J prova un assalto in corsa con una clothesiline, ma Kane resiste… incassa il colpo, ma non pare riportare il minimo danno… anzi osserva Jericho con una sorta di sorriso beffardo e malefico… poi fa cenno a Y2J con la mano destra di avvicinarsi.
Jericho digrigna i denti per la rabbia e raccoglie la provocazione avvicinandosi… prova un colpo con una Back Elbow… ma anche questa volta il colpo è parato… anzi è Kane che riesce a bloccare Y2J e ad immolarlo… lo solleva con entrambe le mani tenedolo in posizione orizzontale adiacente al torace… BACKBREAKER!!! Spezzaschiena classico di Kane… che poi adagia Y2J a terra e lo copre… 1… solo conto di 1!! Presuntuoso tentativo di vittoria di Kane che prova lo schienamento solo dopo aver portato a segno un solo colpo… troppo poco! Ora il Big Red Monster solleva Y2J per i capelli… lo lancia alle corde… rimbalzo… SIDE WALK SLAM!!! Ancora un colpo a segno di Kane, che poi si dirige subito al paletto attendendo che il rivale si riporti in piedi… Y2J si rialza… DIVING CLOTHESLINE!!! A segno!! Devastante Kane che non lascia spazio alla reazione del canadese… Pin! 1… 2… NOOOO!!! Kick Out di Y2J che si salva!!

Kane, segno del taglio della gola… è evidente l’intenzione del Big Red Monster… vuole già porre fine al confronto… si sistema il guanto… arpeggia con le dita nell’aria… mentre attende che il canadese si riporti in piedi.
Y2J si rialza piano piano… anche se ancora un po’ barcollante…. Kane lo afferra alla gola… prova il sollevamento, ma Y2J con una serie di colpi a mano aperta al viso di Kane riesce a farlo desistere… la Big Red Machine molla così la presa e Jericho riesce a scivolare giù alle spalle del rivale… DROPKICK… Jericho colpisce alla schiena Kane che perde l’equilibrio e si va ad adagiare sulla seconda corda… Y2J prende la rincorsa e sale sulla schiena di Kane: ROPE CHOKE ATTACK!! Il canadese soffoca il mostro rosso spingendogli la gola contro la corda di mezzo… ma l’arbitro interviene… 1…2…3…4… Y2J è costretto a mollare la manovra, pena la squalifica. Jericho battibecca con il direttore di gara, mentre Kane tenendosi con la mano la gola, si riporta in piedi... Y2J scansa l’arbitro e torna su Kane… THROAT THRUST!! Colpo di taglio di Kane sul volto del canadese che indietreggia portandosi le mani al viso… Ora è Kane ad avere il pallino del gioco in mano… Prova un assalto in corsa con un Bulldog, ma Jericho riesce a scansarsi ed evitare la presa spingendo il rivale contro le corde, Kane rimbalza sulla corda e subito si volta verso il canadese, che è già in aria per l’assalto: ENZUIGIRI KICK!! Colpo alla nuca per il mostro rosso che barcolla… ONE-HAND BULLDOG!! Jericho completa l’affossamento dell’avversario con questa manovra… Kane è a terra… LIONSAULT PIN!!! 1… 2… NOOOOOO!!! Kane, colpo di reni ed è fuori dallo schienamento!! Y2J si dispera… Kane lentamente si rialza… Jericho torna su di lui per un nuovo assalto, ma Kane questa volta lo anticipa, lo blocca e lo solleva… di nuovo SIDE WALK SLAM!!! Manovra fotocopia a quella precedente… e poi Kane ancora sul paletto ad attendere che Jericho si riporti in piedi… Y2J si rialza… Kane si tuffa… DIVING CLOTHESLINE… NOOO!!! A vuoto… il canadese si sposta all’ultimo e subito si lancia a rimbalzo sulla seconda corda… Kane pur andando a vuoto col suo attacco, comunque atterra in piedi, ma questo non gli basta ad evitare l’assalto repentino dell’idolo canadese… TRIANGLE DROPKICK!!! Kane colpito alla schiena viene spinto in direzione del corner… ma nooooo!!! Incredibile!! Kane impatta contro l’arbitro che era posto in prossimità dell’angolo proprio per non dare fastidio alla contesa… l’arbitro viene piroettato sopra la terza corda e rotola giù dal ring… Kane invece si accascia in ginocchio tenendosi con entrambe le braccia alla terza corda.

Jericho è l’unico in piedi ora… vede che l’arbitro e fuori dal ring ed osserva la gente, la quale va in delirio ed incita l’idolo Y2J a prendersi la sua rivincita sul mostro cattivo… Il canadese allora scende con passo deciso dal ring ed impugna una sedia… poi alzandola al cielo, quasi come a cercare l’acclamazione della gente, che subito arriva, risale nel ring… Nel frattempo però Kane è riuscito a ritornare in posizione eretta, anche se ancora dà le spalle al canadese… Jericho prepara l’assalto al castello, brandendo la sedia all’indirizzo di Kane con sete di vendetta… Il Big Red Monster però, si accorge che c’è qualcosa che non va dall’incredibile rumoreggiare della folla… Y2J parte all’assalto, ma Kane si gira immediatamente sollevando il suo piedone: BIG BOOT!!! Impatto di Y2J col viso sulla sedia… il canadese cade al suolo… ed anche la sedia finisce a terra in mezzo al ring…
Kane se la ride di gusto mentre il canadese giace steso sul quadrato… Il Big Red Monster compie di nuovo la sentenza… taglio della gola all’indirizzo del rivale… Kane abbranca per la gola Y2J, lo solleva di peso e lo porta in aria… intanto che lo fa, osserva sorridendo tutta la gente presente nell’arena che si dispera per la sorte che sta per toccare al loro beniamino.

Ma che succede!!! Mentre Kane stava facendo tutto questo, qualcuno irrompe dallo stage!!! È Santino!!! È Santino!!! Santino giunge in aiuto di Y2J, nonostante questo si sia espresso in maniera dubbiosa su una loro possibile collaborazione, propostagli proprio dall’atleta calabrese in precedenza questa sera! Tuttavia Kane non si è accorto dell’avvento dell’italiano in quanto stava dando le spalle allo stage!! Santino si avvicina al ring facendo segno di silenzio alla gente del pubblico, sale repentinamente nel quadrato nel mentre che il Big Red Monster si trova con Jericho sollevato in aria e tenuto per il collo dalla sua mano destra…
Santino si appresta a colpire alle spalle Kane, ma che succede!! Ohohohohohohoh!! Momento di ilarità!! Santino mentre si stava avvicinando di corsa a Kane inciampa inspiegabilmente e cade a terra… ma nel cadere, portando le mani avanti per ripararsi dall’impatto, colpisce involontariamente Kane con una manata al poplite!! Il ginocchio di Kane cede, facendogli così perdere l’equilibrio. Con questa instabilità creatasi in Kane anche tutto il peso di Jericho finisce per gravare sul braccio del mostro rosso, che ovviamente non riesce a resistere a tale carico… Y2J si trova quindi come un peso morto in caduta verso il basso, che va a travolgere il Big Red Monster… si innesca quindi una carambola che sfocia in pratica in una sorta di BULLDOG… reverse involontaria di Y2J che schianta Kane col viso sulla sedia!!!! Entrambi i lottatori sono a terra KO!! Santino si rialza e si guarda intorno, la folla è interdetta e non sa che reazione avere verso ciò che è appena accaduto… ed anche lo stallone italiano non capisce cosa sia successo e portando l’indice sulla bocca si mette a pensare a cosa può essere successo…
Intanto l’arbitro ricompare piano piano sull’apron… appena Santino ne vede spuntare le mani che si aggrappano al bordo del ring per tirarsi su, ha un sussulto e si lancia di corsa giù dal ring, scappando a gambe levate verso lo stage… il direttore di gara si trascina sul quadrato a stento… nel mentre il primo a riprendersi tra i 2 è Jericho che volta in posizione supina Kane, spinge via la sedia con le ultime forze residue e si accascia esausto sul corpo del mostro… l’arbitro, sempre trascinandosi, giunge finalmente in posizione giusta per contare… 1…………… 2……………… 3!!!!

DIN DIN DIN



Lentamente cala la mano a terra per la terza volta!! Y2J ribadisce la vittoria di 24 ore fa… e questa volta si prende anche la rivincita per ciò che è accaduto nel post match di ieri sera… anche se la sua vittoria di oggi è arrivata in un modo del tutto fortunoso!!

AB: “Oggi Y2J dovrà ringraziare "San Santino" per questa vittoria!! Non credi Joe?”

JC: “Ringraziare?!? Sei sicuro?!? Sei sicuro che Santino lo volesse davvero aiutare? A me è parso che il colpo è stato del tutto fortuito… forse neanche Santino aveva idea di cosa fare!! Ahahahahah!!”
______________________________________

L’inquadratura si sposta nel backstage… un sorridente Bryan Danielson arriva in postazione IMPULSE ROULETTE per sorteggiare il proprio avversario della serata… lì insieme a Josh Mathews si trova il GM, The Rock, che si congratula con lui...

TR: “Ehi Bryan!! Complimenti per ieri sera… sei stato davvero in gamba a sbarazzarti di quel piantagrane di Punk… meno male che ci sei tu in questo roster a tenere alto il nome della compagnia! Ma mi raccomando ti voglio in forma per l’Elimination Chamber di domenica… perché con te là dentro sarà garanzia di spettacolo assicurato!!”

BD: Grazie boss!! Troppo gentile! Devo dire che, anche se è stato un compito ostico, sono felice di essermi sbarazzato di quella mezza-fighetta di Punk… ed ora posso pensare alle cose serie… come ad esempio riprendermi il MIO titolo WR!!!

Finito di dire ciò Danielson da un colpo secco alla ruota, colpo che quasi spaventa Mathews che leggermente indietreggia, mentre Rocky si lascia andare ad un sorriso divertito da ciò…

Immagine inserita

Spoiler


BD: “Mmmmm… abbinamento interessante…”

Dice Danielson compiaciuto, grattandosi il mento. Tuttavia The Rock pare essere rimostrante, soprattutto per un motivo...

TR: “Maledizione Masters… questo vuol dire che ci sarà anche…”

TM: “Uehi… uehi… uehi… quanta gente inutile che c’è qui… cosa c’è un ritrovo per sfigati per caso?”

TR: “Appunto… quel rompipalle di The Miz!!”

BD: “Ecco, a proposito di piantagrane… ecco qua il # 1!!!”

TM: “Ah… ah… ah… ah… davvero molto spiritoso "Bryanslon"… o dovrei chiamarti EX-CAMPIONE!! Ahahahahah… ma fammi ricordare bene... chi è che ti ha reso tale… ah si… IOOOOO!!!!”

Immagine inserita

TR: “Ehi Miz, dimmi un po’... ma perché sei venuto qua a sparare cazzate come tuo solito? …e soprattutto perché non sei in tenuta da combattimento? Ti ho dato la serata libera per caso? Io non ricordo…”

TM: “Beh, mi pare ovvio… ‘Boss’… che essendo io il campione… sono già qualificato al match di domenica sera… ergo non mi serve perdere tempo con queste ridicole stupidate della ‘ruota della fortuna’ per dovermi guadagnare un posto in PPV… perché io ci sono già… in PPV!! A differenza di qualcun altro qui!!”

The Miz si gira con un sorriso beffardo ed irrisorio verso Danielson, facendo capire chiaramente a tutti che si sta riferendo a lui…

TR: “Sì Miz… purtroppo hai ragione… tu sei già qualificato alla Elimination Chamber di domenica… sei il Campione, d’altronde… tuttavia… nulla vieta che qualcuno questa sera sorteggi il tuo nome nella ruota… ergo tu devi essere pronto in qualsiasi momento a salire su quel ring… per cui alza il culo e vatti subito a cambiare… se non vuoi che io cambi idea e conceda a qualcuno la possibilità di strapparti quella cintura già stasera… in modo da non fartici nemmeno arrivare al PPV... eh?”

TM: “Ok, ok… vado… vado… però fammi dire prima al signorino… qui, che stasera nel Main Event, io sarò all’angolo di Chris Masters per assicurarmi che tutto vada liscio e che tu non cerchi di imbrogliare come tuo solito fare per vincere il match!! Mi hai capito bene?”

TR: “Sì, come no… non ci pensare nem…”

Ma Brian Danielson stoppa con un segno della mano il proprio capo e con un sorriso tra l’ironia e la superiorità guarda Miz e dice:

BD: “No Rock… permettimi l’intromissione, ma lascialo pure venire… se è questo quello che vuole… se solo proverà a mettersi di mezzo… ti garantisco che domenica al PPV il nostro campione… non ci arriverà neppure…”

The Rock guarda compiaciuto Danielson e vedendo la sua sicurezza si lascia convincere…

TR: “Ok, farò come vuoi tu, amico… bene, allora Miz per questa volta ti voglio dare fiducia… ti lascerò stare all’angolo del tuo guardaspalle, anche se suona un po’ starno… in teoria dovrebbe essere il contrario… comunque… vedi di non farmi pentire di questa mia decisione…”

Finita la frase Miz e Rock si guardano in faccia con sguardo di sfida, mentre Danielson sfoggia un semi-sorriso di impazienza all’indirizzo di Miz… poi tutti e 3 si voltano e se ne vanno in direzioni diverse, lasciando il povero Mathews lì da solo a guardarsi in giro spaesato…
_______________________________________



Joe Cool è nel ring con un microfono e un libro aperto nella mano destra, lo sguardo è serio e deciso e non fa trasparire emozioni.

JC: “’Il guaio con voi moderni Soloni, vedete, è che tentate di ridurre la natura umana a una formula; mentre la verità è che l’uomo, come la vita, è infinitamente complesso. È astuto e ingannatore, allenato da secoli ai tiri più diabolici. È una creatura scaltra e meschina che, perfino nel normale corso della sua vana e idiota lotta per l’esistenza, mente istintivamente e deliberatamente novantanove volte su cento.’… ‘Finchè presterete fede alle impronte, inevitabilmente arresterete proprio le persone scelte dai criminali; individui, cioè, che non hanno nulla a che vedere con le circostanze dei delitti su cui indagate.’, Philo Vance.”

Il pubblico resta perplesso e freddo mentre Joe chiude il libro e lo consegna a un addetto…

JC: “Vi spiego. Per vari motivi, fretta, anche incompetenza perché no, abbiamo seguito le prime impronte che abbiamo trovato. E quelle impronte portavano a Desmond Wolfe. Ora ci ritroviamo, colpevolmente, con Wolfe disperso e un criminale in circolazione in più! …Io però i dubbi li avevo già prima di domenica, sarà per la vecchia abitudine di leggere gialli, in particolare proprio Van Dyne e il suo Philo Vance. E quindi, signori miei, io, ora, so chi è stato. Con assoluta certezza. Perché, io, signori, ho seguito l’idea che il crimine, come un’opera d’arte, sia riconducibile all’autore, non dalla firma o dall’analisi dei colori utilizzati, ma dall’idea, dal progetto che sta alle spalle della creazione. Gli attacchi all’Undertaker sono stati orchestrati da una mente sopraffina, gelido calcolatore, che in ogni dettaglio ha in anticipo previsto tutto ed è stato un passo avanti a noi per tutti questi mesi. Ma domenica, ad Hacking Tricks, purtroppo per lui, è rimasto un passo indietro. Io infatti avevo riconosciuto il suo progetto e ho potuto anticiparlo… caro il mio aggressore, penso ti farà piacere che qui”

Estrae dalla tasca una chiave USB.

JC: “Qui c’è il video della telecamera che ho fatto installare domenica sopra la porta del tuo camerino!”

Boato del pubblico che Joe invita subito a calmarsi…

JC: “Vedi, io ho capito tutto. E sono andato a ripescare vecchie testimonianze, apparentemente insignificanti, che mi raccontano di un Desmond Wolfe che si aggirava nel backstage soddisfatto con in mano un foglio bianco. Magari aveva trovato un pacco regalo, il cui biglietto recava scritto: ‘Se vuoi evitare un match con l’Undertaker durante il torneo, mettiti questo vestito bianco e muoviti nel backstage durante la puntata. Non parlarne con nessuno o verrai squalificato.’, magari però l’inserviente che ha portato questo pacco in camerino a Wolfe era un po’ troppo curioso, anche all’inizio non aveva collegato l’avvenimento alle aggressioni. Magari però qualcuno, che è su questo ring adesso… è andato a ripescare tutti i tasselli dispersi, per poi costruire la prova definitiva e inconfutabile grazie a quella piccola telecamera.”

Joe sorride compiaciuto.

JC: “Caro il mio furfante, io non voglio rivelare il tuo nome, voglio solo che esci fuori e ti prendi le tue responsabilità, prima che porti questa chiavetta in regia e ti sputtani in diretta nazionale!”

Il pubblico intona cori a favore del commentatore che si irrita nel non sentire nessuna musica di ingresso…

JC: “Allora?! Credi stia bluffando? Non hai mica capito…”

Joe Cool scavalca le corde e comincia a percorrere la rampa con passo deciso…



Una fiammata blocca il passaggio dalla rampa al backstage e Joe Cool si stoppa giusto in tempo per non essere investito. Dalle tenebre emerge l’Undertaker che appare alle spalle del commentatore, gli ferma il braccio sinistro da cui sfila la chiave di memoria e si appropria anche del microfono strappandolo dall’altra mano. Joe Cool resta impassibile senza voltarsi, mentre Taker avvicina lentamente il microfono alla bocca…

UT: “WR Back to Back… you’re going to see who will REST IN PEACE!”

Le luci si spengono nuovamente e il Deadman sparisce. Con lui microfono e chiavetta USB. Joe Cool resta adirato sulla rampa, poi si volta di scatto e, sbuffando si dirige verso il tavolo di commento…

AB: “Spero che tu abbia fatto un buon lavoro, Joe, o stavolta l’Undertaker non te la farà passare liscia… intanto noi riassestiamoci con la pubblicità!”
______________________________________


______________________________________

Josh Mathews è nel backstage vicino alla IMPULSE ROULETTE, con lui c’è Kurt Angle; Josh, armato di microfono, pone un paio di quesiti all’eroe olimpico prima che questo si appresti a girare la ruota.

JM: “Siamo qui alla IMPULSE ROULETTE insieme a Kurt Angle… allora Kurt, nonostante tu abbia perso ieri sera, il GM ti ha inserito lo stesso nella rosa dei partecipanti all’ELIMINATION CHAMBER di domenica notte, cosa ne pensi di questa decisione?”

KA: “Cosa ne penso? Cosa ne penso? Ma cosa sei cerebroleso a farmi una domanda del genere!! È ovvio!! È davanti agli occhi di tutti che questa sia una decisione saggia e giusta!! Infatti ieri sera The Miz è riuscito a battermi solamente grazie all’aiuto scorretto del suo spregevole scagnozzo!!! Senza di lui quel titolo ora sarebbe stato qui… intorno alla mia vita!! Ma non mi importa del passato… quello che mi interessa è il futuro… e con questa nuova e meritata opportunità che il GM ha deciso giustamente di concedermi… vi garantisco che riuscirò a prendermi quello che mi spetta… domenica sera vi prometto a tutti quanti che quella cintura risplenderà qua… addosso a Kurt Angle… l’eroe olimpico!! Perché The Miz non è… in grado di mantenere quel titolo contro di me in un gioco pulito!! E nella gabbia non avrà il suo tirapiedi a fasciargli la testa quando ne ha bisogno!!”

Kurt Angle gira con potenza la ruota…

Immagine inserita

Spoiler


Il risultato lascia interdetto Josh Mathews… mentre Kurt Angle sentenzia:

KA: “Ahahahahaha JBL!!! Bene texano dei miei stivali preparati perché questa sera…”

JM: “JBL!! Ma come JBL!! JBL non è nemmeno all'arena questa sera!! È all’ospedale in seguito al trauma cranico riscontrato ieri sera in PPV dopo l’incontro con Cena!! Non può essere…”

KA: “Ah, JBL non c’è stasera?? Beh, non mi interessa niente, piccolo scemo… la IMPULSE ROULETTE ha parlato… questa sera KURT ANGLE vs JBL!! E se JBL non c'è… beh, questo a casa mia si chiama in un solo modo: FORFAIT!!! Per cui… KURT ANGLE è il vincitore e potrà riposarsi tranquillamente prima dell’ELIMINATION CHAMBER di domenica!! Hai capito bene, piccolo scemo? Beh… stammi ben…”

Kurt Angle fa grandi proclami, ma mentre se ne sta per andare irrompe nella zona roulette John Cena… si sentono boati in sottofondo della gente che assiste alla scena dal maxischermo…
Il Marine è evidentemente debilitato, infatti il suo corpo è avvolto in gran parte da vistose bende, residuo del traumatico match contro JBL della sera precedente.

Immagine inserita

JC: “Ehi ehi ehi… caro Kurt… Angle… non credi che dovresti dirmi almeno grazie… visto che è solo merito mio se tu ora non devi nemmeno sporcarti le mani!”

KA: “Oh oh oh oh… guarda chi si vede!! Direttamente dalla MUMMIA 2!! John Cena… il ritorno!!! Oh oh oh oh!! Cosa sei qui per spaventarmi?? No perché se è così scappo subito a gambe levate!! Oh oh oh oh!! Che paura!!”

JC: “Sì… sì… divertiti pure ora… ma domenica sera quando ci troveremo faccia a faccia nella gabbia… arriverai a pentirti del fatto di essere stato rinchiuso dentro quella struttura infernale insieme a me!!”

KA: “Ah sì! Dici? Beh, se devo essere onesto con te, Cena… non credo che tu riuscirai a qualificarti per quel match… guardati!! Guarda come sei ridotto… andiamo un vecchio paraplegico riuscirebbe ad essere più agile e veloce di te, per lo stato in cui sei ora… riflettici John… lascia perdere per questa volta… sarà per la prossima… quando starai meglio!”

Kurt Angle guarda Cena con un sorrisetto, ma il Marine nemmeno risponde e gira con un colpo secco e potente la ruota…

Immagine inserita

Spoiler


Uscito il risultato Cena china il capo come quasi a disperarsi, mentre Kurt Angle infierisce…

KA: “Ohhhhhhhhh Rey Mysterio!!! Beh John… non ti è andata troppo bene… Rey Mysterio… caspita.. lui è forte!! Ehhh… credo proprio non ce la farai… peccato… sarebbe stato bello… mi dispiace John!!”

Kurt Angle da una pacca sulla spalla fasciata di Cena e con un sorrisetto beffardo stampato sul volto se ne va… Cena avvolto nei suoi pensieri rimane impassibile e non replica, anzi, incassa le parole di Angle con aria quasi rassegnata… probabilmente si sta rendendo conto che per le condizioni fisiche in cui si trova ora, Rey Mysterio con la sua agilità può essere un avversario molto molto ostico.
_______________________________________

Un video annuncia che a WR Back to Back farà il suo esordio in federazione Alberto del Rio!
_______________________________________

JC: “John Cena è stato sfortunato, e non ha neanche troppo tempo per piangersi addosso perché il suo match è il prossimo!”

AB: “Però prima devo annunciare che, a seguito degli avvenimenti precedenti nella serata, a WR Back to Back, oltre ad Alberto del Rio, un altro messicano sarà in azione. Chavo Guerrero infatti difenderà nuovamente il suo Impulse Title dall’assalto di Sheamus in un No Holds Barred Match. Se Sheamus perderà però non avrà più successive chance per il titolo.”



La musica del marine di Boston risuona nella Thompson-Boling Arena. I suoi fedeli fans lo idolatrano come al solito, mentre percorre la rampa con sguardo fermo e sicuro. Senza tante storia, sale sul ring, si toglie la t-shirt fresca di nuovo merchandise, rivelando le ingombranti fasciature al di sotto di essa, e la getta al pubblico, che se la contende a denti stretti. Mentre Cena fa i suoi worm-up gettandosi contro le corde, la sua musica scema…



Ne cresce una dai suoni più latini: il folletto di San Diego spunta dallo stage!
Con il suo solito fare grintoso, Rey fa esplodere prima uno e poi l’altro lato dello stage a suon di fireworks.
La folla lo acclama, ma ora dovrà dividersi tra due dei suoi più grandi beniamini .
Arrivato sul ring, Mysterio sale sul turnbuckle ed esegue il segno della croce.
Cena, nel frattempo, dimostra di non avere del tutto metabolizzato la caterba di mazzate prese ad Hacking Tricks e, sebbene gli sia andata meglio dello sconfitto JBL, che si trova in ospedale, di certo potrebbe essere sfavorito contro un più fresco Rey Mysterio.
L’arbitro chiede ai due se sono pronti e i wrestler fanno un cenno con la testa:

DIN DIN DIN

Il match ha inizio, e subito Cena tenta il contatto per un clinch, ma il folletto si scosta di lato saltellandogli intorno: sa che una prova di forza favorirebbe l’avversario e intanto vuole mettere alla prova il fisico già martoriato di Cena sottoponendolo ad un’estenuante prova di resistenza stile “strega dai mille colori”.
Così i due iniziano a girare in tondo, senza staccarsi gli occhi di dosso, studiandosi. Poi Rey si ferma, e Cena tenta un altro contatto, ma ancora una volta l’avversario gli sfugge, stavolta scivolandogli sotto l’ascella.
Cena sembra stufo, così abbandona la posa da combattimento e, per qualche istante, fissa Mysterio con un sorriso un po’ tirato, avendo intuito la sua tattica.
Mysterio, di tutta risposta, continua a saltellargli davanti sorridendo e allargando le spalle.
Cena infine, si rimette a posto i pinocchietti e porge una mano per un clinch. Rey, stavolta, non si può rifiutare e fa per congiungere la mano. Il marine, però, all’ultimo secondo, la solleva dove Rey non può arrivare.
Il sorriso ritorna sul volto del leader della Chaingang, il quale ripete due volte lo scherzetto. Anche Rey accoglie con serenità la burla, infatti, al terzo tentativo abbandona anche lui la posa da combattimento e fa un gesto quasi a dire “me l’hai fatta”.
Nel compiacersi dello scherzetto, Cena abbassa la guardia e Rey lo colpisce all’improvviso dritto nell’addome, con un toe kick.
Successivamente, Rey afferra il braccio dell’avversario e lo torce in un armbar. Cena reagisce e tenta una specie di short-arm clothsline in reverse, ma Mysterio la evita e sgattaiola alle spalle del rapper, correndo verso le corde.
Preso il rimbalzo, il folletto torna verso Cena e tenta il suo Wheelborrow Bulldog, ma John è lesto è lo reversa in un back suplex. Tentativo subito di schienamento per il marine, ma solo conto di due.
Primo colpo a segno di Cena, ma la corazzata Mysterio non è ancora affondata.
Il luchador rotola fino all’apron e, in maniera relativamente veloce, vi si rimette in piedi. Cena si avvede della posizione precaria dell’avversario e tenta uno shoulder block in corsa tra la seconda e la terza corda, ma Rey salta evitando la spallata, e ricade sulla schiena dell’avversario; imprigiona quindi le sue braccia usando le gambe e poi si sporge oltre la terza corda fino ad afferragli gli arti inferiori: è una Tarantula!
L’arbitro inizia a contare, ma Mysterio, ovviamente, vuole trarre il massimo del vantaggio dalla mossa tirata fuori dal cilindro e sfrutta a pieno i 5 secondi del break. Alla fine però, è costretto a mollare la presa, ma Cena è comunque provato, tanto che rimane appoggiato sulla seconda corda: è la posizione propizia!
Mysterio parte in rincorsa con il lato opposto, prende il rimbalzo e inizia a puntare l’avversario.
Cena si riprende in tempo e, con uno scatto fulmineo, stronca il tentativo di 619 sul nascere, rivoltando la frittata e mettendo a segno un drop toe hold: si è apparecchiato la tavola per la STF!
Anche Mysterio, però, è furbo, e sgattaiola verso le vicine corde prima che Cena possa anche solo afferrargli la caviglia.
The doctor of Thuganomics, riafferra immediatamente l’avversario per la testa e lo rialza, per poi spedirlo con un irish whip contro un corner.
Rincorsa e clothsline a segno! Altra irish whip, altra rincorsa e altra clothsline a segno! Per forza d’inerzia, l’ispanico si separa dall’angolo e va incontro all’avversario, che prende l’occasione al volo e mette a segno un veloce fisherman suplex.
Altro pin dell’atleta di Boston: 1… 2… e kick out di Mysterio. Cena lancia uno sguardo all’angolo vicino: vuole volare!
Senza tanti preamboli, raggiunge la terza corda e aspetta che l’avversario si rialzi.
Ignaro di tutto Mysterio si rimette in piedi, ma resta piegato in due, reggendosi per la fatica sulle ginocchia.
E’ il momento buono: Cena spicca il volo con la sua Diving Legdrop Bulldog! Ma Mysterio si scansa all’ultimo secondo! Non solo: prende la rincorsa dalla parta opposta ed esegue una specie di shining kick dritto al petto quando Cena è ancora seduto al tappeto.
Primo tentativo di pin per l’atleta di San Diego: 1… 2… e spalla su per Cena!
Mysterio non si dà per vinto e si rimette a correre contro le corde; Cena si rimette in piedi appena in tempo e Mysterio può eseguire la sua Hurracanrana dopo aver orbitato intorno all’avversario per un paio di secondi come un elettrone impazzito intorno al suo nucleo.
Altro pin e altro conto di 2 per il messicano. Ora è spazientito, rialza l’avversario e tenta una clothsline, ma Cena reversa e trascina Mysterio verso di lui con la forza, poi lo afferra con una specie di abbraccio prima di eseguire un belly-to-belly side slam. Stavolta è il marine che tenta lo schienamento: 1… 2… e no!!
Cena ora, decide di potersi prendere un break e si appoggia alle corde, squadrando il rivale che non si muove e, nel frattempo, approfittandone per recuperare i dolori che gli torturano il corpo.
Poi però passa in rassegna il pubblico con un ghigno dipinto sul volto: mano al cielo per il marine di Boston!
Cena si avvicina al volto di Mysterio e gli sventola davanti la cinquina: ma era solo una trappola! Con un colpo di reni le gambe del folletto raggiungono il collo dell’avversario e lo imprigionano, poi, con un lavoro di addominali, Mysterio si solleva e scaraventa via Cena con l’headscissor takedown, che lo scaglia dritto fra la terza e la seconda corda!
E’ il momento per la 619!! Mysterio corre dalla parte opposta, centra il bersaglio, lo raggiunge e ancora Cena non sembra in grado di reagire… ma anche la sua era una trappola! Negli ultimissimi secondi, Cena scansa la manovra e Rey, nell’andare a vuoto, fa qualche giravolta su sé stesso, incappando nella protobomb dell’avversario.
Il primo a rialzarsi è ovviamente Cena, che tenta di ripetere quello che prima non gli è riuscito: il 5 Knuckle Shuffle. “You Can See Me”, rincorsa, spolveratina e giù il pugno! Mysterio accusa il colpo e salta come una molla. Nel frattempo Cena esulta con la sua solita taunt e il pubblico va in visibilio, ma gli acciacchi si fanno risentire e The Champ perde qualche secondo.
Alla fine però, Mysterio si rialza e Cena lo carica sulle spalle: è tutto pronto per la FU!!! Ma Mysterio scalpita! Rey riesce piano piano a scivolare dietro Cena e cerca un Victory Roll! La vittoria potrebbe arrivare inaspettata e improvvisa! 1… 2… e… Ma Cena, con la forza degli addominali ribalta la situazione e ora con le spalle contro il tappeto c’è proprio Rey! 1… 2… e… Ma anche Rey reagisce! Rotola di lato e Cena è nuovamente con le spalle per terra! 1… 2… e… Cena reversa nuovamente come prima! Ma stavolta Rey è più pronto e gli scivola via rotolando all’indietro, per poi colpirlo duramente con un roundhouse kick al lato del volto.
Rey poi si abbandona stremato alle corde per riposarsi un attimo. Finalmente decide che fare: sta indicando il cielo! Significa solo una cosa: vuole rendere omaggio all’amico Eddie Guerrero!
Infatti, mentre il pubblico va in estasi, Mysterio raggiunge le vette siderali della terza corda. Movenze da Latino Heat per il folletto!
Bersaglio agganciato e pronti per il decollo… ma Cena si rialza improvvisamente! In un battibaleno ha raggiunto l’avversario e, dopo un pestaggio a suon di pugni lo afferra per un superplex!! Ma le difese di Rey non sono completamente abbattute, riesce infatti ha mettere a segno una serie di pugni sul fianco del marine e infine lo rispedisce da al tappeto, da dove era venuto.
Dove eravamo? Ah si: Frog Splash! Rey è in volo!... Ma Cena ha ancora qualche asso nella manica e si sposta prima di ricevere il colpo, cosicché Mysterio finisce con l’impattare violentemente al tappeto con l’addome.
Tutti e due escono sfiniti da quest’azione. Cena ciondola appoggiato alla corda più alta, mentre Rey rantola al suolo tenendosi l’addome e il petto.
Ora Mysterio è in piedi, appollaiato sulle sue stesse ginocchia. Cena prende la palla al balzo e, con un improvviso scatto, corre verso le corde alle spalle di Mysterio per poi mettere a segno un throwback in piena regola!
Mysterio è nuovamente al tappeto, ma questa volta non sembra muoversi! Nel frattempo Cena urla di dolore: deve essersi sforzato troppo! Ma alla fine trova la forza per coprire l’avversario: 1… 2… e… NO!!
Mysterio è ancora in gioco! E’ ancora in gioco! I due stanno dando fondo a tutte le loro risorse!!
Cena non ci sta, vuole mettere fine a questo incontro! Con determinazione va a riafferrare l’avversario, ma questi reagisce e mette a segno un low kick, poi una chop, un altro low kick… e va avanti così per un bel po’. Alla fine però prende la rincorsa contro le corde, vi salta sopra ed esegue una springboard crossbody!
Ma viene intercettato a mezz’aria da Cena! Il Marine se lo carica sulle spalle ed è nuovamente pronto per eseguire l’FU! Ma, per la seconda volta, Mysterio ne viene fuori e scivola alle spalle dell’avversario per poi prendere una rincorsa contro le corde. Cena però è reattivo,m si volta ed evita l’attacco rilanciando l’avversario contro le corde con un’irish whip, ma nel frattempo corre contro le corde anche lui, trasversalmente alla traiettoria di Rey, e alla fine lo rincontra e mette a segno il suo running one-handed bulldog!! Ancora una volta il wrestler di boston è solo in piedi in mezzo al ring, ma stavolta non schiena e va per la sua presa di sottomissione patentata!
Mysterio in un attimo si ritrova chiuso nella STF! Si agita e scalpita, ma proprio non sembra capace ad uscire da quella situazione! Sembra finita! Ma lui non vuole arrendersi e tende la mano verso le corde, che seppure relativamente vicine, sembrano irraggiungibili.
Ma… riesce a trascinarsi verso di queste!! Incredibile, la determinazione del messicano trascende la sua massa minuta e gli da la forza per portarsi a presso un carico extra come John Cena!!
Ora sembra potercela fare! E’ lì! Pochi centimetri!
Ma Cena è più furbo, lascia la presa per un istante per trascinare lontano Mysterio. Sta per riapplicarla, ma Rey vede la luce alla fine della galleria e riesce a rimettersi in piedi in un batter d’occhio, anche se la sua caviglia destra è ancora in mano a Cena. Saltellando e su un piede solo il piccoletto deve trovare una soluzione: enzuigiri! Enzuigiri dal nulla!
Cena rimane impalato per qualche secondo, ma poi casca a peso morto sulle corde. Mysterio è dolorante alla gamba a causa della sottomissione subita, ma vede l’opportunità: Cena è apparecchiato per la 619!!
Così, dopo aver incitato il pubblico, prende la rincorsa contro le corde opposte e mette a segno la sua finisher!!
Cena, a causa della botta, si rimette in piedi e ci rimane anche se barcollante.
Mysterio è vicinissimo al punto-partita! Basta un ultimo sforzo e sarà ammesso all’Elimination Chamber, e potrà finalmente avere una possibilità per il titolo WR! Salta… rimbalza sulla terza corda… la traiettoria è giusta, è pronto per colpire Cena… ma costui si rivela nuovamente più scaltro e lo afferra a mezz’aria direttamente sulle spalle. In men che non si dica, lo schiaccia al tappeto con la FU e lo copre: 1, 2 e 3!!

DIN DIN DIN



Finalmente, al terzo tentativo, una FU venuta fuori dal nulla, un po’ come il Big Bang, ha risolto la questione. Il quinto partecipante all’Elimination Chamber è John Cena! Ora l’unica domanda rimane: ce la farà il marine a sostenere quel match, uno dei più violenti, dopo il terribile match di Hacking Tricks e quest’ultimo incontro che ha spremuto anche l’ultima goccia delle sue forze?
Lo scopriremo solo al PPV!
________________________________________

Promo di WR Back to Back

Immagine inserita

Live from Chicago, Illinois, only on PPV


JC: “Ci manca solo l’ultimo partecipante alla Chamber, che andrà ad unirsi a The Miz, Kurt Angle, Randy Orton, Edge e John Cena…”

AB: “Sarà l’American Dragon Bryan Danielson o il portaborse del campione, Chris Masters? Lo scopriremo dopo la pubblcità!”
________________________________________


_________________________________________



Bryan Danielson fa il suo ingresso sullo stage per questo Main Event che lo vedrà opposto a Chris Masters, la guardia del corpo di The Miz, sorteggiata prima nella IMPULSE ROULETTE, in questo match che varrà l’ultima slot a disposizione per entrare nell’ELIMINATION CHAMBER di WR BACK TO BACK!!



Il capolavoro fa il suo ingresso nello stage, ovviamente scortato dal Campione, The Miz, il quale aveva preannunciato di esser presente a bordo ring, per sostenere il suo alleato e allo stesso tempo garantire un corretto svolgimento del match…

DIN DIN DIN

L’incontro ha inizio… subito uno scatenato Danielson all’attacco… con un DROPKICK intercetta l’avanzare di Masters, spedendolo al tappeto… Masters però si rialza repentinamente, ma Danielson è ancora lui a colpire… magistrale ENZUIGIRI KICK!! E di nuovo il Capolavoro a terra… Miz intanto incita Masters per spronarlo a rialzarsi… poi guarda in modo corrucciato il suo ex-rivale Danielson… quest’ultimo intanto è salito sul paletto… DIVING FOOT STOMP!!! A segno!! Dominio totale dell’American Dragon che sta letteralmente spazzando via le difese di Chris Masters!
Il Capolavoro è sempre a terra, sta cercando di trascinarsi verso l’apron, per uscire dal ring e spezzare un po’ il ritmo… ma Danielson lo afferra e lo intrappola… LEBELL LOCK!!! L’American Dragon chiude l’avversario in una delle sue manovre letali di sottomissione… ma The Miz furbescamente interviene, afferra la mano di Masters e la ripone sulla corda più bassa, il tutto senza che l’arbitro si accorga di nulla. Il direttore di gara vede il braccio di Masters tenersi alle corde e chiama imperterrito il ROPE BREAK! Danielson si infuria… prima con l’arbitro, ma poi soprattutto con The Miz; diverbio tra i 2… Scambio di epiteti tra il Campione a bordo ring e l’ex-Campione sul quadrato. Tutto ciò però è fieno in cascina per Chris Masters che approfitta della distrazione per attaccare Danielson alle spalle: RUNNING POLISH HAMMER!! Danielson incassa, barcolla e si accascia aggrappandosi alle corde… prova a ritirarsi subito su, ma Masters imperterrito si fionda su di lui… una serie di pugni e di Stomp costringono l’American Dragon ad indietreggiare sino a finire all’angolo… Chris Masters appoggia un braccio alla gola di Danielson, quasi come a tentare un soffocamento, ma la manovra è illegale ed inoltre effettuata con Bryan all’angolo… ergo l’arbitro inizia subito un conteggio… 1… 2… 3… 4… Masters non sembra intenzionato a smettere, ma un direttore di gara di manica larga invece di dare la squalifica preferisce bloccare Masters nella sua azione e redarguirlo pesantemente; diverbio ora tra l’arbitro ed il Capolavoro, con quest’ultimo che si indica ad ampi cenni le orecchie come a voler dire: “non ho sentito il conteggio!”
Nel frattempo Danielson è ancora appoggiato all’angolo per riprendersi, così, approfittando della distrazione dell’arbitro con Chris Masters, The Miz sale sull’apron attraverso i gradoni d’acciaio e lo va a colpire alla nuca con la cintura di Campione WR! L’American Dragon incassa il colpo e barcolla, accasciandosi in ginocchio, The Miz intanto sgattaiola di nuovo giù dai gradoni, tornando a bordo ring prima che l’arbitro si volti… Masters, invece, che ha visto tutto, appena Danielson finisce in ginocchio, scansa con forza il direttore di gara e si fionda sul rivale… lo blocca da dietro… lo solleva… è chiuso… è chiuso… Danielson è chiuso nella morsa letale!! MASTERLOCK applicata con successo!! E un già dolorante Danielson, distrutto ancor di più dalla cinturata sulla testa appena subita, non può far altro che cedere in pochissimo tempo…

DIN DIN DIN



Incredibile!! Chris Masters!! A sorpresa!! È lui l’ultimo ammesso alla camera dell’eliminazione!!! Contro ogni pronostico!!

JC: “E ora si fa dura per tutti… Miz avrà un valido aiutante all’interno della cella!”

AB: “Sicuro? Avrà un valido aiutante… o un rivale temibile ed inaspettato? Chissà se rimarrà fedele sino in fondo… o si lascerà abbagliare la vista dall’alloro?”

JC: “Beh, per il momento pare di no, infatti Miz e Masters se ne vanno festeggiando insieme…”

AB: “Staremo a vedere, intanto i 2 scendono dal ring e prendono la via della rampa festeggiando, mentre Danielson è ancora a gattoni nel quadrato! Ehi… ma che succede!! Chi è???”

CM Punk piomba sul ring dalle tribune, scavalca le transenne e sale sul quadrato attaccando Danielson… molto probabilmente i conti tra loro non sono ancora chiusi… l’American Dragon non sta a guardare e, seppur dolorante, prova a rispondere agli attacchi… I 2 rotolano fuori dal ring e si inseguono e disperdono tra la folla sulle gradinate, portando poi la rissa nel backstage.
Svanito questo momento d’interdizione al quale Miz e Masters hanno assistito immobili, i 2 tornano baldanzosi e con aria tracotante e soddisfatta riprendono il loro cammino verso lo stage…



Quando ecco partire la musica del GM!! The Rock è qui… sullo stage… ora!!

TR: “Wowowowowowo wo… wo… woooooooo.”

Rocky fissa i due manigoldi avanzando sullo stage, poi si stoppa proprio di fronte a loro…

TR: “Cosa siamo alla festa del ladro stasera? Ho visto veramente di tutto… ma tu, sì proprio tu…”

Indicando Miz…

TR: “Tu ti credi un ‘campione’? Tu, hai ancora il coraggio di protestare di non essere stato venerato come nuovo campione? Miz, sei semplicemente la più grande faccia di legno che abbia mai calcato un ring!”

Miz se la ride e mostra la cintura al GM che resta serissimo e impassibile.

TR: “Tu ti credi furbo, ma hai fatto i conti senza l’ost… eeehm… senza The Great One! E quella cintura, quella sarebbe il caso che la tenessi stretta alla vita invece che avvicinarla così alle mie mani… perché potresti richiare…”

Rocky con un rapido gesto scippa la cintura al campione!

TR: “Potresti richiare che ‘qualcuno’ te la porti via… e magari la renda vacante!”

Miz sussulta mentre Rocky gli strizza l’occhio…

TR: “Ma io non sono il tipo da fare colpi di mano, però possiamo chiamare fuori un arbitro e tu potresti mettere in palio la tua cintura,, hic et nunc, one on one with The Great One!”

Il Campione va faccia a faccia con il GM e gli urla addosso:

TM: “Tu… tu… non puoi! Non puoi farlo!”

Rocky si sposta tenendo in mano la cintura mentre un arbitro ufficiale percorre lo stage e gli si piazza a fianco…

TR: “Non posso dici? Bene, io l’ho già fatto! E se ti farai squalificare o contare fuori, la cintura sarà ugualmente vacante… posso tranquillamente trovare un altro sesto uomo per la chambre…”

Miz con gli occhi fuori dalle orbite è bloccato dalla rabbia, il GM lascia la cintura tra le braccia dell’arbitro e lo invita a raggiungere il ring. Miz però si scaglia su The Rock, venendo accolto da una clothesline diretta. Il direttore di gara raggiunge il ring e lascia la cintura al time keeper mentre Chris Masters protesta nei suoi confronti. Nel frattempo Rocky colpisce Miz sulla rampa fino a spingerlo a bordo ring, poi lo getta sul quadrato e lo raggiunge. Anche l’arbitro sale sul ring e fa suonare la campanella! Titolo in palio, incredibile Main Event oggi ad Impulse!!

DIN DIN DIN!

Ancora Masters protesta salendo sull’apron ring e Miz ne approfitta per mettere le dita negli occhi al GM che cercava di rialzarlo. Il direttore di gara respinge il Capolavoro minacciando di cacciarlo dal bordo ring, poi torna a seguire il match mentre Miz fa sponda sulle corde, ma viene accolto da un Samoan Drop!! Schienamento del GM:

1 … 2 niente!!

Il pubblico di Knoxville è in visibilio per questo fuori programma con Rocky che colpisce l’avversario con degli stomp al petto, poi prende le gambe e prepara già una Sharpshooter! Miz è in balia degli eventi ma con una reazione istintiva riesce a respingere il GM che vola al tappeto e quando torna all’attacco viene colpito con un pugno agli addominali che lo piega in due. Miz chiama la Reality Check, va contro le corde, ma viene anticipato! SPINEBUSTER!!! Boato del pubblico che si alza tutto in piedi mentre l’inquadratura si allarga!!! Rocky chiama a sé i tifosi, si sfila la gomitiera destra e la fa volare tra la folla!! Prima sponda, seconda sponda, PEOPLE’S ELBOW!!! A SEGNO!!!! INCREDIBILE!!!! THE ROCK CHIAMA LA ROCK BOTTOM!!! Il trono di The Miz traballa pesantemente!!
Chris Masters è sul ring!! Con la cintura in mano!! Il GM lo nota e lo invita a colpirlo! Attenzione, con la squalifica Miz perderebbe la cintura, ma quella testa di rapa di Masters l’avrà capito? Il Capolavoro si lancia… e colpisce Miz alla nuca!!!

DIN DIN DIN

SQUALIFICA!!! INCREDIBILE COLPO DI GENIO DI CHRIS MASTERS!!! The Rock viene squalificato e The Miz mantiene così la cintura!
Il campione rantola al tappeto e rotola fuori dal ring, mentre anche Masters rapidamente prende la via della rampa tenendo stretta la cintura…



Risuona la musica del campione che, aiutato dal guardaspalle si trascina verso il backstage. Sul ring Rocky rimane basito a guardare lo stage mentre il pubblico fischia il Campione, che stavolta si è salvato davvero per il rotto della cuffia!

AB: “Incredibile finale questa sera, The Miz è stato ad un passo da lasciare a Knoxville la sua Cintura di Wr World Title!”

JC: “E chissà se The Rock lascierà passare così questa porcata, o prenderà provvedimenti…”

AB: “Questo lo scopriremo solo tra pochi giorni, l’appuntamento è per Wr Back to Back!”

JC: “Dal commentatore più figo del mondo, Joe Cool!”

AB: “E dal “Profeta”, Andy Badwool!”

JC: “Alla prossima!”

AB & JC: “Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!”






Spoiler


#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Votate il sondaggio su WR Hacking Tricks:
http://www.wrestling...amp;#entry34046

Card aggiornata WR Back to Back:
http://www.wrestling...amp;#entry34103

#3
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge Wins!!!!!!!!!! elimination chamber sto arrivando e i'm the new WR Champion!!! ottima puntata e devo ringraziare a Sheamus.

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In assoluto la più bella puntata di Impulse sino ad ora... soprattutto per i dialoghi dei vari siparietti!!!! Tutti belli, dal primo all'ultimo!! Edge-Rock, Big Show-Flair & Joe, Angle-Cena, , Rock-Miz-Danielson, Santino-Y2J, Rock-Miz alla fine!!

E la cigliegina sulla torta:
THE ROCK: "Cosa siamo alla festa del ladro qui?" :rotfl: :loool: Questa mi ha schiantato!! Lo giuro!!! :asd: :rofl:

L'UOMO FUMETTI lo definirebbe: "il miglior episodio mai visto!"





TRIVIAL IMPULSE:

A quale atleta appartiene il bendaggio da me montato (ovviamente adattandolo) su John Cena, nel fotomontaggio "Impulse Roulette with Cena and Angle"?


vediamo chi ci indovina! :rotfl:

#5
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
questa cosa è facile era il montaggio di Batista nel periodo dove morì Eddie quando big show e Kane lo schiantarono sul parabrezza della macchina,ho indovinato vero?.

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

questa cosa è facile era il montaggio di Batista nel periodo dove morì Eddie quando big show e Kane lo schiantarono sul parabrezza della macchina,ho indovinato vero?.



No... ricordo che a fine 2005 (tipo alle Survivor Series) si esibiva fasciato... è simile... però non ho usato quella di Batista... a memoria cmq mi sembra di ricordare che Batista non avesse la fascia anke sul braccio e sulla testa, come invece lo aveva questo personaggio...

ps: credo che solo la mia mente malata poteva andare pensare a costui... XD
se nessuno ci arriva.... domani vi dò un aiuto!! :ahsisi:

#7
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Incredibile colpo di genio di Masters, non me lo sarei mai aspettato :asd:

#8
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
ric flair? mick foley? poi chi altro? Kurt Angle? uno di questi tre lo è vero?.

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ric flair? mick foley? poi chi altro? Kurt Angle? uno di questi tre lo è vero?.


No, no... completamente fuori strada! :rotfl:

#10
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
forse è terry funk? oppure aspetterò domani.

#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

forse è terry funk? oppure aspetterò domani.



no no... stai mirando sempre troppo in alto...

come ho detto anke sopra... solo la mia mente poteva andare a ripensare a questo personaggio... nessuno lo avrebbe pensato mai... ed invece a me è stato il primo a venire in mente quando ho pensato al fatto che mi servivano dei bendaggi!! :ahsisi:

E' già un grande aiuto questo, eh!! :rotfl:

#12
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
ma è una superstar del passato? se si di quanti anni fà?.

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma è una superstar del passato? se si di quanti anni fà?.



sì, ora nn è + in wwe... ma di quanto tempo fa.... beh, quello fa parte dell'aiuto ke dicevo sopra... adesso aspetto se qualcuno che volesse partecipare ci arrivi lo stesso... se nessuno ci arriva (o nessun'altro partecipa), domattina metto l'aiuto... dal quale, secondo me, sì capirà di sicuro!! :D

cmq quando capirete il personaggio in questione... rimarrete con questa espressione: :O_O:




:rotfl: :rotfl: :asd:

#14
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
che nè so io Monty Brown? Kamala? Snuka? Piper? Bishoff? poi chi può essere.

#15
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Rivendico la peternità del promo Big Show - Joe&Flair, uno dei miei migliori fino ad ora :asd:
Comunque, secondo me, il fuori programma finale ve lo potevate anche evitare: vabbè che dovevate mettere la pulce nell'orecchio del tipo "Masters alleato o traditore?", ma non vi sembra che sia fuori luogo far combattere Rock ogni volta? Cioè, i suoi match perdono di valore si diventano quotidiani! Mr.McMahon non si faceva coinvolgere in tutte le fued, perciò quelle dove c'era erano particolari...
Comunque davvero bella puntata :up:

#16
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bellissimo show. Troppo.
Questo era uno speciale, ok.. ma direi che nei match settimanali non è il caso di fare drammoni di 30 minuti... quelli è bello leggerli in ppv!
Ad esempio, per me un Cena-Mysterio così è sprecato in un "tv show"...
siete d'accordo con me?

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bellissimo show. Troppo.
Questo era uno speciale, ok.. ma direi che nei match settimanali non è il caso di fare drammoni di 30 minuti... quelli è bello leggerli in ppv!
Ad esempio, per me un Cena-Mysterio così è sprecato in un "tv show"...
siete d'accordo con me?



Sostanzialmente sono d'accordo, ma dipende dai casi... Se la puntata è pregna di spunti come questa e di siparietti tutti intriganti e divertenti è giusto ke questi abbiano molto spazio e i match siano corti...
mentre se la puntata è scarna... e mancano spunti con dialoghi e promo vari, allora bisogna magari è bene allungare un po' i match in modo da avere cmq una lunghezza dello show, più o meno sempre simile...

questa puntata era ottima così... con match corti...
sì il match Cena vs Rey forse era un po' lunghino x la situazione, ma soprattutto x il fatto che Cena era rottissimo dopo il match con JBL... e dopo un ulteriore match del genere (come giustamente è stato sottolineato alla fine) cosa sarà in grado di fare Cena in PPV??? :ahsisi:

#18
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

forse è terry funk? oppure aspetterò domani.



no no... stai mirando sempre troppo in alto...

come ho detto anke sopra... solo la mia mente poteva andare a ripensare a questo personaggio... nessuno lo avrebbe pensato mai... ed invece a me è stato il primo a venire in mente quando ho pensato al fatto che mi servivano dei bendaggi!! :ahsisi:

E' già un grande aiuto questo, eh!! :rotfl:

Uhm... The Boogeyman?? :rotfl: :rotfl:

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Uhm... The Boogeyman?? :rotfl: :rotfl:



no... ma sin'ora sei quello che c'è andato + vicino!! :ahsisi:

#20
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
viscera? umaga? khali? giant gonzales? andre the giant?Judas Mesias?

Modificato da rated-rko, 07 ottobre 2010 - 22:45





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi