come si mette il video sul forum evitando di andare su you tube?
Edited by gravedigger92, 07 December 2010 - 12:03 PM.
Edited by gravedigger92, 07 December 2010 - 12:03 PM.
Edited by luigi92s, 07 December 2010 - 15:33 PM.
io spero ke taker nn sia un attire ma un altro pg cosi basta mettergli l'entrata di chuk palumbo la theme ed il gioko e fatto.. xo i nuovi tatoo a cm punk potevano anke metterglieli..
ah già hai ragione scs! cmq io ho preso il fan axxes tutti i dlc sn gratis?
Strano io mi ricordo che hai uno sconto sull'acquisto dei DLCwhat??? allora AVREI PAGATO 8 EURO X COSA????
guarda cosa ho trovato su internet
Il publisher THQ rivela una nuova offerta per tutti i fan del gioco di wrestling Smackdown vs Raw 2011 relativi ai prossimi contenuti scaricabili aggiuntivi.
Al prezzo di 7,99 euro su PlayStation Network, o in alternativa 800 Microsoft Points per il Marketplace di Xbox Live, i nuovi acquirenti di Smackdown VS Raw 2011 potranno aggiudicarsi lo speciale "Fan Axxes", una sorta di abbonamento che consentirà loro di scaricare gratuitamente tutti i futuri DLC dedicati al titolo sportivo.
Che siano costumi, personaggi, modalità o quant'altro, non ci saranno limitazioni di alcun tipo; con il Fan Axxes si acquisirà il completo diritto di scaricare
Quindi saranno gratis a quanto pare
Edited by luigi92s, 07 December 2010 - 19:00 PM.
dove lai letta qst cosa?.. anke sull'online sta scritto ke e un prepagamento x i futuri DLC
Mha secondo me è come dici tu ma se magari qualcuno ci dà la conferma è megliose non si compra il fan axxess penso ke si dovranno pagare separatamente i dlc
Cosa c'è di strano scusate? Paghi 7.99 euro e avrai il fan axxess con tutti i DLC. Se non si compra il Fan Axxess non si avrà nessun tipo di DLC.
Edited by TheHombre, 07 December 2010 - 20:12 PM.
Si, ma devi pagare comunque. Tanto vale spendere 8 euro al posto di 14 per tutti i DLC...se non si compra il fan axxess penso ke si dovranno pagare separatamente i dlc
Si, ma devi pagare comunque. Tanto vale spendere 8 euro al posto di 14 per tutti i DLC...se non si compra il fan axxess penso ke si dovranno pagare separatamente i dlc
CON IL FAN AXXESS PAGHI 7.99 EURO E RICEVERAI TUTTI I DLC "GRATIS".
E' chiaro ora?
ahhhhhhhhhhhhhhh quindi se ho il fan axxess invece di comprami ogni singolo dlc li prendo tutti in una volta è così?Si, ma devi pagare comunque. Tanto vale spendere 8 euro al posto di 14 per tutti i DLC...se non si compra il fan axxess penso ke si dovranno pagare separatamente i dlc
CON IL FAN AXXESS PAGHI 7.99 EURO E RICEVERAI TUTTI I DLC "GRATIS".
E' chiaro ora?
Edited by TheHombre, 07 December 2010 - 21:37 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users