Sono peruviano ma vivo in Sicilia. Ho iniziato con la WWE come molti, ma nel tempo mi sono appassionato anche ad altre federazioni, stili e storie dietro il ring. Mi piace discutere di match, storyline, talenti emergenti e anche del lato più tecnico e creativo di questo mondo.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Ciao tutti
Iniziato da
Falena58
, nov 06 2025 09:52
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati


Torna su







