Purtroppo devo quotarti. A SVR 2009 le RTW le ho ripetute tantissime volte fino allo sfinimento, infatti mi ricordo a memoria tutte le storie. A SVR 2010 le RTW mi sono piaciute, anche se un pò meno da ripeterle come nel capitolo precedente. E ora a SVR 2011 le ho fatte una sola volta in totale, anche se qualcuna l'ho rifatta (non da capo, ma con la macchina del tempo) per sbloccare le cose. A giorni rifarò alcune RTW del 2011, ma comunque quelle del 2009 sono di gran lunga superiori. Erano semplici, questo è vero, ma non so perchè mi hanno affascinato.quelle del 2009 erano di sicuro le migliori. Addirittura quella di rey (che era la banalità fatta a persona) era bella. Quello che era più bello delle rtw del 2009 era che non tutte poi si concludevano con un match titolato a wrestlemania (john cena, undertaker).
Secondo me dovrebbero mettere i bivi, dannazione! Del tipo: vinci la Royal Rumble e scegli se andare a Smackdown o a Raw, un pò come accade nella realtà.
Ah, e che rimettessero il promo iniziale di ogni RTW e l'intro degli show/PPV. Sono piccole cose che però a me hanno dato fastidio la loro eliminazione.
Modificato da Mark194, 14 marzo 2011 - 16:00