Sarei tentato di dire qualcun'altro, però non lo so perchè sono fissato con lui.

Ma Chavo è già a Superstars...Chavo Guerrero... voto per lui.
Beh, loro era ovvio che non ci fossero... come ho scritto durante la puntata, uno è stato portato via in barella e l'altro è stato invitato ad andare a riposare dallo stesso Vince.Nash e RegalNon centra nulla con il Trivial Universe, lo specifico, ma... nel finale di Superstars.... non avete notato nulla di strano? Si insomma... c'erano proprio tutti?
Modificato da stegabri, 14 febbraio 2012 - 21:30
Ah, è un peccato... te poi che hai seguito tutto dall'inizio, proprio adesso che il tutto arrivava al compimento, la costruzione di tutte le storie passate giungeva all'apice, con i 3 mesi finali...Io ormai non ce la faccio più a seguire ç_____ç ... Chissà come ho azzeccato tutti quei pronostici la scorsa ç____ç
...praticamente si è fregato da soloPunk afferma che alla gente non frega nulla di quello che ha da dire e di quello che succederà all’inutile show di Superstars... alla gente interessa di sapere quello che accadrà qui... a SmackDown...
Visto che me l'hai chiesto, ci provo anch'io...
Premetto che non seguo il tuo show quindi parto ancora più svantaggiato... Cmq ho due ipotesi:
1) CM Punk ... Da che mondo è mondo, quando un heel dice una cosa vuol sempre dire il contrario, e con questa riga...
...praticamente si è fregato da soloPunk afferma che alla gente non frega nulla di quello che ha da dire e di quello che succederà all’inutile show di Superstars... alla gente interessa di sapere quello che accadrà qui... a SmackDown...
...Inoltre quando Big Show lo prende per la maglietta e chiama un arbitro, quest'ultimo arriva subito... Sintomo che anche Stone Cold sospetta qualcosa
2) Lo stesso Steve Austin, che magari ha mandato l'arbitro per sviare i sospetti e per far credere a Big Show di essere dalla sua parte.
Vediamo se il Detective Goro ha colpito nel segno XD
E chi lo sa... magari nel "capir male" ci sei andato + vicino tu del Detective Goro... Si vedrà...Detective Goro:
P.S. Ste, avevo sbagliato a capire![]()
Pensavo che la spia fosse stesso uno di Superstars, che dopo lo show andasse negli altri show
Ora lascio così, perché mi sento un infame a votare dopo il commento del detective... ehm... di The Shark
Modificato da stegabri, 23 febbraio 2012 - 18:29
Molto interessante anche il feud Punk - Taker.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi