Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Prime immagini PS2!


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PLAYSTATION 2:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


PSP:
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
CR_RKO

CR_RKO

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 post
  • Iscritto il 14-febbraio 10
  • Sesso:Maschio
ma ke skifo nnt minitron x ps2, ke ci voleva a metterli


ma sbaglio o hhh è rimasto quello di 2 anni fa?

Modificato da CR_RKO, 12 ottobre 2010 - 08:24


#3
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
ma l'hell in a cell mi pare sempre lo stesso a me :down: :cazz:

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

bellissime!!! Io sono contentissimo invece.... a me x quanto riguarda la grafica basta e avanza questa qualità!! :up: :up: :up:

ps: curiosità, si vede Swagger sul tavolo... quindi si può ancora salir sui tavoli... avevo capito leggendo qualche post che le finisher da sopra il tavolo erano state levate!! bene bene... meglio così!

#5
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
si la grafica ok, è meglio della Wii, se ci mettessero un video sul gameplay per la play 2 ci fanno una cortesia :yoballo:

#6
SheamusFan95

SheamusFan95

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 14-luglio 10
Almeno hanno fatto vedere immagini della Ps2, grafica migliore della WII peccato per i Minitron, aspetto di vedere video sui TLC Match, e Hell In A Cell match.

#7
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

bellissime!!! Io sono contentissimo invece.... a me x quanto riguarda la grafica basta e avanza questa qualità!! :up: :up: :up:

ps: curiosità, si vede Swagger sul tavolo... quindi si può ancora salir sui tavoli... avevo capito leggendo qualche post che le finisher da sopra il tavolo erano state levate!! bene bene... meglio così!

si, xchè non ci sarà la fisica Havok di Ps3, e quindi i Table verrano trattati come nelle precedenti versioni

#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

EDGE E' FATTO STRA STRA STRA BENE!
Peccato per i minitron ._.

#9
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

EDGE E' FATTO STRA STRA STRA BENE!
Peccato per i minitron ._.

edge, come sempre, mi pare fatto meglio nelle Old gen. L' unica cosa è che i suoi capelli quest' anno sono un po' troppo bianchi

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

EDGE E' FATTO STRA STRA STRA BENE!


quoto! l'ho pensato subito anke io... mi sembra addirittura migliore di quello della ps3!! :loool:

#11
LayCool93

LayCool93

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 30-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
*_______________________* era oraaaaaaaaaaa,mi dispiace per i minitron ç_ç ma le ultime immagini sono PS2??no perchè mi sembrano un po cesse .-.

Modificato da Mark194, 12 ottobre 2010 - 13:56


#12
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

le ulitme immagini sono per psp.

#13
LayCool93

LayCool93

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 30-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo

le ulitme immagini sono per psp.


ah appunto :D comunque niente male ^^ quasi alla fine hanno deciso di mostrare qualcosa :| meglio tardi che mai :yay:

#14
WWE Team 3D LOD

WWE Team 3D LOD

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 post
  • Iscritto il 07-settembre 10
Ma l'Hell in a Cell sara' uguale oppure sara' finalmente rinnovato????Le caws saranno 3d oppure schifose come negli scorsi anni?E Cm Punk come sara'?

#15
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ma l'Hell in a Cell sara' uguale oppure sara' finalmente rinnovato????Le caws saranno 3d oppure schifose come negli scorsi anni?E Cm Punk come sara'?


L' Hell in a Cell dovrebbe essere rinnovata, e le caws non lo so. I modelli delle superstar mi pare siano uguali a quelli delle Next Gen, e non come l' anno scorso, quindi direi che Punk sarà in versione capellone e barbone

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

L'HIAC credo sarà come quello dell Ps3, nn dovrebbe cambiare...
Punk, confermo... è capellone e barbone, come nella 3!! (W Punk capellone e barbone :yoballo: )
Sulle caws, io mi auguro che finalmente abbiano messo un parco scelta acconciature decente, e nn alla ca**o di cane come ttt gli anni... cioè una decina di acconciature con la cresta da... altre acconciature mai viste!! e poi mancano quelle + normali!! Soprattutto spero abbiano messo acconciature decenti x le dive da creare... io l'anno scorso volevo fare Serena versione capelli lunghi ed invece l'attaccatura di capelli come la sua nn c'era, l'ho dovuta far pelata :checazz:




ps: sono l'unico a cui non frega una mazza che nn ci siano i minitrons? :rotfl: :sghgh: :rotfl:

#17
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo

L'HIAC credo sarà come quello dell Ps3, nn dovrebbe cambiare...
Punk, confermo... è capellone e barbone, come nella 3!! (W Punk capellone e barbone :yoballo: )
Sulle caws, io mi auguro che finalmente abbiano messo un parco scelta acconciature decente, e nn alla ca**o di cane come ttt gli anni... cioè una decina di acconciature con la cresta da... altre acconciature mai viste!! e poi mancano quelle + normali!! Soprattutto spero abbiano messo acconciature decenti x le dive da creare... io l'anno scorso volevo fare Serena versione capelli lunghi ed invece l'attaccatura di capelli come la sua nn c'era, l'ho dovuta far pelata :checazz:




ps: sono l'unico a cui non frega una mazza che nn ci siano i minitrons? :rotfl: :sghgh: :rotfl:

non sei l'unico xd io il gioco lo prendo per ps3 e psp

#18
WWE Team 3D LOD

WWE Team 3D LOD

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 post
  • Iscritto il 07-settembre 10

L'HIAC credo sarà come quello dell Ps3, nn dovrebbe cambiare...
Punk, confermo... è capellone e barbone, come nella 3!! (W Punk capellone e barbone :yoballo: )
Sulle caws, io mi auguro che finalmente abbiano messo un parco scelta acconciature decente, e nn alla ca**o di cane come ttt gli anni... cioè una decina di acconciature con la cresta da... altre acconciature mai viste!! e poi mancano quelle + normali!! Soprattutto spero abbiano messo acconciature decenti x le dive da creare... io l'anno scorso volevo fare Serena versione capelli lunghi ed invece l'attaccatura di capelli come la sua nn c'era, l'ho dovuta far pelata :checazz:




ps: sono l'unico a cui non frega una mazza che nn ci siano i minitrons? :rotfl: :sghgh: :rotfl:


Wow!Viva Punk barbone e capellone!Lo usero' spessissimo,anche se ora ha i capelli corti.Incrocio le dita per l'Hell in a Cell come PS3.Una curiosita',ma se per PS2 non ci saranno i minitron e sai che perdita,i DLC,i trofei e la superstars threads ci sara' almeno il create a match?

#19
LayCool93

LayCool93

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 30-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
Wow!Viva Punk barbone e capellone!Lo usero' spessissimo,anche se ora ha i capelli corti.Incrocio le dita per l'Hell in a Cell come PS3.Una curiosita',ma se per PS2 non ci saranno i minitron e sai che perdita,i DLC,i trofei e la superstars threads ci sara' almeno il create a match?
[/quote]
si spera ma nulla di sicuro .-.

#20
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio

L'HIAC credo sarà come quello dell Ps3, nn dovrebbe cambiare...
Punk, confermo... è capellone e barbone, come nella 3!! (W Punk capellone e barbone :yoballo: )
Sulle caws, io mi auguro che finalmente abbiano messo un parco scelta acconciature decente, e nn alla ca**o di cane come ttt gli anni... cioè una decina di acconciature con la cresta da... altre acconciature mai viste!! e poi mancano quelle + normali!! Soprattutto spero abbiano messo acconciature decenti x le dive da creare... io l'anno scorso volevo fare Serena versione capelli lunghi ed invece l'attaccatura di capelli come la sua nn c'era, l'ho dovuta far pelata :checazz:




ps: sono l'unico a cui non frega una mazza che nn ci siano i minitrons? :rotfl: :sghgh: :rotfl:


siamo in due :ahsisi: speriamo bene sia un bel gioco, se no l'anno prossimo tocca prendersi una x box




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi