ma come si sblocca?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**Codici e soluzioni****Topic Ufficiale** Possono contenere SPOILER.
Iniziato da
The Comet
, ott 28 2010 15:05
#25
Inviato 01 novembre 2010 - 14:07

Christian (Civilian): In Christian’s RTWM, beat Tyson Kidd or William Regal in a Royal Rumble side story match.
Non capisco come si fa. Alla Royal Rumble è impossibile vincere, perchè arriva Dolph Ziggler e anche se ammazzo di botte Kidd o Regal, questi riescono ad evitare lo schienamento quando il conteggio arriva a 2.
Provo con una submission move???
#28
Inviato 01 novembre 2010 - 14:42

ma maryse vs bet nella road di jerico come si fa??
se nn sbaglio devi andare nella settimana 8 poi vai dove ce il trining room e trovi maryse lei ti dice che devi trovare horsownggole lui si trova nella stanza dove ti potenzii con i punti vai li parli con hoursnowggole e poi ritorni da maryse,questo va fatto nella RTWMN di jericho.
Modificato da emy cena, 01 novembre 2010 - 14:43
#29
Inviato 01 novembre 2010 - 15:36

ha ragione emy cena io l'ho fatto e ho finito proprio ora la rtwm di Jericho però la cosa che non ho capito è come sbloaccare i tre attire di Orton e quello di MVP perchè io ho fatto le due sfide contro il truth consequences ma non me le ha sbloccato quello di mvp e invece i tre attire di orton come si sbloccano qualcuno che lo ha fatto mi potrebbe aiutare? grazie.
#31
Inviato 01 novembre 2010 - 19:12

Ho finito la Road to WM di Rey, ma ne Terry Funk che si trovava nella stanza verde, e ne RVD sono stati sbloccati perché??
devi completare tutte le sfide e il giorno di wm vai nella stanza verde e trovi terry funk invece per RVD devi finire la rtw di rey da buono altrimenti se la finisci da cattivo ti sblocca il 2°attire
#35
Inviato 02 novembre 2010 - 17:55

allora per sbloaccare la maglietta di christian non devi scegliere uno tra Regal o Kidd e scegliere un'altro avversario poi nelle due postazione precisamente per andare hai locker room e per andare dal gm c'è regal da una parte e Kidd dall'altra parla con uno dei due e quando l'avrai battuto sbloccherai gli abiti di christian.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi