Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Video con screenshot del DLC #3
Posted 07 December 2010 - 23:40 PM

Allora, lo spiego cosi:
-Compri il fan axxess a 7.99 euro
-Quando usciranno i DLC (ne nomino uno a caso, Wade Barrett) uscirà scritto Wade Barrett "Non scaricato", tu ci clicchi e lo scarichi GRATIS.
In parole povere: PAGHI SETTE EURO E NOVANTANOVE CENTESIMI PER IL FAN AXXESS E POTRAI ACQUISTARE TUTTI I DLC GRATIS, SINGOLARMENTE O TUTTI INSIEME. NON DOVRAI PAGARE PIU' NULLA.
Posted 07 December 2010 - 23:46 PM

è Quello che stavamo dicendo io e luigi da questo pomeriggioMa come non fate a non capire? Boh...
Allora, lo spiego cosi:
-Quando usciranno i DLC (ne nomino uno a caso, Wade Barrett) uscirà scritto Wade Barrett "Non scaricato", tu ci clicchi e lo scarichi GRATIS.
In parole povere: PAGHI SETTE EURO E NOVANTANOVE CENTESIMI PER IL FAN AXXESS E POTRAI ACQUISTARE TUTTI I DLC GRATIS, SINGOLARMENTE O TUTTI INSIEME. NON DOVRAI PAGARE PIU' NULLA.

Ps:Grazie della conferma

Posted 08 December 2010 - 08:51 AM

x essere sicuro adesso aspetto a comprare il fan axxess e quando uscirà il dlc 2 se voi sarete riusciti a scaricarlo gratis allora lo compreró anch' io. Tanto tempo un paio di settimane e lo dovremo trovareMa come non fate a non capire? Boh...
Allora, lo spiego cosi:
Posted 08 December 2010 - 17:34 PM

Posted 08 December 2010 - 17:57 PM

dissero ke usciva a dicembre...
Uhm...se non mi sbaglio uscivano tra il 25 e la fine del mese di dicembre
Posted 08 December 2010 - 23:19 PM

Posted 09 December 2010 - 14:07 PM

Il 21 molto probabilmente.

Posted 09 December 2010 - 19:07 PM

Posted 10 December 2010 - 10:46 AM

sapete come si fa ad avere bret hart? oggi ero in un match subimission online qst aveva sui 590 partite vinte e 30 perse lui ha preso bret e io jericho... ke dire.... far cedere bret hart e quasi impossibile gli avrò fatto minimo 7 walls of jericho impressionante.. fortunatamente gli ho reversato l'ultimo sharpshooter se no era finita... ne sono uscito vittorioso
ci sto ''bestemmiando''da quasi 1 mese non si capisce come si fà ad avere
Posted 10 December 2010 - 10:53 AM

Posted 10 December 2010 - 11:10 AM

e fortissimo e imbattibile!!! cmq ho letto ke esce nella versione hitman edition.. xo credo ke + in là lo mettano cm DLC sicuro.. cm fecero cn stone cold nel 2010

Posted 10 December 2010 - 11:51 AM

Posted 10 December 2010 - 13:01 PM

ieri sera sn arrivato a 610 vittorie
io 150

Posted 11 December 2010 - 11:16 AM

Edited by luigi92s, 11 December 2010 - 11:16 AM.
Posted 11 December 2010 - 14:30 PM

esistono questi controller (fin' ora visti x ps2) che hanno un tasto che si chiama turbo e se premi una volta insieme turbo e il pulsante che vuoi tu ti premi automaticamente da solo (nn realmente, solo nel gioco) il pulsante infinite volte, come nessuna persona reale, o quasi, riuscirebbeieri ke match mi sn liberato dopo 4 tombstone!!!! qst dopo ma mandato un mess scritto (u use turbo controller O_O cosè?)
Posted 12 December 2010 - 18:27 PM

Posted 12 December 2010 - 20:32 PM

da come l' hai descritto direi di si, cmq quei pulsanti lì li hanno i joystick nn originaliio ho un controller che ho preso quando mi si è rotto uno di quelli microsoft che ha un tasto picolo con sotto scritto turbo. Ogni tanto l'ho schiacciato a cavolo e si accende una luce ma non ho mai capito a ch serve, dite che sia lo stesso di quello che state dicendo voi? Devo provare in single player anche perchè non lo userei mai in linea.
Posted 12 December 2010 - 21:14 PM

Posted 13 December 2010 - 13:30 PM

infatti non è originale. Devo ancora provarlo che in questo periodo non ho tempo per giocare ma se è così che stronz..... tremenda.da come l' hai descritto direi di si, cmq quei pulsanti lì li hanno i joystick nn originaliio ho un controller che ho preso quando mi si è rotto uno di quelli microsoft che ha un tasto picolo con sotto scritto turbo. Ogni tanto l'ho schiacciato a cavolo e si accende una luce ma non ho mai capito a ch serve, dite che sia lo stesso di quello che state dicendo voi? Devo provare in single player anche perchè non lo userei mai in linea.
Posted 13 December 2010 - 15:46 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users