Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

opinioni su questo gioco..
Inviato 21 novembre 2010 - 19:04

Inviato 21 novembre 2010 - 20:32

il mio giudizio è carino, completamente rivoluzionato, ma come ogni rivoluzione ci sarà spazio a rifiniture parlo della modalità wwe universe, che a mio dire è bella ma il fatto di non poterti scegliere chi lotta per una shot, il fatto che non puoi mettere in palio il titolo quando ti pare lo vedo un pò bruttino.. voi che ne pensate? altro fatto c'è che le scende video sono quasi sempre le stesse mentre si parlava di 100 scende diverse fin ora ne ho viste 3-4 al massimo diverse..
c'è gia il topic per le opinioni guarda meglio prima di aprire topic

Inviato 21 novembre 2010 - 20:34

me lo dai il linkil mio giudizio è carino, completamente rivoluzionato, ma come ogni rivoluzione ci sarà spazio a rifiniture parlo della modalità wwe universe, che a mio dire è bella ma il fatto di non poterti scegliere chi lotta per una shot, il fatto che non puoi mettere in palio il titolo quando ti pare lo vedo un pò bruttino.. voi che ne pensate? altro fatto c'è che le scende video sono quasi sempre le stesse mentre si parlava di 100 scende diverse fin ora ne ho viste 3-4 al massimo diverse..
c'è gia il topic per le opinioni guarda meglio prima di aprire topic![]()
![]()
Inviato 21 novembre 2010 - 21:24

me lo dai il linkil mio giudizio è carino, completamente rivoluzionato, ma come ogni rivoluzione ci sarà spazio a rifiniture parlo della modalità wwe universe, che a mio dire è bella ma il fatto di non poterti scegliere chi lotta per una shot, il fatto che non puoi mettere in palio il titolo quando ti pare lo vedo un pò bruttino.. voi che ne pensate? altro fatto c'è che le scende video sono quasi sempre le stesse mentre si parlava di 100 scende diverse fin ora ne ho viste 3-4 al massimo diverse..
![]()
ecco qua topic ufficiale http://www.wrestling...?showtopic=2458
Inviato 21 novembre 2010 - 21:41

![]()
ecco qua topic ufficiale http://www.wrestling...?showtopic=2458
grazie
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi