PSP:

si, xchè non ci sarà la fisica Havok di Ps3, e quindi i Table verrano trattati come nelle precedenti versionibellissime!!! Io sono contentissimo invece.... a me x quanto riguarda la grafica basta e avanza questa qualità!!
![]()
![]()
![]()
ps: curiosità, si vede Swagger sul tavolo... quindi si può ancora salir sui tavoli... avevo capito leggendo qualche post che le finisher da sopra il tavolo erano state levate!! bene bene... meglio così!
Ma l'Hell in a Cell sara' uguale oppure sara' finalmente rinnovato????Le caws saranno 3d oppure schifose come negli scorsi anni?E Cm Punk come sara'?
non sei l'unico xd io il gioco lo prendo per ps3 e pspL'HIAC credo sarà come quello dell Ps3, nn dovrebbe cambiare...
Punk, confermo... è capellone e barbone, come nella 3!! (W Punk capellone e barbone)
Sulle caws, io mi auguro che finalmente abbiano messo un parco scelta acconciature decente, e nn alla ca**o di cane come ttt gli anni... cioè una decina di acconciature con la cresta da... altre acconciature mai viste!! e poi mancano quelle + normali!! Soprattutto spero abbiano messo acconciature decenti x le dive da creare... io l'anno scorso volevo fare Serena versione capelli lunghi ed invece l'attaccatura di capelli come la sua nn c'era, l'ho dovuta far pelata![]()
ps: sono l'unico a cui non frega una mazza che nn ci siano i minitrons?![]()
![]()
L'HIAC credo sarà come quello dell Ps3, nn dovrebbe cambiare...
Punk, confermo... è capellone e barbone, come nella 3!! (W Punk capellone e barbone)
Sulle caws, io mi auguro che finalmente abbiano messo un parco scelta acconciature decente, e nn alla ca**o di cane come ttt gli anni... cioè una decina di acconciature con la cresta da... altre acconciature mai viste!! e poi mancano quelle + normali!! Soprattutto spero abbiano messo acconciature decenti x le dive da creare... io l'anno scorso volevo fare Serena versione capelli lunghi ed invece l'attaccatura di capelli come la sua nn c'era, l'ho dovuta far pelata![]()
![]()
L'HIAC credo sarà come quello dell Ps3, nn dovrebbe cambiare...
![]()
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi