Ora la domanda è: come diavolo ha fatto??? Qulcun'altro di questo forum ci è riuscito?? Attendo risposte, grazie mille in anticipo

Modificato da EDDIE4EVER, 20 novembre 2010 - 16:00
Modificato da EDDIE4EVER, 20 novembre 2010 - 16:00
è semplice sarà riuscito a rendere giocabili i personaggi non giocabili credo che si possa fare un programma (non sò quale)Ragazzi assurdo oggi, esattamente 5 minuti fa, ho combattuto un match online, disabilitando come sempre le entrate ed i contenuti creati.. E' entrato un giocatore, ed ha selezionato il personaggio.. Ed indovinate chi era? HURRICANE!!! M a non uno creato, proprio quello che sta nella Road To Wrestlemania.. Dopo il match ho chiesto a questo tizio come avesse fatto ad usare o sbloccare Huricane, ma non ha risposto.. Vi do anche la sua Gametarg= Mia 971.
Ora la domanda è: come diavolo ha fatto??? Qulcun'altro di questo forum ci è riuscito?? Attendo risposte, grazie mille in anticipo
Io sapevo si potesse fare per PS2 o PS3 ma non per XBOX 360 dove mi sembra sia impossibile!!!è semplice sarà riuscito a rendere giocabili i personaggi non giocabili credo che si possa fare un programma (non sò quale)Ragazzi assurdo oggi, esattamente 5 minuti fa, ho combattuto un match online, disabilitando come sempre le entrate ed i contenuti creati.. E' entrato un giocatore, ed ha selezionato il personaggio.. Ed indovinate chi era? HURRICANE!!! M a non uno creato, proprio quello che sta nella Road To Wrestlemania.. Dopo il match ho chiesto a questo tizio come avesse fatto ad usare o sbloccare Huricane, ma non ha risposto.. Vi do anche la sua Gametarg= Mia 971.
Modificato da EDDIE4EVER, 20 novembre 2010 - 16:17
esistono gli hack che sono dei programmi per fare queste coseIo sapevo si potesse fare per PS2 o PS3 ma non per XBOX 360 dove mi sembra sia impossibile!!!è semplice sarà riuscito a rendere giocabili i personaggi non giocabili credo che si possa fare un programma (non sò quale)Ragazzi assurdo oggi, esattamente 5 minuti fa, ho combattuto un match online, disabilitando come sempre le entrate ed i contenuti creati.. E' entrato un giocatore, ed ha selezionato il personaggio.. Ed indovinate chi era? HURRICANE!!! M a non uno creato, proprio quello che sta nella Road To Wrestlemania.. Dopo il match ho chiesto a questo tizio come avesse fatto ad usare o sbloccare Huricane, ma non ha risposto.. Vi do anche la sua Gametarg= Mia 971.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi