Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Video con screenshot del DLC #3


  • Accedi per rispondere
40 risposte a questa discussione

#21
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma come non fate a non capire? Boh...

Allora, lo spiego cosi:

-Compri il fan axxess a 7.99 euro
-Quando usciranno i DLC (ne nomino uno a caso, Wade Barrett) uscirà scritto Wade Barrett "Non scaricato", tu ci clicchi e lo scarichi GRATIS.

In parole povere: PAGHI SETTE EURO E NOVANTANOVE CENTESIMI PER IL FAN AXXESS E POTRAI ACQUISTARE TUTTI I DLC GRATIS, SINGOLARMENTE O TUTTI INSIEME. NON DOVRAI PAGARE PIU' NULLA.

#22
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma come non fate a non capire? Boh...

Allora, lo spiego cosi:

-Compri il fan axxess a 7.99 euro
-Quando usciranno i DLC (ne nomino uno a caso, Wade Barrett) uscirà scritto Wade Barrett "Non scaricato", tu ci clicchi e lo scarichi GRATIS.

In parole povere: PAGHI SETTE EURO E NOVANTANOVE CENTESIMI PER IL FAN AXXESS E POTRAI ACQUISTARE TUTTI I DLC GRATIS, SINGOLARMENTE O TUTTI INSIEME. NON DOVRAI PAGARE PIU' NULLA.

è Quello che stavamo dicendo io e luigi da questo pomeriggio <_<


Ps:Grazie della conferma :rotfl:

#23
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ma come non fate a non capire? Boh...

Allora, lo spiego cosi:

-Compri il fan axxess a 7.99 euro
-Quando usciranno i DLC (ne nomino uno a caso, Wade Barrett) uscirà scritto Wade Barrett "Non scaricato", tu ci clicchi e lo scarichi GRATIS.

In parole povere: PAGHI SETTE EURO E NOVANTANOVE CENTESIMI PER IL FAN AXXESS E POTRAI ACQUISTARE TUTTI I DLC GRATIS, SINGOLARMENTE O TUTTI INSIEME. NON DOVRAI PAGARE PIU' NULLA.

x essere sicuro adesso aspetto a comprare il fan axxess e quando uscirà il dlc 2 se voi sarete riusciti a scaricarlo gratis allora lo compreró anch' io. Tanto tempo un paio di settimane e lo dovremo trovare

#24
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
dissero ke usciva a dicembre...

#25
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

dissero ke usciva a dicembre...


Uhm...se non mi sbaglio uscivano tra il 25 e la fine del mese di dicembre

#26
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il 21 molto probabilmente.

#27
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il 21 molto probabilmente.


:sperem:

#28
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
sapete come si fa ad avere bret hart? oggi ero in un match subimission online qst aveva sui 590 partite vinte e 30 perse lui ha preso bret e io jericho... ke dire.... far cedere bret hart e quasi impossibile gli avrò fatto minimo 7 walls of jericho impressionante.. fortunatamente gli ho reversato l'ultimo sharpshooter se no era finita... ne sono uscito vittorioso :D

#29
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

sapete come si fa ad avere bret hart? oggi ero in un match subimission online qst aveva sui 590 partite vinte e 30 perse lui ha preso bret e io jericho... ke dire.... far cedere bret hart e quasi impossibile gli avrò fatto minimo 7 walls of jericho impressionante.. fortunatamente gli ho reversato l'ultimo sharpshooter se no era finita... ne sono uscito vittorioso :D


ci sto ''bestemmiando''da quasi 1 mese non si capisce come si fà ad avere

#30
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
e fortissimo e imbattibile!!! cmq ho letto ke esce nella versione hitman edition.. xo credo ke + in là lo mettano cm DLC sicuro.. cm fecero cn stone cold nel 2010

#31
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

e fortissimo e imbattibile!!! cmq ho letto ke esce nella versione hitman edition.. xo credo ke + in là lo mettano cm DLC sicuro.. cm fecero cn stone cold nel 2010


:sperem:

#32
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
ieri sera sn arrivato a 610 vittorie :D

#33
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ieri sera sn arrivato a 610 vittorie :D


io 150 :around:

#34
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
ieri ke match mi sn liberato dopo 4 tombstone!!!! qst dopo ma mandato un mess scritto (u use turbo controller O_O cosè?)

Modificato da luigi92s, 11 dicembre 2010 - 11:16


#35
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ieri ke match mi sn liberato dopo 4 tombstone!!!! qst dopo ma mandato un mess scritto (u use turbo controller O_O cosè?)

esistono questi controller (fin' ora visti x ps2) che hanno un tasto che si chiama turbo e se premi una volta insieme turbo e il pulsante che vuoi tu ti premi automaticamente da solo (nn realmente, solo nel gioco) il pulsante infinite volte, come nessuna persona reale, o quasi, riuscirebbe

#36
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io ho un controller che ho preso quando mi si è rotto uno di quelli microsoft che ha un tasto picolo con sotto scritto turbo. Ogni tanto l'ho schiacciato a cavolo e si accende una luce ma non ho mai capito a ch serve, dite che sia lo stesso di quello che state dicendo voi? Devo provare in single player anche perchè non lo userei mai in linea.

#37
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

io ho un controller che ho preso quando mi si è rotto uno di quelli microsoft che ha un tasto picolo con sotto scritto turbo. Ogni tanto l'ho schiacciato a cavolo e si accende una luce ma non ho mai capito a ch serve, dite che sia lo stesso di quello che state dicendo voi? Devo provare in single player anche perchè non lo userei mai in linea.

da come l' hai descritto direi di si, cmq quei pulsanti lì li hanno i joystick nn originali

#38
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
a me nn piace giokar cosi.. nn ce sfizio.. io d solito i primi skienamenti ke m fnn m libero premendo tutti i tasti dannatamente..invece qnd sn gravemente ammazzato siccome e lontana la via di fuga dallo skienamento cerko di fare il ftt del tasto premuto a barra verde

#39
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

io ho un controller che ho preso quando mi si è rotto uno di quelli microsoft che ha un tasto picolo con sotto scritto turbo. Ogni tanto l'ho schiacciato a cavolo e si accende una luce ma non ho mai capito a ch serve, dite che sia lo stesso di quello che state dicendo voi? Devo provare in single player anche perchè non lo userei mai in linea.

da come l' hai descritto direi di si, cmq quei pulsanti lì li hanno i joystick nn originali

infatti non è originale. Devo ancora provarlo che in questo periodo non ho tempo per giocare ma se è così che stronz..... tremenda.

#40
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
xcio nn giokate mai cn quelli ke disattivano la sottomissione... sei costretto a perdere




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi