Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Hall of Troll **Hombre inside**

• This topic is locked This topic is locked
3340 replies to this topic

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Voglio avvisare tutti di 3 cose *-*

1) Lo show 2 è in lavorazione,non sò quando lo pubblico però

2) Sono tornato sul mio vecchio account Youtube http://www.youtube.c...c?feature=watch e ho già in procinto di caricare un terzo video (già finito)

3) Sto cercando qualcuno per lanciare un progetto su Youtube,riguardo al wrestling.Chi è interessato può mandarmi un MP per delucidazioni :asd:

Ah si come dimenticarmi,lavateve er culo che ve puzza

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Dopo il primo numero di spaliamo un pò di merda,vengo contattato in chat da un mio amico che dopo aver letto la nota ignorando completamente i 6498 link inerenti a wrestling precedentemente pubblicati mi dice:

Ma a 18 anni ancora segui il wrestling? Non sai che è uno spettacolo per bambini,quelli lì nemmeno si toccano 

Aggiungendo gli ormai consueti clichè dei Wrestler drogati e delle prove prima del match come se quest'ultima cosa mi fosse ignara.Non ostante la critica decido di evitare un ennesima discussione su questo argomento,anche perchè mi ero più volte espresso su questi luoghi comuni,la cosa che mi da tutt'ora fastidio è come viene considerato il ''tifoso del wrestling'' Un bambino..un bambino,però tutto sommato è vero il wrestling ci fà tornare un pò bambini,chi almeno una volta nella sua vita seguendo il wrestling non ha provato a fare un attitude adjustment o un RKO,un Pedigree una Sweet chin music,chi seguendo il wrestling non ha mai emulato l'entrata del proprio campione,chi guardando il wrestling non ha mai imitato il gesto di un Wrestler come poteva essere il You Can't see me di John Cena o il taglio alla gola di Chris Benoit (chi lol) Il wrestling è questo,il wrestling è tornare bambini guardando uno show immedesimandosi in ciò che si vede.Le battaglie che i Wrestler ''interpretano'' nel ring sono le battaglie di tutte i giorni,sono battaglie che denuciano lo stato della nostra socità

• Alberto del Rio vs Jack Swagger

Denucina contro il razzismo

Questo è un esempio attuale,ma potrei citarne altri come:

Booker T vs Triple H

CM Punk vs Chris Jericho

Edge vs Christian 

Ognuno di questi match sopra elencati nasconde una storia reale,ha un principio e una fine anche se attualmente non è così.Ma è questa la verità,il wrestling divaga ma nello stesso tempo denuncia tutti e dico tutti si sono trovati nella situazione del proprio eroe del ring,per farvi un esempio:

Quando ero alle elementari,ero un tipo discretamente manesco e più di una volta sono finito male,alla fine della settimana come di consueto vidi smackdown dove Big Show il mio wrestler preferito era nella mia stessa identica situazione ma riuscì a cambiare usando la sua forza a fin di bene,l'indomani stesso feci così anche io diventando a detta della mia insengante un esempio da seguire..all'infuori dello studio scolastico,però nella condotta diventai un esempio.

Questo dovrebbe far capire a chi non segue il Wrestling,come esso possa formare una persona,come il wrestling possa CAMBIARE UNA PERSONA.Attualmente il Wrestling in italia è visto come un male,sempre per via di quanto è successo in passato:

Eddie Guerrero

Chris Benoit.

Ma di certo questo ha solamente intaccato i finti fan di questo sport spettacolo,quelli che lo seguivano perchè era la moda del momento,chi come me ha amato e ama questo sport ignora questi particolari e và avanti a coltivare questa passione ampliando sempre di più le proprie conoscenze.Ci sono persone che nel 2013 critacano pur non conoscendo,ci sono persone che non CAPISCONO il wrestling,il wrestling non và capito và vissuto per essere Fan.E chi non comprende questo concetto và sempre a sbattere su gli stessi punti per poi usare la classica frase fatta: COSA A PORTATO IL WRESTLING NELLA TUA VITA?

Lasciate che vi risponda: Il wrestling nella mia vita mi ha portato: Gioia,Coraggio,Tenacia,senza il wresting probabilmente non sarei resistito agli anni delle medie.Mi ha portato speranza,vedendo gli atleti riuscire a fare cose impossibili ho iniziato anche io a provarci,ho inziato a credere in ciò che facevo.Mi ha portato istruzione,non mi vergogno a dire che il ''discreto'' inglese l'ho imparato guardando Smackdown e Raw.Mi ha portato divertimento,mi ha portato spensieratezza,mi ha portato amicizie ed a questo punto che voglio arrivare: Il wrestling mi ha fatto conoscere delle persone speciali,il wresting ha costruito molte delle mie attuali amicizie,il wrestling ha la particolarità di rendere ogni suo tifoso parte di una famiglia,perchè è questo che siamo,ogni singolo fan bambino o anziano,che si parli di Bruno Sammartino,Hulk Hogan o Stone Cold ogni singolo tifoso è parte della grande famiglia del wrestling,una famiglia che non conosce discriminazioni razziali,una famiglia che non conosce l'odio (almeno tra i fan intelligenti) una famiglia perfetta.Ecco cosa ha portato il wrestling nella mia vita,una seconda famiglia.

E quando qualcuno insulta il pro wrestling mondiale senza conoscerlo o anche conoscendolo,insulta la mia famiglia,insulta la mia passione e insulta me.Quei uomini che salgono sul ring ogni sera,rischiano la vita per farci amare questo spettacolo,rischiano la vita per la LORO seconda famiglia cioè noi fan e come ho già detto insultando loro insulti anche me e la mia seconda famiglia.

Dopo ciò preferisco non tornare più su questo argomento,potete anche continuare a guardarvi uomini e donne,amici,il calcio,x factor e quell'cazzo che vi pare ma fatemi e fateci a nome di tutti i fan del wrestling,il favore di non criticare ciò che ci piace,ciò che amiamo.

Sfogo di poco fà,volevo rendervi partecipi di una delle poche cose serie che abbia fatto ultimamente. 

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

si però ricordati le h.. :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Shhh la nota è dedicata a un gramma nazi,le H mancano per dargli un appiglio su cui attaccarmi :3 il discorso in se è inattaccabile

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

408094_4466731237247_947575490_n.jpg

Non è un gran che però come lavoro di ombre è discreto 

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

408094_4466731237247_947575490_n.jpg Non è un gran che però come lavoro di ombre è discreto 

Le "H" :asd:.
Tornando seri, non capisco cosa abbia di tanto speciale, senza offesa. Hai applicato il filtro "bianco e nero", giusto? Bene, poi però non riesco a capire cos'altro ci sia :asd:!

Edited by Tommyratedr, 30 March 2013 - 12:14 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

No la foto è in se in bianco e nera,la trovi su sito WWE,ho sfocato il pubblico dietro ad Hunter,aggiunto delle ombrature più marcate e ampliato la grandezza e la ''qualità'' della foto,:asd: mica cazzi

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

C'ho voglia di no sense.

No sense 1

Hombre: Ferox ma te sai che è successo?

Ferox: No

Hombre: Nemmeno io.

No sense 2

Hombre: Tommy hai qualcosa sulla tua faccia

il troll master colpisce Tommy con un K.O Punch

Hombre: ERA DOLORE!

No sense 3

Nagoto sulla scala: SONO IL RE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO

Hombre: HAI ROTTO ER CAZZO.

No sense 4

Fantomius: ...

Hombre: Stavo per dire la stessa cosa

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

No la foto è in se in bianco e nera,la trovi su sito WWE,ho sfocato il pubblico dietro ad Hunter,aggiunto delle ombrature più marcate e ampliato la grandezza e la ''qualità'' della foto,:asd: mica cazzi

E sticazzi :asd:! Ma solo io non vedo il pubblico dietro HHH XD?! O meglio, vedo qualcosa di vagamente simile ad una coscia, mentre il resto è nero :asd:!

P.S.: Non per fare il grammar-nazi, ma non si chiamano ombre/ombreggiature :asd:?

C'ho voglia di no sense.

No sense 1

No sense 2

No sense 3

No sense 4

Absolutely no sense :asd:!

Edited by Tommyratedr, 30 March 2013 - 17:45 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

No la foto è in se in bianco e nera,la trovi su sito WWE,ho sfocato il pubblico dietro ad Hunter,aggiunto delle ombrature più marcate e ampliato la grandezza e la ''qualità'' della foto, :asd: mica cazzi

E sticazzi :asd:! Ma solo io non vedo il pubblico dietro HHH XD?! O meglio, vedo qualcosa di vagamente simile ad una coscia, mentre il resto è nero :asd:!

P.S.: Non per fare il grammar-nazi, ma non si chiamano ombre/ombreggiature :asd:?

>C'ho voglia di no sense.

No sense 1

No sense 2

No sense 3

No sense 4

Absolutely no sense :asd:!

L'effetto era quello ehehee volevo che non si vedesse il pubblico ma bensì il riflesso di esse.Comunque si dice Ombre

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Ombreggiature.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

Ombreggiature.

Grande Ferox che mi appoggia XD!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

te l'appoggia* come no si dice ombrature 

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
Hombre, please, caga la sezione Musica :dramma:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

eh..mi chiedi troppo,ci posso anche provare con l'aiuto delle prugne ma non ti assicuro nulla

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
:asd:. Dai, almeno un'occhiatinia piccina piccina la dai? So di stare spammando (ma d'altronde lo hai fatto anche tu con il canale di Youtube XD), però mi piacerebbe ricervere qualche parere!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Se ma ho spammato sul mio topic :trollface: comunque ho visto,come canzone e idea è carina peccato che ormai Punk e talmente spammato ovunque vada che mi sta iniziando ad andare sul cazzo.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

Se ma ho spammato sul mio topic :trollface: comunque ho visto,come canzone e idea è carina peccato che ormai Punk e talmente spammato ovunque vada che mi sta iniziando ad andare sul cazzo.

Hell or face, drunk or not still the Best In The World.

Edited by Tommyratedr, 30 March 2013 - 22:09 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

http://alexthehero.tumblr.com/

mi sento troppo hipster a stare su tumblr dateci un occhiata 

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
Ah, Hombre, comunque la canzone di "Punk" (che poi è dei Living Colour) ha solo il tema della teme song, scusate il gioco di parole. Lo Straight Edge, inoltre non compare nemmeno nel testo e neppure l'ho citato nel messaggio! Ho utilizzato questa base per il semplice motivo che l'sipirazione mi era venuta proprio su quel ritmo.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users