Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Hall of Troll **Hombre inside**

• This topic is locked This topic is locked
3340 replies to this topic

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Queste sono perle di saggezza :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre: Oh salve,forse non mi conoscete ma ne dubito.Io sono Hombre proprietario e gestore della Hall of troll ma questo lo sapevate già.Ci sono volte,quasi tutte le volte in cui preferisco vedere un utente con tramite un bicchiere

Il troll master allunga il braccio prendendo una bottiglia di fanta

Hombre: bhe questa è una bottiglia

Hombre beve un sorso dalla bottiglia.

Hombre: Vi sarà giunta voce che io stia cercando nuovi membri della Hall of troll,bhe non è così e anche se lo fosse non vorreste di certo unirvi a me.

Ferox: Stoooop,buona.Portate in scena il set di forrest Gump

Rapidamente Tommy e JMorrison (quest'ultimo pare aver trovato un utilità) cambiano il set mettendo una panchina d'innanzi al green screen.Il troll master si cambia rapidamente mettendosi una giacca bianca.

Ferox: AZIONE.

Hombre: giorno,mi chiamo Hombre,Hombre gump.Vuole un cioccolatino?

Sin Kane vestito da donna: Si grazie

Hombre: Sà la vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai che ti capita,così come nella hall of troll

Sin Kane vestito da donna: Ma la hall of troll è roba da stupidi

Hombre: Chi stupido è chi lo stupido fà

Ferox: STOOOP buona la prima

K.O Punch di Hombre sul mascherato

Hombre: A testa de cazzo pure te fai parte della hall of troll

Ferox: Ma perchè l'hai colpito era la sua battuta

Hombre: AH....vabbè.

Ferox: Cambio scenografia mettete quella di Rocky

Tommy toglie la panchina mettendo  delle scalette

JMorrison: Non fà male Hombre! non fà male

Hombre colpisce un sacco da Box 

JMorrison: SINISTRO,DESTRO,SINISTRO,DESTRO

Il troll master lotta contro Brusteve

JMorrison: SCHIVA IL JAB,SCHIVA IL JAB

Hombre inizia a salire questi fantomatici scalini in corsa per arrivare in cima al green screen alzando le braccia al cielo

Ferox: Stop per oggi basta.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

gazzettinodelloshowlitt.jpg

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre: Non si è accorto di nulla

Nagoto: Ma ne sei sicuro?

Hombre: Si 

Ferox sopraggiunge da lontano urlando

Ferox: HOMBRE C'è QUALCUNO CHI TI CERCA

Hombre: Chi?

Ferox: STO CAZZO!!!! NO COMUNQUE è TRIPLE H

Nagoto: Mò sò cazzi tua.

Il troll master si volta trovandosi Triple H alle spalle con uno sledgehammer

Hombre: Hunter..hunter ti giuro che non era mia intenzione..non era mia intenzione

Il COO della WWE si avvicina minaccioso a Hombre,quest'ultimo arretra per poi scappare inseguito dall'assassino celebrale.Il troll master spinge via Tommy e JMorrison

Hombre: LEVATEVI STRONZI

Hunter continua a pedinare il troll master il quale si ritrova  in un vicolo cieco.

Hombre: No Hunter...no..ascoltami,tu..tu..tu trascuravi tua moglie ed  è per questo

Triple H impugna lo sledgehammer provando a colpire il troll master ma esso si fà scuso con Sin Kane che nel mentre passava di lì,il mascherato subisce una violenta martellata allo stomaco mentre Hombre fugge via a gambe levate.Il 13 volte campione mondiale torna all'inseguimento di Hombre

Hombre: Dò cazzo 

Il troll master entra negli spogliatoi,bloccando la porta con una delle panchine.

The Game arriva davanti alla porta iniziando a martellarla.

Hombre: Dio bono..dio bono..dove cazzo

Hombre si rifugia dentro una delle docce

Triple H riesce a spaccare la porta ed a entrare.Il 13 volte campione del mondo si gira intorno cercando di scrutare il troll master,Hunter si avvicina ad una doccia colpendola con lo sledgehammer mandando il vetro in pezzi,Hombre esce velocemente dalla doccia accanto  evitando un ulteriore colpo di HHH.

Hombre: Hunter..ti prego fammi spiegare,fammi spiegare..TE NE PREGO.

Triple H si ferma facendo il cenno con la mano.

Hombre: A...a..allora,sei stato talmente occupato con Brock che tua moglie si è sentita leggermente trascurata e quindi visto che sono un tuo grandissimo fan ho deciso di rimediare a questo problema in modo che tu potessi affrontare Lesnar con la mente sgombra..adesso sò che vuoi colpirmi con il tuo sledgehammer perchè io ho colpito..più di una volta tua moglie con il mio di martello.

Triple H sferra un altra martellata ma il troll master si abbassa evitando il colpo e scappando verso i lavandini.

Hombre: Hunter..se..se..ti può essere si consolazione Stephanie mi ha detto che con te il 69 è meglio,con quel naso che hai,gli apri il culo 

Hunter tenta nuovamente di colpire Hombre ma esso evita nuovamente il colpo,la martellata spacca un lavandino 

Hombre: Hunter per favore,prometto che succederà solo altre 5 o 6 volte e poi mai più 

Triple H si avvicina brandendo il martello,Hombre arretra rimanendo con le spalle al muro,lo sguardo del troll master si poggia sulla saponetta che ama far cadere quando c'è Ferox nei paraggi.Senza esitare Hombre afferra la saponetta lanciandola su Triple H la devia con la mano

Hombre: ma :censored: Dio 

Hunter si avvicina per sferrare il colpo ma il troll master colpisce l'assassino celebrale con un calcio alle parti basse,Triple H si piega e Hombre ne approfitta per scappare via.Il troll master si dirige velocemente verso il parcheggio 

Ferox: Corri forrest hem Hombre,corri.

Hombre entra in un auto sgommando via.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

:loool: :loool: :loool:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Tommy: Ma era veramente Triple H?

Nagoto: Si,a quanto pare Hombre gli ha ingroppato la moglie.

Tommy: Madrillone Hombre,ma adesso se fatto pò pò pò i cazzi sua

Hombre sbuca improvvisamente da dentro un secchio della mondezza

Hombre: E che non lo sò.

Tommy: ...ma perchè stai la dentro?

Hombre: Perchè al bagno ce stanno fin troppi stronzi no che qui ci ne sia carestia.

Nagoto: Anche io ti apprezzo molto Hombre.

Hombre: Grazie,anche io mi apprezzo molto.Comunque torno dentro.

Il troll master torna nel secchio della mondezza,Nagoto e Tommy si guardano per un breve istante per poi andarsene 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

179141_4629304741483_861398648_n.jpg 

che ne pensate?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Lo show...è quasi pronto e sappiate che quanto uscirà fuori sarà l'inizio di tutto :3 

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

179141_4629304741483_861398648_n.jpg  che ne pensate?

Nulla di spettacolare, però carina! Una cosa mi interesserebbe: come fai ad ingrandire le immagini senza perdere troppa qualità? Grazie mille per la risposta!

Per lo show: bene, non vedo l'ora!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Certe volte botte di culo nel senso che non sò nemmeno io come faccio,altre volte sto molto attento alla grandezza della foto e metto qualche effettuccio su photoshop 

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

Carina, ma hai fatto di meglio :up:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Pur venendo considerato Mainstream...se scrive così? a me non piace molto lo shield e quello che ''rappresenta'' ovvero non mi piace lo shield come trio ma come personaggi singoli sono interessanti,almeno per quanto riguarda Ambrose e Rollins.Perciò ammetto che nel fare l'immagine non ci ho messo molta fantasia,l'ho fatta perchè avevo quel soggetto in mente.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

FAQ time semi seri perchè c'è anche gente che se vole fà i cazzi mia :asd:

D: Di dove sei?

R:  Roma 

D: Quanti anni hai?

R: diciotto 

D: Il tuo vero nome?

R: Alessio

D: Da quanto tempo frequenti Wrestling Revolution?

R: Tre anni 

D: Come sei venuto a conoscenza di Wrestling Revolution?

R: Ero in nel vecchio forum di Andy Badwool,e ho notato che c'era un banner dove era mostrato WR.Ci cliccai e fù subito amore.

D: Primo utente con il quale hai legato?

R: Undashing l'amore mio <3

D: Come ti sei presentato?

R: Con Undashing o nel forum in generale? Con Un ci siamo scambiati semplicemente i contatti live mentre sul forum mi sono presentato normalmente

D: Utenti che apprezzi di più?

R: Ferox ( :wub: ) Sin Kane,CmEmyPunk,It Factor,JMorrison,Nagoto,Santo,Gio Wolf,Cometa,Mark

D: Ferox è uno staffer

R: Si è venduto il culo che tra parentesi dove vendere a me,per avere il suo Nick in giallo! Ma per me rimarrà sempre utente.

D: Staaffer che apprezzi di più?

R: Quasi tutti 

D: Come è stata la tua prima esperienza su Wrestling Revolution?

R: La gang ban..ahhh nel senso la prima volta che scrissi qualcosa? no delle migliore,ero ancora un bimbonutelloso che scriveva stronzate a go go la situazione non è cambiata.

D: Cosa ti piace di Wrestling Revolution?

R: Tutto,l'utenza i report,gli editoriali,le varie sezioni tra tutte quella dedicata ai giochi WWE,è un sito di wrestling dove ci siò acculturare 

D: Parliamo della Hall of troll?

R: No.

D: Come è nata l'idea della Hall of troll?

R: Quando ancora ero bimbonutelloso ebbi una discussione con Cometa,esso ignaro che stessi scherzando se la prese un pochetto poi  svelai che era il primo indotto nella Hall of troll ovvero una parodia della Hall of Pain dove gli utenti venivano in qualche modo sciocco trollati dal sottoscritto.

D: Come è nato il topic della Hall of troll?

R: Lo creò Maddy.

D: Come si è evoluto è evoluto il tuo personaggio grazie alla Hall of troll?

R: All'inizio ero commentavo sporadicamente e non facevo un cazzo per il forum,dall'arrivo della hall of troll mi sono ritrovato ad essere contattato per Avatar o firme.

D: Per chi hai creato Firme e Avatar

R: Credo un pò tutti,Gio Wolf il quale ha tutt'ora l'avatar che gli feci tempo fà (Gio cambialo fidati D:) Fantomius ha la firma di Eddie Gurrero,Nagoto ha la mia firma di naruto eccetera eccetera.

D: Sei contento di ciò?

R: Ni diciamo che potrei fare di meglio come fare delle versioni migliorate delle immagini che alcuni utenti hanno.

D: Quante volte hai cambiato nick prima di usare l'attuale.

R: Una dozzina,sono stato BestInTheWorld,TheGreatOne,GetReadyToFly,AXE,Ryuu,stento a ricordarmi gli altri.

D: Cosa è significato per te diventare Hombre?

R: Crescere.

D: Ora facciamo un gioco,io dirò un utente e tu dovrai dire qualcosa diretta a lui.

R: Vabbine

D: It Factor

R: Magna mortacci tua che se scoreggi volì via.

D: Sin Kane

R: Magna pure te

D: Undashing

R: Ascoltati clementino lol

D: Stegabri

R: Fai la season 2 del grande spettacolo.

D: Feorx

R: Bestemmia di più

D: Andy Badwool

R: Non bannarmi.

D: Mark194

R: Sempre Forza lazio.

D: Adler

R: Sei trppo Mainstream.

D: Un luogo comune su Wrestling Revolution

R: Che è un forum dove si attaccano i nuovi utenti (vero fè?)

D: Un utente che odi a morte

R: Nessuno

D: Chi eri sulla E-Fed?

R: The Big Show,vinsi il titolo e fui costretto ad abbandonare per gli impegni lavorativi,riprovai con MVP ma dovetti abbandonare nuovamente per i medesimi impegni.

D: Chi sei nella Comedy E-fed

R: Sto cazzo.Sono io chi dovrei essere 

D: Come reputi entrambi le E-Fed?

R: Non me ne voglia Stegabri ma amavo la gestione di Bolla.La comedy l'amo,è uno dei miei topic preferiti 

D: Su cosa basi la tua comicità

R: è una comicità citofonica con scapellamento a destra.Mi baso molto su alcuni generi di comicità,dai film dai cartoni dai fumetti eccetera in molti non si sono nemmeno accorti di alcune similitudini.

D: è vero che molto spesso vieni considerato come uno stupido per via delle tue argomentazioni?

R: No su WR,anche perchè non parlo spesso di ciò che leggo,studio o faccio o fatto,comunque si vengo considerato stupido da chi non mi conosce all'infuori di alcuni criteri,le mie conoscenze variano.

D: Ci sarà un altro FAQ time?

R: Non lo sò.

D: Saluta

R: Ciao stronzi.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

FAQ time semi seri perchè c'è anche gente che se vole fà i cazzi mia :asd:  D: Di dove sei?  R:  Roma   D: Quanti anni hai? R: diciotto   D: Il tuo vero nome? R: Alessio   D: Da quanto tempo frequenti Wrestling Revolution? R: Tre anni   D: Come sei venuto a conoscenza di Wrestling Revolution? R: Ero in nel vecchio forum di Andy Badwool,e ho notato che c'era un banner dove era mostrato WR.Ci cliccai e fù subito amore.  D: Primo utente con il quale hai legato? R: Undashing l'amore mio <3  D: Come ti sei presentato? R: Con Undashing o nel forum in generale? Con Un ci siamo scambiati semplicemente i contatti live mentre sul forum mi sono presentato normalmente D: Utenti che apprezzi di più? R: Ferox ( :wub: ) Sin Kane,CmEmyPunk,It Factor,JMorrison,Nagoto,Santo,Gio Wolf,Cometa,Mark  D: Ferox è uno staffer R: Si è venduto il culo che tra parentesi dove vendere a me,per avere il suo Nick in giallo! Ma per me rimarrà sempre utente.  D: Staaffer che apprezzi di più? R: Quasi tutti   D: Come è stata la tua prima esperienza su Wrestling Revolution? R: La gang ban..ahhh nel senso la prima volta che scrissi qualcosa? no delle migliore,ero ancora un bimbonutelloso che scriveva stronzate a go go la situazione non è cambiata.  D: Cosa ti piace di Wrestling Revolution? R: Tutto,l'utenza i report,gli editoriali,le varie sezioni tra tutte quella dedicata ai giochi WWE,è un sito di wrestling dove ci siò acculturare   D: Parliamo della Hall of troll? R: No.  D: Come è nata l'idea della Hall of troll? R: Quando ancora ero bimbonutelloso ebbi una discussione con Cometa,esso ignaro che stessi scherzando se la prese un pochetto poi  svelai che era il primo indotto nella Hall of troll ovvero una parodia della Hall of Pain dove gli utenti venivano in qualche modo sciocco trollati dal sottoscritto.  D: Come è nato il topic della Hall of troll? R: Lo creò Maddy.  D: Come si è evoluto è evoluto il tuo personaggio grazie alla Hall of troll? R: All'inizio ero commentavo sporadicamente e non facevo un cazzo per il forum,dall'arrivo della hall of troll mi sono ritrovato ad essere contattato per Avatar o firme.  D: Per chi hai creato Firme e Avatar R: Credo un pò tutti,Gio Wolf il quale ha tutt'ora l'avatar che gli feci tempo fà (Gio cambialo fidati D:) Fantomius ha la firma di Eddie Gurrero,Nagoto ha la mia firma di naruto eccetera eccetera.  D: Sei contento di ciò? R: Ni diciamo che potrei fare di meglio come fare delle versioni migliorate delle immagini che alcuni utenti hanno.  D: Quante volte hai cambiato nick prima di usare l'attuale. R: Una dozzina,sono stato BestInTheWorld,TheGreatOne,GetReadyToFly,AXE,Ryuu,stento a ricordarmi gli altri.  D: Cosa è significato per te diventare Hombre? R: Crescere.  D: Ora facciamo un gioco,io dirò un utente e tu dovrai dire qualcosa diretta a lui. R: Vabbine  D: It Factor R: Magna mortacci tua che se scoreggi volì via.  D: Sin Kane R: Magna pure te  D: Undashing R: Ascoltati clementino lol  D: Stegabri R: Fai la season 2 del grande spettacolo.  D: Feorx R: Bestemmia di più D: Andy Badwool R: Non bannarmi.  D: Mark194 R: Sempre Forza lazio.  D: Adler R: Sei trppo Mainstream.  D: Un luogo comune su Wrestling Revolution R: Che è un forum dove si attaccano i nuovi utenti (vero fè?)  D: Un utente che odi a morte R: Nessuno  D: Chi eri sulla E-Fed? R: The Big Show,vinsi il titolo e fui costretto ad abbandonare per gli impegni lavorativi,riprovai con MVP ma dovetti abbandonare nuovamente per i medesimi impegni.  D: Chi sei nella Comedy E-fed R: Sto cazzo.Sono io chi dovrei essere   D: Come reputi entrambi le E-Fed? R: Non me ne voglia Stegabri ma amavo la gestione di Bolla.La comedy l'amo,è uno dei miei topic preferiti   D: Su cosa basi la tua comicità R: è una comicità citofonica con scapellamento a destra.Mi baso molto su alcuni generi di comicità,dai film dai cartoni dai fumetti eccetera in molti non si sono nemmeno accorti di alcune similitudini.  D: è vero che molto spesso vieni considerato come uno stupido per via delle tue argomentazioni? R: No su WR,anche perchè non parlo spesso di ciò che leggo,studio o faccio o fatto,comunque si vengo considerato stupido da chi non mi conosce all'infuori di alcuni criteri,le mie conoscenze variano.  D: Ci sarà un altro FAQ time? R: Non lo sò.  D: Saluta R: Ciao stronzi.   

Stronzo, non mi hai citato tra gli utenti.

:asd:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

scusami il fatto è che sei così inutile che certe volte mi scordo della tua esistenza :asd: 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Miei cari compari,amighi e amighe in questo storico giorno partirà la prima missione punitiva della Hall of troll.Ognuno di voi dovrà mandare un messaggio a questo indirizzo ask

http://ask.fm/PazzMOra

(Vi dico solo che mi ha chiesto un video mentre gli ''venivo'' in cam) e scrivere questa frase qui almeno 6 o 7 volte: Ma tu sbucci le banane col culo? una volta compiuta la missione screenero e ci farò un album *-* dove tutti noi fedeli scassa cazzi della Hall of troll potremo bearci della nostra impresa.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Ferox è sul ring con aria imbarazzata

Ferox: Dè che dire.Visto che Hombre è venuto a mancare,immaginatevi voi come mi è stato detto di presentare il nuovo acquisto della Hall of troll perciò vi chiedo di salutare *doppiato in Messicano*  Eeeeeeeeeeeeeeeel Trollanteeeeeeeeeeeeeeeee

Un tipo con una maschera bianca raffigurante un troll face,calza maglia bianca e nera dove sulla parte bianca vi è un Troll face con il corpo e dall'altra parte la scritta ''U mad?'' il neo arrivato el trollante sale sul ring dando la mano a Ferox ma quando esso và a stringerla el trollante l'allontana facendo il segno del chupa.Il luchador alza un dito in cielo mentre la sua musica cessa di suonare.

Ferox: Ok questo è il nuovo Wrestler.El hem..ciao come ti senti ad essere qui

El Trollante: ès veramentes bellos esseres quis

Ferox: Ma..siamo proprio sicuri che sei Messicano

El Trollante: ches nons se sentes dalls accentos?

Ferox: vabbè cosa vuoi fare qui?

El Trollante: Unas beatas minchias!

Boato del pubblico,El trollante alza nuovamente il dito indice al cielo 

Ferox se ne và mettendosi una mano in faccia mentre la theme di el trollante torna a suonare 

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

scusami il fatto è che sei così inutile che certe volte mi scordo della tua esistenza :asd: 

Sei un RSU -> Rifiuto Solido Umano.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

vabbè dai tanto mi è stato chiesto su FB da un ex (perchè non capiva come funzionava il sito) utente ovvero PhilBrooks di continuare il FAQ time perchè ci sono domande che a cui non ho dato risposta.Cagano il cazzo nemmeno fossimo su ask.

D: Che rapporto c'è tra te e gli altri ragazzi di Wrestling Revolution?

R: C'è chi è conoscente e chi amico,essendo un ragazzo abbastanza rompicoglioni evito di contattare alcuni utenti per non disturbarli sia sul forum che su Facebook o altri social networkssssssssss.Con altri invece ho discreti rapporti,Emy è un appassionato di Rock,Metal e derivati come lo ero io,Ferox è un nerd e ci troviamo d'accordo quasi su tutto dai fumetti,Manga,Anime,Giochi,Console fino ai gusti sessuali sulle Read head,Undashing è una amante del genere Rap italiano e straniero genere che ascoltavo nel 2007\2009 quindi qualche volta gli chiedo qualche nuovo cantante da ascoltare,poi Sin Kane è matto come me,e con gli altri ci cazzeggio.

D: Come persona sei riservata?

R: Si,certe cose devono rimanere segrete

D: Sei stato considerato coriaceo e asociale per via di alcuni tuoi atteggiamenti aggressivi,come mai ciò viene detto?

R: Sono leggermente asociale per via di alcuni ''episodi'' avuti nel periodo delle medie d'allora mi sono sempre più chiuso in me stesso evitando di essere ''amichevole'' quindi spesso uso atteggiamenti aggressivi per evitare che si ripeta quanto successo nella mia adolescenza,me ne dispiace perchè certe volte vorrei parlare e approfondire con qualcuno ma per via del mio atteggiamento devo evitare.

D: Ti reputano depresso, è vero?

R: Depresso non direi proprio,sono Pessimista o per meglio dire Lunatico sempre ringraziando il mio periodo scolastico,però depresso non direi..almeno io non mi ci sento.

D: Perchè non rispondi su facebook? (questa me la fece Sin Cane)

R: Perchè ci sono periodi in cui voglio stare solo per via dei problemi familiari o personali che mi attanagliano,non riuscirei ad avere una conversazione normale con tutti i problemi che mi attanagliano la testa.

D: Ma appare il visualizzato (Sempre Sin)

R: Avendo messanger collegato a facebook,mi apre automaticamente le chat senza che io nemmeno le veda perciò appare automaticamente il visualizzato.

D: CHE NE PENSI DI TOMMY?

R: Che è na merda e che deve morire schiacciato da un elefante,però lo lowwo <3

Ecco mò non cagate più il cazzo ho risposto a tutto,T'ho citato tommy e basta il prossimo che mi chiede un FAQ time su facebook lo pisto come l'uva durante la vendemmia. 

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
Glassie <3!

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users