Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**Codici e soluzioni****Topic Ufficiale** Possono contenere SPOILER.
Inviato 03 novembre 2010 - 21:41

Ora mi è chiaro perchè han messo sto fan axxess... uno per sbloccare tutto deve rigiocare il gioco almeno 25 volte cazzo!!!
Ma non è assolutamente vero... Oggi ho finito l'ultima road e ho sbloccato tutto e dico tutto tranne il druido,(quest'ultimo no perchè va fatta la road vs undertaker con tutti i personaggi disponibili), e non ho rifatto proprio niente... Quindi perchè dici così?? E cmq per tutti quelli che si lamentano delle sfide extra, queste aiutano la longevità del gioco e cmq sono anche divertenti da fare...
Inviato 04 novembre 2010 - 11:12

Ora mi è chiaro perchè han messo sto fan axxess... uno per sbloccare tutto deve rigiocare il gioco almeno 25 volte cazzo!!!
Io ti consiglio di finire la RTWM con Christian e sbloccare la macchina del tempo, in modo che quando finisci le varie storie (anche con Mysterio ecc...) puoi ritornare indietro e completare le sfide
Inviato 13 novembre 2010 - 14:46

Ah, e un altro quesito... Brie Bella? Bisogna vincere un Woman's Championship Match? No perchè a BackLash vincendo il match x il titolo Divas mi ha sbloccato Nikki... Nel caso sia così... il problema + che altro è... "se me lo farebbe giocare il match x il titolo Women's almeno" ...nn me l'ha ancora mai fatto fare!!

Inviato 13 novembre 2010 - 14:50

Credo di si, Brie Bella si sblocca vincendo il titolo femminile.
Backlash ed Extreme rules mi metteva in palio solo il titolo divas sebbene c'erano dei match con il #1 contender al titolo femminile (infatti ad ES l'ho tolto..)
Inviato 13 novembre 2010 - 22:27

Modificato da rated-rko, 13 novembre 2010 - 22:28
Inviato 14 novembre 2010 - 00:04

Mi ha sbloccato sia la Hardcore Belt, sia la Million Dollar Belt!!

La Cintura da un millione di dollari ce l'ha DiBiase di default, le altre invece sono vacanti!
Grazie Mark

Modificato da stegabri, 14 novembre 2010 - 00:04
Inviato 14 novembre 2010 - 00:27

Ma non è assolutamente vero... Oggi ho finito l'ultima road e ho sbloccato tutto e dico tutto tranne il druido,(quest'ultimo no perchè va fatta la road vs undertaker con tutti i personaggi disponibili
ma non è vero io l'ho sbloccato finendo una sola volta la rtw di taker (ho usato la caw) quindi non bisogna finire con tutti i personaggi
Inviato 14 novembre 2010 - 22:05

Non mi sblocca la ECW Belt, eppure io l'incontro ad Extreme Rulez l'ho vinto, se ricordo bene con una CAWS, avevo vinto il titolo degli USA, eppure niente, è l'unica cintura che mi manca, e la mia preferita dopo la Million Dollar Belt.
Per sbloccare il million dollar championship scrivi questo trucco: historicalbelts
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi