Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 25 gennaio 2013 - 18:43

Hombre: Dimm
Sin Kane: Hombre,Hombre
Hombre: Si,dimmi Sin Kan
Sin Kane: Hombre
Hombre scrollando Sin Kane: DIMMI!
Sin Kane: Scusami mi sono fatto prendere dal panico,devo dirti una cosa.
Hombre: Dimmi pure.
Sin Kane: Ho notato che Tommy e Ferox commentano senza permesso la Hall of troll,cioè non è giusto dovresti farli fuori
Hombre: Siamo alle solite,ogni qual'volta che mi vedi rispondere a qualcuno inizi con le tue crisi di gelosia.Sembri una ragazzina isterica al quale gli toccano il fidanzato,nessuno vieta a Tommy così come a Ferox di commentare o postare nella Hall of troll è un topic libero,inoltre la devi smettere con questa gelosia nei miei confronti,tra me e te non c'è niente.
Sin Kane: Io non sono gelosa,hem geloso!
Hombre: Ma per favore,ogni volta mi contatti su facebook dicendomi che non ti và bene che frequento Ferox.
Sin Kane: Ma cosa lui che io non ho
Hombre: 25 CM.Ti basta come risposta? Riusciamo a fare gli spadoncini.
Sin Kane: ...Io
Hombre: Tu cosa,tu cosa,Pensi che comprano la mia sagoma in cartone pressato a grandezza naturale o i miei poster o ancora i miei vibratori ti dia una vaga opportunità? Sin fammi un piacere,torna nella tua stanzetta di merda a guardare my little pony con il fratello di Ferox e non rompermi le palle.
Sin Kane abbassa il capo con aria affranta andandosene
Hombre prendendo il trollulare: Pronto? Dè Ferox dimmi..eh..eh vabbè facciamo che mi impali con il conte vlad ok? bene ci vediamo questa sera.
Inviato 26 gennaio 2013 - 00:42

Potete amarmi o odiarmi non ha importanza,non vedrete mai,mai un wrestler
più carismatico
Undashing: IL CAMPIONE è QUI!
più Atletico
o più talentuoso del vostro unico Hombre.
Quello che faccio è uscire là fuori ed emozionare il pubblico,regalandogli l'incredibile
Undashing: su questo stesso ring dove io ora siedo ho messo fine ad una carriera,ho messo fine ad una federazione,Ho messo fine ad una persona!
Posso garantirvi sulla mia vita di regalarvi ogni volta,uno show che non vedrete mai e mai più
Undashing: BENVENUTI NELLA REALITY ERA DI UNDASHING!
perchè?
Perchè io posso.
???: Colui che è insorto su altra persona verrà vendicato da coloro che ha lasciato soli.
Modificato da Hombre, 26 gennaio 2013 - 00:43
Inviato 27 gennaio 2013 - 22:01

JMorrison: Hombre

Hombre: Non drammare JM tornerò presto,almeno spero.
Tommy: Ti auguro il meglio Hombre
Hombre: Grazie Tommy
It: Hombre
Hombre: It
Hombre: It hai seriamente rotto il cazzo.
It:

Hombre: Bastava un semplice ciao.Comunque ciao anche a te
Gianlu: Hombre..
Hombre: OH PORCA PUTTANA,CHI TI HA RIESUMATO!?!!??!
Ginalu: ...
Hombre dando una pacca sul braccio a Gianlu: Dai è che non ti vedevo da tempo
Gianlu: Già,ma ora sono io che non ti vedrò più
Hombre: Purtroppo si,ma come ho già detto a JM tornerò presto.
Nagoto: konichiwa Hombre.
Hombre: konichiwa anche a te Nagoto
Gio Wolf: è uno scandaloooooooooooooooooooooooooooooo che te ne vai

Hombre: Non ci posso fare nulla,però dai non è una cosa definitiva
Fantomius: ....
Hombre: Oh che hai detto su mi madre?!
Gio Wolf: Ha solo detto che spera di rivederti presto
Hombre: Ah.....grazie fantomius
CmEmyPunk: Hombre non te ne andare ti prego

Hombre: Devo farlo Emy è per il mio bene,in mia assenza continua a scrivere quelle canzoni di merda che hai in mente e quel libro che sarà sicuramente usato come carta igenica.
Undashing: Torna presto caro :*
Hombre: Ci proverò,Bello :*
Ferox: Dè levati dal cazzo Un che guardandolo me lo consumi.Bhe allora vai
Hombre: Uhm,uhm
Ferox: Un sò tanto bravo negli addii perciò..ciao e ricordati di farti il bidet,quando tornerai ti prometto che sarò implacabile e ti sfonderò il pancreas.
Hombre: ...c'era bisogno di dirlo davanti a tutti?
Ferox: Devono sapere che c'ho un tremors apposto della fava.
Il troll master si avvicina verso Sin Kane appoggiato ad un angolo del backstage
Hombre: Pensi di rimanere lì tutto il tempo?
Sin Kane: Non ho niente da dirti.
Hombre: OK,comunque mi spiace per come ti ho trattato ultimamente spero che riuscirai a perdonarmi.
Hombre si allontana verso l'uscita del backstage tra gli applausi di tutti
Inviato 28 gennaio 2013 - 18:51

La buona è che a quanto pare il mio prossimo esame non sarà verso febbraio ma a Marzo se no Aprile,perciò potrò dedicarmi con calma allo studio.
La cattiva è che attualmente sarò si leggermente più presente per quanto detto sopra,ma non sarò sempre presente infatti cercherò di connettermi quando ne avrò tempo giusto per vedere come state,se avete mangiato la pappa,se avete fatto la popò e se a Ferox è cresciuto l'uccello di qualche centimetro.
Approfitto di quanto sto dicendo per annunciare che sto lavorando ad un progetto futuro dove sarà coinvolta la Hall ot troll e quindi tutti voi.Quello che dovevo dire l'ho detto,mo sò stanco e me sò rotto er cazzo torno nel mio abisso di squallidume cià
Inviato 28 gennaio 2013 - 20:04

<3Ragazzi quest'oggi ho parlato con il mio istruttore di scuola guida,quest'ultimo mi ha dato una buona notizia e una cattiva notizia
La buona è che a quanto pare il mio prossimo esame non sarà verso febbraio ma a Marzo se no Aprile,perciò potrò dedicarmi con calma allo studio.
La cattiva è che attualmente sarò si leggermente più presente per quanto detto sopra,ma non sarò sempre presente infatti cercherò di connettermi quando ne avrò tempo giusto per vedere come state,se avete mangiato la pappa,se avete fatto la popò e se a Ferox è cresciuto l'uccello di qualche centimetro.
Approfitto di quanto sto dicendo per annunciare che sto lavorando ad un progetto futuro dove sarà coinvolta la Hall ot troll e quindi tutti voi.Quello che dovevo dire l'ho detto,mo sò stanco e me sò rotto er cazzo torno nel mio abisso di squallidume cià
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi