Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Il ritorno di HHH
Iniziato da
Niandra Lades
, ott 27 2010 17:09
Inviato 29 ottobre 2010 - 08:46
\\vero ma io mi diverto perchè quasi sempre bussano ed io posso scrivere le mie cazzate \\TR: "Avanti!"
// Comunque mi sembra scontato che io vi faccia entrare, e visto che non sono sempre sul forum, sarebbe più produttivo se voi daste per scontato la bussata e andaste subito al sodo. Giusto per rendere tutto più fluido //
Inviato 29 ottobre 2010 - 10:39
\\vero ma io mi diverto perchè quasi sempre bussano ed io posso scrivere le mie cazzate \\TR: "Avanti!"
// Comunque mi sembra scontato che io vi faccia entrare, e visto che non sono sempre sul forum, sarebbe più produttivo se voi daste per scontato la bussata e andaste subito al sodo. Giusto per rendere tutto più fluido //
//quoto! //
Inviato 30 ottobre 2010 - 13:14
HHH:Ci credo che sei contento che io sia ritornato!dopo il mio infortunio non c'era nessuno in grado di prendere il mio posto!Comunque sappi che io ho il massimo rispetto per te Rock,ho combattuto alcuni dei miei match migliori contro di te.Respect Fratello
The Game sta per uscire dalla porta dell'uffico del GM ma si ferma e chiede ancora
HHH:Comunque non mi dispiacerebbe se il mio match contro Sheamus fosse un NO DQ,ma sei tu il capo.
Triple H con un sorriso beffardo guarda il GM The Rock e aspetta una risposta
The Game sta per uscire dalla porta dell'uffico del GM ma si ferma e chiede ancora
HHH:Comunque non mi dispiacerebbe se il mio match contro Sheamus fosse un NO DQ,ma sei tu il capo.
Triple H con un sorriso beffardo guarda il GM The Rock e aspetta una risposta
Inviato 31 ottobre 2010 - 16:38
Mi sa che non ci ho fatto caso,puoi dirmi in quale puntata parla di the game?Quando è che il mitico HHH farà la sua entrata in scena ad Impulse?
//Ma come?? L'ha già fatta!!! Nn hai visto???
---> PPV - Back to Back... alla fine... "la musica di HHH pervade l'arena........."
Inviato 31 ottobre 2010 - 18:55
Grazie!e debutterò in Impulse 10?Mi sa che non ci ho fatto caso,puoi dirmi in quale puntata parla di the game?Quando è che il mitico HHH farà la sua entrata in scena ad Impulse?
//Ma come?? L'ha già fatta!!! Nn hai visto???
---> PPV - Back to Back... alla fine... "la musica di HHH pervade l'arena........."
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi