Potete votare!
Modificato da Mark194, 04 novembre 2010 - 14:53
Ragazzi, state scherzando? Quella di Undertaker la migliore? E' stata la peggiore, veramente sono rimasto basito per la storyline ridicola.
E' un affronto contro l'Undertaker, non ho mai visto una boiata così shockante.
Togliendo 2-3 scenette.. tutto il resto è patetico... forse è poco patetico, è una bestemmia questa RTWM.
Ho preferito quella di John Cena, ed io non lo sopporto, ma è la verità (poi son gusti, ma quella di UT è un'offesa)
1) John Cena
2) Chris Jericho
3) Christian, la pecca è stato il ritorno all'old school ed i mille bivii che ci sono dalla settimana 10.
4) Rey Mysterio, buona la base ma per me rimane la solita favoletta per i bambini... anche se turna heel alla fine turna face, che poi è troppo scontata.
5) vs. The Undertaker . Deludente non c'è niente da fare, una delle più promettenti e riuscita a fare peggio di quella di Rey, non lo avrei mai immaginato.
Voti:
John Cena : 9 Lineare, semplice e realistica, mi è piaciuta anche la citazione alla vecchia RTWM del 2009(che oltretutto era la peggiore di tutte..). Gli intermezzi con Santino, Randy in vesti da GM, John Cena ironico, Sheamus che corteggia o.O XD.
Chris Jericho : 8.5 come sopra solo che, per me ha perso nei numerosi intermezzi nel BS, cmq niente da dire, mi è piaciuta.
Christian : 7 Ritorno al passato, noiosa la prima parte riguardante la ECW, dopo si è salvata con la rimpatriata con Edge etc.
Rey Mysterio: 5 Come detto sopra, è una favoletta, scontata dall'inizio alla fine.
vs. Undertaker : N/A non voto... anche perchè non saprei che voto mettere, mi ha talmentene deluso...
Modificato da ft4guerrero, 12 novembre 2010 - 21:19
ti dico solo che diventa la rtw più lunga x un motivo, e scommetto ti piaceràAhahahahahha... CHE FIGATA!! Ho iniziato oggi per la prima volta a fare una RtWM... figata che controlli l'omino e lo fai andare avanti ed indietro per il backstage a cercare le cose!! XD
Ho iniziato con Rey Mysterio, pensando... via mi tolgo il dente subito e via il dolore... ma in realtà per ora (sono arrivato all'episodio post royal rumble) mi sta piacendo... anke perchè mi sono alleato a Swagger... GRANDE un Rey tendente all'heel!! Che fa comunella con Swagger e va contro i suoi "amici" nella realtà, come Evan Bourne...
tra l'altro mentre giro il backstage meno tutti i buoni... JTG è stato il primo... poi R-Truth, Batista, Evan Bourne stesso... ahahahaha... e poi invece quando incontro Edge o Jericho o Ziggler... ci parlo e nn gli faccio nulla!! Ahahahahhaha.. grande... Ray cattivo... XD
Cmq il top è la scenetta dove Swagger e Rey portano a bere in un locale le Bella Twins, con Swagger che passa 4 ore (così dicono) a parlare di come lui ha sconfitto John Cena!!! Epico... con Nikki Bella che gli dice in modo sarcastico, starei qui ancora ore a sentire delle tue imprese contro Cena ma dobbiamo andare... e Rey che prende le difese di Swagger contro le Bellas!! Ahahahah fantastico... ci ho riso mezz'ora...
Anke se immagino già che alla fine Swagger tradirà Rey e l'alleanza si andrà a far benedire e Rey tornerà super-buono... palle!!! :/ però per adesso mi sta piacendo...
Facci l'abitudine, perchè sicuramente tra qualche anno Evan Bourne nel Main Event di WM potrebbe esserci (e tra qualche anno non intendo l'anno prossimo o tra 2 anni )
Modificato da stegabri, 23 dicembre 2010 - 21:40
Modificato da stegabri, 25 dicembre 2010 - 17:30
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi