Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Attire alternativo Rey Mysterio
Iniziato da
Mark194
, ott 23 2010 14:16
Inviato 23 ottobre 2010 - 14:26
Io ho segnalato il video con le immagini dove si vede anche quello di Undertaker.Un grazie particolare a Ft4guerrero per la segnalazione
Cmq quello del DLC dovrebbe essere il secondo, ma l' altro????
gli lo segnalato io
Xò qui la colpa è di Mark che non ha specificato il ringraziamento
Inviato 23 ottobre 2010 - 14:27
Io ho segnalato il video con le immagini dove si vede anche quello di Undertaker.Un grazie particolare a Ft4guerrero per la segnalazione
gli lo segnalato io
fa nnt mark nn c'entra,scusami.
Inviato 23 ottobre 2010 - 14:30
ma guarda che stavo scherzandoIo ho segnalato il video con le immagini dove si vede anche quello di Undertaker.Un grazie particolare a Ft4guerrero per la segnalazione
gli lo segnalato io
Inviato 23 ottobre 2010 - 14:32
ma guarda che stavo scherzandoIo ho segnalato il video con le immagini dove si vede anche quello di Undertaker.Un grazie particolare a Ft4guerrero per la segnalazione
gli lo segnalato io
si lo so, anche io.
Inviato 23 ottobre 2010 - 14:36
Vabbè raga non è che ad ogni topic ringrazio qualcuno in particolare perchè me ne scordo... lo faccio soltanto quando mi ricordo :asd:grazie ad entrambi in ogni caso
no io nn te li ho mandati per essre ringraziato,ma solo per il forum credo che abbia fatto lo stesso ft4
basta sennò andaimo off topic.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi